Vai al contenuto
Tomas Milian

Ma quanno cazzo scappano le designazioni???

Messaggi raccomandati

MA PER VINCERE CONTRO IL VERONA JE SERVE L'AIUTO DE FARINA???

 

NON CERCHIAMO DE VEDE LU MARCIO OVUNQUE.

no assolutamente, pero' se la partita si dovesse mettere in una certa maniera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X LEZIOTTINO

PUO DARSI PURE PERO' STI GIORNI SI E' PARLATO SOLO DI INSULTARE I NAPOLETANI , GLI ARBITRI E ROMPERE I COJONI AI GIOCATORI, E NON MI SEMBRA CHE CHE SU 30 TOPIC APERTI 1 PARLI DI TERNANA, POI TI RICORDO CHE ALLA CENA DEL FORUM ED ALLA CONSEGNA DEGLI OSCAR IO HO VINTO QUELLO DEL MARCHESE D'ORO. :D:D:D:D:lol::D:D

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro arbitro non dovrebbe essere di quelli "col paraocchi" anche se da più parti ho sentito dire che è un po "uomo di palazzo".

Farina a Palermo secondo me ce va solo per assicurare i 3 punti a Zamparini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Racalbuto è quel grandissimo figlio di puttana bastardo che in perugia-Ternana di Coppa Italia annullò il gol regolarissimo di Teodorani. Era il 90' e sarebbe stato il 2-0 per noi con annessa qualificazione.

Quel giorno c'era l'esperimento del doppio arbitro, ma fu lui a fischiare il classico fallo di confusione.

Da quel giorno spero vivamente che finisca sotto a un tir....

Ma che c'hai tutti l'arretrati de lu Guerin Sportivo dentro lu cranio???

Veramente ce l'ho sparsi dentro una camera, che avendo traslocato da poco ma sopratutto non avendoce una lira, li uso come mobili.

Chi è stato a casa mia te lo pò confermà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ivanone docet:

 

racalbuto arbitro di ternana-casertana 1a6 nel 90-91....

poi ch-tr 91-92 1a1

due direzioni nella sciagurata b 92-93.. sconfitte a casa col cosenza e ad ascoli....

poi nell'anno della salvezza con guerini vittoria col verona 2a0 (anche se la grafica di galileo è sbagliata....)

e poi con ago a krotone, 2a0 pe noi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era normale un arbitro "di nome " , sennò come farebbe la lega ad indirzzare la partita nei giusti binari?

Guardate le altre designazioni: farina a palermo e palanca a genova , sicuramente per tutelare il primo posto per la samp , se tante volte il messina avesse qualche idea bellicosa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi! "senza se e senza ma!" Racalbuto ha la stessa identica fama di Farina se non peggiore, in tutte le piazze d'italia è fischiato e beccato, è un uomo di palazzo, e basta vedere le medie voto che ha!

Per una delle partite più delicata della B c'hanno mannato st'essere!

tutti i peggiori presentimenti, tutti i complotti ora per me sono possibili!

sono ultra curioso di vedere come andrà domani...

perchè che quello pilota la partita è fuor di dubbio! altrimenti ce mannavano uno bravo, c'è anche la A ferma...

magari però lo fa a favore nostro! per qualche congiunzione stellare e planetaria!

L'unica mia consolazione...

 

a domani sera!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella partita di crotone non andò male...rigore per noi in ambiente non facile...

volesse il Cielo...se fa il bravo smetto de bestemmià

prometto

Il discorso non è su quello che ha fatto in passato, non è che se c'ha aiutato una volta lo fa sempre, che vuoi che gliene freghi a lui della Ternana! Bisogna solo vedere gli ordini ricevuti, lo stesso Farina, mica arbitrò in quel modo perchè un Ternano gli si è scopato la moglie, lo ha fatto su commissione. A Racalbuto che ordini avranno dato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi! "senza se e senza ma!" Racalbuto ha la stessa identica fama di Farina se non peggiore, in tutte le piazze d'italia è fischiato e beccato, è un uomo di palazzo, e basta vedere le medie voto che ha!

Per una delle partite più delicata della B c'hanno mannato st'essere!

tutti i peggiori presentimenti, tutti i complotti ora per me sono possibili!

sono ultra curioso di vedere come andrà domani...

perchè che quello pilota la partita è fuor di dubbio! altrimenti ce mannavano uno bravo, c'è anche la A ferma...

magari però lo fa a favore nostro! per qualche congiunzione stellare e planetaria!

L'unica mia consolazione...

 

a domani sera!!!!

Sottoscrivo.

Anche quest'anno in A si è reso protagonista di qualcosa di scandaloso,solo che non mi ricordo la partita.Quasi quasi,tanto per perde tempo,faccio ricerca su internet se trovo qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.raisport.rai.it/raiSportSezione..._4_3393,00.html

 

La ciliegina sulla torta...3 rigori 3 assegnati alla Juventus in Chievo-Juve 1-4 e ha espulso anche 2 giocatori del Chievo che ha chiuso la partita in 9 uomini.Ricordo che sollevò un vespaio di polemiche.Anche Del Neri perse le staffe (se leggete l'articolo qui sopra addirittura RAISPORT arriva a prenderlo a paraculate!!!!)

 

E' un arbitro SCANDALOSO!

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie...ora sono molto più tranquilla!!! :(  :(  :(  :(

Farfallina non disperare,può anche darsi che QUESTA volta non abbia ricevuto ordini... :unsure: (non ci credo nemmeno io a quello che scrivo!!! :lol: )

 

Scusa,volevo tranquillizzarti ma proprio non ci riesco.. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.