Vai al contenuto
lupetto_77

BCT NEL PALLONE: questo è troppo!

Messaggi raccomandati

Ragazzi...oggi abbiamo raggiunto il fondo!!

 

Mi sembrava troppo bello potermi godere la prima vittoria in santa pace....

 

Ora vi racconto: subito dopo la nostra partita sia avvicina da me Riccardo Giubilei del Giardino e mi dice: "Senti...noi venerdi non ci siamo: tu fa come ti pare...dai partita vinta a tavolino a MDF...ma noi non ci siamo" E io:"Riccardo...me lo dici ora? Io anche volendo non posso spostare la giornata di recupero perchè non ci sono altri spazi liberi al palazzetto prima del 17 (play off)". E lui: "Ah...ecco...ora che serve a me un favore non ci sono spazi liberi? Fa come ti pare...ma lo spostamento è una cosa che ti sei inventato tu...anche perchè si tratta di una giornata che NON ESISTE" (che avrà voluto dire? Mah...).

 

Allora...ragazzi....io ce ne ho fin le p**e piene: ora perchè questi hanno perso contro l'AGIP la vogliono far scontare a me? Perchè non me lo hanno detto prima che non gli andava bene lo spostamento? Lui non ha risposto alle chiamate che gli ho fatto per parlargli dello spostamento mentre ai suoi compagni andava bene lo spostamento prima della partita con l'AGIP...addirittura c'era chi avrebbe preso 2 ore di permesso! Ora invece non gli va più bene...come mai? La cosa che mi secca di più è la minaccia fatta al sottoscritto perchè sa bene che dare 3 punti a tavolino ai MDF significherebbe "darmi la zappa sui piedi"...e praticamente danneggiare la mia squadra....Ma vi sembra un atteggiamento corretto da parte di una squadra già qualificata? :(

 

Mah...a questo punto non so che fare: gli unici "buchi liberi" sono il sabato mattina 11-13...ma si possono fare 2 partite in 2 giorni (visto che si gioca anche la domenica successiva)?

 

Non vedo l'ora che finisca questo torneo perchè per me sta diventando un'agonia: e per fortuna che è di beneficenza.... :cry:

 

P.S: GRANDISSIMI RAGAZZI DELL'AGIP! Sono felicissimo per la vostra vittoria: peccato non abbia potuto vedere il vostro 2o gol perkè ero a cambiarmi...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisco.

 

Il Giardino ha dimostrato ancora una volta la sua sportività. Certe squadre non dovrebbero neanche partecipare a tornei di beneficenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatte consiglia' da AGHY!!!! :D

706546[/snapback]

 

Se ci fossi stato oggi, avresti assistito alla più bella scena mai interpretata da Aghy...

 

Lupè, non ho più parole per definire gli atteggiamenti di queste persone: dì loro che se non si presenteranno alla partita, saranno automaticamente esclusi dal torneo... vedrai come corrono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma venerdi' non gioca la ternana?

706576[/snapback]

 

 

Giochiamo (o forse è meglio dire "avremmo dovuto") alle 18.30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOME........................punti....V...N...P...GF...GS

 

Agip Terni Est............ 15.......5...0...1...25....8

Il Giardino.................. 15.......5..0...1....25...9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti avevano dato la conferma. se non si presentano è 0-3 a tavolino e tanti saluti.

706677[/snapback]

troppo poco, troppo comodo.

 

Loro cmq sarebbero matematicamente secondi, e facendo cosi' escludono la BCT dalle finali.

 

Io dico che una bella retrocessione all'ultimo posto (visto anche il loro comportamento antisportivo tenuto per tutto il torneo) sia una giusta punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti avevano dato la conferma. se non si presentano è 0-3 a tavolino e tanti saluti.

706677[/snapback]

troppo poco, troppo comodo.

 

Loro cmq sarebbero matematicamente secondi, e facendo cosi' escludono la BCT dalle finali.

 

Io dico che una bella retrocessione all'ultimo posto (visto anche il loro comportamento antisportivo tenuto per tutto il torneo) sia una giusta punizione.

706683[/snapback]

 

Sottoscrivo e propongo una riunione dei vertici delle squadre e dei vertici della UISP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma esiste un regolamento no? E l'ha firmato anche il loro responsabile...

 

20) Il tempo di attesa è fissato in 15 minuti. Trascorso il tempo di attesa stabilito, qualora una squadra non si presenti o si presenti con un numero di giocatori inferiore al numero minimo consentito (5) per lo svolgimento della gara, indipendentemente dalla causa alla base di tale impedimento (inclusi infortuni e squalifiche) sarà decretata la sconfitta a tavolino per 3-0 ed una multa di 30 euro.

 

23) Tutte le squadre dovranno tenere un comportamento consono ai principi di lealtà sportiva. Una squadra può essere esclusa dal torneo nei casi in cui i suoi tesserati manifestino comportamenti gravi nei confronti dell’arbitro, dei giocatori avversari o addetti dell’organizzazione del torneo, o nel caso in cui una squadra non si presenti all’arbitro per massimo due gare del suo calendario. All’esclusione farà seguito una sanzione amministrativa pari a 30 euro per ogni gara (compresa l’eventuale finale) che avrebbe ancora dovuto disputare la squadra eliminata, indipendentemente dalla posizione occupata in classifica in quel momento. La decisione di esclusione può essere presa inderogabilmente e senza possibilità di ricorso.

 

Che venga applicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me...stanno a fa un po de scena ma poi venerdi saranno li...

 

 

comunque oggi i ragazzi dell'AGIP m'hanno fatto godere come un mandrillo....che spettacolo...e lu portiere??...."PANZONE DEMMERDAAAA..."ahahaha...kabubi number one!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi de lu Giardino stanno proprio fori de capoccia, e fortuna che qualche tempo fa quando ci eravamo lamentati della loro antisportività qualcuno ci diceva che esageravamo...mah :huh::blink::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho novità....ho capito perchè Riccardo ha fatto tutte queste storie....

 

 

ieri sera, infatti, quando mi ha detto che ero io ad essere nel torto ho richiamato l'allenatore (e giocatore) della sua squadra che mi aveva garantito la loro presenza per chiedergli spiegazioni. Mi ha chiarito il perchè di questo atteggiamento poco simpatico del loro responsabile...il fatto è che sono decimati da defezioni e infortuni, infatti:

 

1) 1 giocatore squalificato (proprio lui, espulso ieri contro l'AGIP)

2) 1 giocatore a fare l'Erasmus (Ottone, il numero 10 che ha segnato nella partita d'andata con l'AGIP) e che quasi certamente non tornerà mai più

3) 1 giocatore infortunato (Baglioni, attualmente il capocannoniere del torneo che ha subito uno stiramento) -> 2-3 settimane di stop?

4) 2 giocatori che potrebbe avere problemi a prendere il permesso al lavoro.

 

A parte la squalifica che non dovranno scontare nella gara "di recupero" ma in quella successiva (infatti trattandosi di una giornata di recupero questa si sarebbe dovuta disputare molto prima della sua espulsione) quello che mi chiedo è:

 

1) Gli infortuni fanno parte del torneo: allora noi che dovremmo dire che abbiamo giocato sempre in 5-6 (compreso ieri)?

 

2) Lui che decantava tanto la "serietà" dei suoi giocatori rinfacciandomi quella dei miei....perchè non va a prendere il suo "Totti" che è partito per l'Erasmus senza dir nulla?

 

3) Io, in teoria e in pratica, in qualità di organizzatore potrei modificare il calendario senza chiedere l'approvazione delle squadre partecipanti, nel caso in cui mi si presentassero difficoltà che rendessero problematico lo svolgimento delle partite (ad es. di carattere logistico, impossibilità di avere gli arbitri, ecc) fissando le date verificando esclusivamente la disponibilità del palazzetto. Anche perchè in caso contrario diverrei matto (e infatti lo sono diventato) a conciliare le esigenze di ogni squadra...come, però, ho fatto sino ad ora per accontentare tutti....Quindi se per una volta, per esigenze oggettive (basta andare alla Direz. sport per chiedere conferma) non è possibile spostare una gara una squadra non può "puntare i piedi" e fare ostruzionismo come in questo caso....tant'è vero che io, pur essendo l'organizzatore del torneo, non mi sono mai "sistemato le gare" per giocare in 7-8 ne tantomeno ho modificato il regolamento per poterlo fare. Infatti, ragazzi, vorrei sottolineare una cosa: è vero...ho chiesto a tutti l'autorizzazione per poter integrare in rosa 2 giocatori in sostituzione di quelli che mi hanno "dato buca" ma vi invito a leggere la regola 4 del regolamento DEFINITIVO:

 

4)L’iscrizione al torneo comporta l’accettazione incondizionata del presente regolamento e di tutte le eventuali modifiche che l’Organizzazione o la UISP dovessero ritenere necessarie.

 

Quindi...avrei potuto ritenere il nostro caso "eccezionale", modificando il regolamento e permettendo la sostituzione dei 2 giocatori in questione. Ma non l'ho fatto....come non ho mai fatto applicare le penali per la mancata consegna delle liste 15 minuti prima della partita...ecc ecc.

 

Concludendo: se questa "elasticità" crea (e MI CREA) e continuerà a creare tutti questi problemi sarò costretto a far rispettare alla regola il regolamento come mi ha consigliato P.J. Fry.

 

Comunque...a parte questo...oggi entro le 12.00 il GIARDINO mi farà sapere qualcosa permettendomi di prendere una decisione definitiva...

 

A più tardi! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho novità....ho capito perchè Riccardo ha fatto tutte queste storie....

 

 

ieri sera, infatti, quando mi ha detto che ero io ad essere nel torto ho richiamato l'allenatore (e giocatore) della sua squadra che mi aveva garantito la loro presenza per chiedergli spiegazioni. Mi ha chiarito il perchè di questo atteggiamento poco simpatico del loro responsabile...il fatto è che sono decimati da defezioni e infortuni, infatti:

 

1) 1 giocatore squalificato (proprio lui, espulso ieri contro l'AGIP)

2) 1 giocatore a fare l'Erasmus (Ottone, il numero 10 che ha segnato nella partita d'andata con l'AGIP) e che quasi certamente non tornerà mai più3) 1 giocatore infortunato (Baglioni, attualmente il capocannoniere del torneo che ha subito uno stiramento) -> 2-3 settimane di stop?

4) 2 giocatori che potrebbe avere problemi a prendere il permesso al lavoro.

 

A parte la squalifica che non dovranno scontare nella gara "di recupero" ma in quella successiva (infatti trattandosi di una giornata di recupero questa si sarebbe dovuta disputare molto prima della sua espulsione) quello che mi chiedo è:

 

1) Gli infortuni fanno parte del torneo: allora noi che dovremmo dire che abbiamo giocato sempre in 5-6 (compreso ieri)?

 

2) Lui che decantava tanto la "serietà" dei suoi giocatori rinfacciandomi quella dei miei....perchè non va a prendere il suo "Totti" che è partito per l'Erasmus senza dir nulla?

 

3) Io, in teoria e in pratica, in qualità di organizzatore potrei modificare il calendario senza chiedere l'approvazione delle squadre partecipanti, nel caso in cui mi si presentassero difficoltà che rendessero problematico lo svolgimento delle partite (ad es. di carattere logistico, impossibilità di avere gli arbitri, ecc) fissando le date verificando esclusivamente la disponibilità del palazzetto. Anche perchè in caso contrario diverrei matto (e infatti lo sono diventato) a conciliare le esigenze di ogni squadra...come, però, ho fatto sino ad ora per accontentare tutti....Quindi se per una volta, per esigenze oggettive (basta andare alla Direz. sport per chiedere conferma) non è possibile spostare una gara una squadra non può "puntare i piedi" e fare ostruzionismo come in questo caso....tant'è vero che io, pur essendo l'organizzatore del torneo, non mi sono mai "sistemato le gare" per giocare  in 7-8 ne tantomeno ho modificato il regolamento per poterlo fare. Infatti, ragazzi, vorrei sottolineare una cosa: è vero...ho chiesto a tutti l'autorizzazione per poter integrare in rosa 2 giocatori in sostituzione di quelli che mi hanno "dato buca" ma vi invito a leggere la regola 4 del regolamento DEFINITIVO:

 

4)L’iscrizione al torneo comporta l’accettazione incondizionata del presente regolamento e di tutte le eventuali modifiche che l’Organizzazione o la UISP dovessero ritenere necessarie. 

 

Quindi...avrei potuto ritenere il nostro caso "eccezionale", modificando il regolamento e  permettendo la sostituzione dei 2 giocatori in questione. Ma non l'ho fatto....come non ho mai fatto applicare le penali per la mancata consegna delle liste 15 minuti prima della partita...ecc ecc.

 

Concludendo: se questa "elasticità" crea (e MI CREA) e continuerà a creare tutti questi problemi sarò costretto a far rispettare alla regola il regolamento come mi ha consigliato P.J. Fry.

 

Comunque...a parte questo...oggi entro le 12.00 il GIARDINO mi farà sapere qualcosa permettendomi di prendere una decisione definitiva...

 

A più tardi! B-)

706889[/snapback]

 

ahahaha...quistu se sta a cacà addosso da la paura, altro che erasmus...co tutte quelle che javemo promesso....comunque meglio per lui che non ce sta :ph34r:

 

 

lupè non te la prendere...sei stato un grande fino ad oggi...e vedrai che alla fine giocano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi de lu Giardino stanno proprio fori de capoccia, e fortuna che qualche tempo fa quando ci eravamo lamentati della loro antisportività qualcuno ci diceva che esageravamo...mah  :huh:  :blink:  :(

706841[/snapback]

 

 

 

So tutti bravi bardasci....se hannno reagito cucì è prechè j'ete dato fastidio. Bambu io te conosco...tu si prepotente. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se non si presentano perdono la partita a tavolino punto e basta,che c'è da discutere non vedo quale sia il problema

707110[/snapback]

 

 

ma tu ce stai venerdì sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se non si presentano perdono la partita a tavolino punto e basta,che c'è da discutere non vedo quale sia il problema

707110[/snapback]

 

 

ma tu ce stai venerdì sera?

707112[/snapback]

yes non ne perderò più una di partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se non si presentano perdono la partita a tavolino punto e basta,che c'è da discutere non vedo quale sia il problema

707110[/snapback]

 

 

ma tu ce stai venerdì sera?

707112[/snapback]

yes non ne perderò più una di partita

707344[/snapback]

io non ce stò è ufficiale :(

non ce la faccio a tornarein tempo da merdugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi....

 

la giornata di recupero si svolgerà l'8 dicembre molto probabilmente il pomeriggio a partire dalle ore 16.00 perchè oggi c'è stato un imprevisto: mi è stato comunicato che le ore di venerdi che ci aveva concesso in un primo momento la Pallamano CLT se l'è prese la squadra di calcio a 5 del CLT :(

 

Quindi il "problema GIARDINO" non si pone....

 

Appr...è l'unico "buco" libero...o vi sta bene o vi sta bene! :P

 

Cmq la conferma a domani.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi....

 

la giornata di recupero si svolgerà l'8 dicembre molto probabilmente il pomeriggio a partire dalle ore 16.00 perchè oggi c'è stato un imprevisto: mi è stato comunicato che le ore di venerdi che ci aveva concesso in un primo momento la Pallamano CLT se l'è prese la squadra di calcio a 5 del CLT :(

 

Quindi il "problema GIARDINO" non si pone....

 

Appr...è  l'unico "buco" libero...o vi sta bene o vi sta bene!  :P

 

Cmq la conferma a domani.... B-)

707529[/snapback]

fai un pò troppo come te pare mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi....

 

la giornata di recupero si svolgerà l'8 dicembre molto probabilmente il pomeriggio a partire dalle ore 16.00 perchè oggi c'è stato un imprevisto: mi è stato comunicato che le ore di venerdi che ci aveva concesso in un primo momento la Pallamano CLT se l'è prese la squadra di calcio a 5 del CLT :(

 

Quindi il "problema GIARDINO" non si pone....

 

Appr...è  l'unico "buco" libero...o vi sta bene o vi sta bene!  :P

 

Cmq la conferma a domani.... B-)

707529[/snapback]

fai un pò troppo come te pare mi sembra

707532[/snapback]

 

E' pur sempre lu torneo suo...

 

...m'è sembrato anche troppo condiscendente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi....

 

la giornata di recupero si svolgerà l'8 dicembre molto probabilmente il pomeriggio a partire dalle ore 16.00 perchè oggi c'è stato un imprevisto: mi è stato comunicato che le ore di venerdi che ci aveva concesso in un primo momento la Pallamano CLT se l'è prese la squadra di calcio a 5 del CLT :(

 

Quindi il "problema GIARDINO" non si pone....

 

Appr...è  l'unico "buco" libero...o vi sta bene o vi sta bene!  :P

 

Cmq la conferma a domani.... B-)

707529[/snapback]

fai un pò troppo come te pare mi sembra

707532[/snapback]

 

E' pur sempre lu torneo suo...

 

...m'è sembrato anche troppo condiscendente...

707560[/snapback]

il torneo non è suo manco per niente,lui l'ha organizzato ma noi che partecipiamo dobbiamo avere gli stessi diritti,non voglio far polemiche ma non va bene che le partite vengono spostate cosi e questa volta solo perchè il giardino non può giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I diritti ci sono stati per tutti, le partite si sono spostate per chiunque lo abbia chiesto... io non sto difendendo il giardino, piuttosto me impicco, però dico che se Lupetto ha scritto queste cose è perchè, conoscendolo, so che non può fare altrimenti... e sul regolamento c'è scritto che l'Organizzazione (quindi lui) può cambiare le date senza per forza avere il consenso delle squadre... e questo regolamento è stato firmato da tutte le squadre...

 

...se può venirci incontro, lo farà, se non può fare altrimenti, dovremo adattarci noi!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I diritti ci sono stati per tutti, le partite si sono spostate per chiunque lo abbia chiesto... io non sto difendendo il giardino, piuttosto me impicco, però dico che se Lupetto ha scritto queste cose è perchè, conoscendolo, so che non può fare altrimenti... e sul regolamento c'è scritto che l'Organizzazione (quindi lui) può cambiare le date senza per forza avere il consenso delle squadre... e questo regolamento è stato firmato da tutte le squadre...

 

...se può venirci incontro, lo farà, se non può fare altrimenti, dovremo adattarci noi!

 

;)

707579[/snapback]

vabbè non voglio far polemica ma di cose ce ne sarebbero da dire

 

P.Scomplimenti per la vittoria sul giardino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I diritti ci sono stati per tutti, le partite si sono spostate per chiunque lo abbia chiesto... io non sto difendendo il giardino, piuttosto me impicco, però dico che se Lupetto ha scritto queste cose è perchè, conoscendolo, so che non può fare altrimenti... e sul regolamento c'è scritto che l'Organizzazione (quindi lui) può cambiare le date senza per forza avere il consenso delle squadre... e questo regolamento è stato firmato da tutte le squadre...

 

...se può venirci incontro, lo farà, se non può fare altrimenti, dovremo adattarci noi!

 

;)

707579[/snapback]

vabbè non voglio far polemica ma di cose ce ne sarebbero da dire

 

P.Scomplimenti per la vittoria sul giardino

707598[/snapback]

 

grazie! :D

 

Oh, mica voglio fà polemiche con te, tu hai ragione in quello che dici, io dico solo di fidarsi della buona fede di Lupetto, che, conoscendolo, è veramente un bravo ragazzo e si sta sbattendo per un torneo nel quale non ci guadagna niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.