Vai al contenuto
Nik

COME TE NESSUNO MAI!!!!

Messaggi raccomandati

ALESSANDRO TI AMO!!!!

 

mi autoquoto

 

dopo la puntata di sfide di ieri sera posso dire senza vergogna che c'avevo le lacrime agli occhi

 

ALESSA' anche se per te io non so nessuno dopo 13 anni che ti seguo,incito,applaudo,critrico,tifo ecc posso dire che per me sei quasi come il fratello più grande che avrei sempre voluto

 

continua così,il popolo juventino non smetterà mai di volerti bene,ti sei conquistato il rispetto di tutti noi.

 

FORZA PINTURI'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo dice facendose na sega o mettendose un dito in culo?

790028[/snapback]

la seconda che hai detto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALESSANDRO TI AMO!!!!

 

mi autoquoto

789778[/snapback]

 

a frociooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

790029[/snapback]

avoja!!!per del piero cambierei sponda senza problemi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

790026[/snapback]

sono contento che ti faccio sbellicare dalle risate ma mi dispiace anche tanto per te che nessun giocatore della tua squadra del cuore sia riuscito ad emozionarti a tal punto...e pensare che negli ultimi 17 ne sono passati di campioni all'inter,peccato nessuno abbia lasciato un segno nel tuo cuore così profondo :(

 

magari io sono esagerato ma penso di non essere l'unico al mondo ad essersi affezionato da bambino ad un campione dello sport e ad essere cresciuto con le sue gesta nel cuore... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

790026[/snapback]

sono contento che ti faccio sbellicare dalle risate ma mi dispiace anche tanto per te che nessun giocatore della tua squadra del cuore sia riuscito ad emozionarti a tal punto...e pensare che negli ultimi 17 ne sono passati di campioni all'inter,peccato nessuno abbia lasciato un segno nel tuo cuore così profondo :(

 

magari io sono esagerato ma penso di non essere l'unico al mondo ad essersi affezionato da bambino ad un campione dello sport e ad essere cresciuto con le sue gesta nel cuore... ;)

790139[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so benissimo che la tua è soltanto una risata isterica e per questo non me la prendo ;)

 

d'altonde anche io avrei mostrato un pò d'invidia nei tuoi confronti se ronaldo fosse rimasto neroazzurro per 13 lunghi anni portandoti a vincere tutto...belli i sogni è spadì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so benissimo che la tua è soltanto una risata isterica e per questo non me la prendo  ;)

 

d'altonde anche io avrei mostrato un pò d'invidia nei tuoi confronti se ronaldo fosse rimasto neroazzurro per 13 lunghi anni portandoti a vincere tutto...belli i sogni è spadì  :D

790477[/snapback]

 

io rido sempre di gusto...

come non potrei non farlo con chi aupicherebbe addirittura ad un fratello maggiore con nome di Del Piero..

ce mancava solo che ci scrivessi che vorresti essere l'uccellino che gli parla sopra la spalla...

L'Inter, Ronaldo e compagnia bella, purtroppo per te, non c'entrano niente...

O forse si.. anche io quando ero piccolo sognavo de giocà a pallone insieme a Rumenigge :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so benissimo che la tua è soltanto una risata isterica e per questo non me la prendo  ;)

 

d'altonde anche io avrei mostrato un pò d'invidia nei tuoi confronti se ronaldo fosse rimasto neroazzurro per 13 lunghi anni portandoti a vincere tutto...belli i sogni è spadì  :D

790477[/snapback]

 

io rido sempre di gusto...

come non potrei non farlo con chi aupicherebbe addirittura ad un fratello maggiore con nome di Del Piero..

ce mancava solo che ci scrivessi che vorresti essere l'uccellino che gli parla sopra la spalla...

L'Inter, Ronaldo e compagnia bella, purtroppo per te, non c'entrano niente...

O forse si.. anche io quando ero piccolo sognavo de giocà a pallone insieme a Rumenigge :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

790512[/snapback]

allora ridi che te posso fà?! :(

 

mi auguro però che i tuoi figli come me si possano identificare con un campione positivo dello sport(o della musica,cinema ecc.) durante la loro adolescenza perchè è una cosa molto bella :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so benissimo che la tua è soltanto una risata isterica e per questo non me la prendo  ;)

 

d'altonde anche io avrei mostrato un pò d'invidia nei tuoi confronti se ronaldo fosse rimasto neroazzurro per 13 lunghi anni portandoti a vincere tutto...belli i sogni è spadì  :D

790477[/snapback]

 

io rido sempre di gusto...

come non potrei non farlo con chi aupicherebbe addirittura ad un fratello maggiore con nome di Del Piero..

ce mancava solo che ci scrivessi che vorresti essere l'uccellino che gli parla sopra la spalla...

L'Inter, Ronaldo e compagnia bella, purtroppo per te, non c'entrano niente...

O forse si.. anche io quando ero piccolo sognavo de giocà a pallone insieme a Rumenigge :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

790512[/snapback]

allora ridi che te posso fà?! :(

 

mi auguro però che i tuoi figli come me si possano identificare con un campione positivo dello sport(o della musica,cinema ecc.) durante la loro adolescenza perchè è una cosa molto bella :)

790520[/snapback]

 

hai detto bene...

adolescenza... anzi....in questo periodo va di moda la picchia....anche perchè me pare finisce intorno ai 16 anni...

famo prima a dì nell'infanzia mi auguro che mio figlio si identifichi con un personaggio sportivo positivo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi auguro che mio figlio si identifichi con un personaggio sportivo positivo...

790526[/snapback]

ah quindi del piero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so benissimo che la tua è soltanto una risata isterica e per questo non me la prendo  ;)

 

d'altonde anche io avrei mostrato un pò d'invidia nei tuoi confronti se ronaldo fosse rimasto neroazzurro per 13 lunghi anni portandoti a vincere tutto...belli i sogni è spadì  :D

790477[/snapback]

 

io rido sempre di gusto...

come non potrei non farlo con chi aupicherebbe addirittura ad un fratello maggiore con nome di Del Piero..

ce mancava solo che ci scrivessi che vorresti essere l'uccellino che gli parla sopra la spalla...

L'Inter, Ronaldo e compagnia bella, purtroppo per te, non c'entrano niente...

O forse si.. anche io quando ero piccolo sognavo de giocà a pallone insieme a Rumenigge :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

790512[/snapback]

allora ridi che te posso fà?! :(

 

mi auguro però che i tuoi figli come me si possano identificare con un campione positivo dello sport(o della musica,cinema ecc.) durante la loro adolescenza perchè è una cosa molto bella :)

790520[/snapback]

 

hai detto bene...

adolescenza... anzi....in questo periodo va di moda la picchia....anche perchè me pare finisce intorno ai 16 anni...

famo prima a dì nell'infanzia mi auguro che mio figlio si identifichi con un personaggio sportivo positivo... :D

790526[/snapback]

se te fai due conti poi vedè quanti anni c'avevo nel 93 e capì come mai un ragazzino che tifa con grande passione una squadra possa affezionarsi ad un giocatore negli anni più belli della sua carriera e poi crescendo continuare a portarsi nel cuore quell'uomo-bandiera

 

per me il calcio è stato così,per te sarà diverso.

ma credo che anche altri (per esempio i ragazzini milanisti cresciuti con maldini o quelli romanisti con totti) la pensino come me :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi auguro che mio figlio si identifichi con un personaggio sportivo positivo...

790526[/snapback]

ah quindi del piero...

790530[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

incorregibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so benissimo che la tua è soltanto una risata isterica e per questo non me la prendo  ;)

 

d'altonde anche io avrei mostrato un pò d'invidia nei tuoi confronti se ronaldo fosse rimasto neroazzurro per 13 lunghi anni portandoti a vincere tutto...belli i sogni è spadì  :D

790477[/snapback]

 

io rido sempre di gusto...

come non potrei non farlo con chi aupicherebbe addirittura ad un fratello maggiore con nome di Del Piero..

ce mancava solo che ci scrivessi che vorresti essere l'uccellino che gli parla sopra la spalla...

L'Inter, Ronaldo e compagnia bella, purtroppo per te, non c'entrano niente...

O forse si.. anche io quando ero piccolo sognavo de giocà a pallone insieme a Rumenigge :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

790512[/snapback]

allora ridi che te posso fà?! :(

 

mi auguro però che i tuoi figli come me si possano identificare con un campione positivo dello sport(o della musica,cinema ecc.) durante la loro adolescenza perchè è una cosa molto bella :)

790520[/snapback]

 

hai detto bene...

adolescenza... anzi....in questo periodo va di moda la picchia....anche perchè me pare finisce intorno ai 16 anni...

famo prima a dì nell'infanzia mi auguro che mio figlio si identifichi con un personaggio sportivo positivo... :D

790526[/snapback]

se te fai due conti poi vedè quanti anni c'avevo nel 93 e capì come mai un ragazzino che tifa con grande passione una squadra possa affezionarsi ad un giocatore negli anni più belli della sua carriera e poi crescendo continuare a portarsi nel cuore quell'uomo-bandiera

 

per me il calcio è stato così,per te sarà diverso.

ma credo che anche altri (per esempio i ragazzini milanisti cresciuti con maldini o quelli romanisti con totti) la pensino come me :);)

790532[/snapback]

 

il problema è che te l'hai scritto qualche giorno fa..

lasciamo perde va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi auguro che mio figlio si identifichi con un personaggio sportivo positivo...

790526[/snapback]

ah quindi del piero...

790530[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a spadì ma che fai finta de non volè capì?

che c'entra che l'ho scritto qualche giorno fa?pensavo di essere stato chiaro :unsure:

 

del piero quando avevo 14 anni e dopo nove anni che la juve non vinceva più un cazzo è il giocatore che più di tutti mi è entrato nel cuore e con il suo arrivo sono cominciati ad arrivare i successi e io li ho attribuiti per larga parte a lui,è normale penso avere un giocatore preferito

 

poi nel frattempo sono cresciuto ma ugualmente è cresciuta la passione per la squadra bianconera e l'ammirazione quasi maniacale per un personaggio che dopo 13 anni è sempre li sulla cresta dell'onda,recordman di segnature,e che stimo come gocatore e come uomo.

 

insomma per me è la classica BANDIERA e non mi vergogno a dire a 25 anni quasi 26 che per me è un mito.

c'avrò la capoccia de un fijo ma tanto l'ho sempre saputo de non esse maturo ma non me ne frega un cazzo e vivo bene così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a spadì ma che fai finta de non volè capì?

che c'entra che l'ho scritto qualche giorno fa?pensavo di essere stato chiaro  :unsure:

 

del piero quando avevo 14 anni e dopo nove anni che la juve non vinceva più un cazzo è il giocatore che più di tutti mi è entrato nel cuore e con il suo arrivo sono cominciati ad arrivare i successi e io li ho attribuiti per larga parte a lui,è normale penso avere un giocatore preferito

 

poi nel frattempo sono cresciuto ma ugualmente è cresciuta la passione per la squadra bianconera e l'ammirazione quasi maniacale per un personaggio che dopo 13 anni è sempre li sulla cresta dell'onda,recordman di segnature,e che stimo come gocatore e come uomo.

 

insomma per me è la classica BANDIERA e non mi vergogno a dire a 25 anni quasi 26 che per me è un mito.

c'avrò la capoccia de un fijo ma tanto l'ho sempre saputo de non esse maturo ma non me ne frega un cazzo e vivo bene così  :)

790541[/snapback]

cunzidera che il discorso x me è uguale...pensa che il calcio io lo ho iniziato a seguire a 6 anni grazie a lui....e mo ce n'ho 18 ed è sempre il mio idolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

194!!!

 

grazie di tutto capitano!

 

anche se come gli antijuventini credono hai fatto 100 gol da dopato,80 su rigore e 14 in fuorigioco per noi sei l l'UNICA BANDIERA, il vero NUMERO UNO!

 

in questi giorni dificili per la nostra e la tua juve sei l'unica speranza,l'unico appiglio per un futuro dove risorgeremo dal fango grazie alle tue magie.

 

ora prova a fare un modiale da protagonista e poi torna da noi,i tifosi della signora ti saranno per sempre riconoscenti e hanno bisogno di te.

 

MITICO ALEX DEL PIERO VERO ORGOGLIO BIANCONERO

 

 

ovunque la juve sarà io la seguirò,oggi più ke mai fiero di essere un gobbo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
194!!!

 

grazie di tutto capitano!

 

anche se come gli antijuventini credono hai fatto 100 gol da dopato,80 su rigore e 14 in fuorigioco per noi sei l l'UNICA BANDIERA, il vero NUMERO UNO!

 

in questi giorni dificili per la nostra e la tua juve sei l'unica speranza,l'unico appiglio per un futuro dove risorgeremo dal fango grazie alle tue magie.

 

ora prova a fare un modiale da protagonista e poi torna da noi,i tifosi della signora ti saranno per sempre riconoscenti e hanno bisogno di te.

 

MITICO ALEX DEL PIERO VERO ORGOGLIO BIANCONERO

 

 

ovunque la juve sarà io la seguirò,oggi più ke mai fiero di essere un gobbo :)

834540[/snapback]

 

DAI NIK... PORCACCIA DI QUELLA TROIA, STAMO PER ANNA' IN SERIE C E ME NE ESCI CO' STE' SMIELATE!?!? DAJE SU!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

convocare chi al posto di del piero? per favore... non confondiamo la cioccolata con la me**a!

 

FENOMENO ALE, LA FACCIA PULITA DELLA JUVENTUS!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
convocare chi al posto di del piero? per favore... non confondiamo la cioccolata con la me**a!

 

FENOMENO ALE, LA FACCIA PULITA DELLA JUVENTUS!!!!

836104[/snapback]

 

alex...io ti amo :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
convocare chi al posto di del piero? per favore... non confondiamo la cioccolata con la me**a!

 

FENOMENO ALE, LA FACCIA PULITA DELLA JUVENTUS!!!!

836104[/snapback]

 

alex...io ti amo :wub::wub:

836105[/snapback]

 

cambia Nick

damme retta, ce fai più bella figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
194!!!

 

grazie di tutto capitano!

 

anche se come gli antijuventini credono hai fatto 100 gol da dopato,80 su rigore e 14 in fuorigioco per noi sei l l'UNICA BANDIERA, il vero NUMERO UNO!

 

in questi giorni dificili per la nostra e la tua juve sei l'unica speranza,l'unico appiglio per un futuro dove risorgeremo dal fango grazie alle tue magie.

 

ora prova a fare un modiale da protagonista e poi torna da noi,i tifosi della signora ti saranno per sempre riconoscenti e hanno bisogno di te.

 

MITICO ALEX DEL PIERO VERO ORGOGLIO BIANCONERO

 

 

ovunque la juve sarà io la seguirò,oggi più ke mai fiero di essere un gobbo :)

834540[/snapback]

 

DAI NIK... PORCACCIA DI QUELLA TROIA, STAMO PER ANNA' IN SERIE C E ME NE ESCI CO' STE' SMIELATE!?!? DAJE SU!!!!!! ;)

834544[/snapback]

appunto faccio ste smielate ferè!

 

sto momento il calcio per me è un dramma sotto ogni aspetto

 

famme almeno un pò coccolà un giocatore che seguo con tanta passione da 13 anni

 

m'è armasto solo lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.