Vai al contenuto
Cacafocu

Zampagna

Messaggi raccomandati

Apro questo topic oggi per due motivi:

1) Lo faccio dopo che la Ternana ha vinto e viene da 6 risultati positivi consecutivi, quindi senza "girare il coltello nella piaga", ma anzi nel miglior momento dell'anno delle fere. Dunque in una fase di serenità.

2) Le recchie fischiano parecchio.

E lo metto consapevole di possibile, grande, sputtanamento.

Il ritorno di Zampagna a Terni a gennaio prende forza. Ancora più forza in caso di cambio ai vertici della società. Riccardone ha rotto a Messina.

Le recchie a me fischiavano da giorni, e qualcuno qui dentro lo sa. Non ho aperto un topic per fà lu scoop perchè non me ne frega un emerito cippo di cazzo, ma solo per snidare chi di dovere :):)

p.s.: non c'ho neanche la passione pè li tormentoni... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le recchie a me fischiavano da giorni, e qualcuno qui dentro lo sa. Non ho aperto un topic per fà lu scoop perchè non me ne frega un emerito cippo di cazzo, ma solo per snidare chi di dovere  :)  :)

p.s.: non c'ho neanche la passione pè li tormentoni... ;)

712967[/snapback]

voi a sto poro bambu me lo volete fa lavorà pe forza B-)B-):lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le recchie a me fischiavano da giorni, e qualcuno qui dentro lo sa. Non ho aperto un topic per fà lu scoop perchè non me ne frega un emerito cippo di cazzo, ma solo per snidare chi di dovere  :)  :)

p.s.: non c'ho neanche la passione pè li tormentoni... ;)

712967[/snapback]

voi a sto poro bambu me lo volete fa lavorà pe forza B-)B-):lol::lol::lol::lol:

712977[/snapback]

 

 

ahahahhaahahahahhah!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se venisse qualcuno in grado di investire un pò di soldi (perchè i soldi della cessione di jimenez e soci temo se li insaccocci longarini prima di andarsene) la cosa sarebbe tutt'altro che impossibile dato la situazione attuale del messina.

 

p.s. ogni intervento di nerbo in questo topic verrà cancellato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene Dionigi. Non scherzo.

 

 

Non è la punta centrale il problema. Quanto piuttosto la totale assenza di esterni di centrocampo degni di tale nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo non dite che è stata la società ad illudervi!!!!!!!  ;)

712983[/snapback]

 

Ecco guarda, sapevo che un msg di questo genere sarebbe arrivato <_<<_<

Tanto è vero che la storia la sapevo da almeno 20 giorni e non ho scritto niente... :angry::angry:

 

Me so' già pentito de ave aperto sto topic.... :ph34r::ph34r:

 

Evidentemente non sai legge....perlomeno nn le premesse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non affiderei l' attacco a Dionigi visto che in 18 giornate ha giocato 3-4 partite e segnato un goal....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh effettivamente visto l'andazzo di Messina, considerandp il fatto che la società cambierà proprietà e che jimenez verrà ceduto, è inevitabile parlare di Zampagna, anche xkè di quei benedetti 6 mln ne basterebbero 2 x portarcelo di nuovo a casa.

tutto dipende se effettivamente il Messina lo voglia cedere, se la Ternana lo voglia acquistare, se la proprietà cambierà veramente, se Jimenez verrà ceduto a gennaio...

troppi se, x ora è solo un sogno ben lontano dall'avverarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo non dite che è stata la società ad illudervi!!!!!!!  ;)

712983[/snapback]

 

Ecco guarda, sapevo che un msg di questo genere sarebbe arrivato <_<<_<

Tanto è vero che la storia la sapevo da almeno 20 giorni e non ho scritto niente... :angry::angry:

 

Me so' già pentito de ave aperto sto topic.... :ph34r::ph34r:

 

Evidentemente non sai legge....perlomeno nn le premesse..

712991[/snapback]

Ma che c'entra sape' legge o non legge. Hai capito bene quello che volevo dire non me facessi lu fintu muffu.... e se non hai capito be'...... ciccia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah......

penso che uno guasto come lui...se je telefona acri (ce sta' ancora??), se l'incula!!!!

jimenez se ne andra'...e appresso sta societa', che non c'ha piu' da spizzica'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZAMPAGNA DOVREBBE TORNA' PE' NATALE E CAPODANNO A TERNI...NON SO SE IL CAMPIONATO E' FERMO IN QUEI GIORNI..CMQ MAGARI TORNASSE PE' DAVVERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccardone ha rotto a Messina.

712967[/snapback]

 

in base a cosa?

713148[/snapback]

 

Te risponno in pvt. ;)

Admin, chiudete stu topic...

So più pentito de Buscetta.... :ph34r::ph34r::P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo non dite che è stata la società ad illudervi!!!!!!!  ;)

712983[/snapback]

 

Ecco guarda, sapevo che un msg di questo genere sarebbe arrivato <_<<_<

Tanto è vero che la storia la sapevo da almeno 20 giorni e non ho scritto niente... :angry::angry:

 

Me so' già pentito de ave aperto sto topic.... :ph34r::ph34r:

 

Evidentemente non sai legge....perlomeno nn le premesse..

712991[/snapback]

Ma che c'entra sape' legge o non legge. Hai capito bene quello che volevo dire non me facessi lu fintu muffu.... e se non hai capito be'...... ciccia!!!!!

713038[/snapback]

 

No Borgobè, non ho proprio capito che volevi dì....Domannate se tante vorde si tu che te spieghi male....

IO NON ILLUDO NESSUNO, ME SEMBRAVA CHIARO DALL'INIZIO DEL TOPIC...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIONIGI SE IN FORMA E NN INFORTUNATO NN è MALE MA RICCARDONE SAREBBE TUTTA UN ALTRA COSA,SIA PERCHè è PIù FORTE SIA PERCHè è RICCARDONE,POI IERI HA DATO UN ALTRA CAPOCCIATA,CHIARO SEGNALE CHE DA MESSINA SE NE VOLE ANNà,MO RISCHIA ALTRE 3-4 GIORNATE PERFETTE PE ARRIVà SULLE PALLE AI DIRIGENTI DEL MESSINA E PRONTO PER METà GENNAIO QUANDO UNA VOLTA INCASSATI I SOLDI PER LUIS è GIà PRONTO IL BIGLIETTO MESSINA-TERNI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.