Vai al contenuto
ledzepp

ZAMPAGNA ALL'ATALANTA !

Messaggi raccomandati

SE ANCORA AVEVATE DEI DUBBI SU COSA CI ASPETTA CON QUESTI AL TIMONE...

I SOLDINI SE LI METTONO IN TASCA, ...

E A NOI LA C1 RESTA...

 

UNO SBOKKO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE... :angry:

 

UFFICIALE: Zampagna all'Atalanta

Contratto di due anni e mezzo per la punta

23.12.2005 13.07 di Cristiano Cinacchio

 

Si aprirà con un primo grande colpo il prossimo mercato di Serie B. L'Atalanta ha infatti ingaggiato Riccardo Zampagna dal Messina.

Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 750.000 euro ed il giocatore ha firmato un contratto fino a Giugno 2007.

 

A NOI CE MANCAVANO STI 4 SPICCI VERO?

NN VE SOPPORTAMO PIU'!

FORI DALLE PALLE VOI E LE VOSTRE OPERAZIONI SIMPATIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga', c'ho parlato ora con l'edicolante.

 

Ha detto che lo sapeva, ha pure provato a telefonarmi stamattina ma non gli prendeva il telefono.

 

Mi ha mandato pure un messaggio poco fa per dirmi che ora c'era campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga', c'ho parlato ora con l'edicolante.

 

Ha detto che lo sapeva, ha pure provato a telefonarmi stamattina ma non gli prendeva il telefono.

 

Mi ha mandato pure un messaggio poco fa per dirmi che ora c'era campo.

729397[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::ph34r::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa pensavate? Il ritorno di zampagna a Terni? :lol:

No dico ma vi siete dimenticati quello che è successo questa estate? Io sinceramente non c'ho mai creduto proprio perchè fu lo stesso zampagna a dire che fino a quando c'era questa proprietà a Terni non sarebbe tornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo mai creduto che zampagna potesse tornare a Terni a gennaio, e l'avevo detto in più occasione. Tuttavia avevo sperato che rimanesse a messina fino alla fine del campionato, in modo da poterlo prendere l'anno prossimo a luglio quando questa società si sarà levata finalmente dai coglioni. Invece così sarà dura pure prenderlo pure in estate (a meno che non fa un campionato di merda a bergamo, ma non ce credo).

E' dura dirlo, ma era molto meglio fallire dopo agarini che finire in mano a questi incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avevo mai creduto che zampagna potesse tornare a Terni a gennaio, e l'avevo detto in più occasione. Tuttavia avevo sperato che rimanesse a messina fino alla fine del campionato, in modo da poterlo prendere l'anno prossimo a luglio quando questa società si sarà levata finalmente dai coglioni. Invece così sarà dura pure prenderlo pure in estate (a meno che non fa un campionato di merda a bergamo, ma non ce credo).

E' dura dirlo, ma era molto meglio fallire dopo agarini che finire in mano a questi incapaci.

729433[/snapback]

ti rendi conto?

Bastavano 750 mila Euro.

Incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo acquisto Zampagna se l'è guadagnato 2 anni fa.

729462[/snapback]

 

Inquitante questa tua esternazione :ph34r::blink::huh:

729466[/snapback]

 

 

dì che non è vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo acquisto Zampagna se l'è guadagnato 2 anni fa.

729462[/snapback]

 

quando ha SEGNATO il rigore contro l'atalanta intendi?

729473[/snapback]

 

 

quando ha segnato sbagliando e disperandosi per averlo fatto, dichiarando che lo aveva fatto (il gesto di dispiacere) per rispetto verso i tifosi atalantini (dimostrando con quella frase nessun rispetto per quei tifosi ternani che erano a Bergamo ed avevano fatto un pacco di chilometri). Andasse a gioire per quei tifosi, ora. Lo stimano e si è guadagnato la loro stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo acquisto Zampagna se l'è guadagnato 2 anni fa.

729462[/snapback]

 

quando ha SEGNATO il rigore contro l'atalanta intendi?

729473[/snapback]

 

 

quando ha segnato sbagliando e disperandosi per averlo fatto, dichiarando che lo aveva fatto (il gesto di dispiacere) per rispetto verso i tifosi atalantini (dimostrando con quella frase nessun rispetto per quei tifosi ternani che erano a Bergamo ed avevano fatto un pacco di chilometri). Andasse a gioire per quei tifosi, ora. Lo stimano e si è guadagnato la loro stima.

729555[/snapback]

Mi sembra esagerata questa analisi, se si è rammaricato, lo ha fatto per altri motivi non per rispetto dei tifosi atalantini.....ancora mi turbano quelle immagini di disperazione....come tutto il girone di ritorno di quel campionato :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ha segnato sbagliando e disperandosi per averlo fatto, dichiarando che lo aveva fatto (il gesto di dispiacere) per rispetto verso i tifosi atalantini (dimostrando con quella frase nessun rispetto per quei tifosi ternani che erano a Bergamo ed avevano fatto un pacco di chilometri). Andasse a gioire per quei tifosi, ora. Lo stimano e si è guadagnato la loro stima.

729555[/snapback]

 

hai ragione, sicuramente l'hanno preso per quello. Poi che ha fatto 21 gol in serie B (con la maglia della ternana, mi pare?), e 12 in serie A l'anno scorso, di sicuro non avrà minimamente influito... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non mi torna e voi me la saprete spiegare sicuro:Zampagna non voleva tornare a Terni per la sua bimba appena nata e stare vicino alla famiglia?Ora andando a Bergamo mi pare evidente che si allontani ancor di piu' da loro o sbaglio?Quindi scende in serie B per andare a giocare comunque lontano da casa?Non mi tornano i conti.

Non posso credere che in serie A nessuno lo volesse,è un ottimo attaccante,che seguo da tanti anni,ok che forse è un po' "caldo" ma i suoi gol li ha sempre fatti e copiosi.

Restare in A lontano da casa alla sua età secondo me valeva ben di piu' che andare in B lontano da casa.

Ci sono squadre che hanno forti carenze là davanti e Riccardone gli avrebbe fatto gran comodo vedi Ascoli,Treviso,Reggina,Siena,Chievo,Parma...

Scelta che davvero non mi spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualcosa che non mi torna e voi me la saprete spiegare sicuro:Zampagna non voleva tornare a Terni per la sua bimba appena nata e stare vicino alla famiglia?Ora andando a Bergamo mi pare evidente che si allontani ancor di piu' da loro o sbaglio?Quindi scende in serie B per andare a giocare comunque lontano da casa?Non mi tornano i conti.

Non posso credere che in serie A nessuno lo volesse,è un ottimo attaccante,che seguo da tanti anni,ok che forse è un po' "caldo" ma i suoi gol li ha sempre fatti e copiosi.

Restare in A lontano da casa alla sua età secondo me valeva ben di piu' che andare in B lontano da casa.

Ci sono squadre che hanno forti carenze là davanti e Riccardone gli avrebbe fatto gran comodo vedi Ascoli,Treviso,Reggina,Siena,Chievo,Parma...

Scelta che davvero non mi spiego.

729571[/snapback]

:x5::ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualcosa che non mi torna e voi me la saprete spiegare sicuro:Zampagna non voleva tornare a Terni per la sua bimba appena nata e stare vicino alla famiglia?Ora andando a Bergamo mi pare evidente che si allontani ancor di piu' da loro o sbaglio?Quindi scende in serie B per andare a giocare comunque lontano da casa?Non mi tornano i conti.

Non posso credere che in serie A nessuno lo volesse,è un ottimo attaccante,che seguo da tanti anni,ok che forse è un po' "caldo" ma i suoi gol li ha sempre fatti e copiosi.

Restare in A lontano da casa alla sua età secondo me valeva ben di piu' che andare in B lontano da casa.

Ci sono squadre che hanno forti carenze là davanti e Riccardone gli avrebbe fatto gran comodo vedi Ascoli,Treviso,Reggina,Siena,Chievo,Parma...

Scelta che davvero non mi spiego.

729571[/snapback]

:x5::ganzu:

729572[/snapback]

 

comunque Fa Bergamo è più vicina de Messina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spadi' non penso che Ruggeri si sveni per lui piu' di quanto non avrebbe potuto fare un Setten o un Benigni...dai il discorso soldi non sta in piedi in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Fa Bergamo è più vicina de Messina...

729573[/snapback]

Si ma non ha senso comunque per me,perchè allora Ascoli è piu' vicina di Bergamo no?Cosi come Siena o Parma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..speriamo di no :P  :lol:

scherzo e'... io accetterei pure abbruscato se zampagna vuole terni :D

729204[/snapback]

brava valentina!!!!!!!!! anche perche noi stamo messi veramente male e speramo che vene riccardone! cmq se non viene meglio che va alla dea che a qualche altra squadra1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
po' esse che queste neanche lo volevano e quindi neanche l'hanno mai richiesto...

729577[/snapback]

Certo puo' essere come dici tu e non ci piove,ma dimentichi che il mercato vero e proprio apre il 1°,indi per cui è plausibile che non siano già state fatte tutte le chiamate ai giocatori di cui una rosa si vuole servire nella 2a parte di stagione.

Non so,mi suona tutto molto assurdo,oltre modo fossi stato in Zampagna avrei aspettato ancora un attimo prima di firmare a BG,non tanto per la bontà o meno del progetto di Colantuono,semmai per aspettare una chiamata dalla A che secondo me sarebbe arrivata.

Poi non discuto le sue scelte ci mancherebbe altro,ha fatto cio' che riteneva il meglio per lui,pero' permettimi di avere dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.