Vai al contenuto
Lu Trejo

il carabiniere o poliziotto "di quartiere"

Messaggi raccomandati

ho visto ultimamente sti belli a fa le corsate o in giro a corso vecchio a guardà le commesse :P:P ...........(io almeno le guardo ma non me pagano).

perchè non se vanno a fa un giro a cospea o sciangai??

lì ce sarebbe più bisogno :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto ultimamente sti belli a fa le corsate o in giro a corso vecchio a guardà le commesse :P  :P ...........(io almeno le guardo ma non me pagano).

perchè non se vanno a fa un giro a cospea o sciangai??

lì ce sarebbe più bisogno :angry:  :angry:

che fra l'altro a cospea ce stanno le commesse piu' bone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li ho visti anche io passeggiare...forse la zona gliela impongono..poi

devono fare quello..quindi fanno bene ad unire l'utile al dilettevole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non se vanno a fa un giro a cospea o sciangai??

lì ce sarebbe più bisogno :angry:  :angry:

Se penso che a spese mie, pago lo stipendio da parlamentare a Rutelli.... lu poliziotto de quartiere è il meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è serio. visto che le volanti se fanno solo carletti-commercio-grandevù potrebbero destinare queste ulteriori forze in periferia o il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vigile di quartiere ha competenza solo nelle zone vle della stazione, piazza tacito, cso vecchio, pzza del popolo, pzza dalmazia.....in centro insomma e per di più solo dalle 8 di mattina alle 8 di sera........ a mio parere, se proprio volevano potevano metterlo la notte, e magari di giorno mandarlo in periferia........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il poliziotto di quartiere se non ho capito male, è una figura che nasce per aumentare la sicurezza di quei negozi come le tabaccherie e le gioiellerie (ma anche degli altri) che come si sente ogni giorno al telegiornale vengono rapinati. Di notte i negozi sono chiusi per cui non servono, lì c'è il metronotte.

Siete sicuri che il poliziotto di quartiere sia solo al centro?

io vi posso assicurare comunque che ogni zona di terni è sufficientemente coperta da forze dell'ordine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando lo presentarono al tg3 dissero le zone del centro....... poi quello che 'è a bgo bovio dovrebbe qualcosa di diverso, un po come quando c'era la stazione mobile a qre italia..... se non sbaglio..... sulla copertura di tutte le zone non vorrei giurarci, ma mesa che in certe vie manco ce entrano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il poliziotto di quartiere se non ho capito male, è una figura che nasce per aumentare la sicurezza di quei negozi come le tabaccherie e le gioiellerie (ma anche degli altri) che come si sente ogni giorno al telegiornale vengono rapinati. Di notte i negozi sono chiusi per cui non servono, lì c'è il metronotte.

Siete sicuri che il poliziotto di quartiere sia solo al centro?

io vi posso assicurare comunque che ogni zona di terni è sufficientemente coperta da forze dell'ordine...

scusa ma non sono proprio d'accordo...vallo a dire agli abitanti di Borgo Rivo se la zona è coperta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi sono mai lamentato :angry:

 

Io so anche quello che dico :P

 

Per forze dell'ordine io intendo anche chi sarebbe preposto al controllo del traffico...vieni vieni a Borgo Rivo nelle ore di punta...vieni.....macchine in seconda fila, automobilisti che pigliano controsensi, incroci imbottiti di macchine, piccoli incidenti......vieni prima di parlare, vieni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il caso di riesumare questo post ,in quanto malgrado le corsate effettuate a nostre spese di poliziotti/carabinieri di ”quartiere” ,il centro inteso come via Fratti ,via I° Maggio ,via Massarucci ,p.za san Francesco continua ad essere zona off-limits per la legge.

Passi il menefreghismo per la zona pedonale ma tossici e affini continuano a fare il loro comodo,( oggi uno menava la moje davanti a tutti) ,che ne dice il ns sindaco? Questore e capo dei caramba hanno cose più importanti da fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è con la repressione che si curano i mali della società.

 

Meno vigili di quartiere,più soldi alla scuola pubblica!

 

Più Terni!!!!! :lol::lol::lol:

 

E direi anche meno Perugia! Sai quanti voti prendo!?!?! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È il caso di riesumare questo post ,in quanto malgrado le corsate effettuate a nostre spese di poliziotti/carabinieri di ”quartiere” ,il centro inteso come via Fratti ,via I° Maggio ,via Massarucci ,p.za san Francesco continua ad essere zona off-limits per la legge.

Passi il menefreghismo per la zona pedonale ma tossici e affini continuano a fare il loro comodo,( oggi uno menava la moje davanti a tutti) ,che ne dice il ns sindaco? Questore e capo dei caramba hanno cose più importanti da fare?

Purtroppo in giro si vedono cose raccapriccianti...

ma il poliziotto di quartiere cosa potrebbe fare?

Se passa la volante de li carabinieri e non je dice niente figurate uno a piedi...

 

Cmq io non è che mi scaldo...solo provo a mettermi dalla parte di una persona che (molto probabilmente) è stata fortunata e ha trovato (dopo magari anni di sacrifici) un lavoro statale, ma neanche troppo comodo, visto che in mezzo alla strada non fa sempre bel tempo...

 

Mi chiedo solo, perchè non mettervi per un attimo al loro posto? Voi che fareste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è con la repressione che si curano i mali della società.

SI ALLA REPRESSIONE

 

SI ALLA ASSIMILAZIONE

 

tutti in galera

 

manganellate agli iscritti della F.A.V.A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manganellate agli iscritti della F.A.V.A.

daiiiiii

 

che lo sapemo tutti che ce fai col manganello...

 

non sta a fa il timidone....

Vabbe' ma avevi detto che te lo potevo mette nel culo solo se non lo dicevo a nessuno....

 

cmq, l'hai detto tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È il caso di riesumare questo post ,in quanto malgrado le corsate effettuate a nostre spese di poliziotti/carabinieri di ”quartiere” ,il centro inteso come via Fratti ,via I° Maggio ,via Massarucci ,p.za san Francesco continua ad essere zona off-limits per la legge.

na cosa, ma perchè non te fai li cazzi tui???? :ph34r::ph34r::D:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.