Vai al contenuto
The jellicle

siori e siore.......

Messaggi raccomandati

cazzeggiando come mio solito decisi di fare una puntatina in un sito che anche il mio browser si rifiutava di aprire.....dopo lunghe ed estenuanti prove di ingegno riuscì finalmente a scoprire come fare........ ed ecco cosa trovai....

 

Arsenio Lupin! di PG Ore: 07:35 PM

del 03.06.2003

Chiedo il sapiente intervento del rappresentante legale di questo muro, PPultrà, più noto come "castigatore degli idioti", per riportare a più miti consigli alcuni mentecatti frequentatori del forum della Ternana che hanno addirittura ipotizzato di effettuare un colpo di mano, da grandi guerrieri quali sono(!!!!), per sottrarre col favore della stagione e delle tenebre alcuni striscioni incustoditi dei vari Perugia Clubs (!!!!) allo Stadio. Pur affermando essi stessi che si tratterebbe di un' infamata da conigli sembrano in attesa del momento propizio per metterla in atto..…credo che ci siano tutti gli estremi per meritare una castigata di quelle a cui ormai il famoso PPultrà ci ha abituato.

La stupidaggine degli individui in questione è, se possibile, amplificata dal fatto che il primo idiota si firma "COLDIRETTI GROUP" (!!!) mentre il secondo, tale "AGHY", ci tiene addirittura a farci sapere che è nato a Terni il 17 Giugno 1980 ... chissà quanti Rambo sono nati nella "popolosissima" Conca proprio in quel giorno!!!!…... Che volpe .….. si nota la stessa mano di Arsenio Lupin!

 

riferimento = http://www.rossoverdi.com/index.php?act=ST...f=3&t=2410&st=0

 

 

ma dopodichè eccolo, lui, l'inimitabile, l'unico, il solo:

PP ultrà Ore: 08:31 PM

del 03.06.2003

Caro Arsenio, grazie per avermi segnalato il "problema": giusto domattina devo incontrare Sergio Marini (pres. Coldiretti Umbria) per lavoro e gli parlerò di questo demente che dalla sede di Terni spara cazzate su Internet minacciando a destra e a manca. Credo che non sarà difficile rintracciarlo..... Quanto all'altro deficente che ha pubblicato la sua data e il luogo di nascita, per un altro mio amico che lavora in un certo posto che qui non dico non sarà difficile risalire all'identita....

Dopo di che una bella "visitina" in questura a raccontare quello che questi dementi stanno architettando sarà senz'altro salutare.....

 

 

lascio a voi, miei bravi, ogni tipo di commento....

 

(io intanto me sto a sbellicà dalle risate....... ah, il sito penso avrete capito qual'è.......non lo scrivo per decenza........)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'infami possono solo andare a piangere dalla polizia!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

mi raccomando noi continuamo ad accoglierli li conigli,

magari diventiamoci pure grandi amici!!!!!!!!!!

 

che schifo , che pena!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzeggiando come mio solito decisi di fare una puntatina in un sito che anche il mio browser si rifiutava di aprire.....dopo lunghe ed estenuanti prove di ingegno riuscì finalmente a scoprire come fare........ ed ecco cosa trovai....

 

Arsenio Lupin! di PG  Ore: 07:35 PM

del 03.06.2003 

Chiedo il sapiente intervento del rappresentante legale di questo muro, PPultrà, più noto come "castigatore degli idioti", per riportare a più miti consigli alcuni mentecatti frequentatori del forum della Ternana che hanno addirittura ipotizzato di effettuare un colpo di mano, da grandi guerrieri quali sono(!!!!), per sottrarre col favore della stagione e delle tenebre alcuni striscioni incustoditi dei vari Perugia Clubs (!!!!) allo Stadio. Pur affermando essi stessi che si tratterebbe di un' infamata da conigli sembrano in attesa del momento propizio per metterla in atto..…credo che ci siano tutti gli estremi per meritare una castigata di quelle a cui ormai il famoso PPultrà ci ha abituato.

La stupidaggine degli individui in questione è, se possibile, amplificata dal fatto che il primo idiota si firma "COLDIRETTI GROUP" (!!!) mentre il secondo, tale "AGHY", ci tiene addirittura a farci sapere che è nato a Terni il 17 Giugno 1980 ... chissà quanti Rambo sono nati nella "popolosissima" Conca proprio in quel giorno!!!!…... Che volpe .….. si nota la stessa mano di Arsenio Lupin!

 

 

 

ma dopodichè eccolo, lui, l'inimitabile, l'unico, il solo:

PP ultrà  Ore: 08:31 PM

del 03.06.2003 

Caro Arsenio, grazie per avermi segnalato il "problema": giusto domattina devo incontrare Sergio Marini (pres. Coldiretti Umbria) per lavoro e gli parlerò di questo demente che dalla sede di Terni spara cazzate su Internet minacciando a destra e a manca. Credo che non sarà difficile rintracciarlo..... Quanto all'altro deficente che ha pubblicato la sua data e il luogo di nascita, per un altro mio amico che lavora in un certo posto che qui non dico non sarà difficile risalire all'identita....

Dopo di che una bella "visitina" in questura a raccontare quello che questi dementi stanno architettando sarà senz'altro salutare.....

 

 

lascio a voi, miei bravi, ogni tipo di commento....

 

(io intanto me sto a sbellicà dalle risate....... ah, il sito penso avrete capito qual'è.......non lo scrivo per decenza........)

Questa è solo una provocazione per intimorire. Sicuramente non faranno nulla..anche perchè non si è fatto nulla ( si fa un processo all'intenzioni??)

 

Cmq se ancora non l'avessero capito sti fantomatici perugini ( perchè lo sono e sfido chiunque a dimostrare il contrario) i due nostri utenti stavano scherzando.... Erano solo chiacchiere goliardiche tra tifosi. Aghy non ha vuto problemi a dare la sua data di nascita perchè ha la coscienza pulita.

 

Rispondo anche Pippa ultrà:

Se dovessi parlare con i capi di tutti i cretini ( laureati e professionisti) che postano su internet diventeresti matto....( anche se la figura di merda ce la fanno e questo è vero.)

Per quanto riguarda le altre minaccie bè penso che qualcuno debba spiegare a Pippa dove se le può mettere...

 

Questo mio personalissimo messaggio lo posso pure postare nel muro del perugia non ho problemi.

 

Tommaso Taddei

Nato a TERNI il12/06/1980

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stiamo parlando di persone di merda...(quasi tutti)..lasciamoli piange alla polizia..anche i napoletani fanno igradassi,sparanno razzi e sputano sullet este degli ospiti..però poi vanno a pararsi il culo al maurizio costanzo show...

 

 

senza parole....

 

 

L'UMBRIA E' SOLO ROSSOVERDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA' MA CHE VE STATE A PREOCCUPA'?????

 

MA STAMO FORI DE BROCCA? MA CHE DEVONO FA??? DAJE CONIGLIETTI SU NON FATE LI PERMALOSI.......

 

 

 

PS: comunque porcaccio iddio è ora de FALLA FINITA.

 

QUA DENTRO SE PARLA TROPPO E SPESSO A VANVERA.

 

"....annamo, famo, non famo, famo questo, mettemo sta scritta allo stadio..." BASTA PORCO D.......!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega io sti post l'ho incollati perchè m'hanno fatto morì dal ride....... seriamente, me so immaginato il fantomatico pippa ultrà che va dal pres della coldiretti e je dice...: ".... a guardi ma sa che c'è ntale che su'n'forum se spaccia pe'n'su dipendente e che minaccia de venì qua a fregacce i strac... ehm i striscioni?????"

scusateme il dialetto gnoccone, ma me rifiuto de ascoltallo figuramoce se lo scrive........ ciò detto a voi non ve fa spanza?????? come se fa la faccina che se sbellica?????? quasiquasi mo ce rivado a vede che dicono............ :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come volevasi dimostare:

 

maurizio Ore: 03:35 PM

del 04.06.2003

x laud..Ti sembra da mentalità ultras quello ke starebbero organizzando i tifosi rossoverdi?

Queste sono le infamità che rovinano proprio lo spiritò ultra..quello che definisci old style.E poi non credo sia il caso di proteggere un ternano no?Per favore..

 

 

PP ultrà di Brigata AGHY Ore: 08:52 PM

del 04.06.2003

La storia della denuncia in questura per i messaggi sugli striscioni da rubare era chiaramente una "boutade", come sempre del resto da 3 anni a questa parte.

Tuttavia (scusate se me ne vanto) gli effetti sembrano essere stati sempre gli stessi.

Riporto dallo stesso post di ieri:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?

s=91505709ff42eb9aeebc3fa6150d2201&act=ST&f=3&t=2410&st=30

Aghy Inviato il: 4 Jun 2003, 18:05

Giocatore

Gruppo: Curva Nord

Messaggi: 950

Utente Nr.: 410

Iscritto il: 4-March 03

 

Allora, dunque, il fatto dello striscione per me era uno scherzo. Lo dico perché i perugini

si sono arrabbiati e chiamano la questura e gli danno la mia data di nascita 17 Giugno 1980...(vedi topic di Marcuse SIORI E SIORE...)

Io sto a posto con la coscienza e non ho fatto un cazzo.

Loro facessero pure quello che cazzo gli pare!

 

 

Aghy Inviato il: 4 Jun 2003, 18:39

Giocatore

Gruppo: Curva Nord

Messaggi: 950

Utente Nr.: 410

Iscritto il: 4-March 03

 

Ho fatto allarmare qualcuno con questa storia!

(vedere topic di marcuse SIORI E SIORE...)

Innanzitutto io non avrei mai fatto una roba del genere perché non ne ho mai fatte ne credo di esserne capace.

Sono un grandissimo tifoso delle fere ma sono una persona civile e mi piace ridere e scherzare.

Cmq se bastano 2 frasi "Non sembrerebbe impossibile..." e "ce provamo..." per chiamare la questura a perugia state proprio messi male ragazzi!

 

Aghy Inviato il: 4 Jun 2003, 17:50

Giocatore

Gruppo: Curva Nord

Messaggi: 950

Utente Nr.: 410

Iscritto il: 4-March 03

 

Sì, loro vanno in questura ma io non ho mica fatto niente!

Ma sono impazziti?

 

Aghy Inviato il: 4 Jun 2003, 18:17

Giocatore

Gruppo: Curva Nord

Messaggi: 950

Utente Nr.: 410

Iscritto il: 4-March 03

 

Questi si sono fusi il cervello...

Chiaramente tutti gli altri messaggi di ieri e l'altroieri (quelli con scritto "Venimo a Merdugia" - "Sfonnamo" - "Scavalcamo" - "Caricamo" - "Bruciamo" - "Pijamo li striscioni" - "Lo famo strano" ecc.) SONO NATURALMENTE SCOMPARSI DALLO STESSO POST, segno evidente che "qualcuno" deve aver gentilmente chiesto al webmaster del sito di cancellarli......

 

A Ternà il pelo lo perdete MA IL VIZIO?

 

 

GDS2 di NUOVO A PERUGIA Ore: 06:11 PM

del 04.06.2003

PER I COLTIVATORI DIRETTI TERNANI:

VAI SUL SITO DEGLI INGRIFATI E DAI UN'OCCHIATINA AI VARI STRISCIONI (E

NON SOLO QUELLO DEI FREAK) VI SONO STATI SOTTRATTI.......

CAMPA CAVALLO........

FORZA GRIFO SEMPRE E D'OVUNQUE

 

 

 

 

allora abbiamo la dimostrazione che la cara pippa ultrà ci osserva quotidianamente....... quindi caro, visto che vcfqgdfqdqp........ vedete de sta boni e fatevi i cazzi vostri....... e soprattutto, me raccomando comportate da dig_____no........

 

tanto siete poco infami..........

Modificato da marcuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aperto il filo diretto rossoverdi-acperdugia

interessante

 

M'avete rotto li cojoni!

Se voglio legge quello che scrive ppultà apro Galeon digito l'url del suo sito di merda e leggo.

BASTAAAAAAA

non quotate più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa kabù........ ma me sta sulle palle quel tipo d'atteggiamento, se non vuoi leggè, puoi benissimo non farlo........ in questo forum parecchie cose ce possono sta che non piacciano da legge, non le leggo e basta, non c'ho bisogno de strillà..... visto che poi in quel cazzo di muro parlano anche di persone che stanno qua dentro, beh se permetti posso pure sentirmi in dovere di riportarlo, o no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do ragione a marcuse,lui ha riportato post che parlavano di gente all'interno di questo forum che nemmeno lo sapevano. Ha fatto bene ad informarli!!

Che vadano affanculo berto,pippa ultrà,quello sito de merda e tutta perugia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dai miei post non ho cancellato un bel niente...

il sottoscritto non ha mai scritto niente di tutto quello che pippa ultrà ha postato. (sfonnamo scavalcamo ...ecc...ecc...). Non sono stato io a scrivere queste parole.

 

Ieri, via pm, mi sono arrivati più messaggi intimidatori dall'utente "amicoditutti", registratosi il 4 Giugno, che mi dice di essere uno che lavora in questura a pg...Mi chiedeva continuamente il mio recapito, il mio numero di telefono e la mia e-mail.

Ho mandato questi pm a 2 admin del forum.

 

A me della "boutade" come la chiama lui non me ne frega un bel cazzo perché per messaggio mi sono arrivate cose serie che ti fanno riflettere.

 

Parlando con la mia famiglia e la mia ragazza sto seriamente pensando alla possibilità di sporgere una denuncia nei confronti di queste persone se dovessero ancora accadere cose di questo genere.

 

Ringrazio marcuse che mi tiene informato perché io là dentro non ci andrò mai, tanto è lo schifo che provo per questa gente. Io non sono mica come loro...

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dai miei post non ho cancellato un bel niente...

il sottoscritto non ha mai scritto niente di tutto quello che pippa ultrà ha postato. (sfonnamo scavalcamo ...ecc...ecc...). Non sono stato io a scrivere queste parole.

 

Ieri, via pm, mi sono arrivati più messaggi intimidatori dall'utente "amicoditutti" che mi dice di essere uno che lavora in questura a pg...Mi chiedeva continuamente il mio recapito, il mio numero di telefono e la mia e-mail.

Ho mandato questi pm a 2 admin del forum.

 

A me della "boutade" come la chiama lui non me ne frega un bel cazzo perché per messaggio mi sono arrivate cose serie che ti fanno riflettere.

 

Parlando con la mia famiglia e la mia ragazza sto seriamente pensando alla possibilità di sporgere una denuncia nei confronti di queste persone.

FALLO ! :D

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvai...mò ce mancava pure amicoditutti....AH BRUTTE MERDE DEL CAZZO RIMANETE NEI VOSTRI FORUM E MURI DI MERDA!!!!

 

aghy,vattene in vacanza coi soldi loro!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dai miei post non ho cancellato un bel niente...

il sottoscritto non ha mai scritto niente di tutto quello che pippa ultrà ha postato. (sfonnamo scavalcamo ...ecc...ecc...). Non sono stato io a scrivere queste parole.

 

Ieri, via pm, mi sono arrivati più messaggi intimidatori dall'utente "amicoditutti", registratosi il 4 Giugno, che mi dice di essere uno che lavora in questura a pg...Mi chiedeva continuamente il mio recapito, il mio numero di telefono e la mia e-mail.

Ho mandato questi pm a 2 admin del forum.

 

A me della "boutade" come la chiama lui non me ne frega un bel cazzo perché per messaggio mi sono arrivate cose serie che ti fanno riflettere.

 

Parlando con la mia famiglia e la mia ragazza sto seriamente pensando alla possibilità di sporgere una denuncia nei confronti di queste persone se dovessero ancora accadere cose di questo genere.

 

Ringrazio marcuse che mi tiene informato perché io là dentro non ci andrò mai, tanto è lo schifo che provo per questa gente. Io non sono mica come loro...

Agù lasciali stare e non gli rispondere...

A me è successo anche di peggio...

I cretini stanno ovunque. Se continuano però agisci di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa kabù........ ma me sta sulle palle quel tipo d'atteggiamento, se non vuoi leggè, puoi benissimo non farlo........ in questo forum parecchie cose ce possono sta che non piacciano da legge, non le leggo e basta, non c'ho bisogno de strillà..... visto che poi in quel cazzo di muro parlano anche di persone che stanno qua dentro, beh se permetti posso pure sentirmi in dovere di riportarlo, o no??

Ho capito...

giusto perche' so admin e me devo da un contegno, ma questo è il tipico topic da

 

RESISTENZA AC-PERDUGIA

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

 

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio avrei voluto andare in questura comunque, ma poi, mi fanno un pò pena quindi mi sono stampato tutto quanto e ho tutto dentro un cassetto, pronto se dovessero mandarmi qualche altro pm a me o a qualcun altro utente che può dirlo in questo topic.

Vorrei sapere se è successa una cosa simile a chi ha scritto quei post ai quali io ho risposto.

 

Il bello è che questo tizio "amicoditutti" mi ha messo sui pm pure il suo (si presume) nome e il suo cognome, nonché il suo indirizzo e-mail...

 

se quel nome non fosse il suo, ma fosse di qualcun altro sarebbero comunque cazzi suoi se facessi qualcosa, anche perché ci vorrebbe poco a rintracciare questo utente registrato il 4 giugno alle ore...ecc...ecc...

 

se fosse inoltre vero che questo tizio lavora in questura a pg, la sua posizione sarebbe ulteriormente aggravata, e non di poco, per quello che mi ha osato scrivere.

 

Per ora voglio solo dimenticare questa vicenda e "andare in vacanza con i miei di soldi".

Ma se ricapitasse ancora una volta una roba del genere, anche un solo messaggio, non mi faccio scrupoli.

PUNTO. chiusa la vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 t-tad non te li famo l'auguri e' inutile che ce metti il giorno del tuo compleanno

2 i merdugini parlano de mentalita perche loro non ci rubarono lo striscione di un club di notte dentro lo stadio

3 l'unica volta che ho visitato un loro sito,credo che fosse quello dell' ingrifati(apparecchiate lu culo che mo arriva la carne) c'era lu porco del derby con la sciarpa delle fere,poi pero se so dimenticati quello che e' successo dopo

4perugino figlio di puttana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.