Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

AZZITTISCE IL SAN FILIPPO

Messaggi raccomandati

7: con Mesto è l'unico a tenere in piedi la Reggina traballante del primo tempo. La prende per mano nella ripresa e realizza anche il gol del pareggio

 

 

 

.......IMMENSO.......

 

auguri di buon Natale Ciccio.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sticazzi

resta sempre il migliore

settimo gol stagionale e l' Associazione Sportiva Cottolengocalcio vola al secondo posto solitario grazie anche a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo il cucchiaio tentato... Ciccio mio non lo fare più, mi hai causato un'erezione fallica d'altri tempi... se entrava avrei scapocciato di brutto

 

@ PippoZ, tanto rispetto per Storari, bel portiere e terzo portiere dello Scauri Minturno (non nel Forum), ma se Zampagna, in un Ternana-Perugia, avesse segnato con il portiere del perugia a terra, t'avrebbe fatto schifo? io se fossi stato Ciccio avrei tirato, anche perchè é successo tutto in un attimo, non è che Ciccio abbia tirato tanti secondi dopo che Storari era rantolante a terra... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque finché ci sta quel mafioso de Sculli

 

MESSINA MERDA!

728316[/snapback]

 

quoto, ci aggiungerei di diritto pure Franza...

ma aggiorna la firma però B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7: con Mesto è l'unico a tenere in piedi la Reggina traballante del primo tempo. La prende per mano nella ripresa e realizza anche il gol del pareggio

 

 

 

.......IMMENSO.......

 

auguri di buon Natale Ciccio.... :)

728018[/snapback]

 

Solo da noi ha fatto pietà. Che stronzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo il cucchiaio tentato... Ciccio mio non lo fare più, mi hai causato un'erezione fallica d'altri tempi... se entrava avrei scapocciato di brutto

 

@ PippoZ, tanto rispetto per Storari, bel portiere e terzo portiere dello Scauri Minturno (non nel Forum), ma se Zampagna, in un Ternana-Perugia, avesse segnato con il portiere del perugia a terra, t'avrebbe fatto schifo? io se fossi stato Ciccio avrei tirato, anche perchè é successo tutto in un attimo, non è che Ciccio abbia tirato tanti secondi dopo che Storari era rantolante a terra... ;)

728110[/snapback]

 

 

guarda che cozza ha segnato 1 secondo dopo lo scontro...

 

dimme te co l'adrenalina che ce sta in campo come faceva ad accorgersene...

728466[/snapback]

 

Non ho mica detto che doveva accorgersene e fermarsi, o che ha fatto male! Credo anche io che chiunque avrebbe tirato!

 

Volevo solo far notare che non mi sembra tutto questo gesto tecnico, e che se ci fosse stato il portiere sano, non avrebbe segnato! Tutto qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che cozza ha segnato 1 secondo dopo lo scontro...

 

dimme te co l'adrenalina che ce sta in campo come faceva ad accorgersene...

728466[/snapback]

 

In effetti è accaduto questo.

Un conto il gol che Mannini del Brescia fece ad Udine l'anno scorso mentre De Sanctis era a terra da circa mezz'ora, un conto il gol di ieri con Cozza che dopo una frazione di secondo dallo scontro segna un gol decisivo (per giunta in un derby).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.