Vai al contenuto
_°Cuore_Azzurro°_

NAPOLI & SCARAMANZIA

Messaggi raccomandati

caro "rosso e verde",non sai nulla della vicenda magliette,quindi TACI e ascolta:la storia delle maglie a strisce nasce da gigi pavarese nel campionato scorso,quando firmò con la diadora il contratto per conto di corbelli.a tuttedue piacque la nuova maglia a strisce...a corbelli piaceva forse perchè già sentiva puzzo di galera...

naldi all'epoca non poteva dire nulla!era la minoranza che aveva cacciato i soldi a perdere...naldi è presidente del napoli dal 30giugno2002.

sin dalla prima giornata di questo campionato naldi ha cercato di rescindere il contratto con la diadora per poter utilizzare nuove maglie tutte azzurre!ma per motivi economici la diadora non ha voluto rescindere il contratto!ora che la diadora ha finito di vendere tutte le magliette del napoli messe in commercio in tutta europa(si parla di milioni di maglie...),la diadora permette al Napoli di ritornare alla casacca storica,o meglio a quella dell'anno scorso.e questo crea aspettativa per le maglie che metterà in commercio il prossimo . E possiamo giurarci che saranno vendute velocemente anche quelle.

 

in tribuna dovrebbero esserci moggi e ferrara...e perchè non dovrebbero??? :unsure:

ferrara è di posillipo(quartiere di 40000abitanti...),finiti gli impegni con la Juve torna a casa...Moggi AMA napoli,(se non sapete,è stato DG del napoli 2°scudettato...)il figlio ABITA a napoli,è sposato con una NAPOLETANA che hanno dei FIGLI NAPOLETANI...quindi perchè meravigliarsi?c'era da meravigliarsi se venivano a terni...e poi è già stato a vedere napoli-ascoli 2-0...dove non c'è stato dato nessun rigore inventato!!!!!! :angry:

 

bartolelli dice "...perchè la juve è interessatissima all'acquisto di campioni partenopei come Manitta e Montervino, nonchè giovani di belle speranze come Bonomi, Baldini e Marcolin."

manitta e montervino sono in prestito(dal messina e dall'ancona),e cmq dovrebbero restare.deginire giovani di belle speranze bonomi baldini e marcolin...allora nel calcio tu stai affacciando solo ora!e ti spiego il perchè.

baldini:Nato il 14/03/1974 a Massa. esordio in serie B nel 1991/92 con la lucchese(3 stagioni intervallata da 1 stagione alla Juventus esordendo in serieA.3 presenze!)+6 stagioni nel napoli,prestato nel campionato scorso alla reggina di colomba...quest'anno ritorno a napoli.totale presenze 238

bonomiNato il 23/08/1972 a Cremona.esordio in serieA nel 1989/90 con la cremonese(3 stagioni,2 in a+1 in B)+3 stagioni alla lazio+cagliari+cesena+bologna+4 stagioni al torino+2 a napoli.totale presenze 303

marcolinNato il 28/10/1971 a Brescia. esordio in serieA nel 1989/90 con la cremonese(3 stagioni,2 in a e 1 in B)+2 stagioni lazio+cagliari+genoa+4 lazio+blackburn+2 lazio+2 sampdoria+piacenza..ora a napoli.totale presenze 272

 

SE QUESTI SONO GIOVANI DI BELLE SPERANZE...datti all'ippica!!! :P

i giovani di belle speranze li avete da voi...e tra questi 3NAPOLETANI!!!! ;);)

 

"altoforno" ci vuole mandare dalla defilippi in AMICI...noi vi manderemo A CHI L'HA VISTO :P:P:P:P:P:P:P

 

stamane su "kisskissnapoli" c'era il vostro borgobello.diceva che SPERANO almeno nello spareggio!!!!!!!

sono coscienti che non ce la faranno perchè c'è il PALERMO davanti che stà in forma,che l'ANCONA e il LECCE sono quasi in serieA...I CALCIATORI DELLA TERNANA SPERANO IN UNO SPAREGGIO.parole sue!su radio kisskissnapoli,programma "radiogoal".quindi non vi illudete...i 70.000 del sanpaolo batteranno la ternana(e non dico il napoli,xkè come squadra è una merda)

 

 

cmq sabato finirà con 'na terna per il napoli!!!!!!eheheh..

CIAO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartolelli dice "...perchè la juve è interessatissima all'acquisto di campioni partenopei come Manitta e Montervino, nonchè giovani di belle speranze come Bonomi, Baldini e Marcolin."

cuore...ERA IRONICA LA FRASE DI BARTOLELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro "rosso e verde",non sai nulla della vicenda magliette,quindi TACI  e ascolta:.....]

'mbè??? Io che avevo detto di strano????

Era solo per far capire che a Napoli c'è attesa per la gara; il discorso scaramantico era una delle giustificazioni riportate dal giornale (!!!!)

La storia delle magliette la sapevo benissimo.

in effetti non c'entrano nulla con la storia del napoli... come hanno fatto a sceglierle così brutte????

:(

 

Sulle battute di bartolelli, poi, ti sei dimostrato... 'ricco di humor'!!!!

 

Saluti e

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE.....

 

in fondo voi, vincendo l'ultima vi dovreste salvare comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI!!!

TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI!!!

TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI!!!

TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI!!!

TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI!!!

TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI!!!

TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI!!!

TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI!!!

TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI TANTI AUGURI NAPOLI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era da meravigliarsi se venivano a terni...

Ma fattela danculo pezzo di merda

Stattene al paese tuo, co la monnezza pe strada, i camorristi ovunque, i drogati, i panni stesi, la gente che non c'ha voglia de fa un cazzo e piagne perche' non c'ha lavoro, il contrabbando, lo spaccio, quel dialetto del cazzo, gigi d'alessio, la pummarola.

Non c'e' posto al mondo che mi sta sul cazzo più di napoli.

Mi fate schifo.

 

TERNI 100.000 VOLTE.

APPLAUSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari me ne so un po' passato

ma non sopporto chi dice che napoli è meglio di Terni.

 

Credo che perfino a Catanzaro starei meglio che a napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari me ne so un po' passato

ma non sopporto chi dice che napoli è meglio di Terni.

 

Credo che perfino a Catanzaro starei meglio che a Terni

Forse volevi dire...credo che a Catanzaro starei meglio che a Napoli...o non ti trovi bene a Terni? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE' ME DEVI FA DIVENTA' XENOFOBO????'

 

MA PERCHE' ME DEVI COSTRINGE A PASSA' PE NEONAZISTA QUANDO INVECE NON LO SONO???

 

AVVISO AI FORUMISTI

 

EVITATE DI SCRIVERE I POSTO RIVOLTI A CUORE AZZURRO IN ITALIANO PERCHE' TANTO E' UNA LINGUA CHE NON CAPISCE.

MA CHE C'AVEVI CHITA LA SCIMMIA DI TARZAN COME MAESTRA DI SCUOLA ELEMENTARE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari me ne so un po' passato

ma non sopporto chi dice che napoli è meglio di Terni.

 

Credo che perfino a Catanzaro starei meglio che a Terni

Se Napoli ti sta sul cazzo pazienza. Circa lo "stare bene" dipende da che significato gli dai...

 

Cmq, avremo pure "i camorristi ovunque, i drogati, i panni stesi, la gente che non c'ha voglia de fa un cazzo e piagne perche' non c'ha lavoro, il contrabbando, lo spaccio, quel dialetto del cazzo, gigi d'alessio, la pummarola."

ma la cosa non è tutta qui...

 

... sad esempio, sarei in grado senza neanche pensarci su di farti una lista di almeno 100 napoletani illustri che hanno dato al Paese contributi in tutti i campi della cultura e dell'arte (dal teatro al cinema, dalla pittura alla poesia, dalla medicina alla matematica).

 

Non credo che riuscirei a fare lo stesso con Terni.

 

Credo di conoscere pregi e difetti sia di Napoli che di Terni. Voglio bene ad entrambe e semplicemente non le paragono. Sono due cose diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era da meravigliarsi se venivano a terni...

Ma fattela danculo pezzo di merda

Stattene al paese tuo, co la monnezza pe strada, i camorristi ovunque, i drogati, i panni stesi, la gente che non c'ha voglia de fa un cazzo e piagne perche' non c'ha lavoro, il contrabbando, lo spaccio, quel dialetto del cazzo, gigi d'alessio, la pummarola.

Non c'e' posto al mondo che mi sta sul cazzo più di napoli.

Mi fate schifo.

 

TERNI 100.000 VOLTE.

senza parole,standing ovation!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari me ne so un po' passato

ma non sopporto chi dice che napoli è meglio di Terni.

 

Credo che perfino a Catanzaro starei meglio che a Terni

Forse volevi dire...credo che a Catanzaro starei meglio che a Napoli...o non ti trovi bene a Terni? :blink::blink:

Si a Napoli...

correggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... sad esempio, sarei in grado senza neanche pensarci su di farti una lista di almeno 100 napoletani illustri che hanno dato al Paese contributi in tutti i campi della cultura e dell'arte (dal teatro al cinema, dalla pittura alla poesia, dalla medicina alla matematica).

 

Non credo che riuscirei a fare lo stesso con Terni.

Apparte che non me ne frega una cippa

 

A parte che 100 non li trovi, a meno che non mi dici che La jervolino o Bassolino sono illustri

Apparte che se mi cacci fuori che *ad esempio* Bassolino e' una persona illustre te sputo

Apparte che Napoli e l'hinterland hanno 25 volte gli abitanti di Terni.

 

Dimmi un po' le maldive chi personaggio illustre hanno tirato fuori?

Solo per questo è un brutto posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

... sad esempio, sarei in grado senza neanche pensarci su di farti una lista di almeno 100 napoletani illustri che hanno dato al Paese contributi in tutti i campi della cultura e dell'arte (dal teatro al cinema, dalla pittura alla poesia, dalla medicina alla matematica).

 

Non credo che riuscirei a fare lo stesso con Terni.

 

facciamo una cosa:

 

fammi la lista delle persone che regolarmente pagano le tasse a napoli e confrontamela con quella di terni.................................secondo te chi vince???

 

questo tanto per dirti che HAI DETTO UNA CAZZATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' ME DEVI FA DIVENTA' XENOFOBO????'

 

MA PERCHE' ME DEVI COSTRINGE A PASSA' PE NEONAZISTA QUANDO INVECE NON LO SONO???

 

AVVISO AI FORUMISTI

 

EVITATE DI SCRIVERE I POSTO RIVOLTI A CUORE AZZURRO IN ITALIANO PERCHE' TANTO E' UNA LINGUA CHE NON CAPISCE.

MA CHE C'AVEVI CHITA LA SCIMMIA DI TARZAN COME MAESTRA DI SCUOLA ELEMENTARE????

:lol::lol::lol::lol:

Lo vedi che ce scherzi pure te!!Grande! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE RAGAZZI LA COLPA E' LA VOSTRA CHE STATE ANCORA RISPONDENDO AD UNO CHE VIENE IN QUESTO FORUM SOLO PER DIRE CAZZATE E METTERE ZIZZANIA, PER FAVORE LASCIATE PERDE STA' GENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo vedi che ce scherzi pure te!!Grande! :lol:  :lol:

E CHI CE SCHERZA!!!!!!

 

sta persona deve capì che non deve roppe i coglioni, stop. Se dice cose serie ben venga ma se deve solamente piagne o scrive cazzate tanto pe giustificasse, se ne stesse pure a casa sua. OGNUNO NELLA SUA TRIBU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... sad esempio, sarei in grado senza neanche pensarci su di farti una lista di almeno 100 napoletani illustri che hanno dato al Paese contributi in tutti i campi della cultura e dell'arte (dal teatro al cinema, dalla pittura alla poesia, dalla medicina alla matematica).

 

Non credo che riuscirei a fare lo stesso con Terni.

Apparte che non me ne frega una cippa

 

A parte che 100 non li trovi, a meno che non mi dici che La jervolino o Bassolino sono illustri

Apparte che se mi cacci fuori che *ad esempio* Bassolino e' una persona illustre te sputo

Apparte che Napoli e l'hinterland hanno 25 volte gli abitanti di Terni.

 

Dimmi un po' le maldive chi personaggio illustre hanno tirato fuori?

Solo per questo è un brutto posto?

La lista te la stavo scrivendo, ma arrivato a 53 mi sono detto: che cazzo sto a ffà?

 

D'altro canto, in generale, difendendo la mia città rischierei di dire cose che possono toccare la suscettibilità di qualcuno (sai com'e', quando si è provocati...).

 

Questo sarebbe paradossale perchè tifo per la Ternana dal 1980, l'ho seguita ovunque, vengo a Terni almeno tre volte l'anno ed ho tanti amici ternani.

 

Non sarà dunque un forum a guastare le cose...

 

Dunque propongo una cosa migliore.

 

TREGUA UNILATERALE.

 

Insultate pure Napoli e i napoletani se vi fa sentir meglio!! Almeno serviamo a qualcosa! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE RAGAZZI LA COLPA E' LA VOSTRA CHE STATE ANCORA RISPONDENDO AD UNO CHE VIENE IN QUESTO FORUM SOLO PER DIRE CAZZATE E METTERE ZIZZANIA, PER FAVORE LASCIATE PERDE STA' GENTE.

...io invece non capisco perchè gli admn fanno aprì sti topic del cazzo agli ospiti indesiderati...poi de che ce lamentamo...come fai a non risponneje a stu zingaro. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.