Vai al contenuto
Aghy

RODRIGO TADDEI

Messaggi raccomandati

ho letto che la Roma ha avviato le procedure per far diventare italiano il proprio giocatore.

 

non essendo mai stato convocato dalla nazionale brasiliana potrebbe diventare un altro "regalo" per la nostra proprio come Camoranesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che la Roma ha avviato le procedure per far diventare italiano il proprio giocatore.

 

non essendo mai stato convocato dalla nazionale brasiliana potrebbe diventare un altro "regalo" per la nostra proprio come Camoranesi.

732951[/snapback]

 

 

c'ha un bisnonno de rieti!

beh tra camoranesi e taddei ce ne passa di differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra camoranesi e taddei, al momento, la differenza è abissale.

 

Comunque l'ho visto in qualche partita della scorsa stagione, quando giocava col Siena e in un paio di gare con la casacca della roma....mi sembra un buon giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taddei per me è un buon giocatore, ma secondo me una squadra "vincente" ancora gli sta molto larga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Contro gli oriundi in nazionale

733001[/snapback]

 

e perchè? se son più forti dei nostri ad hanno origini italiane ben vengano...

 

sinceramente mi sento rappresentato da camoranesi allo stesso livello che da un totti... cioè 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Contro gli oriundi in nazionale

733001[/snapback]

 

e perchè? se son più forti dei nostri ad hanno origini italiane ben vengano...

 

sinceramente mi sento rappresentato da camoranesi allo stesso livello che da un totti... cioè 0

733629[/snapback]

 

 

Perche' alla fine,di italiano non hanno nulla.

Soprattutto questi sudamericani sempre legati alle loro origini e che non vedono l'ora di tornare nel loro paese per "rallegrarsi" con una vacanza,come se noi italiani fossimo un popolo triste!

 

Prendono passaporto italiano per giocare i mondiali o altri tornei prestigiosi a livello di nazionale,

nella mia Italia vorrei giocatori ITALIANI che sono pronti a dare il massimo per il loro paese.

I vari Camoranesi,Taddei e compagnia bella per quanto si possano impegnare con noi,non metterebbero mai l'impegno quasi viscerale che avrebbero nel caso giocassero con Argentina,Brasile..

E poi diciamocelo chiaro,come possono ascoltare l'inno di mameli con una mano sul petto?non si vergognano?sembrano dei mercenari!

 

Che poi putroppo,la nostra Italia e' piena di checche e' un'altra storia.. :(

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non ho nulla contro un eventuale inserimento di un altro oriundo. primo perché in questo caso il cognome addirittura è italianissimo, secondo perché non è dalla carta d'identità che a volte capisci se uno è italiano o meno. nel senso che se questo fa di cognome Taddei e ha il nonno di Rieti non vedo perché non possa avere la possibilità di giocare con la nostra Nazionale, a prescindere dal SE verrà convocato e quanto se lo meriti o sia forte. per capirci.

non vedo perché io debba considerare "italiano" più Cassano, per esempio, di Rodrigo Taddei nel momento in cui entrambi sono sullo stesso piano sotto l'aspetto della cittadinanza.

 

è ovvio che sono, e rimarranno, casi limitati ma di certo non ci vedo nulla di male, specie se vado a confrontare casi di questo genere con altri tipo gli africani che giocano con la Danimarca o con la Germania per esempio (anche in quel caso non ho nulla in contrario perché se uno ha la cittadinanza - proprio come un eventuale oriundo nostro - non vedo perché non debba giocare per la Nazionale del Paese del quale si dispone della cittadinanza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Contro gli oriundi in nazionale

733001[/snapback]

 

e perchè? se son più forti dei nostri ad hanno origini italiane ben vengano...

 

sinceramente mi sento rappresentato da camoranesi allo stesso livello che da un totti... cioè 0

733629[/snapback]

 

 

Perche' alla fine,di italiano non hanno nulla.

Soprattutto questi sudamericani sempre legati alle loro origini e che non vedono l'ora di tornare nel loro paese per "rallegrarsi" con una vacanza,come se noi italiani fossimo un popolo triste!

 

Prendono passaporto italiano per giocare i mondiali o altri tornei prestigiosi a livello di nazionale,

nella mia Italia vorrei giocatori ITALIANI che sono pronti a dare il massimo per il loro paese.

I vari Camoranesi,Taddei e compagnia bella per quanto si possano impegnare con noi,non metterebbero mai l'impegno quasi viscerale che avrebbero nel caso giocassero con Argentina,Brasile..

E poi diciamocelo chiaro,come possono ascoltare l'inno di mameli con una mano sul petto?non si vergognano?sembrano dei mercenari!

 

Che poi putroppo,la nostra Italia e' piena di checche e' un'altra storia.. :(

733824[/snapback]

 

 

è quello che vorrei anch'io... ma partendo dal presupposto che italiani o non, a nessuno frega più di tanto della nazionale... se non in importanti vetrine che comunque garantiscono loro un buon ritorno economico...tanto vale che giochi uno del botwsavana se ha origini italiane che uno canicattì. non fa differenza, son tutti mercenari e van li solo per la pila.

non esistono più da un pò le maglie in questo calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo Martin Dahil della Svezia e uno dei nostri giocatori di basket è stato Carlton Mayers.

Se non sbaglio Moscardelli gioca con il Belgio e Margiotta con il Venezuela e quello scarpone di Max Vieri con l'Australia.

Io sono favorevole agli oriundi. Se le regole lo permottono si.

Pero' questo eccesso di doppi passaporti..tra poco pure a Nakata gli trovano un bisnonno de Avezzano... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo dove sia il problema di avere in squadra giocatori oriundi se sono bravi,se se lo meritano e ci tengono quando quando in maglia azzurra gioca gente per la quale amichevoli e partite di qualificazione contro le piccole sono da snobbare per non stancarsi troppo o infortunarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo Martin Dahil della Svezia e uno dei nostri giocatori di basket è stato Carlton Mayers.

Se non sbaglio Moscardelli gioca con il Belgio e Margiotta con il Venezuela e quello scarpone di Max Vieri con l'Australia.

Io sono favorevole agli oriundi. Se le regole lo permottono si.

Pero' questo eccesso di doppi passaporti..tra poco pure a Nakata gli trovano un bisnonno de Avezzano... :P

733893[/snapback]

 

Martin Dahli ha un genitore svedese così come Larsson. in quel caso il problema neanche si pone.

 

se qualcuno dovesse "scandalizzarsi" dovrebbe farlo non per Taddei, Sivori o Camoranesi... ma per Fiona May o Josefa Idem allora, che diventano italiane solo perché hanno il marito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo Martin Dahil della Svezia e uno dei nostri giocatori di basket è stato Carlton Mayers.

Se non sbaglio Moscardelli gioca con il Belgio e Margiotta con il Venezuela e quello scarpone di Max Vieri con l'Australia.

Io sono favorevole agli oriundi. Se le regole lo permottono si.

Pero' questo eccesso di doppi passaporti..tra poco pure a Nakata gli trovano un bisnonno de Avezzano... :P

733893[/snapback]

 

Martin Dahli ha un genitore svedese così come Larsson. in quel caso il problema neanche si pone.

 

se qualcuno dovesse "scandalizzarsi" dovrebbe farlo non per Taddei, Sivori o Camoranesi... ma per Fiona May o Josefa Idem allora, che diventano italiane solo perché hanno il marito.

733900[/snapback]

 

 

Negli altri sport ci sono abituato ormai..

 

perche',ne vogliamo parlare del rugby?

ditemi che quello che succede nel rugby e' giusto..

 

 

ps.e io per il rugby ci vado pazzo,al6nazioni faccio un tifo della madonna per quei giocatori dai cognomi astrusi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rugby è differente. un altro pianeta... io lo seguo molto e ti posso garantire che un neozelandese tipo wakarua onora molto di più la maglia azzurra che un calciatore qualsiasi tra i tanti pinciavallette che giocano in nazionale adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che voi di Terni una discussione del genere la chiamiate solitamente "un pugnettone" (potrei sbagliarmi)...

 

Taddei ha cittadinanza italiana? Si tratta di un giocatore sufficientemente bravo da giustificare un suo impiego in nazionale (in un ruolo in cui peraltro siamo scoperti da anni)? E allora che giochi... tanto hai voglia a discutere sul fatto che sia italiano o meno, gli anticamoranesisti convinti ormai si sono rassegnati perché la sua presenza è oggettivamente fondamentale per questa squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è lu cugino de T.Tad :D

733326[/snapback]

 

 

Aho, io non so così brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma do la vedi la parentela???? :D:lol:

 

 

photo-437.jpg7168.gif

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è lu cugino de T.Tad :D

733326[/snapback]

 

 

Aho, io non so così brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma do la vedi la parentela???? :D:lol:

 

 

photo-437.jpg7168.gif

734869[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.