Vai al contenuto
ZITTIMBò

C.A. PERUGINI ALL'ASCOLTO

Messaggi raccomandati

PER TUTTI I PERUGINI IN "VISITA" SUL NS FORUM

 

PREGO ATTENZIONE:

 

SI INVITANO TUTTE LE MERDE QUI PRESENTI, A FORNIRE INDICAZIONI (OVVIAMENTE OPPORTUNAMENTE DOCUMENTATE) DI CITTADINI TERNANI PARTECIPANTI A RADUNI, CENE, FESTE, INIZIATIVE DA VOI PROMOSSE E ORGANIZZATE

 

NEL CASO IN CUI NON POSSIATE DOCUMENTARE NESSUN GENERE DI PROVA (NE SONO STRA-SICURO), SARETE COSTRETTI, PER L'ENNESIMA VOLTA, A PRENDERE ATTO DELLA VOSTRA NATURA DI MERDA

 

CORDIALMENTE AUGURO A TUTTI VOI UNO SBOCCO DE SANGUE,

ZITTIMBò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EUROGNOCCOLAT LA SAGRA DELLO GNOCCO COMPRESA!!!! :lol::lol::lol:

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

 

RAMMENTATE....SE L'UMBRIA METTE LE DOGANE...VE CE SERVE IL PASSAPORTO!!!!

 

:dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BISOGNA FA COME LA EX JUGOSLAVIA, GNOCCOSECESSIONE ALMENO CE LI SCIACQUAMO DA LI COJONI!!!!!!!!

 

E OVVIAMENTE NOI SAREMO UMBRIA, COME LA STORIA INSEGNA.....

LORO SARANNO.......................... MERDA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensà però che a loro je piace parecchio fasse inculà  :D

736376[/snapback]

ma come , tu non eri all'etoile a capodanno :D:P

736380[/snapback]

certo che si e s'è quasi sfiorata la rissa :ph34r:

 

ma non dimme che ce stavi pure te e che non me si venuto a salutà? :angry:

t'avrei presentato qualche amica e fatto beve qualcosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensà però che a loro je piace parecchio fasse inculà  :D

736376[/snapback]

ma come , tu non eri all'etoile a capodanno :D:P

736380[/snapback]

certo che si e s'è quasi sfiorata la rissa :ph34r:

 

ma non dimme che ce stavi pure te e che non me si venuto a salutà? :angry:

t'avrei presentato qualche amica e fatto beve qualcosa :D

736388[/snapback]

NO NO NON C'ERO....CARO MIO, ORMAI IO SO TROPPO VECCHIO PERL'ETà MEDIA DELL'ETOILE :angry:

 

 

....però se me vopi presentà qualche amica non glie la dicemo l'età :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio cugino (da tempo rinnegato :lol:) da collescipoli a PG sbrocca tanto da diventare tifoso del perugia prestando servizio allo stadio a vende bruscolini. Ora per fortuna ha cambiato città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio cugino (da tempo rinnegato :lol:) da collescipoli a PG sbrocca tanto da diventare tifoso del perugia prestando servizio allo stadio a vende bruscolini. Ora per fortuna ha cambiato città.

736417[/snapback]

 

 

senti...io piuttosto de venne bruscolini dentro la conijera...andrebbe (io) a pettinà li morti....

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio cugino (da tempo rinnegato :lol:) da collescipoli a PG sbrocca tanto da diventare tifoso del perugia prestando servizio allo stadio a vende bruscolini. Ora per fortuna ha cambiato città.

736417[/snapback]

ah , è uno de quelliche pigliano i peggio insulti perchè passano o si fermano davanti quando ce stanno le azioni più importanti ...glie diconole peggio cose poretti...." oh, frego lev'te di coglioni"..."scans'te che nce fè vedè n'cazzo"...." mme vanno le noccioline ....cav'te da le palle "... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio cugino (da tempo rinnegato :lol:) da collescipoli a PG sbrocca tanto da diventare tifoso del perugia prestando servizio allo stadio a vende bruscolini. Ora per fortuna ha cambiato città.

736417[/snapback]

ah , è uno de quelliche pigliano i peggio insulti perchè passano o si fermano davanti quando ce stanno le azioni più importanti ...glie diconole peggio cose poretti...." oh, frego lev'te di coglioni"..."scans'te che nce fè vedè n'cazzo"...." mme vanno le noccioline ....cav'te da le palle "... :lol::lol::lol:

736496[/snapback]

era quello che nn volevo sentì :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio cugino (da tempo rinnegato :lol:) da collescipoli a PG sbrocca tanto da diventare tifoso del perugia prestando servizio allo stadio a vende bruscolini. Ora per fortuna ha cambiato città.

736417[/snapback]

ah , è uno de quelliche pigliano i peggio insulti perchè passano o si fermano davanti quando ce stanno le azioni più importanti ...glie diconole peggio cose poretti...." oh, frego lev'te di coglioni"..."scans'te che nce fè vedè n'cazzo"...." mme vanno le noccioline ....cav'te da le palle "... :lol::lol::lol:

736496[/snapback]

 

M'E' PASSATO UN BRIVIDO LUNGO UN QUARTO D'ORA... BRRRRR...

 

A BE', CUSCI' ME FAI AMMALA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berto vergognate :P

 

chiaramente d'accordo con zittimbo'

ma io dico....dimo dimo..perugia qui..peruggino la'..ma continuamo ad apri' topic

 

 

famola finita', non inculamoceli piu' e vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.