Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

ERO ALLA FESTA...

Messaggi raccomandati

Sono un reduce. Che dire. In complesso la serata mi è piaciuta ma il DVD no! Era per gli 80 anni... doveva parlare di 80 anni della Ternana... poteva durare anche 2 ore non me ne sarebbe fregato niente... sbrigativo nei momenti che non ho vissuto direttamente e che avrei voluto conoscere meglio... mi è sembrata la solita vecchia storia di Cesena (tanto), Ancona (un pò), SFIGA (troppa) per il resto mi sono rimaste impresse solo le dediche ai compianti Zuzza e PRESIDENTE TADDEI. Troppo poco, veramente troppo poco cari ideatori. E dicono, si diceva tra li banchi, sarebbe costato 12.000 euri??? Per le notizie bastava prende il mitico almanacco de Armadori... PER LE IMMAGINI, cari ideatori, bisogna cercare, cercare, cercare e cercare. LA TERNANA HA OTTANTA ANNI E MERITA RISPETTO e questo è mancato. Non me ne frega un'emerita minchia se va in beneficenza. pago 10 euro e le do volentieri ma il DVD non lo voglio. Aspetterò i 90 anni, forse ce starà qualcuno che saprà fare meglio. Per il resto solo tanta amarezza nel vedere uno stadio colmo di tifosi che sarà difficile rivedere.... almeno finchè ce staranno questi peracottari. Delle interviste del Mincia non parlo.... lui è un professionista ed era pure commosso... veramente. Grande Mincia.

 

TERNANA SQUADRA D'ACCIAIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE STAVAMO IN PARECCHI...HO RESISTITO SOLO PER SENTI' IL MAESTRO, FESTA CARUCCIA MA PIU' CHE ALTRO SEMBRAVA DE STA' A TEATRO: TUTTO PIUTTOSTO...CALMO.

DVD BEN FATTO TECNICAMENTE MA FORSE ..BANALE, E NON MOLTO APPROFONDITO NELLA STORIA REMOTA.

 

SORPENDENTE BRINI SECONDO ME QUANDO HA DETTO CHE SERVE DA CONOSCESE BENE A LIVELLO UMANO FRA NOI E LUI.

 

MINCIA MATTATORE ASTUTAMENTE (MA INVANO) PROVOCATORE CO QUILLA SALMA DE FERRAMOSCA.

 

 

FERRAMOSCA M' E' SEMBRATO FINTO.....

 

EMOZIONE QUANDO HA PARLATO IL MAESTRO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sai chi è il maestro è meglio che vai a guardà il cisco,piuttosto che la ternana dà ;)  :lol:  :lol:  :lol:

704277[/snapback]

 

sci, ma prima de annà a vede la Cisco dimme a chi te riferisci quando parli de "Maestro"... a Viciani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chegue, ce stava capotruffa?

704324[/snapback]

 

 

 

IO NON L' HO VISTO..MA MANCO L' HO CERCATO, A DI LA VERITA' :D:D ..COMUNQUE ME NE SO' ANNATO PRIMA DELLA FINE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chegue, ce stava capotruffa?

704324[/snapback]

 

 

 

IO NON L' HO VISTO..MA MANCO L' HO CERCATO, A DI LA VERITA' :D:D ..COMUNQUE ME NE SO' ANNATO PRIMA DELLA FINE..

704338[/snapback]

 

 

..ma come andrè....m'hai mandato un msg che non ce saresti più annato....alla fine non hai retto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capozzucca non c'era, come non c'erano: GEROMEL, TANCREDI,MARINAI, BENATTI, ROSSI, VALLE, GARRITANO, CRIVELLI, LUCCHITTA, IACOLINO, JACOMUZZI, NARDIN, CASONE, GELLI, PLATTO, RATTI, CODOGNO, LATORRE, BAGNATO, PASSALACQUA, SCIANNIMANICO, RENZI,CEI, E qualche altra decina di giocatori che VERAMENTE hanno fatto la storia della Ternana.

Però in compenso c'erano tanti cristiani come Bevanati, Terzaroli e compagnia bella..... addirittura secondo me ce n'era qualcuno che nemmeno se ne ricordava de avè giocato nelle Ternana, magari solo nelle giovanili.

Di rilevantissimo c'era IL MAESTRO, che avrebbe meritato una serata a parte e così è quasi stato.

Di rilevante c'erano Rosa, Masiello,Traini, Paolo Pochesci e pochissimissimissimi altri......

Il Dvd lo comprerò perchè è per beneficienza e stop, ma gli 80 anni della Ternana e dei suoi eroi sono un altra cosa.

Chiudo chiarendo che secondo me non è colpa di chi non è di Terni se noi ci aspettavamo altro: secondo me il problema è che di TERNANI che li aiutano in questo senso non ce ne sono......nell'entourage.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè se a me facessero organizzare una festa per gli ottantanni dell'Ancona, sinceramente non saprei chi invitare.

 

Quindi non me la prenderei con la società stavolta.

 

Ha ragione Toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chegue, ce stava capotruffa?

704324[/snapback]

 

 

 

IO NON L' HO VISTO..MA MANCO L' HO CERCATO, A DI LA VERITA' :D:D ..COMUNQUE ME NE SO' ANNATO PRIMA DELLA FINE..

704338[/snapback]

 

 

..ma come andrè....m'hai mandato un msg che non ce saresti più annato....alla fine non hai retto!!!

704348[/snapback]

 

 

 

 

SO' ANDATO DIRETTAMENTE GIU' APPENA TORNATO.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capozzucca non c'era, come non c'erano: GEROMEL, TANCREDI,MARINAI, BENATTI, ROSSI, VALLE, GARRITANO, CRIVELLI, LUCCHITTA, IACOLINO, JACOMUZZI, NARDIN, CASONE, GELLI, PLATTO, RATTI, CODOGNO, LATORRE, BAGNATO, PASSALACQUA, SCIANNIMANICO, RENZI,CEI, E qualche altra decina di giocatori che VERAMENTE hanno fatto la storia della Ternana.

Però in compenso c'erano tanti cristiani come Bevanati, Terzaroli e compagnia bella..... addirittura secondo me ce n'era qualcuno che nemmeno se ne ricordava de avè giocato nelle Ternana, magari solo nelle giovanili.

Di rilevantissimo c'era IL MAESTRO, che avrebbe meritato una serata a parte e così è quasi stato.

Di rilevante c'erano Rosa, Masiello,Traini, Paolo Pochesci e pochissimissimissimi altri......

Il Dvd lo comprerò perchè è per beneficienza e stop, ma gli 80 anni della Ternana e dei suoi eroi sono un altra cosa.

Chiudo chiarendo che secondo me non è colpa di chi non è di Terni se noi ci aspettavamo altro: secondo me il problema è che di TERNANI che li aiutano  in questo senso non ce ne sono......nell'entourage.

704361[/snapback]

 

 

 

 

COMUNQUE TOSCA' T' ASSICURO CHE IERI SERA LA SOCIETA' HA AVUTO UNA POSIZIONE ESTREMAMENTE DEFILATA.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato via subito dopo il dvd e ho fatto caso ad una cosa: è sembrato solo a me o ci si è riferito alla stagione 2002 2003 come quella della retrocessione? sarebbe un errore enorme considerato che si dovrebbe trattare di un lavoro accurato e COSTOSO.

se non ci avete fatto caso fatemi sapere quando avrete il dvd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capozzucca non c'era, come non c'erano: GEROMEL, TANCREDI,MARINAI, BENATTI, ROSSI, VALLE, GARRITANO, CRIVELLI, LUCCHITTA, IACOLINO, JACOMUZZI, NARDIN, CASONE, GELLI, PLATTO, RATTI, CODOGNO, LATORRE, BAGNATO, PASSALACQUA, SCIANNIMANICO, RENZI,CEI, E qualche altra decina di giocatori che VERAMENTE hanno fatto la storia della Ternana.

Però in compenso c'erano tanti cristiani come Bevanati, Terzaroli e compagnia bella..... addirittura secondo me ce n'era qualcuno che nemmeno se ne ricordava de avè giocato nelle Ternana, magari solo nelle giovanili.

Di rilevantissimo c'era IL MAESTRO, che avrebbe meritato una serata a parte e così è quasi stato.

Di rilevante c'erano Rosa, Masiello,Traini, Paolo Pochesci e pochissimissimissimi altri......

Il Dvd lo comprerò perchè è per beneficienza e stop, ma gli 80 anni della Ternana e dei suoi eroi sono un altra cosa.

Chiudo chiarendo che secondo me non è colpa di chi non è di Terni se noi ci aspettavamo altro: secondo me il problema è che di TERNANI che li aiutano  in questo senso non ce ne sono......nell'entourage.

704361[/snapback]

 

Tosca' c'era pure mio padre, come non lo hai riconosciuto? E' praticamente uguale uguale a 35 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono andato via subito dopo il dvd e ho fatto caso ad una cosa: è sembrato solo a me o ci si è riferito alla stagione 2002 2003 come quella della retrocessione? sarebbe un errore enorme considerato che si dovrebbe trattare di un lavoro accurato e COSTOSO.

se non ci avete fatto caso fatemi sapere quando avrete il dvd.

704420[/snapback]

sinceramente mi è sembrato anke a me...alla fine se so inkasinati mi ha dato l'idea..anke xchè si sono saltati l'anno di serie B che ci siamo salvati con la fidelis andria...mi ha fatto venire i brividi solo il pezzo di zuzza di taddei e i momenti in cui lo stadio era pieno ed esultante dove mi sn sentito sfortunato x non esser nato prima <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI FABRIS SI E' BECCATO QUALCHE FISCHIO..

CAPOTRUFFA NON CI STAVA.

CI STAVA FEDELI.

POI CI STAVANO:

BALDARI

CAVERZAN

FUCINA

BINI

CANNEORI

FOTI

BAZEU

TONATO

DI VINCENZO

POCHESCI

PAULUCCI

QUIRINI

RUSSO

ROSA

 

E ALTRE CHE ADESSO NON RICORDO

CMQ SENTIRE PARLARE VICIANI E' STATO DAVVERO COMMOVENTE

IL DVD E' STATO UN PO CUCI'

SE SOFFERMATI TROPPO SU CESENA SECONDO ME

CMQ CI STAVANO ANCHE DELLE IMMAGINI DELLE 2 PROMOZIONI IN SERIE A E DELLA PROMOZIONE DALLA SERIE C (STSGIONE 1967/68)

MI ASPETTAVO CHE VENISSERO ANCHE GIOCATORI TIPO:

MASTROPASQUA BENATTI ZELI MIGLIORINI CARDILLO VALLE PRUNECCHI CRIVELLI JACOMUZZI

MARINAI CUCCHI LUCCHITTA PANIZZA GELLI VOLPI CACCIA BAGNATO SCIANNIMANICO DOTO FORTE RENZI ECC

CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se lo dovessi prenotà pe telefono sto DVD in teoria dove lo dovrei andà a prende e quando?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se lo dovessi prenotà pe telefono sto DVD in teoria dove lo dovrei andà a prende e quando?????

704546[/snapback]

 

 

bella domanda, la stavo per fare pure io.....

704558[/snapback]

Allora toccherà telefonà............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.