Vai al contenuto
Ussaro

TERREMOTO!!!!

Messaggi raccomandati

VOI NON VE RENDETE CONTO CHE E' STATO QUI A SPOLETO....SIMILE A QUELLO DEL 97 (DE NOTTE)...VERAMENTE UNA GROSSISSIMA BOTTA...COLLEGHE CHE STRILLAVANO, GENTE CHE SCAPPAVA DALL' UFFICIO....IO OVVIAMENTE STAVO A CACA'  CO LI CALZONI TIRATI GIU'....

721472[/snapback]

 

 

Dovresti provà co li carzoni tirati sù...è tutta un andra soddisfazione. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato veramnte forte

io mi preoccupo

datemi notizie per fortuna a bologna non sè sentito

721425[/snapback]

 

 

Te assicuro che se la'vessi sentito tu a Bologna era inutile che ce chiedevi come fosse stato <_<:lol:

Scherzamoce un po'... :(

721468[/snapback]

si è vero i domani torno a terni

ridemoce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho sentito anche io a Merdugia...terzo piano del palazzo ma terticato tutto il pavimento  :(

721432[/snapback]

 

 

Io no :huh:

721442[/snapback]

 

tu si sordo :D

721458[/snapback]

 

Fino al 5° grado non lo sento più oramai :(:(

 

questa mattina 3.3 oggi 4.2...che ce dovemo aspettà? un aumento dello sciame sismico o che finisce tutto quà? a me lu terremoto me mette una certa ansia, sinceramente  :(

721462[/snapback]

 

Spero che abbia raggiunto l'apice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOI NON VE RENDETE CONTO CHE E' STATO QUI A SPOLETO....SIMILE A QUELLO DEL 97 (DE NOTTE)...VERAMENTE UNA GROSSISSIMA BOTTA...COLLEGHE CHE STRILLAVANO, GENTE CHE SCAPPAVA DALL' UFFICIO....IO OVVIAMENTE STAVO A CACA'  CO LI CALZONI TIRATI GIU'....

721472[/snapback]

non ce dovrei ride ma non je la faccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo tranquillamente sdraito sul letto a vedè i simposon quanno lu letto ha inziato a zompetta, me so arzato de scatto tra un porca madonn* e n'andro s'ò corso giù le scale e me so messo vicino lu cancello...credo che sta botta l'epicentro sta più vicino a rieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOI NON VE RENDETE CONTO CHE E' STATO QUI A SPOLETO....SIMILE A QUELLO DEL 97 (DE NOTTE)...VERAMENTE UNA GROSSISSIMA BOTTA...COLLEGHE CHE STRILLAVANO, GENTE CHE SCAPPAVA DALL' UFFICIO....IO OVVIAMENTE STAVO A CACA'  CO LI CALZONI TIRATI GIU'....

721472[/snapback]

 

:lol: è proprio in questi momenti che succede sempre!

nel 97 quello forte della mattina m'ha beccato mentre me stavo a prova un paio di pantaloni...so scappata via in mutande!! :rotfl:

cmq oggi s'è sentita benissimo...mi ha pure aperto uno sportello dell'armadio e sò cascate un pò di cose...a nonna mia ecco che gli prende un infarto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOI NON VE RENDETE CONTO CHE E' STATO QUI A SPOLETO....SIMILE A QUELLO DEL 97 (DE NOTTE)...VERAMENTE UNA GROSSISSIMA BOTTA...COLLEGHE CHE STRILLAVANO, GENTE CHE SCAPPAVA DALL' UFFICIO....IO OVVIAMENTE STAVO A CACA'  CO LI CALZONI TIRATI GIU'....

721472[/snapback]

 

:lol: è proprio in questi momenti che succede sempre!

nel 97 quello forte della mattina m'ha beccato mentre me stavo a prova un paio di pantaloni...so scappata via in mutande!! :rotfl:

cmq oggi s'è sentita benissimo...mi ha pure aperto uno sportello dell'armadio e sò cascate un pò di cose...a nonna mia ecco che gli prende un infarto...

721485[/snapback]

 

 

senti io non te conosco...però me so venute in mente certe ideuzze....

 

 

del tipo: la prossima vorda che te vai a comprà li pantaloni, avvisame che t'accompagno. Poi ce penso io a dà na tretticata a lu camerino. Cucì, pe lu gusto de vedette in mutanne :)

 

 

Ce fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOI NON VE RENDETE CONTO CHE E' STATO QUI A SPOLETO....SIMILE A QUELLO DEL 97 (DE NOTTE)...VERAMENTE UNA GROSSISSIMA BOTTA...COLLEGHE CHE STRILLAVANO, GENTE CHE SCAPPAVA DALL' UFFICIO....IO OVVIAMENTE STAVO A CACA'  CO LI CALZONI TIRATI GIU'....

721472[/snapback]

non ce dovrei ride ma non je la faccio...

721482[/snapback]

 

 

 

ME CONOSCI E CE LO SAI CHE SO FATTO COSI'...ANCHE PERCHE' SE NON CE SCHERZI SUSSOPRA PE SDRAMMATIZZA' UN PO' CHE ALTRO POI FA' CO STO CAZZO DE TERREMOTO ??

CONSIDERA CHE APPENA HA SBOTTATO HO PENSATO D' ISTINTO: ORA CHE ME ALZO, ME RICUSTUDISCO E SCAPPO DE FORI SE VENE FORTE FACCIO A TEMPO A CREPA' 10 VOLTE, QUINDI TANTO VALE RIMANE' FERMI......ANCHE PERCHE' A CACA' GIA' CE STO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco a me funziona il telefono...stavolta ha dato proprio una bella sterticata!! :(

721450[/snapback]

 

 

Non vi funziona perchè stanno tutti a telefonà!

 

E cmq non è successo nulla, pochissimi danni, almeno x il momento...magari fossero tutti così i terremoti. Ma allora quello di 5-6 anni fa d'estate????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOI NON VE RENDETE CONTO CHE E' STATO QUI A SPOLETO....SIMILE A QUELLO DEL 97 (DE NOTTE)...VERAMENTE UNA GROSSISSIMA BOTTA...COLLEGHE CHE STRILLAVANO, GENTE CHE SCAPPAVA DALL' UFFICIO....IO OVVIAMENTE STAVO A CACA'  CO LI CALZONI TIRATI GIU'....

721472[/snapback]

nel senso che ti ha colto mentre defecavi oppure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERUGIA - Scossa di terremoto di magnitudo 4,2 della scala Richter, in provincia di Perugia, alle 14.28 di oggi. L'epicentro e' stato localizzato nella zona di Spoleto. Al momento non si ha notizia di danni o feriti. (Agr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4.2 è nella media (ovviamente fatta su almeno 5 anni) di quello che succede dalle nostre parti che, storicamente, sono una zona sismica piuttosto attiva.

 

Cmq molti piccoli terremoti che rilasciano gradualmente energia sono sicuramente eventi più favorevoli di uno o due che ne rilasciano molta di più.

 

In generale questa sequenza ravvicinata dovrebbe rassicurare piuttosto che allarmare (almeno in linea teorica, per il resto mi sto grattando come molti di voi...)

 

In Italia cmq piccoli terremoti ma pessime case...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOI NON VE RENDETE CONTO CHE E' STATO QUI A SPOLETO....SIMILE A QUELLO DEL 97 (DE NOTTE)...VERAMENTE UNA GROSSISSIMA BOTTA...COLLEGHE CHE STRILLAVANO, GENTE CHE SCAPPAVA DALL' UFFICIO....IO OVVIAMENTE STAVO A CACA'  CO LI CALZONI TIRATI GIU'....

721472[/snapback]

 

ahahaha chegue hai sentito??? Io stavo a pranzo al Pentagramma... pensa al centro storico in mezzo ai vicoletti che scialo! Le gambe hanno finito de tremamme dopo 15 minuti! L'avevo detto io che dopo le bottarelle leggere arrivava quella più grossa... speriamo che mo ce stanno solo scossette d'assestamento e finisce tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque danni non credo ci siano stati... presumo che le scuole domani saranno chiuse (almeno così m'hanno accennato quelli del comune). Sicuramente c'è stato qualche malore, so di una signora che s'è sentita male alla coop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Italia cmq piccoli terremoti ma pessime case...

721569[/snapback]

 

Scusa, ma credo che sia una grossa cazzata. Se avevamo pessime case nel 97 l'80% dell'Umbria e delle Marche erano crollate. Ringraziando Dio non è stato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso su spoletonline

 

_____________________________________________

 

 

ANCORA UNA SCOSSA DI TERREMOTO, LA PIU' VIOLENTA. VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO IN CENTRO. IN COMUNE AL LAVORO PER LA VERIFICA DELLE SCUOLE

Giovedì, 15 Dicembre 2005 ore 15:10

 

 

Ancora una scossa di terremoto a Spoleto, la più forte di questi ultimi 8 giorni, che ha superato i 4.2 gradi della Richter (almeno 6° della Mercalli) stando al comunicato che ha lanciato poco fa l'Istituto di geofisica e vulcanologia. Il centralino dei vigili del fuoco è andato in tilt: richieste di intervento per cornicioni pericolanti giungono soprattutto dal centro storico, ma anche da qualche frazione.

"Stiamo accertando e verificando tutte le scuole - aha dichiarato poco fa al telefono il primo cittadino Massimo brunini - soprattutto quelle che hanno ricevuto i contributi dello Stato per opere di consolidamento. E' ancora presto per decidere una eventuale ordinanza di chiusura delle scuole. Attendiamo il rientro dei tecnici, poi decideremo il da farsi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque danni non credo ci siano stati... presumo che le scuole domani saranno chiuse (almeno così m'hanno accennato quelli del comune). Sicuramente c'è stato qualche malore, so di una signora che s'è sentita male alla coop

721600[/snapback]

pe li prezzi?? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERAMO CHE JE DA' NA PIANTATA E BASTA !!

 

TU CHE CE STAI VICINO DIJELO 'NPO A GESU' CRISTO CHE CE STANNO TALMENTE TANTE COSE A CUI DEDICASSE PRIMA DE NATALE...NON SE DEVE PE FORZA CONCENTRA' COSI' SU DE NOI...ESSU' 'NPO' NO' ?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERAMO CHE JE DA' NA PIANTATA  E BASTA !!

 

TU CHE CE STAI VICINO DIJELO 'NPO A GESU' CRISTO CHE CE STANNO TALMENTE TANTE COSE A CUI DEDICASSE PRIMA DE NATALE...NON SE DEVE PE FORZA CONCENTRA' COSI'  SU DE NOI...ESSU' 'NPO' NO' ?...

721605[/snapback]

 

 

infatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON L'HO SENTITO PERCHE' C'AVEVO UNA CIVILE DISCUSSIONE CON Sig.rA CRASTA :grev: , ERA LU MOMENTO CHE PER POCO NON BUTTO L'OLIO DE LA BISTECCHIERA SU LU MARMO DE CASA .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.