Vai al contenuto
Ciacca pescolle

chiudono i coffe shop

Messaggi raccomandati

(ANSA) - PALERMO, 6 DIC - L'Olanda ha deciso di chiudere i coffee shop, dove da almeno 15 anni sono vendute e consumate legalmente le droghe derivate dalla cannabis. Lo ha riferito Antonio Maria Costa, direttore esecutivo dell'Ufficio delle Onu contro la droga e il crimine (Unodc), aggiungendo che ora l' attenzione e' puntata sugli smart shop. In questi negozi si vendono prodotti di erboristeria e sostanze farmacologiche, come ad esempio la 'salvia divinorum' un farmaco psicotropo ad effetto allucinogeno.

 

 

Daje regà non ve incazzate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente credo che cambieranno questa decisione.

L'economia olandese va avanti co li coffe shop e le mignotte :lol:

714039[/snapback]

 

me dici niente !!! :) :) :) :) mica pizza e fichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente credo che cambieranno questa decisione.

L'economia olandese va avanti co li coffe shop e le mignotte :lol:

714039[/snapback]

 

E' QUELLO CHE MI DICEVANO TUTTI...

MA ORA CHE ME LO RIBADISCI, FORSE E' PROPRIO COSI'!

SIGH!!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente credo che cambieranno questa decisione.

L'economia olandese va avanti co li coffe shop e le mignotte :lol:

714039[/snapback]

 

me dici niente !!! :) :) :) :) mica pizza e fichi

714043[/snapback]

 

E TE VOLEVI ANNACCE?

MO VATTE A FUMA' L'ERBA MEDICA... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJJELLA'...QUILLU CHE TROVA SETTE ETTI E LI PORTA' A FUMA' GRATIS ALLI SBIRRI, QUEST' ALTRI CHE CHIUDONO L' UNICO AVAMPOSTO DELLA LIBERTA' INDIVIDUALE DI GESTIRSI LE PROPRIE SENZAZIONI.....

 

...PER FORTUNA CHE ALL' ETA' MIA CO NA DECINA DE VIAGGETTI L' HO SFRUTTATI ABBONDANTEMENTE..VORRA' DI CHE SERBERO' IMPERITURO IL RICORDO DI UN ESPERIMENTO UNICO E SICURAMENTE RIUSCITO OTTIMAMENTE.

 

ADESSO TOCCA COMINCIA' A PROGRAMMA' LA TRASFERTA PE LU FUNERALE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERTO CHE SE CERCAVANO UN INCREMENTO DEL TURISMO...

CUCI NON E' IL VERSO GIUSTO SICURO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente medieranno e giungeranno ad una situazione di compromesso...

 

...prevedo record di contatti per questo topic!

 

:D

714050[/snapback]

Infatti so sicuro che alle brutte trasormeranno tutto in quelle farmacie e/o erboristerie magari dicendo che fa bene al diabete :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....E COMUNQUE STA VOCE SE RINNOVA PUNTUALMENTE ALMENO DA 5 ANNI SEMPRE VERSO FINE NOVEMBRE PERCHE' LI CONSERVATORI FANNO LE MOZIONI PARLAMENTARI, POI LU GOVERNO SE FA DU CONTI E, OVVIAMENTE, NON SE NE FA PIU' NIENTE..

 

PERO' PURTROPPO QUEST' ANNO L' AMICI MIEI OLANDESI ME CONFERMANO CHE PER LA PRIMA VOLTA C' E' QUALCOSA DI PIU' DI UNA VOCE. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso si tratterebbe di un cambio radicale, con ripercussioni 'sensibili' sull'economia del paese. Verrà trovato un compromesso, ne sono sicuro!

Ma porca puttana troia ma perchè non chiudono anche i bar e le tabaccherie allora? Alcol e tabacco sono le vere droghe legali. Che uccidono!

Un bel cannone non ha mai ammazato nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMBRA, DA QUELLO CHE MI DICONO L' AMICI OLANDESI, CHE SI GIUNGERA' A UN COMPROMESSO INCENTRATO SUL MANTENIMENTO DELLE RIVENDITE DI HASCISCH E MARIJUANA MA COL DIVIETO DI CONSUMO IN PUBBLICO: IN PRATICA COMPRI LA' LU COFFESHOP MA TE LU POI FUMA' SOLO A CASA (O IN ALBERGO).....EEEEEEHH...LA MENTALITA' COMMERCIALE OLANDESE NON SI SMENTISCE MAI...

 

..MA FORSE RIMARRA' TUTTO INVARIATO PER UN ALTRO ANNO, ANCORA NON C'E' NINETE DI CERTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era ora :)

714057[/snapback]

 

 

 

 

VAFFANCULO E CERCA DE NON METTE BOCCA QUANDO SE RAGIONA FRA GENTE NORMALE.

714064[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

714072[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:stica::stica:

 

Personalmente, l'ho sempre ritenuta una cosa ridicola. Sono indifferente nel bene e nel male. Tuttavia sono contento che in Italia non ci siano e non ci saranno mai questi DrogaSchop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..MA FORSE RIMARRA' TUTTO INVARIATO PER UN ALTRO ANNO, ANCORA NON C'E' NINETE DI CERTO...

714078[/snapback]

 

Almeno l'amico PJ la smette di frignare, e possiamo organizzare le vacanze 2006!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era ora :)

714057[/snapback]

 

 

 

 

VAFFANCULO E CERCA DE NON METTE BOCCA QUANDO SE RAGIONA FRA GENTE NORMALE.

714064[/snapback]

brutto colpo per te? :D ... e sopratutto...do è sta gente normale? :blink:

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:stica:  :stica:

 

Personalmente, l'ho sempre ritenuta una cosa ridicola. Sono indifferente nel bene e nel male. Tuttavia sono contento che in Italia non ci siano e non ci saranno mai questi DrogaSchop.

714087[/snapback]

 

 

 

MO' PE SPIEGATTE TE PIJO LA QUESTIONE DAL LATO TUO (PENSO..): CONSIDERA CHE L' OLANDA TRAE ALMENO 1/4 DELLE ENTRATE DAI "DROGASHOP" E DALLA PROSTITUZIONE LEGALE....E CERTO CHE A NOI INTEGERRIMI ITALIANI CE FAREBBE SCHIFO STA CAMIONATA DE SOLDI NELLE CASSE DELLO STATO: MEGLIO FASSe SPOLPA' DALLE TASSE E POI TROVA' I BOSS MAFIOSI CHE VIVONO NELLE REGGIE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:stica:  :stica:

 

Personalmente, l'ho sempre ritenuta una cosa ridicola. Sono indifferente nel bene e nel male. Tuttavia sono contento che in Italia non ci siano e non ci saranno mai questi DrogaSchop.

714087[/snapback]

 

No certo, meglio avecce le strade piene de pezzi de merda che ti vendono anche la plastica e ingrassare le tasche delle solite personcine per bene piuttosto che permettere a chi vuole di fumarsi qualcosa di decente. Vabbè il discorso è abbastanza complesso da ridurlo a così poco.. comunque evitate di sparare cazzate! Per favore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:stica:  :stica:

 

Personalmente, l'ho sempre ritenuta una cosa ridicola. Sono indifferente nel bene e nel male. Tuttavia sono contento che in Italia non ci siano e non ci saranno mai questi DrogaSchop.

714087[/snapback]

 

 

 

MO' PE SPIEGATTE TE PIJO LA QUESTIONE DAL LATO TUO (PENSO..): CONSIDERA CHE L' OLANDA TRAE ALMENO 1/4 DELLE ENTRATE DAI "DROGASHOP" E DALLA PROSTITUZIONE LEGALE....E CERTO CHE A NOI INTEGERRIMI ITALIANI CE FAREBBE SCHIFO STA CAMIONATA DE SOLDI NELLE CASSE DELLO STATO: MEGLIO FASSe SPOLPA' DALLE TASSE E POI TROVA' I BOSS MAFIOSI CHE VIVONO NELLE REGGIE...

714104[/snapback]

 

Non è che le soluzioni sono solo peggiorative. Allora per fermare lo spaccio di extasi rendiamo libera pure quella... per le armi la stessa cosa... io la vedo diversamente.

Per i soldi: preferirei fare soldi in modo + pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era ora :)

714057[/snapback]

 

 

 

 

VAFFANCULO E CERCA DE NON METTE BOCCA QUANDO SE RAGIONA FRA GENTE NORMALE.

714064[/snapback]

brutto colpo per te? :D ... e sopratutto...do è sta gente normale? :blink:

714099[/snapback]

 

 

 

NON ROMPE LI COJONI E VA A FA LI COMPITI.

 

..... ME SEMBRA DE PARLA' A MI NIPOTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era ora :)

714057[/snapback]

 

 

 

 

VAFFANCULO E CERCA DE NON METTE BOCCA QUANDO SE RAGIONA FRA GENTE NORMALE.

714064[/snapback]

brutto colpo per te? :D ... e sopratutto...do è sta gente normale? :blink:

714099[/snapback]

 

 

 

NON ROMPE LI COJONI E VA A FA LI COMPITI.

 

..... ME SEMBRA DE PARLA' A MI NIPOTE...

714122[/snapback]

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:stica:  :stica:

 

Personalmente, l'ho sempre ritenuta una cosa ridicola. Sono indifferente nel bene e nel male. Tuttavia sono contento che in Italia non ci siano e non ci saranno mai questi DrogaSchop.

714087[/snapback]

 

No certo, meglio avecce le strade piene de pezzi de merda che ti vendono anche la plastica e ingrassare le tasche delle solite personcine per bene piuttosto che permettere a chi vuole di fumarsi qualcosa di decente. Vabbè il discorso è abbastanza complesso da ridurlo a così poco.. comunque evitate di sparare cazzate! Per favore!!!

714116[/snapback]

 

1° io ho espresso un mio parere quindi non dimostrare a tutti i costi che non conosci il rispetto delle idee altrui.

 

2° sono contrario anche allo spaccio. Legalizzare le droghe leggere non vuol dire rendere disoccupati gli spacciatori ma solo cambiargli il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:stica:  :stica:

 

Personalmente, l'ho sempre ritenuta una cosa ridicola. Sono indifferente nel bene e nel male. Tuttavia sono contento che in Italia non ci siano e non ci saranno mai questi DrogaSchop.

714087[/snapback]

 

 

 

MO' PE SPIEGATTE TE PIJO LA QUESTIONE DAL LATO TUO (PENSO..): CONSIDERA CHE L' OLANDA TRAE ALMENO 1/4 DELLE ENTRATE DAI "DROGASHOP" E DALLA PROSTITUZIONE LEGALE....E CERTO CHE A NOI INTEGERRIMI ITALIANI CE FAREBBE SCHIFO STA CAMIONATA DE SOLDI NELLE CASSE DELLO STATO: MEGLIO FASSe SPOLPA' DALLE TASSE E POI TROVA' I BOSS MAFIOSI CHE VIVONO NELLE REGGIE...

714104[/snapback]

 

Non è che le soluzioni sono solo peggiorative. Allora per fermare lo spaccio di extasi rendiamo libera pure quella... per le armi la stessa cosa... io la vedo diversamente.

Per i soldi: preferirei fare soldi in modo + pulito.

714121[/snapback]

 

 

E' UN TEMA ASSAI COMPLESSO CHE SI DISCUTE DIFFICILMENTE PERCHE' OGNUNO DI NOI LO INZUPPA DI CONVINZIONI PERSONALI ESSENZIALMENTE IDEOLOGICHE.

SUL LATO ESCLUSIVAMENTE ECONOMICO LA LIBERALIZZAZIONE SAREBBE UNA MANOSANTO PER L' ECONOMIA NAZIONALE, SUL PIANO MORALE OGNUNO OVVIAMENTE CONDIZIONA IL GIUDIZIO ALLE PROPRIE IDEE..

QUINDI IO NON VEDREI L' ORA E TE MAGARI RIMARRESTI SCHIFATO...MA QUESTA E' LA LIBERTA' DI PENSIERO..MI PERMETTO SOLO DI FAR PRESENTE CHE NEL VENTUNESIMO SECOLO IO AUSPICHEREI UN PO' PIU' DI PRAGMATISMO E UN PO' MENO IPOCRISIA MORALE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.