Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ce salveremo pure..

Messaggi raccomandati

Andare allo stadio e vedere una partita senza un tiro a porta nel secondo tempo. Ti vengono due coglioni grossi come meloni. Con la Cremonese Idem.

Diciamolo chiaramente...questa squadra è mediocre dal punto di vista del gioco. Le punte non hanno mai avuto un pallone giocabile, addormentiamo le partite, quest'allenatore ci farà pure salvare ma il gioco lo uccide.

Ora tutti a dire che l'importante è la salvezza....lo penso anche io, ma fiji mia io me abbiocco, questo è il non calcio. Allo stadio ce vai solo perchè ami quei colori altrimenti ti inizi a chiedere che cazzo ci vai a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' gente che vole anda' allo stadio per il calcio, gente per i colori, gente solo per il risultato. far combaciare queste tre cose e' veramente difficile. credo che noi ternani annamo allo stadio solo per la seconda opzione, tutto il resto e' noia.

 

 

forse ci siamo abituati male con altri allenatori, ma il calcio che abbiamo adesso(giocatori e tecnico) e' questo, e purtroppo dobbiamo tenercelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andare allo stadio e vedere una partita senza un tiro a porta nel secondo tempo. Ti vengono due coglioni grossi come meloni. Con la Cremonese Idem.

Diciamolo chiaramente...questa squadra è mediocre dal punto di vista del gioco. Le punte non hanno mai avuto un pallone giocabile, addormentiamo le partite, quest'allenatore ci farà pure salvare ma il gioco lo uccide.

Ora tutti a dire che l'importante è la salvezza....lo penso anche io, ma fiji mia io me abbiocco, questo è il non calcio. Allo stadio ce vai solo perchè ami quei colori altrimenti ti inizi a chiedere che cazzo ci vai a fare.

739171[/snapback]

 

 

Per questo, e tanto altro ancora, io vorrei ringraziare quel buon uomo di baffo Brini, ma poi mi dicon tutt che son monotono quindi tralascio e sorvolo.... Ma prego tutti i santi giorni che qualcasa cambi: da via Aleardi alla panca della Ternana. Con questa squadra, ma con una dirigenza diversa, forte, presente, e soprattutto con un allenatore più capace in panchina, si potrebbe stare tranquillamente fra le prime 5!!!

Ho visto ieri sera bologna-triestina: la nostra formazione non c'ha da invidiare niente agli altri! Basterebbero un paio di aggiustamenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono sicuro se ci salveremo...non è per pessimismo ma se non c'hai un apunta che te segna, un terzino che sa difende e uno che crossa...e un centrocampista che velocizza lu gioco...(brini mannaggia la chiesa che cazzo l'hai fatto giocà a fa giannone che non se regge in piedi...ma inizia co candreva centrale no????) qui ce sta pocu da spizzicà.......speraqmo bene, per me ce salva na cosa..lu campionato de serie b è pleno come un ovo de squadre mediocri che sono sotto il nostro livello...ma se se rinforzano... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABBIAMO UNA SQUADRA MOLTO COMPETITIVA NOO? SE NN ERA PER LA PUNIZIONE DE FRICK OGGI PERDEVAMO LA PARTITA...

VORREI SAPERE QUANTI DEI POCHISSIMI GOL SEGNATI ABBIAMO FATTO SU AZIONE..

SIAMO UNA SQUADRA LETTERALMENTE SPUNTATA MA GLI SCENZIATI DE VIA ALEARDI FANNO FINTA DI NN VEDERE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà,ho sentito l'intervista de Montemari su Galileopoco dopo la partitae ha rassicurato tutti che,in completa sintonia con il tecnico,ci saranno 2 acquisti se non 3. Oltre alle cazzate già esposte nel sito ufficiale riguardo a chi se ne vole annà ec.c..alla domanda di Austeri se Longarini a fine Giugno lasciava ,ha risposto che se il patron ,richiestissimo trà l'altro per risollevare le sorti dell'Ancona calcio,avesse avuto l'intenzione di lsciare,non avrebbe rinnovato il contratto a Frick. Inoltre dovete sapere che Jmenez è richiestissimo pure da altre squadre e non è detto che andrà per forza alla Fiorentina. Regà ,Moggi deve da stà in campana perchè frà qualche mese quistu je se pija lu posto ,e dove lo trovi uno scaltro come lui con quillu vocione imponente e autoritario?? Oremus!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che li montemari leggono sti post..se chiedevano perchè pochi abbonamenti..pochi spettatori...la risposta sta nei post di oggi..vedo che piu' de uno la pensa come me.....se non ami la ternana e te piace venicce pè divertitte ma me spieghi come cazzo fai ad avvicinatte a lu liberati....ormai è risaputo semo a terni in 3500-4000 che l'amamo..sinnò col cazzo che ce stava qualcuno a vedella co stu tipo de non gioco che esprime..cmq me accontento e risponno ai due scienziati che auspicavano a settembre, e in tutte le partite casalinghe fino a mo', un pubblico più numeroso..ma mica tutti portano la fedina rossoverde sull'anulare sinistro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRINI BRINI!!!!!!!!

BRINI BRINI!!!!!!!!

BRINI BRINI!!!!!!!!

BRINI BRINI!!!!!!!!

BRINI BRINI!!!!!!!!

BRINI BRINI!!!!!!!!

BRINI BRINI!!!!!!!!

BRINI BRINI!!!!!!!!

BRINI BRINI!!!!!!!!

BRINI BRINI!!!!!!!!

BRINI BRINI!!!!!!!!

BRINI BRINI!!!!!!!!

BRINI BRINI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andare allo stadio e vedere una partita senza un tiro a porta nel secondo tempo. Ti vengono due coglioni grossi come meloni. Con la Cremonese Idem.

Diciamolo chiaramente...questa squadra è mediocre dal punto di vista del gioco. Le punte non hanno mai avuto un pallone giocabile, addormentiamo le partite, quest'allenatore ci farà pure salvare ma il gioco lo uccide.

Ora tutti a dire che l'importante è la salvezza....lo penso anche io, ma fiji mia io me abbiocco, questo è il non calcio. Allo stadio ce vai solo perchè ami quei colori altrimenti ti inizi a chiedere che cazzo ci vai a fare.

739171[/snapback]

 

 

verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche una verità, questa squadra dipende molto dall' estro e la qualità del cileno ed è dimostrato..........poi sugli esterni è deserto quindì li miracoli anche brini non li può fare........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so' uno de quelli illusi che je piace ancora annà a vedè una bella partita de pallone allo stadio e so' un pao d'anni che non ci riesco più...tranne quando qualche volta Jimenez se ricordava de esse un giocatore de categoria superiore... Mò che vennemo pure questo me levo lu pensiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DICIAMO CHE APPENA APPENA C' HAI UN' ALTERNATIVA ALLETTANTE ORMAI MANCO CE PENSI PIU' A SALTA' UNA PARTITA..SEMBRA QUASI CHE UNO SE LO AUGURA DE DOVE' FA QUALCHE ALTRA COSA..CHE TRISTEZZA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andare allo stadio e vedere una partita senza un tiro a porta nel secondo tempo. Ti vengono due coglioni grossi come meloni. Con la Cremonese Idem.

Diciamolo chiaramente...questa squadra è mediocre dal punto di vista del gioco. Le punte non hanno mai avuto un pallone giocabile, addormentiamo le partite, quest'allenatore ci farà pure salvare ma il gioco lo uccide.

Ora tutti a dire che l'importante è la salvezza....lo penso anche io, ma fiji mia io me abbiocco, questo è il non calcio. Allo stadio ce vai solo perchè ami quei colori altrimenti ti inizi a chiedere che cazzo ci vai a fare.

739171[/snapback]

 

 

e' incredibile, te lo giuro, me lo stavo dicendo stamattina tra me e me, poi accendo il pc, me collego e vedo il tuo topic...!

 

e' come un dejavu!!!! o come cazzo se scrive! insomma la penso uguale a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è anche una verità, questa squadra dipende molto dall' estro e la qualità del cileno ed è dimostrato..........poi sugli esterni è deserto quindì li miracoli anche brini non li può fare........

739953[/snapback]

condivido, ma resta il fatto che anche con il cileno la ternana in casa manca in qualcosa, non a caso quest'anno in casa abbiamo vinto solo con l'Albinoleffe e il Rimini, e con la prima Luis nemmeno ci stava!!!Ovvio che con lui, la Ternana è un altra cosa, ma resta il fatto che in casa quest'anno non vinciamo nemmeno con lui! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se va dato il merito a brini di aver creato un buon gruppo e risollevato in parte la baracca, c'è da dire che questa squadra non ha assolutamente un gioco e si sta mantenendo a galla solo grazie alle invenzioni di frick e jimenez.......tolto quest'ultimo perdiamo almeno 1/3 del nostro già scarso potenziale, al di là del pensiero di acri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andare allo stadio e vedere una partita senza un tiro a porta nel secondo tempo. Ti vengono due coglioni grossi come meloni. Con la Cremonese Idem.

Diciamolo chiaramente...questa squadra è mediocre dal punto di vista del gioco. Le punte non hanno mai avuto un pallone giocabile, addormentiamo le partite, quest'allenatore ci farà pure salvare ma il gioco lo uccide.

Ora tutti a dire che l'importante è la salvezza....lo penso anche io, ma fiji mia io me abbiocco, questo è il non calcio. Allo stadio ce vai solo perchè ami quei colori altrimenti ti inizi a chiedere che cazzo ci vai a fare.

739171[/snapback]

 

 

è quello che ce incula!

 

una cosa è vera, semo scarsetti,......senza luis lo siamo ancor di più.

speramo bene....

 

un appuntino però: possibile che quando l'arbitri c'hanno le loro cose li devono mandà sempre ad arbitrare a terni?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.