Vai al contenuto
Ussaro

GRAZIE RAGAZZI

Messaggi raccomandati

E' inutile nasconderlo. Siamo tutti tristi per l'esito dellla partita contro il Napoli. Tutti avremmo voluto festeggiare una nuova impresa in trasferta della Ternana, ma siamo rimasti con l'amaro in bocca. Mentre stavo guardando la partita, però, mi sono reso conto di una cosa.

 

Noi ternani, almeno la maggior parte di noi, abbiamo tutto da imparare dai napoletani. Con la squadra in corsa per la serie A, per tutto l'arco del campionato non abbiamo saputo far altro che rompere i coglioni a Beretta, a Terni, a Sussi e Gissi, senza dimenticare Zaniolo, come se ci si fottessero la nostra donna.

 

Intanto contro il Napoli, con quella squadra così scarsa, i tifosi azzurri hanno sostenuto i loro beniamini per tutta la partita, mentre noi sabato scorso storcevamo il naso sull'1-1 con il Catania. Ma vi rendete conto? Ci stiamo gasando un pò troppo, per i miei gusti. Una tifoseria storica, che ha avuto la fortuna di veder giocare Maradona per i propri colori e di vincere lo scudetto è unita per evitare la serie C. Noi, invece, che abbiamo visto la serie A due volte (rimediando figure di merda, perchè è ora di dirlo) facciamo i preziosi.

 

Guardando la partita, mi è venuta una gran voglia di ringraziare questi giocatori, uno per uno, che ci hanno fatto vivere un sogno, che c'hanno fatto divertire, incazzare e ubriacare. A Napoli abbiamo giocato contro un arbitraggio dubbio e contro una squadra di struppi, resi immensi dai tifosi. Questo a Terni non è mai accaduto in questa stagione. I giocatori ed il tecnico si sono guadagnati la possibilità di sognare fino alla penultima giornata, e lo hanno fatto da soli, aiutati da pochi fedelissimi tifosi. Tutto il resto della gente, ha semplicemente colto la palla al balzo per distrarsi un pò.

 

Il prossimo anno andrà meglio, e magari ci ritroveremeo qui a commentare quanto è bravo Beretta e che gran campionato ha fatto Terni. Intanto, consentitemi di esternare il mio

 

GRAZIE RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che è inutile vantarsi del fatto che a Terni vengono 12mila persone allo stadio, se poi 6000 non fanno altro che sparare a zero su tecnico e giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiungo che è inutile vantarsi del fatto che a Terni vengono 12mila persone allo stadio, se poi 6000 non fanno altro che sparare a zero su tecnico e giocatori.

non fare di tutta l'erba un fascio, per me quest'anno il 50% dei spettatori non ha fischiato il mister ne' la squadra eranoi molti di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intanto contro il Napoli, con quella squadra così scarsa, i tifosi azzurri hanno sostenuto i loro beniamini per tutta la partita, mentre noi sabato scorso storcevamo il naso sull'1-1 con il Catania. Ma vi rendete conto? Ci stiamo gasando un pò troppo, per i miei gusti. Una tifoseria storica, che ha avuto la fortuna di veder giocare Maradona per i propri colori e di vincere lo scudetto è unita per evitare la serie C.

In parte sono d'accordo con te,però vorrei farti notare anche che a Napoli lo stadio era pieno di striscioni di paraculate per tutti,dalla società ai giocatori al tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato, in settimana, sul forum del Napoli e non ho mai visti tanti insulti dei tifosi verso i propri giocatori.

Durante il campionato alcuni giocatori, come Baldini, sono stati aggrediti fisicamente, con tanto di Smart distrutta , ed altri minacciati.A Ferlaino, nell'anno della promozione con Novellino, è stata tirata una molotov in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI!!

 

Sono deluso come tutti voi, spero solo che contro il Vicenza lo stadio sia pieno lo stesso. Spero che questa squadra senta la nostra gratitudine per una stagione che stava per regalarci il sogno della A.

 

Spero che non si cominci con le solite rotture di palle: e il cambio non va e Zaniolo è struppio, e le occasioni non tornano. Si è chiusa una delle migliori stagioni della nostra storia calcistica (la collocherei subito dopo le promozioni in A, un pizzico sopra la quasi promozione di Agostinelli) proprio nell'anno in cui dovevamo stare a penare in C.

 

Spero che il gruppo non venga smontato, ma venga integrato con la stessa mentalità di quest'anno: nomi pochi, voglia di lavorare tanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LURIDI INFAMI NON AZZARDATEVI A GIOIRE

 

adesso come adesso me ricordo solo questo de striscione, più un altro lungo quasi tutta la curva b che recitava qualcosa come: una squallida salvezza per la nostra gloriosa maglia etc..etc...

giusto dalla tribuna potevano accende i fochi d'artificio........

 

io dico grazie ragazzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi, Ussaro stavolta non se ne è passato. Storciamo il naso per questa Ternana che fino alla penultima di campionato è stata in lotta per la serie A. Secondo voi se la squadra quest'anno si fosse trovata al posto del Catania, la macchina di qualche giocatore non finiva dal carrozziere???!!!

 

Suvvìa, un pò di realismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi, Ussaro stavolta non se ne è passato. Storciamo il naso per questa Ternana che fino alla penultima di campionato è stata in lotta per la serie A. Secondo voi se la squadra quest'anno si fosse trovata al posto del Catania, la macchina di qualche giocatore non finiva dal carrozziere???!!!

 

Suvvìa, un pò di realismo

Io veramente mi riferivo al fatto che tu affermavi che a Napoli c'era un "ambiente idilliaco" e una grande unità di intenti quando in realtà gli striscioni esposti allo stadio testimoniavano tutt'altro... ;)

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi, Ussaro stavolta non se ne è passato. Storciamo il naso per questa Ternana che fino alla penultima di campionato è stata in lotta per la serie A. Secondo voi se la squadra quest'anno si fosse trovata al posto del Catania, la macchina di qualche giocatore non finiva dal carrozziere???!!!

 

Suvvìa, un pò di realismo

Io veramente mi riferivo al fatto che tu affermavi che a Napoli c'era un "ambiente idilliaco" e una grande unità di intenti quando in realtà gli striscioni esposti allo stadio testimoniavano tutt'altro... ;)

Perchè a Napoli, a differenza di Terni, sono capaci di fare critica costruttiva: contestano con gli striscioni, ma durante la partita non fanno mai mancare il loro apporto alla squadra in campo, e la stampa da quel che mi ricordo io in un anno passato a fare il militare proprio li, non fa sconti a nessuno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io preferisco le critiche costruttive ai fischi da loggionista.Però non si può dire che la situazione a Napoli fosse rosea.

Larvone docet!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Grazie ragazzi" mi sembra eccessivo visto che proprio sul più bello non hanno fatto veramente una bella figura ( le partite di Bari ed Napoli) lo dimostrano.

 

E' inutile che i giocatori e il mister dicono per tutta un'intera settimana che il gruppo è carico e concentrato per poi andare in trasferta e fare 2 tiri in porta ( 2 di numero).

 

Mancava veramente poco e per vari motivi la serie A ci è sfuggita di mano.

 

Cmq la stagione è stata indubbiamente positiva e ha dimostrato che le prerogative per andare in serie A ci sono.

 

L'importante ora è ripartire ancora con la voglia di quest'anno, acquistare 3 giocatori per ricoprire i ruoli un pò deboli ( 1 attaccante 1 portiere e 1 valido sostituto a centrocampo)e non commettere più alcuni errori ( non gravi ) fatti da Beretta( senza che ve li spiego che tanto li conoscete tutti). Tutto qui. Non è certo facilissimo ma neppure difficile.

 

Questi obiettivi sono certamente alla portata di una squadra che stava per andare in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io preferisco le critiche costruttive ai fischi da loggionista.Però non si può dire che la situazione a Napoli fosse rosea.

Larvone docet!

Ho portato l'esempio di Napoli, per dire che durante la partita hanno incitato la loro squadra dal primo all'ultimo minuto. Noi invece, cominciamo a fischiare già all'inizio del 2° tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io preferisco le critiche costruttive ai fischi da loggionista.Però non si può dire che la situazione a Napoli fosse rosea.

Larvone docet!

Ho portato l'esempio di Napoli, per dire che durante la partita hanno incitato la loro squadra dal primo all'ultimo minuto. Noi invece, cominciamo a fischiare già all'inizio del 2° tempo.

Questo è vero,infatti per questo alcuni settori dello stadio fanno schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io preferisco le critiche costruttive ai fischi da loggionista.Però non si può dire che la situazione a Napoli fosse rosea.

Larvone docet!

Ho portato l'esempio di Napoli, per dire che durante la partita hanno incitato la loro squadra dal primo all'ultimo minuto. Noi invece, cominciamo a fischiare già all'inizio del 2° tempo.

Questo è vero,infatti per questo alcuni settori dello stadio fanno schifo!

Ma che cazzu stai a di'.... qui fischieno già da lu riscallamento prima dell'amichevole estiva. Devono rompe li cojoni sempre e comunque. E' gente che ce gode a mette zizzania. E' gente invidiosa che non sopporta che ci siano delle persone che riescono a fare delle buone cose. E' gente che se se ne stesse a casa sarebbe mejo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.