Vai al contenuto
FERELLA 74

CHIEDO AIUTO

Messaggi raccomandati

Ma perchè te chiamano faggiana ferè?

787220[/snapback]

 

 

posso risponne io??

 

possso??...allora vado è....

 

la chiamano faggiana...perchè je vene bene la LECCARDA.....

 

 

:D:D:D:D

787223[/snapback]

 

 

tu hai detto una gran cazzata..... :D

e poi zitto perchè non lo sai neanche tu!!!!! :lol::lol::lol:

 

e poi, quando stò facciaccia da cavolo se presenterà je lo dico.....sempre se me va, ovviamente!!!!!

787229[/snapback]

 

 

mamma mia come stai benedè....

 

ferella :(

787235[/snapback]

 

:unsure::huh:

amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, scherzavooooooooooo

 

oh, mo non sarà ma che non posso scherzà con te?!?!

 

 

:kiss::kiss::kiss::kiss::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè te chiamano faggiana ferè?

787220[/snapback]

 

 

posso risponne io??

 

possso??...allora vado è....

 

la chiamano faggiana...perchè je vene bene la LECCARDA.....

 

 

:D:D:D:D

787223[/snapback]

 

 

tu hai detto una gran cazzata..... :D

e poi zitto perchè non lo sai neanche tu!!!!! :lol::lol::lol:

 

e poi, quando stò facciaccia da cavolo se presenterà je lo dico.....sempre se me va, ovviamente!!!!!

787229[/snapback]

 

 

mamma mia come stai benedè....

 

ferella :(

787235[/snapback]

 

:unsure::huh:

amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, scherzavooooooooooo

 

oh, mo non sarà ma che non posso scherzà con te?!?!

 

 

:kiss::kiss::kiss::kiss::D

787238[/snapback]

 

 

vabbè... <_<<_<

 

sbrigate a conosce stu ciaccapescolle...che 'nte se regge più!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè te chiamano faggiana ferè?

787220[/snapback]

 

 

posso risponne io??

 

possso??...allora vado è....

 

la chiamano faggiana...perchè je vene bene la LECCARDA.....

 

 

:D:D:D:D

787223[/snapback]

 

 

tu hai detto una gran cazzata..... :D

e poi zitto perchè non lo sai neanche tu!!!!! :lol::lol::lol:

 

e poi, quando stò facciaccia da cavolo se presenterà je lo dico.....sempre se me va, ovviamente!!!!!

787229[/snapback]

 

 

ferè, secondo me se avvaloravi la tesi della Leccarda, Ciacca se presentava stasera stessa! :lol::lol:

787246[/snapback]

 

................................................................:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè te chiamano faggiana ferè?

787220[/snapback]

 

 

posso risponne io??

 

possso??...allora vado è....

 

la chiamano faggiana...perchè je vene bene la LECCARDA.....

 

 

:D:D:D:D

787223[/snapback]

 

 

tu hai detto una gran cazzata..... :D

e poi zitto perchè non lo sai neanche tu!!!!! :lol::lol::lol:

 

e poi, quando stò facciaccia da cavolo se presenterà je lo dico.....sempre se me va, ovviamente!!!!!

787229[/snapback]

 

 

ferè, secondo me se avvaloravi la tesi della Leccarda, Ciacca se presentava stasera stessa! :lol::lol:

787246[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

oddio oddio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cado nel tranello delle avances leccardiane. Io ormai so sposato, c'ho famiglia, c'ho un figlio che dirige...

Poi tale faggiana è fidanzata e io non ho la nomina di rovinacoppie. Ora basta. Chiedo l'intervento di Ciaccamosca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI/E VI PREGO GENTILMENTE DI AIUTARMI!

 

DEVO ASSOLUTAMENTE SCOPRIRE  L'IDENTITA' DELL'UTENTE CIACCA PESCOLLE NONCHE' LA SUA FACCIA (SPESSO DA CULO :D )

 

SARETE RICOMPENSATI/E CON UNA BUONA BIRRA O UN BUON BICCHIERE DI VINO, VIPARO, CUBA LIBRE, INSOMMA CIO' CHE PIU' VE PIACE!!! :D

 

 

AH, DIMENTICAVO...CHI SA' E NON PARLA NON SOLO E' PERUGINO, MA NON TROMBERA' PER TUTTO IL 2006!!!!

 

HELP!!!!

714307[/snapback]

Daje ferè che voci di corridoio ti danno ormai prossima alla scoperta.................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

de tutti quelli ardi :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

Grosso topic...

 

 

 

 

Un consiglio per Ciacca: magnatela prima che se freddi, che dopo diventa stoppacciosa.

 

 

Cospargete la fagianella con sale e pepe, legatela per mantenerla in forma e fatela rosolare dalla parte del petto in una teglia con l'olio caldo per 2-3 minuti. Giratela e spalmate sul petto e sulle cosce 30 g di burro ammorbidito, quindi passate il volatile nel forno preriscaldato (180°) per 40-50 minuti, ricordandovi di bagnarlo ogni tanto col suo fondo di cottura. A fine cottura, lasciate riposare la fagianella per 5 minuti, per evitare che, quando lo tagliate, fuoriesca troppo succo. Eliminate poi il filo da cucina e praticate un taglio fra una coscia e il petto. Continuate a tagliare fino a raggiungere l'articolazione dell'anca, dopodichè allargate la coscia verso l'esterno in modo da dividere l'articolazione. Staccate anche le ali, quindi dividete i due petti effettuando un taglio lungo lo sterno. Staccate i petti dalla carcassa, cercando di non danneggiare la carne con il coltello. Tagliate a fettine i petti disossati, partendo dall'attaccatura delle ali fino alla punta. Serviteli con verdure cotte e salsa vellutata. Fate fondere il resto del burro nella teglia, ponetevi le cosce e passatele nel forno caldo per altri 8-10 minuti. Dividete la sopracoscia dal fuso praticando un taglio all'altezza dell'articolazione che collega le due parti. Disossate la sopracoscia e tagliatela a fettine. Tagliate a fettine anche metà del fuso. Servite con il fondo di cottura e insalata di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

 

Grosso topic...

 

 

 

 

Un consiglio per Ciacca: magnatela prima che se freddi, che dopo diventa stoppacciosa.

 

 

Cospargete la fagianella con sale e pepe, legatela per mantenerla in forma e fatela rosolare dalla parte del petto in una teglia con l'olio caldo per 2-3 minuti. Giratela e spalmate sul petto e sulle cosce 30 g di burro ammorbidito, quindi passate il volatile nel forno preriscaldato (180°) per 40-50 minuti, ricordandovi di bagnarlo ogni tanto col suo fondo di cottura. A fine cottura, lasciate riposare la fagianella per 5 minuti, per evitare che, quando lo tagliate, fuoriesca troppo succo. Eliminate poi il filo da cucina e praticate un taglio fra una coscia e il petto. Continuate a tagliare fino a raggiungere l'articolazione dell'anca, dopodichè allargate la coscia verso l'esterno in modo da dividere l'articolazione. Staccate anche le ali, quindi dividete i due petti effettuando un taglio lungo lo sterno. Staccate i petti dalla carcassa, cercando di non danneggiare la carne con il coltello. Tagliate a fettine i petti disossati, partendo dall'attaccatura delle ali fino alla punta. Serviteli con verdure cotte e salsa vellutata. Fate fondere il resto del burro nella teglia, ponetevi le cosce e passatele nel forno caldo per altri 8-10 minuti. Dividete la sopracoscia dal fuso praticando un taglio all'altezza dell'articolazione che collega le due parti. Disossate la sopracoscia e tagliatela a fettine. Tagliate a fettine anche metà del fuso. Servite con il fondo di cottura e insalata di stagione

791757[/snapback]

Niente a che vedè co la faraona alla leccarda :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

 

Grosso topic...

 

 

 

 

Un consiglio per Ciacca: magnatela prima che se freddi, che dopo diventa stoppacciosa.

 

 

Cospargete la fagianella con sale e pepe, legatela per mantenerla in forma e fatela rosolare dalla parte del petto in una teglia con l'olio caldo per 2-3 minuti. Giratela e spalmate sul petto e sulle cosce 30 g di burro ammorbidito, quindi passate il volatile nel forno preriscaldato (180°) per 40-50 minuti, ricordandovi di bagnarlo ogni tanto col suo fondo di cottura. A fine cottura, lasciate riposare la fagianella per 5 minuti, per evitare che, quando lo tagliate, fuoriesca troppo succo. Eliminate poi il filo da cucina e praticate un taglio fra una coscia e il petto. Continuate a tagliare fino a raggiungere l'articolazione dell'anca, dopodichè allargate la coscia verso l'esterno in modo da dividere l'articolazione. Staccate anche le ali, quindi dividete i due petti effettuando un taglio lungo lo sterno. Staccate i petti dalla carcassa, cercando di non danneggiare la carne con il coltello. Tagliate a fettine i petti disossati, partendo dall'attaccatura delle ali fino alla punta. Serviteli con verdure cotte e salsa vellutata. Fate fondere il resto del burro nella teglia, ponetevi le cosce e passatele nel forno caldo per altri 8-10 minuti. Dividete la sopracoscia dal fuso praticando un taglio all'altezza dell'articolazione che collega le due parti. Disossate la sopracoscia e tagliatela a fettine. Tagliate a fettine anche metà del fuso. Servite con il fondo di cottura e insalata di stagione

791757[/snapback]

Niente a che vedè co la faraona alla leccarda :lol::lol::lol:

792042[/snapback]

 

 

:lol::lol: grande gabibbo!!!! :lol:

 

....sarà anche mejo la faraona, ma de fagianella ce n'è una sola!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma insomma 'sta sterticata quando arriva?

792215[/snapback]

Me dispiace per te nerbo ma non ci sarà nessuno sgoop.

La mia è solo una scommessa con tale utente ( gli do del lei ormai ) la quale si ostina a dire che m'avrebbe sgamato prima de giugno...

Ovviamente non vincerà MAI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma insomma 'sta sterticata quando arriva?

792215[/snapback]

Me dispiace per te nerbo ma non ci sarà nessuno sgoop.

La mia è solo una scommessa con tale utente ( gli do del lei ormai ) la quale si ostina a dire che m'avrebbe sgamato prima de giugno...

Ovviamente non vincerà MAI!!

792352[/snapback]

 

 

conosciuta pure come tattica pe poi vedella, presentasse e inchiocchiassela :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciacca, potresti fare come nel film c'è posta per te.

Magari (visto che sai chi è) ci parli senza dirle che sei tu e lei ti dà buca dicendoti di essere innamorata di tal Ciacca , conosciuto sul Forum :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma insomma 'sta sterticata quando arriva?

792215[/snapback]

Me dispiace per te nerbo ma non ci sarà nessuno sgoop.

La mia è solo una scommessa con tale utente ( gli do del lei ormai ) la quale si ostina a dire che m'avrebbe sgamato prima de giugno...

Ovviamente non vincerà MAI!!

792352[/snapback]

 

 

conosciuta pure come tattica pe poi vedella, presentasse e inchiocchiassela :D

792379[/snapback]

 

 

:( ....cattivo.....

 

per bartolelli: guarda caro ke io non sò innamorata de ciacca sà????? :lol:

e poi come dice lui è solo una scommessa......e gli ricordo anche che per arrivare a giugno mancano circa 3 mesi e mezzo!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI/E VI PREGO GENTILMENTE DI AIUTARMI!

 

DEVO ASSOLUTAMENTE SCOPRIRE  L'IDENTITA' DELL'UTENTE CIACCA PESCOLLE NONCHE' LA SUA FACCIA (SPESSO DA CULO :D )

 

SARETE RICOMPENSATI/E CON UNA BUONA BIRRA O UN BUON BICCHIERE DI VINO, VIPARO, CUBA LIBRE, INSOMMA CIO' CHE PIU' VE PIACE!!! :D

 

 

AH, DIMENTICAVO...CHI SA' E NON PARLA NON SOLO E' PERUGINO, MA NON TROMBERA' PER TUTTO IL 2006!!!!

 

HELP!!!!

714307[/snapback]

 

 

VISTO CHE ULTIMAMENTE MI TRATTA SPESSO E VOLENTIERI MALE.....HO DECISO CHE NON ME NE FREGA NIENTE DE CONOSCETE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

..stavo riguardando vecchi topic e questo vi giuro m'ha fatto cappottà... :lol::lol::lol:

 

il bello è che sò passati l'anni (e pure parecchi :blink: ) e ancora non so chi è "lu poro" Ciacca!!

 

:lol: e ho perso ampiamente la scommessa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.