Jump to content
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Recommended Posts

1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ma la mia era una domanda generale/semplice...visto anche il caso più clamoroso dei tifosi dell'inter,di beretta arrestato che ha parlato..infatti lo hanno chiamato infame...così ho sentito in TV.. 

Anche se..l'argomento è più grosso ovviamente...

Allora non ho capito la domanda 😁

18 minuti fa, posse ha scritto:

Allora non ho capito la domanda 😁

Semplice ricca....uno lo hanno arrestato...se parla(collabora),avrà uno sconto di pena...per parlare...e per aver quanto detto sopra...o dici la verità.. e infami il tuo gruppo...oppure te prendi la condanna...

Non vorrei dire una cazzata,e me ne scuso..ma dopo è un tutti contro tutti....

Tra ingiustizie..avvocati...

31 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Semplice ricca....uno lo hanno arrestato...se parla(collabora),avrà uno sconto di pena...per parlare...e per aver quanto detto sopra...o dici la verità.. e infami il tuo gruppo...oppure te prendi la condanna...

Li ognuno agisce come crede, dipende da quanto si è convinti di quello che si fa, di quanto è grave la situazione e di quanto è bravo l'avvocato 😁

• Upvote 1

4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ma la mia era una domanda generale/semplice...visto anche il caso più clamoroso dei tifosi dell'inter,di beretta arrestato che ha parlato..infatti lo hanno chiamato infame...così ho sentito in TV.. 

Anche se..l'argomento è più grosso ovviamente...

Quelli dell'Inter erano tutto tranne che ultras e le accuse sono di associazione a delinquere,estorsione,traffico di droga e altri,quindi o parli o ti fai una quindicina di anni minimo.

Tornando ai nostri ospiti in Umbria dovrebbero non averle prese da quello che so,ovviamente già sapevano prima di farci che erano il doppio di quelli della Lucchese 

Edited by mdmterni

3 ore fa, posse ha scritto:

Li ognuno agisce come crede, dipende da quanto si è convinti di quello che si fa, di quanto è grave la situazione e di quanto è bravo l'avvocato 😁

Ne parlavamo a lavoro,e ti ho voluto coinvolgere..tutto qua.

1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Quelli dell'Inter erano tutto tranne che ultras e le accuse sono di associazione a delinquere,estorsione,traffico di droga e altri,quindi o parli o ti fai una quindicina di anni minimo.

Tornando ai nostri ospiti in Umbria dovrebbero non averle prese da quello che so,ovviamente già sapevano prima di farci che erano il doppio di quelli della Lucchese 

Infatti sta collaborando e l'hanno chiamato infame,così si legge sulle trasmissioni che seguono il caso.

Solo un appunto,era il capo della nord.

11 ore fa, mdmterni ha scritto:

Beretta ha parlato perché si è messo contro una famiglia abbastanza seria e senza la protezione dello stato era già dentro un pilone. Per il resto hai ragione tu non mischiamo il movimento ultras con cose ben più complicate e serie. 

16 ore fa, ternano_84 ha scritto:

15 ore fa, posse ha scritto:

Non sono un penalista ma posso assicurarvi che non è affatto automatico che se parli poi te la cavi o hai un congruo sconto sulla pena. Poi va distinto tra sanzioni amministrative e di polizia e processo penale vero e proprio. Comunque la prima regola dell'avvocato in questi casi è di non far deporre mai l'indagato/imputato.

Adesso, altoforno ha scritto:

Non sono un penalista ma posso assicurarvi che non è affatto automatico che se parli poi te la cavi o hai un congruo sconto sulla pena. Poi va distinto tra sanzioni amministrative e di polizia e processo penale vero e proprio. Comunque la prima regola dell'avvocato in questi casi è di non far deporre mai l'indagato/imputato.

Si ovvio, apposta ho detto che la diffida di un anno se te la danno non te la leva manco cristo, anche se ingiusta, oltre si può fare ricorso. Sul penale non ne ho idea perché ci sono vari livelli, interpretazioni, avvocati ecc...

La conclusione è la stessa, io muto sarei come suggerirebbe l'avvocáááto 🙊🙉🙈

2 ore fa, altoforno ha scritto:

Grazie per le spiegazioni. 

La TGR Umbria, quella finanziata dai nove euro che vi tolgono mensilmente con la bolletta dell'energia elettrica, presenta così la giornata odierna:

• Ternana: occhio alle bucce di banana... un Sestri Levante che ha mostrato segni di ripresa...
  • Perugia: obiettivo play-off

Non conoscessi la classifica ti verrebbe quasi da pensare che sono più o meno lì le due squadre.

Le separano invece 30 punti, 32 non considerando la penalizzazione. Su 33 che ne ha il Perugia.

Un po' di amor proprio, un sussulto di dignità professionale, no?!?

La distanza che c'è tra queste manifestazioni di provincialità da quattro soldi a spese di tutti ed un giornalismo degno di tale nome è siderale.

• Thanks 1

3 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

La TGR Umbria, quella finanziata dai nove euro che vi tolgono mensilmente con la bolletta dell'energia elettrica, presenta così la giornata odierna:

• Ternana: occhio alle bucce di banana... un Sestri Levante che ha mostrato segni di ripresa...
  • Perugia: obiettivo play-off

Non conoscessi la classifica ti verrebbe quasi da pensare che sono più o meno lì le due squadre.

Le separano invece 30 punti, 32 non considerando la penalizzazione. Su 33 che ne ha il Perugia.

Un po' di amor proprio, un sussulto di dignità professionale, no?!?

La distanza che c'è tra queste manifestazioni di provincialità da quattro soldi a spese di tutti ed un giornalismo degno di tale nome è siderale

Te non lo paghi il canone?! 😃

Ricordi il nome di questo grande professionista? Era pisipicchia? 

5 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Te non lo paghi il canone?! 

Era un voi/noi chiaramente

E chi deve esse…

Edited by Odoacre Chierico

1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Era un voi/noi chiaramente

E chi deve esse…

Sisi, infatti scherzavo, c'era la faccina! 😁 Ma non mi hai risposto sul giornalista: era pisipicchia o c'è un nuovo fenomeno al tgr? 

8 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Sisi, infatti scherzavo, c'era la faccina! 😁 Ma non mi hai risposto sul giornalista: era pisipicchia o c'è un nuovo fenomeno al tgr? 

Sempre lui

2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

17423058686058220567238109369341.jpg.46e3b713e7fb7fe1ff407fc04cae933c.jpg

Questa tocca suggerirla a Bandecchio per la sua clinica. 

• Haha 1

2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Questa tocca suggerirla a Bandecchio per la sua clinica. 

Ci farà soldi a palate Valsecchi! 😃