Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

Dal Giornale dell'Umbria....festa del grifo (merda) in centro...presenti 250 unita'.....

1934884[/snapback]

era organizzata dal sindaco e delle istituzioni, pertanto boicottata (da me incluso).ed il sindaco è stato nuovamente contestato da un gruppo che è andato su appositamente , come fu contestato a giugno dello scorso anno quando presentò la nuova società in sala dei notari, dato che non mosse un dito mentre il grifo stava fallendo....

 

non penso che c'è bisogno de fa tanto gli ironici peraltro al momento....

1935573[/snapback]

 

 

Ok per la prima parte....per quanto riguarda l'ironia non penso che me devi di quando essere ironici o no...so cazzi mia! ciao cocco.

1935729[/snapback]

 

come disse serse cosmi....

 

magari io non ironizzerei... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Giornale dell'Umbria....festa del grifo (merda) in centro...presenti 250 unita'.....

1934884[/snapback]

era organizzata dal sindaco e delle istituzioni, pertanto boicottata (da me incluso).ed il sindaco è stato nuovamente contestato da un gruppo che è andato su appositamente , come fu contestato a giugno dello scorso anno quando presentò la nuova società in sala dei notari, dato che non mosse un dito mentre il grifo stava fallendo....

 

non penso che c'è bisogno de fa tanto gli ironici peraltro al momento....

1935573[/snapback]

 

 

Ok per la prima parte....per quanto riguarda l'ironia non penso che me devi di quando essere ironici o no...so cazzi mia! ciao cocco.

1935729[/snapback]

 

come disse serse cosmi....

 

magari io non ironizzerei... :D

1935950[/snapback]

 

 

Serse e' stato il mio primo allenatore quando facevo i pulcini :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://sport.repubblica.it/news/sport/calc...arbetti/3994616

 

Stanno guasti...  :D  speramo che là dentro je c'arcantano quistu...  :D

 

1938226[/snapback]

 

Però a legge i commenti sotto tutta sta rivalità con Perugia non dovrebbe esserci.

 

"Io parlo a nome dei Gubbio Supporters, i cori contro Perugia sono di stampo spontaneo e non vengono di certo intonati dai Gubbio Supporter. Questo gradiremmo sia chiaro. Poi sulla strada ci andiamo noi, no sti 4 coglioni che fanno 3 trasferte all'anno. Mi chiedo anzi perchè si facciano questi cazzo di cori?? perchè siamo primi??? Nel mondo ultras ci vuole tanta ma tanta coerenza. Quindi eugubini prima di aprire bocca attaccatela al cervello."

GubbioSupporters04 4 mesi fa

 

@GubbioSupporters04 "......è anche vero che poi cantavano tutti......comunque va bè diciamo che era un semplice sfotto' anche perchè mi sembra che Perugia non abbia mai avuto nientre contro Gubbio.....ciao."

TheGriforobot 1 mese fa

 

 

 

 

PERUGIA MERDA! PERUGIA MERDA! PERUGIA MERDA!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tozzi e Borghetti fatevela danculo voi e le rosciole etrusche merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :corn::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..invece..non c'è meglio notizia pe' annà durmì,,,sapè che anche oggi li cuniji c'hanno abbuscato..

 

GRIFO MERDA - SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE... :)

1959251[/snapback]

 

Li tieni d'occhio no?! :ph34r:

 

:lol::lol::lol:

 

GRIFO MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..invece..non c'è meglio notizia pe' annà durmì,,,sapè che anche oggi li cuniji c'hanno abbuscato..

 

GRIFO MERDA - SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE... :)

1959251[/snapback]

 

Li tieni d'occhio no?! :ph34r:

 

:lol::lol::lol:

 

GRIFO MERDA!

1959257[/snapback]

 

 

....sembre!!!... :ph34r: .... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che credevano..de ' inizià lu campionato cucì...'????...

 

..in campana merduggì!!!l..lo so che starai a ficcanasà e a sfrugulià qua dentro..e naturalmente

 

a rosicà... :ph34r: ..pero io non mollo..te tengo sempre d'occhio.... :ph34r::ph34r: ..

 

a te e a tutti li cunijacci amici tua... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.