Vai al contenuto
998

GLI OSCAR DEL 2005

Messaggi raccomandati

E anche il 2005 se n'è andato.(o quasi) :(

Ognuno di noi avrà un ricordo almeno da evidenziare,da mettere nel "cassettino2005"

della sua vita.Può essere di tutto:un viaggio,una conoscenza,la macchina nuova,la moto :D ,la nascita di un figlio,di un amore..Insomma,cosa ha caratterizzato positivamente/negativamente quest'anno secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mancano ancora 2 giorni e mezzo

e' presto :D

732652[/snapback]

M'auguro per te che te capiti qualcosa de meraviglioso sti due giorni!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mancano ancora 2 giorni e mezzo

e' presto :D

732652[/snapback]

M'auguro per te che te capiti qualcosa de meraviglioso sti due giorni!! :lol:

732660[/snapback]

secondo me nn capita...ce vorrebbe solo un clone de se stesso per renderlo felice... :P

 

 

chissà se je rimane un pò de tempo per calà giu' dalla cerasa

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-migliori soddisfazioni sportive...cugini milanisti ad istanbul, cugini perugini al fallimento gauccioso

-miglior soddisfazione universitaria..aver passato l'esame de pubblico e mo sta a meno uno dalla triennale

-miglior soddisfazione sessuale :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà se je rimane un pò de tempo per calà giu' dalla cerasa

732667[/snapback]

mabbe' sapessi quanto se sta bene appollaiati quassu'

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2005 è sato un anno denso di avvenimenti che hanno cambiato la mia vita, il mio modo di concepire il mondo e, perchè no...il modo di intendere il futuro. Ripeto, per quanto riguarda la mia vita, di avvenimenti in grado di cambiare il corso delle cose, ce ne sono stati moltissimi.

 

Quei piccoli episodi che mentre stanno avvenendo non catturano la tua attenzione...ma a distanza di qualche giorno li rivaluti e ti accorgi che brillano di una luce in grado di far chiarezza dentro di te. E fuori di te.

 

Tanti piccoli avvenimenti che ti fanno sentire "vivo", insomma. Quello più importante di tutti è stata la scurreggiona di 18 secondi emessa la sera del 10 luglio a San Gemini, fuori da una pizzeria. Testimoni Fax e Camardolese (che saluto e ringrazio)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2005 anno orribile...non vedo l'ora di lasciarmelo alle spalle...

732733[/snapback]

 

 

Capace che se te lo lasci alle spalle te se incula pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2005 anno orribile...non vedo l'ora di lasciarmelo alle spalle...

732733[/snapback]

 

 

Capace che se te lo lasci alle spalle te se incula pure.

732734[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anno di merda.

 

però il 2006 si prospetta buono, con tanti progetti professionali da realizzare. speramo bene e grattamose li cojoni va, che co stu culo che m'artrovo se me casca lu picchio me rimbarza dritto dritto nello sfintere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2005 come il 2004... anno di cambiamenti...ancora una volta ho cambiato città e regione...speriamo che nel 2006 mi possa riavvicinare alla conca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno con molti bassi e pochi alti :nono1: ....fortuna stà finenno !!

 

OSCAR POSITIVO: L'iscrizione su stò forum de PACI...ma la scintilla iniziale, RICORDAMOCELO, è stata l'AMORE in comune per le FERE !! :flag:

 

OSCAR NEGATIVI: Sò troppi non ve li dico :ph34r: .....e poi non ve vorrei annoià... -_-

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'oscar sicuramente va al 30-10-2005 il concerto degli Oasis a Milano coi miei amici.

poi alla cena pink

ad alcune persone che ho conosciuto da poco,e spero di conoscerle meglio nel 2006...

:rolleyes:B-):rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, se il 2004 ho fatto uno :sbocco:

 

nel 2005 ne ho fatti :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco: n'infinità...

 

 

quindi anche lu 2005, come lu 2004 se pole anna' a sfracellà contro un T.I.R, non oso pensà che sarà lu 2006....

e con questo ho detto tutto :huh:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2005 particolare, pieno di alti e bassi... tra le cose più belle è stato a inizio anno riacquistare un ottimo rapporto con il mio ex e decidere serenamente di farla finita, poi il fatto di essermi iscritta a questo forum e di aver conosciuto persone grandiose. I bassi sono stati numerosi (e infatti l'anno è finito "in bellezza" con l'ennesima inculata)... però la cosa più bella di tutto il 2005 è stata essermi iscritta all'albo dei giornalisti e cominciare a scrivere per il giornale dell'umbria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che finisca questo 2005 di merda. Ho perso una delle persone più importanti della mia vita e che a distanza di 5 mesi mi manca ancora da morire (nonno ti penso sempre :( ), senza domenticare la tragedia che ha colpito la mia famiglia la settimana dopo quando è morta anche mia nonna. Insomma l'estate più brutta della mia vita che ha condizionato tantissimo il mio umore. Fortunatamente la vita va avanti e grazie anche a questo forum e alle meravigliose persone che lo popolano trovo ogni giorno la forza per affrontare nuove sfide. A cominciare da quella che inizierà da lunedì prossimo quando finalmente tornerò a vivere e lavorare nella mia amata TERNI. Questa infatti è la mia ultima notte a MEDUGIA.

 

VE LOVO TUTTI E BUON 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 2004 è stato TOP Of o DE N'ANDRO PASSO

il 2005 è stato un anno pieno di Alti e Bassi . . . gli alti sono stati parecchi e i bassi pochi ma SO-NO-RI come ben sapete!

Cmq non tutto il male viene per nuocere infatti i fatti negativi mi hanno fatto scoprire un lato di alcune persone che non riuscivo a vedere, abbagliato da specchietti che poi si sono dimostrati niente altro che SPECCHIETTI :lol: ! ! !

 

L'oscar del 2005 va a un mio grande amico che mi ha aiutato tanto forse troppo perchè senza di lui mi sarei buttato dalla Para(fiume che scorre nei dintorni di Amelia) stile Tania Cagnotto :)

 

Cmq il 2005 non è ancora finito e domani ho un appuntamento importantissimo con un torneo da 75'000 Euri (PIPPOZ sa di che torneo si tratta) ;):sgrat: speramo bene

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio 2005 e' iniziato lavorando e finira' lavorando. pero' a 19anni non posso di che e' stato de merda, perche' alla fine tra feste, sagre, festini,uscite serali, balli e risate varie con amici e conoscenti e' finito anche quest anno. ora sono qua, dall'altra parte del mondo e non mi lamento, visto che anche percepisco un buon stipendio

 

parlando d'amore, diciamo che e' stato di "merda" anche quest anno, ma alla fine da na recchia me entra da quell'altra me esce.

 

schermisticamente parlando, felice a meta', visto che 1 mio compagno di squadra adesso e' in nazionale, io sono "cresciuto" <_< un po' e l'ambiente sta migliorando sempre di piu', sono capitano del fioretto maschile e so anche il piu' anziano nel circolo. l'unico rammarico non essere riuscito a salire in A1 nelle gare a squadre di Ancona, perdendo con il FIDES LIVORNO.

 

 

 

in generale non mi lamento, anzi...felicissimo e bellissimo anno, patente,diploma e america. tutto il resto sono sottigliezze B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME E' STATO UN ANNO NELLA MEDIA...OSCAR SU TUTTO AL RICONSOLIDAMENTO DEL RAPPORTO CON LA PERSONA CHE AMO, POI ALLU STONFO DE LI BAVOSI, POI AL MANTENIMENTO DEL POSTO DE LAVORO (PARE POCO MA DE STI TEMPI...) ED INFINE ALLE AMICIZIE STRETTE O APPROFONDITE GRAZIE A STU FORUM CHE M' HA PERMESSO DE USCI' DALLA CERCHIA SOLITA DELLA GENTE CHE HO SEMPRE FREQUENTATO..

 

 

TANTAUGURI A TUTTI, GENTE !!

 

 

FERE PICCHIA E PAMPEPATO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho gia detto è stato un anno di merda anche per me....ho subito un'operazione improvvisa,sono stata male per un mese e mezzo,me devo continuamente operà su la bocca,mi è morto il gatto(sìè praticamente suicidato sotto i miei occhi),persone che ritenevo amiche,m'hanno voltato le spalle appena hanno trovato altri fessi(si,sono una fessacchiotta) da sfruttare....la nota positiva è che il mio amore mi è stato sempre vicino così come la mia famiglia(in primis mammina mia adorata),soprattutto nel momenti brutti...ho adottato una gattina adorabile...e soprattutto è da sottolineare il fatto che sono entrata in questo forum,che mi ha permesso di incontrare persone magnifiche,accomunate tutte dall'amore per la ternana,con le quali ho condiviso momenti magnifici...

GRAZIE AMORE MIO PER TUTTO CIO' CHE FAI PER ME,GRAZIE MAMMA..E GRAZIE FORUM..VI VOGLIO BENE..E BUON 2006 A TUTTI...

 

DIMENTICAVO..FORZA FERE!!!!

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.