Vai al contenuto
angelooo

Anche quest'anno non retrocediamo

Messaggi raccomandati

Si diceva:

 

Non ci stanno più speranze

 

Ormai stamo in serie C1

 

 

c'avemo una squadra de scarponi

 

 

 

:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:

 

 

invece anche quest'anno la racconteremo..... :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

firmato

 

 

Il gufo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un po' presto per cantare vittoria ;) siamo a metà campionato

727021[/snapback]

c'hai ragione dj, è un po presto.....ma se vai a vede quanti punti devono fa le ultime 4 al girone di ritorno, sembrerebbe che non gli bastano nemmeno 30 punti, poi che c'entra, se rifamo 6 punti in 12 partite , il discorso cambia...... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se il destino si manifesta attraverso segni, quello del gol al 90° è un segno molto forte!

Da quando seguo le Fere, e so 35 anni, penso de non di una cazzata se affermo che partite aggiustate o vinte al 90° ce ne saranno capitate meno di 20-30.....insomma, ieri è caduto un tabù che sembrava essere stato sempre e solo fatale per noi!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un po' presto per cantare vittoria ;) siamo a metà campionato

727021[/snapback]

c'hai ragione dj, è un po presto.....ma se vai a vede quanti punti devono fa le ultime 4 al girone di ritorno, sembrerebbe che non gli bastano nemmeno 30 punti, poi che c'entra, se rifamo 6 punti in 12 partite , il discorso cambia...... :D:D

727023[/snapback]

considerando cosa fare al mercato di riparazione anzi di distruzione c'è il riskio che ricapiti :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dalle poche immagini che sono riuscito a vedere tra la Rai e Canale 5 questa mattina mi sembra che la Ternana meritasse ampiamente il pareggio viste le occasioni avute sia nel primo che nel secondo tempo. A proposito i colleghi che sono stati ad Avellino mi hanno raccontato di una splendida azione di Candreva (si è bevuto tre avversari prima di battere a rete) nel primo tempo sulla quale ci è voluto un Cecere in serata di grazie per evitare al gioiellino romano la gioia del gol B-) questo è un grande è da parecchio che lo vdo dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si diceva:

 

Non ci stanno più speranze

 

Ormai stamo in serie C1

 

 

c'avemo una squadra de scarponi

 

 

 

:bla:  :bla:  :bla:  :bla:  :bla:  :bla:  :bla:

 

 

invece anche quest'anno la racconteremo..... :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

firmato

 

 

Il gufo :D

727020[/snapback]

 

 

 

CHE T' HANNO MESSO A LIBRO PAGA GIU VIA ALEARDI ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo il mercato di gennaio...........perchè se come si dice l'avellino farà uno squadrone e noi dovessimo cedere jimenez e frick i rapporti di forza saranno molto diversi..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colomba ha ricevuto determinate garanzie sul mercato di gennaio. Se poi lo inculano è un altro paio de maniche...

 

 

Io spero fortemente che, come dioceva angeloo, jimenez rimanga a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono pessimista ma certo che 2 punti in 2 partite contro ultima e terz'ultima non sono certo motivo di rassicurazioni sul futuro e non si può certo esultare o, per questo, sentirsi rinfrancati.

 

queste due partite sono anzi la prova che la strada è lunga e sarà durissima ma se perdiamo i pezzi migliori della squadra senza adeguate contropartite tecniche (i soldi vanno solo in tasca al proprietario cazzo!) penso che questo topic potrebbe essere un dannato boomerang...

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma quali sarebbero sti fenomeni che a gennaio tutte le squadre di a,b e c venderebbero all'avellino???qui o c'hanno i soldi della fiorentina dell'anno maledetto nostro e se comprano sto mondo e quell'altro (e non credo che ad avellino ce sta un altro signor della valle) oppure arfaranno da capo la squadra con altri giocatori normalissimi,con conseguenti difficoltà di riuscire a creare un gioco e una squadra vera nel breve termine.pensamo a noi,puntelliamo quello che c'è da puntellare (acri no co le nocchie e nemmeno co le mosciarelle e mai e poi mai co li lupini) e raggiungemo sta benedetta salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

invece anche quest'anno la racconteremo..... :lol:  :lol:  :lol:

 

727020[/snapback]

Grazie all'ottimo Acri :lol:

727185[/snapback]

sicuramente grazie a lui, basta vedere quanti sono titolari di quelli che ha preso lui.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si diceva:

 

Non ci stanno più speranze

 

Ormai stamo in serie C1

 

 

c'avemo una squadra de scarponi

 

 

 

:bla:  :bla:  :bla:  :bla:  :bla:  :bla:  :bla:

 

 

invece anche quest'anno la racconteremo..... :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

firmato

 

 

Il gufo :D

727020[/snapback]

 

 

 

CHE T' HANNO MESSO A LIBRO PAGA GIU VIA ALEARDI ??

727109[/snapback]

tu si uno de quelli, me li ricordo quello che dicevi un paio di mesi fa, fatte danculo gufaccio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

invece anche quest'anno la racconteremo..... :lol:  :lol:  :lol:

 

727020[/snapback]

Grazie all'ottimo Acri :lol:

727185[/snapback]

sicuramente grazie a lui, basta vedere quanti sono titolari di quelli che ha preso lui.... :lol::lol::lol:

727295[/snapback]

hai visto invece Monaco che bella partitella che t'ha sfoderato? :lol:

 

(al contrario di Fattori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si diceva:

 

Non ci stanno più speranze

 

Ormai stamo in serie C1

 

 

c'avemo una squadra de scarponi

 

 

 

:bla:  :bla:  :bla:  :bla:  :bla:  :bla:  :bla:

 

 

invece anche quest'anno la racconteremo..... :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

firmato

 

 

Il gufo :D

727020[/snapback]

 

 

 

CHE T' HANNO MESSO A LIBRO PAGA GIU VIA ALEARDI ??

727109[/snapback]

tu si uno de quelli, me li ricordo quello che dicevi un paio di mesi fa, fatte danculo gufaccio :lol::lol::lol:

727296[/snapback]

 

 

 

E LO RIBADISCO: TOCCHERA' FA' UN VOMITO DI PROPORZIONI BIBLICHE PE SALVASSE QUEST' ANNO...PIU' CHE IN TUTTI I PRECEDENTI ANNI DI SEREIE B....BASTA CHE CONSIDERI IL FATTO CHE IL CAMPINATO NOSTRO SARA' QUELLO DE CERCA' DA TENE SEMPRE ALMENO 5 PUNTI SULLA QUART' ULTIMA.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO..A DIFFERENZA TUA...SE ME SBAGLIO IN QUESTO CASO SO' CONTENTO 8ANCHE PERCHE' SOLO I BAMBAX NON AMMETTONO I PROPRI SBAGLI) : MICA C'HO LA PALLA DE VETRO !! ....RAGIONO IN BASE A QUELLO CHE HO VISTO FINO A ADESSO E ALLA CLASSIFICA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E dalle poche immagini che sono riuscito a vedere tra la Rai e Canale 5 questa mattina mi sembra che la Ternana meritasse ampiamente il pareggio viste le occasioni avute sia nel primo che nel secondo tempo. A proposito i colleghi che sono stati ad Avellino mi hanno raccontato di una splendida azione di Candreva (si è bevuto tre avversari prima di battere a rete) nel primo tempo sulla quale ci è voluto un Cecere in serata di grazie per evitare al gioiellino romano la gioia del gol  questo è un grande è da parecchio che lo vdo dicendo

 

STRAQUOTISSIMO...QUISTU SEGNA PIU' DE IMENESSE, C'HA NA SVEJA DA FORI CHE TE INSENSA...FAMOLO CRESCE PER BENE! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non dire cazzate!!!Io parlo proprio perchè vedo la classifica......bambacione :lol:  :lol:  :lol:

727339[/snapback]

 

 

ALLORA PRIMO SI BONU E NON TE SCALLASSI CHE NON CE N' E' BISOGNO

SECONDO SEMO QUINTULTIMI PIANTATI DA PARECCHIE GIORNATE E SE QUELLI SOTTO VANNO PIU' PIANO QUELLI SOPRA TRANNE DUE VANNO PIU' FORTE

TERZO BAMBACIONE LO PIJO COME N0 AUGURIO DE NATALE E FACCIO FINTA DE NIENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non dire cazzate!!!Io parlo proprio perchè vedo la classifica......bambacione :lol:  :lol:  :lol:

727339[/snapback]

 

 

ALLORA PRIMO SI BONU E NON TE SCALLASSI CHE NON CE N' E' BISOGNO

SECONDO SEMO QUINTULTIMI PIANTATI DA PARECCHIE GIORNATE E SE QUELLI SOTTO VANNO PIU' PIANO QUELLI SOPRA TRANNE DUE VANNO PIU' FORTE

TERZO BAMBACIONE LO PIJO COME N0 AUGURIO DE NATALE E FACCIO FINTA DE NIENTE

727391[/snapback]

:o:o:o

 

che spavento che me so preso bambaciò :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.