Vai al contenuto
Scoppea

lu quartiere meno "tranquillo"....

Messaggi raccomandati

de terni qualo è secondo voi?????? io voto scoppea...scoppea city...sbirri tutti li giorni, furti piccoli e grossi, urli de gente pacia che scapoccia( me ce metto pure io).......alto tasso de bardasciame propenso a lu caos, SCOPPEA BRONX DE TERNI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah, ce vivo da 28 anni e non me sembra niente de particolare...

738134[/snapback]

 

sì ma tu sei di Cospea settentrionale, là a Via XX Settembre. a Cospea Sud, dall'altra parte, è peggio. :P

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma una volta non se diceva de li shangai de san valentino??

738207[/snapback]

Secondo me oramai lu peggio sta dappertuttu!!!!! Pure si scennio sotto casa mia, in pieno centro, ce sta la gentaglia!!!!! Comunque me ricordo che una volta, come dicevi tu, lu peggiu postu (diceani), era Shangai de San Valentino.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no,sta tranquillo Pì ,è lui che deve aprì qualche topic a cazzo frequentemente.

D'altronde ne ha aperti pochissimi in 2 mesi.

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?act=Se...ult_type=topics

738135[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Scoppè, si troppo ganzo, però - come dice lu Trejo - nun je la faccio a sta dietro a tutti li topicche che apri!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma una volta non se diceva de li shangai de san valentino??

738207[/snapback]

 

Beh, da uno de quelli (avrà avuto circa 10 anni + di me, io facevo le medie) ce pijai delle belle manganellate sulla capoccia durante un carnevale in cui stavo in giro con quelli de lu quartiere mio (forse da quel momento me sò impacito del tutto :D , per fortuna che quello era un manganello de quelli soffici :D e non duri <_< ...).

Comunque, quando abitavo in via fratelli Rosselli, mi ricordo di un omicidio :paura::(:( dietro al Baraci e davanti all'ingresso del parco Fancelli (poru bardascio quello che murì :( ), mi ricordo di un mio amico che viene in bici a fare dei compiti da me e io je dico: "Te metto la bici in cantina!" e lui: "No!", vene a fa li compiti, scenne giù e me citofona: "Porcodio m'hanno inculato la bicicletta!" :o !

Infine, mi ricordo un caro ragazzo del palazzo accanto al mio che faceva tanto l'amico ma aveva un vizietto di merda: rubicchiare.. Quando me sò accorto che fregava pure a casa mia :angry: (facendo finta de esseme amico) non me lo sò + cagato de pezzo :ph34r: .

Mò da 13/14 anni sto a Tuillo e se sta + tranquilli (nonostante li ladri da ste parti che visita quà e là l'hanno fatta :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui in california fino a più o meno 5 anni fa si viveva piuttosto tranquilli,a livello da poter lasciare le chiavi di casa nella serratuta e quelle della macchina inserite.

 

ora invece,e qui rischio di essere razzista io che non lo sono,da quando ci sono tantissimi extracomunitari anche in queste zone (soprattutto rumeni,alnanesi e moldavi)non si è più liberi di fare niente e i tempi in cui stavamo bene sono lontani:furti nelle case,nei negozi e di auto sono all'ordine del giorno.

naturalmente le nostre amate forze dell'ordine che come palatine della giustizia dovrebbero difendre i nostri interessi non fanno niente per vigilare di più e anzi se li chiami che t'hanno rubato qualche cosa te ce pijano per culo su sopra...ste merde :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Scoppè te l'ho già detto una volta datte una calmata, altrimenti...........ti spacco il culo........hai capitò se apri un andro topic chiamo fax, ussaro e ce senti e insieme a bambu te mettemo su un tavolaccio come una faraona per natale e poi ce penza lu panzer che è esperto....Scoppea ultimo avvertimento al prossimo topic so cazzzzi tua :lol::lol::lol: anzi lo dico a tu padre e a tu madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro sbroga te la si cercata...a me le minacce non me fanno paura...mo te sgancio mi padre la persona piu' potente dell'umbria :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: .........lo sanno tutti...ce sta un modo pè non vede' li topic che apro...vvedi un po' se lu pc tuo te da l'ignore B-)B-)

cmq non te preoccupà che mo purtroppo per me, e pè la felicità de andri, me tocca annamene pè li soliti problemi de università.....cmq se aprite lu corriere la prima pagina è dedicata a noi...scampiascoppea!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera è successa una cosa strana nel posto dove abitiamo Red ed io, vicino Toano per la cronaca.Viene a trovarci un nostro amico e parcheggia la sua auto non proprio davanti casa nostra ma un pò più giu visto che era tutto occupato,quando va a riprenderla trova una gomma tagliata e una bella riga sulla fiancata!!!!Viva la civiltà :blink::blink::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altra sera è successa una cosa strana nel posto dove abitiamo Red ed io, vicino Toano per la cronaca.Viene a trovarci un nostro amico e parcheggia la sua auto non proprio davanti casa nostra ma un pò più giu visto che era tutto occupato,quando va a riprenderla trova una gomma tagliata e una bella riga sulla fiancata!!!!Viva la civiltà  :blink:  :blink:  :ph34r:  :ph34r:

740303[/snapback]

 

Ma tanto il tipo c'aveva il mercedes e manco mi sta tanto simpatico... forse so stato io :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.