Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Radio : chi ascolta radio 101?

Messaggi raccomandati

Io ascolto SOLO

 

RADIO ROCK ITALIA FM 90.0

704343[/snapback]

 

 

IO LA SENTO SOLO X I PROMO DI DJ ORESTE...

704346[/snapback]

 

ti giuro quando fa le pubblicità del Qube me sento male dalle risate... ce stanno certe che me fanno murì!!!

 

cmq, è l'unica radio che trasmette De Andrè, PFM, Guccini, Rino Gaetano, Ivan Graziani, Banco del Mutuo Soccorso, Lolli, Gaber, Capossela, Ratti della Sabina...insomma... musica italiana SERIA

 

poi ormai è prassi... alle 9 o alle 9.30 la chiamo per chiedergli se mi mette De Andrè o, se già l'ha passato, qualcun'altro... è veramente una gran bella radio, e le DJ so pure simpatiche (e carine :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si sente a terni radio rock???

704388[/snapback]

 

Radio Rock non lo so

 

Radio Rock Italia credo proprio di no, perchè non appena superi Settebagni già perdi il segnale.... però una volta ero in macchina e stavo uscendo dalla Orte - Terni.. imbocco l'uscita per entrare a Terni e spengo il Cd che avevo nell'autoradio. Si attiva automaticamente la radio che stava ancora sui 90.0 e sentivo, tra il gracchiamento generale, un flebile sottofondo della voce della Dj di Radio Rock Italia... una specie di miracolo... che è svanito subito.. diciamo che si sente bene solo dentro il GRA e quartieri limitrofi, fino a Ostia, Settebagni, Litorale Romano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI CI LAVORA DEGLI EX RADIO DJ?

704385[/snapback]

 

Paoletta e simpatia-Panicucci.

 

Avevano fatto un'offerta de massa, a qianto pare molto "sostanziosa", a un po' tutti i dj de Deejay da quello che se diceva.

 

In compenso Giuseppe alo zoo de 105 non se po' sentì: una sega continua a da addosso a Linus (andro simpaticone a gusto mio), Albertino & c....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In compenso Giuseppe alo zoo de 105 non se po' sentì: una sega continua a da addosso a Linus (andro simpaticone a gusto mio), Albertino & c....

704391[/snapback]

 

Perchè gli da addosso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ex (storici) di deejay c'è anche Gerry Scotti. che se ho capito fa una trasmissione con anche Ballantini.

Mi incuriosisce il perchè di questo "travaso". Ma, almeno una volta, DeeJay e Capital erano della stessa proprietà (credo comunque legata al Berlusca, ma correggetemi se sbaglio) x R101 è lo stesso?

 

da quando Giuseppe non fa più il deejay time?(che , come si capisce, non sento praticamente mai?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In compenso Giuseppe alo zoo de 105 non se po' sentì: una sega continua a da addosso a Linus (andro simpaticone a gusto mio), Albertino & c....

704391[/snapback]

 

Perchè gli da addosso??

704422[/snapback]

 

Tra scorregge , turpiloquio vario che non fa ride per niente e Leonidilernia vari non c'ho capito un granché: presumo ce sia de mezzo qualche contratto...

 

Di ex (storici) di deejay c'è anche Gerry Scotti. che se ho capito fa una trasmissione con anche Ballantini.

Mi incuriosisce il perchè di questo "travaso".  Ma, almeno una volta, DeeJay e Capital erano della stessa proprietà (credo comunque legata al Berlusca, ma correggetemi se sbaglio) x R101 è lo stesso?

 

da quando Giuseppe non fa più il deejay time?(che , come si capisce, non sento praticamente mai?)

704527[/snapback]

 

Ala presentazione de R101 la padrone de casa era Berlusconi-figlia. Deejay invece dubito che appartenga ala stessa parrocchia.

 

E Giuseppe manca da questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In compenso Giuseppe alo zoo de 105 non se po' sentì: una sega continua a da addosso a Linus (andro simpaticone a gusto mio), Albertino & c....

704391[/snapback]

 

Perchè gli da addosso??

704422[/snapback]

 

Tra scorregge , turpiloquio vario che non fa ride per niente e Leonidilernia vari non c'ho capito un granché: presumo ce sia de mezzo qualche contratto...

 

Di ex (storici) di deejay c'è anche Gerry Scotti. che se ho capito fa una trasmissione con anche Ballantini.

Mi incuriosisce il perchè di questo "travaso".  Ma, almeno una volta, DeeJay e Capital erano della stessa proprietà (credo comunque legata al Berlusca, ma correggetemi se sbaglio) x R101 è lo stesso?

 

da quando Giuseppe non fa più il deejay time?(che , come si capisce, non sento praticamente mai?)

704527[/snapback]

 

Ala presentazione de R101 la padrone de casa era Berlusconi-figlia. Deejay invece dubito che appartenga ala stessa parrocchia.

 

E Giuseppe manca da questa stagione.

704592[/snapback]

radio 101 era della Lega (non ci crederete ma è così), poi sono stati arrestati i suoi amministratori per una storia di riciclaggio in cui è stata coinvolta pure la banca della Lega nord (Euro Nord Credit Nord, o qualcosa di simile), ed è stata acquistata da Berlusconi.

La banca è stata invece salvata da Fiorani-Fazio (di qui la difesa di Fazio da parte della Lega).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me R101 sembra molto più simile a RDS o RTL

io sapevo che faceva capo al corriere della sera (in alternativa proprio a Dj che è del gruppo Repubblica-L'espresso)

 

Dj quest'anno ha dato una calata colossale e il pomeriggio è insentibile

 

Per quanto riguarda Giuseppe e lo zoo di 105: :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo RADIOMONTECARLO...dalle 18.00 in poi superiore ;)

 

Linus e c. non se possono più senti, so troppo autocelebrativi....capisce tutto lui....ma questo è il mio parere personale

 

Lo zoo di 105 credo che come target cerchi ragazzini...quindi non me riguarda, poi sinceramente è un pò passatella come programmazione e leone di lernia è veramente improponibile.

 

radio 101 non la conosco bene per giudicare, ma ne parlano bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me R101 sembra molto più simile a RDS o RTL

io sapevo che faceva capo al corriere della sera (in alternativa proprio a Dj che è del gruppo Repubblica-L'espresso)

 

Dj quest'anno ha dato una calata colossale e il pomeriggio è insentibile

 

Per quanto riguarda Giuseppe e lo zoo di 105: :vomito:

704853[/snapback]

Piu' che altro le radio in generale si dovrebbero dare una rinnovatina.

Sò 20 anni che fanno sempre lo stesso programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, Deejay Chiama Italia è l'unico programma radiofonico che unisce momenti simpatici, commenti semi-seri ai fatti del giorno, buona musica e due conduttori simpatici e competenti: ditemi quello che vi pare, ma Linus, per quanto spocchioso, mi sembra una persona che sa quello che fa e quello che dice...

 

Paoletta, la Panicucci e Giuseppe non credo che li rimpiangano... ;)

 

Di Deejay non sopporto proprio la Pina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai ascoltato Radio 101...appena potrò, coglierò l'oocasione :)

 

Per il resto, so sempre fedele a gran parte del palinsesto di RadioRai (tanto il primo quanto il secondo canale) e da qualche mese ascolto regolarmente Radio24.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

radio 101 è da quest'anno passata di proprietà. Ora è della Mondadori, che dopo un primo periodo di assestamento, ora la sta rilanciando investendoci e dandole una fisionomia nuova e precisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di Radio, l'avete sentita ieri l'intervista-confessione di Marco Baldini nella trasmissione della Bignardi?

705479[/snapback]

 

No, ma dicce che ce interessa...

 

Poi magari parlamo de quella dela Canalis riguardo agli abitanti di Capoverde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, ha raccontato che era piendo di debiti di gioco (miliardi di vecchie lire), assediato dagli strozzini che tutti i giorni lo aspettavano sotto la radio e a volte lo picchiavano, costretto a mimetizzarsi per non farsi riconoscere ecc...

M'ha fatto pena porello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente la storia pure de Pupo!!!!!!

 

quella de la Canalis invece??

 

p.s.: ho scoperto solo grazie al messaggio de Odoacre che Play radio ha preso il posto di Rin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deejay/Capital sono gruppo L'Espresso (La repubblica, l'espresso, ecc.) (tutto fuorchè area Berluska :lol: )

704609[/snapback]

 

Ah,c'avevo preso!! :lol::lol:

705593[/snapback]

 

 

Il gruppo L'Espresso ha una società che si chiama Elemedia e che è proprietaria di R. Deejay, R. Capital e R. M2o. Quest'ultima è la vecchia Italia Radio che fu acquistata dal PDS quando dopo tangentopoli dovette disfarsi di diverse proprietà. Da radio politica e "talk" ora dopo un rifacimento è diventata dance.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente, ha raccontato che era piendo di debiti di gioco (miliardi di vecchie lire), assediato dagli strozzini che tutti i giorni lo aspettavano sotto la radio e a volte lo picchiavano, costretto a mimetizzarsi per non farsi riconoscere ecc...

M'ha fatto pena porello.

705526[/snapback]

 

Ah, ecco... questioni d'ordinaria amministrazione...

 

 

praticamente la storia pure de Pupo!!!!!!

 

quella de la Canalis invece??

 

p.s.: ho scoperto solo grazie al messaggio de Odoacre che Play radio ha preso il posto di Rin!

705543[/snapback]

 

CANALIS: intervistata a "Le invasioni barbariche" dala Bignardi, ala domanda: << nell'ambiente girano voci maliziose secondo le quali tu passi dei week-end a Capoverde per sollazzarti con le bellezze locali >> (il senso era questo, non è testuale), diciamo che lei non è che abbia esattamente smentito...

 

o c'ha un grosso senso dell'umorismo o je piace 'na cifra la mazza XL.

 

RIN: mo se chiama RIN-DIGITAL, va su internet, ce stanno Marco Biondi, Andrea Gelli e qualche altro dei "vecchi" (zero fica, tutte fave cmq) e dovrebbero partì a Dicembre in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.