Vai al contenuto
Dvd

Adesso chiarezza anche dalla Società

Messaggi raccomandati

L'anno prossimo anche la "Società" DEVE fare chiarezza non tanto sui proclami (quelli li conosciamo) ma sulle cose pratiche.

Serve un uomo di esperienza in società che sappia fare il "lavoro oscuro" (e non dico altro :ph34r: ) perchè altrimenti in serie A non ci vai e serve anche durante l'INTERO campionato una presenza costante con iniziative che abbiano rilievo sulla stampa nazionale.

Non mi vergogno di certo se Agarini si mette a fare qualche piagnisteo in più nelle occasioni e nelle sedi giuste pur di centrare il massimo obbiettivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuerò fino alla morte a dire che a viale Aleardi occorre un uomo della società sempre presente e un personaggio di "peso" calcistico a fare il dirigente...!

Daje AGARINI ascolta i consigli della piazza e facce scapoccia' l'anno prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è adesso il momento buono e giusto per provarci, credo che Terni e la Ternana sia pronta per poterci provare sin dalla prima partita del prossimo campionato, quindi idee chiare sin da martedì, quando presumibilmente bisognerà incominciare a organizzare il prossimo campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puoi negare che una maggiore presenza da parte del presidente potrebbe avere effetti solamente positivi. per il resto anche io mi auguro che agarini resti alla presidenza della ternana per tanto tempo ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se non ci fosse stato Agarini adesso saremmo in serie C e penso anche che se non andiamo in A con Agarini non so con chi possiamo andarci.Però secondo me ha commesso errori di insesperienza che ancora non ha perfettamente corretto e per andare in serie A è NECESSARIO che faccia parte della dirigenza qualche persona di esperienza (un ex-arbitro di peso sarebbe l'ideale) che faccia il lavoro sporco e spiani la strada ai giocatori in campo (come è stato fatto in C2 e in C1 da Ballerini :ph34r: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agarini non possiamo che ringraziarlo in ogni caso.

..........anche perché c'avrà pure guadagnato dalla cessione de Grabbi e de Miccoli, ma de soldi n'ha spesi proprio tanti....., ma proprio taaaantiiiii........-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, come tanti altri tifosi, mi ritengo molto soddisfatto dell'operato del Cav. Luigi Agarini. Un grande presidente. Speriamo che rimanga nella Ternana a lungo.

AGARINI A VITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.