Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho visto che ogni tanto (poco) spuntano fuori i topic notturni, del tipo "ma che fate svegli a quest'ora" "buonanotte" "andate a dormì" ecc....

 

Allora sull'esperienza dell'altro forum nel quale sono admin, dove quel topic (di la' è aperto solo dalle 01.00 alle 06.00) ha ragiunto l'invidiabile quota di 5500 post (divisi in ben 366 pagine) di pure... cazzate notturne, ho deciso di fare l'esperimento.

Per chi fosse curioso Qui

Divertente.

 

Qui i post validi sono solo quelli dalle 00.00 alle 07.00

Non ve ne passate troppo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè timbro il cartellino.....0.13....gia' so che morton e aghy se sbizzarriranno verso le 2.00....anche io studio ...ops studiavo visto che me so laureato ieri :D:D pero' nn je l'ho fatta mai a sta' impiedi tutta a notte...a un certo punto me viene l'abbiocco fisiologico...ehhhhhhhhh l'eta' che avanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo stanno a fà un firm con tomas milian .....ma qui nn s'arconosce senza baffi con li capelli corti senza accento romano !! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ecco un notturno ... diurno , dato che e' gia' albeggiato ... Fantozzi l' ho visto pure io ma stavo ancora troppo inkazzato pe' li rigori ... vabbe' lasciamo perde !!!!

 

Cosa dire alle 6 di mattina ... innanzitutto che fori c'e la brina

e dal finestrone s' avverte una certa strina

nel frattempo scorgo lontano un vecchio che cammina

e un cane che dietro un cespuglio fa' la sua pisciatina

all' improvviso un vomito me pija se ripenso alla Fantozzi PINA.

Dopo sta' nottata insonne me sento come sotto 'na slavina

e intanto la sfida del San Paolo di Napoli s' avvicina

che se vincemo , Sabato notte posso beve pure la strichinina

ma se va' male fo' il kamikaze e zompo per aria co' Mergellina !

Intanto pe' inganna' il tempo me' bevo una birra alla spina

che fondamentalmente a quest' ora e' peggio della mucca assassina

lo stomaco mio reclama pe' purificasse, un silos de idrolitina

che nu' la pijo piu' da quanno in Italia c'avevamo la regina !

Mesa' proprio che a lu' cervelletto mio je devo rifa' la sciolina

che sta' in crisi mistica , peggio pure dell' economia Argentina

poi come in trans vedo una progressione devastante di Adeshìna ...

sta' in mezzo a mille maje azzurre e je rifila una pappina !!!

Ora me sento proprio un boss, che manco fossi Toto' Riina

e sogno de sta' co' 2 fiche pe' parte a bordo piscina

ma ecco che un grido mi ripota nella dimensione mia tapina ...

e' il fornaio che sulla fattura pretende la mia firmettina ...

e un' altra notte di pura follia lavorativa e' passata in sordina

ora volo gajardo verso casa e me ripongo nella cantina !!!

 

P.S. Chiamate la neuro ... ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora non ho capito che devo fare dalle 1 alle 6 ?

aghy ce l'hai presente quel tuo post dove non sapevi che cazzo fa' la notte e c'hai appiccicato tutte quelle vignette ?....ecco ora lo puoi fare qui....qui scrivi solo la notte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto in orario giusto.... pure pe bestemmià che tanto li fijetti a quest'ora dormono!

Me so perso lu portafojo porcacciaputtanazzozzaladraluridaschifosa!

Mica tanto pe li 20 euri che ce staveno dentro, ma mo vedrai che pugnetta per rifare la patente e la carta d'identità... dovrò fare 1000 code su 300 uffici e sportelli diversi!

Ariporcaputtana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a respì ma poi te lo si perso????? Ma mannaggia la sbomballata!!!! Comunque la pizza era buona, e pensà che da fuori non je se da 1 sordo de fiducia a quella pizzeria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io già ce dormo poco stanotte per la partita di domani... per fortuna che non me tocca giocà a me sennò domattina a napoli scapocciavo e annavo in mezzo a li strilloni giù il mercato del pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco...non sono andata dormire proprio per scrivere su questo topic....(cazzataaaaa!!)

che dire??

sono sola a casa...mi marito è andato a dormire(potete anche insultarlo domani... :D:D )quindi mi trastullo sul forum..in attesa della partenza per napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto in orario giusto.... pure pe bestemmià che tanto li fijetti a quest'ora dormono!

Me so perso lu portafojo porcacciaputtanazzozzaladraluridaschifosa!

Mica tanto pe li 20 euri che ce staveno dentro, ma mo vedrai che pugnetta per rifare la patente e la carta d'identità...  dovrò fare 1000 code su 300 uffici e sportelli diversi!

Ariporcaputtana!

fatte la bicicletta, almeno nn c'hai problemi, per l'identita' garantimo noi del forum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, dò a tutti la buonanotte.Stasera abbiamo dato l'addio,per quest'anno,alla serie A.

Ora ho qualche sogno arretrato da fare...

Buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche sogno tipo Pamela Anderson che ti sveglia da un incubo e ti dice che in realtà la Ternana è in serie A, ha vinto scudetto e Champions League, si ramarica perchè non ha vinto la Coppa Italia e per festeggiare ti fa 12 "ciuffolotti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto scrivendo sul forum mentre ascolto musica e vedo la TV, bottiglia di birra gelata vicino alla tastiera e una smoke che fuma.... (hummm che buona che è) appoggiata al posacenere.... Che bella nottata, nemmeno troppo calda!

E intanto sto ripensando ai miei amici e colleghi che domattina se vojono svejà presto (alle 7) per partire in direzione mare alle 7.30.....

Secondo me sono matti, ma chi glielo fa fare?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho sonno, ma non c'ho voglia di andare a dormire... nn so se v è capitato mai.......

 

Un saluto a chi sta correndo lontano da me.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stò a preparà un esame....stò a fà un lavoro de quelli pugnettosi, catalogo x una ditta.....uffa ke palle...x fortuna ke stò a senti un pò de musica, dai linkin park passando x i system of a down fino ad antonello venditti e per finire un pò di musica da 4 scocciate...Art of Noise !! <_<

 

 

va beh....bona notte regà !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cazzo si fa a farsi una caprese alle 3.30 di notte e poi andare al letto!?!?!? Bha....

Cmq credo proprio che sto topic alla fine sarà pieno di messaggi miei, vista la vena dormigliona dei tanti colleghi forummisti..... :o

Non so più che fare, ma non ho sonno.... Qualche consiglio?

 

E L E O N O R AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle 3.40 alle 4.20 solo un utente oltre me si è collegato.... un altro sfigato che la notte erra per la rete: "Mauro.Per"

...Benvenuto nel club! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.