Vai al contenuto
lubiondo

MAZZONE DA' L'ADDIO AL CALCIO

Messaggi raccomandati

Grazie Carlo!!!!

28/05/2003 - di minox ; Fonte: www.gazzetta.it

BRESCIA, 28 maggio 2003 - "Ho deciso di chiudere bene. Dieci anni fa mi sarei rituffato sul lavoro. Dopo tre stagioni positive cos'altro potevo offrire a Brescia? Questo è un addio, adesso me ne vado in vacanza. Non ho dietro altre squadre. Sto alla finestra, sì. Vado via in amicizia. Spero di essere ricordato bene".

 

Stavolta Carlo Mazzone ha ascoltato sua moglie. Dopo 102 panchine bresciane (record biancazzurro in serie A), tre salvezze consecutive e la certezza di una nuova chance europea (l'Intertoto), soprattutto dopo una vita trascorsa "a soffrire sui campi d'Italia", il 66enne tecnico si ferma. Sceglie il buen ritiro di Ascoli Piceno, la quiete della famiglia, una vita "senza stress". Si chiama fuori da vincitore, acclamato da una città che l'aveva accolto con freddezza, da decano degli allenatori guardato ovunque con simpatia, invocato come l'allenatore più amato a Bologna, a Roma, nelle piazze in cui ha già vissuto stagioni importanti.

 

"Se sono simpatico a chi mi ha già visto all'opera, significa che ho lavorato bene - dice Mazzone -. Ringrazio tutti i bresciani: con il tempo abbiamo instaurato un rapporto di stima e di affetto, soprattutto di rispetto". Mazzone ringrazia e si ferma. Nonostante proprio sabato scorso avesse detto: "Macché pensione! Da grande farò l'allenatore". E poi, d'un fiato: "Certo, chi la sente mia moglie...". Mazzone resta alla finestra. Forse la signora Maria Pia ha fatto ulteriormente breccia nel cuore di marito di Carlo. Forse i nipotini l'hanno convinto a trascorrere più tempo con loro.

 

Forse ha inciso l'incomunicabilità con la società dopo la terza impresa consecutiva: l'impossibilità di trovare un punto di incontro fra la sua esigenza di garanzie tecniche (di una squadra "non da addestrare", in grado di garantire "una meritata tranquillità dopo tanta gavetta") e le disponibilità finanziarie della società, inferiori rispetto al passato. Mazzone si separa dal club di Corioni e va in vacanza. Lontano da una panchina, lontano dal pallone. Quanto resisterà??

 

 

SPERO CHE CONTINUI A FACCE RIDE COME HAI FATTO FINO AD ORA. GRAZIE CARLO, SI LU MEJO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooooo

cazzo il calcio senza carletto non sarà più lo stesso......

praticamente l'ultimo romantico del calcio italiano che ci abbandona!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carletto che non allena è una grave perdita per tutti....ma soprattutto per il Brescia calcio 1911!I cugini ora prenderanno quel pezzo di merda di De Biasi(almeno i canarini torneranno in B ) per la panca ma perderanno Baggio....perchè Baggio non è scemo e sa benissimo che solo Mazzone è un grande!

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOJO CARLETTO SULLA PANCHINA DELLE FERE!!!!!!!!!!!!!!!

VEDI TU COME CE PORTA IN SERIE A!!!!!

 

DAJE CARLE' VIENI NELLA CONCA!!!!!CHE SE STA DA FAVOLA!!!!

PENSA ALLE CIRIOLE, AL PAMPEPATO E QUANTO TI POSSIAMO AMARE SE CI FAI AVVERARE IL SOGNO DI UNA VITA!!!!

 

MADONNA CARA CE STAVO QUASI A CREDE..DE STAJE A SCRIVE UNA LETTERINA.. :blink::blink::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOJO CARLETTO SULLA PANCHINA DELLE FERE!!!!!!!!!!!!!!!

VEDI TU COME CE PORTA IN SERIE A!!!!!

 

DAJE CARLE' VIENI NELLA CONCA!!!!!CHE SE STA DA FAVOLA!!!!

PENSA ALLE CIRIOLE, AL PAMPEPATO E QUANTO TI POSSIAMO AMARE SE CI FAI AVVERARE IL SOGNO DI UNA VITA!!!!

 

MADONNA CARA CE STAVO QUASI A CREDE..DE STAJE A SCRIVE UNA LETTERINA.. :blink:  :blink:  :D

PRIMA OSANNI BERETTA E POI TE VENDI AL PRIMO CHE SE LIBERA? CON TUTTO IL RISPETTO PER MAZZONE? :huh:

COERENZA CI VUOLE COERENZA

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm... a Terni non potrebbe venire???

baggio a terni??magari...........

je farei un contratto quadriennale come minimo........

 

se vene a terni pianto la tenda giù al liberati.......con lui è serie a sicura........il mio avatar parla chiaro su come la penso :lol:

 

è lu + forte!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAI CAPPUCCI', NON E' QUESTIONE DI COERENZA, QUI STAMO A PARLA' DE UNO CHE DE CALCIO SE NE INTENDE, E SE ME DICI CHI PREFERISCI TRA MAZZONE E BERETTA (CON TUTTO IL RISPETTO PER IL MIO ALLENATORE) IO TI DICO MAZZONE!!!!

 

MA TANTO QUESTO NON CI RIGUARDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI CAPPUCCI', NON E' QUESTIONE DI COERENZA, QUI STAMO A PARLA' DE UNO CHE DE CALCIO SE NE INTENDE, E SE ME DICI CHI PREFERISCI TRA MAZZONE E BERETTA (CON TUTTO IL RISPETTO PER IL MIO ALLENATORE) IO TI DICO MAZZONE!!!!

 

MA TANTO QUESTO NON CI RIGUARDA!

io mi rifaccio ai tuoi post, io sono il primo a elogiare le doti umano-tecniche di MAZZONE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi auguro di cuore che non sia l'addio definitivo,uno come lui è una figura portante e genuina del calcio italiano.

E' uno dei pochi rimasti del calcio sano!!!

Daje Carlè,continua ad allenare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mazzone è un ottimo tecnico...

anche se adoro beretta e credo che potrà fare molto bene nel futuro per mazzone che è una garanzia un pensierino ce lo farei..ma tanto questo è puro fantacalcio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che uno come mazzone sia il tecnico ideale per una piazza come Terni...con tutto il rispetto e la stima per chi è al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che si fa per dire, anche perchè Beretta merita la riconferma e la massima fiducia di tutti. Ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.