Vai al contenuto
ZITTIMBò

kabubi....fa tanto lu capiscione...

Messaggi raccomandati

allora...è inutile che fai tanto lu capiscione de computer...sono entrato in possesso di un rarissimo documento video riguardante i tuoi esordi lavorativi.....

 

beccate questa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora...è inutile che fai tanto lu capiscione de computer...sono entrato in possesso di un rarissimo documento video riguardante i tuoi esordi lavorativi.....

 

beccate questa:

757065[/snapback]

 

MA SE NON SI BONO A USA LU COMPUTER PERCHE' NON LAVORI, INVECE DE CAZZEGGIA' ?!?!?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora...è inutile che fai tanto lu capiscione de computer...sono entrato in possesso di un rarissimo documento video riguardante i tuoi esordi lavorativi.....

 

beccate questa:

757065[/snapback]

 

 

bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca madò...sto a rifà na gran figura de merda...non me allega lu file...cancellate stu topic...ve prego!!!!!

757067[/snapback]

 

 

Strano de solito non le fai mai :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora...è inutile che fai tanto lu capiscione de computer...sono entrato in possesso di un rarissimo documento video riguardante i tuoi esordi lavorativi.....

 

beccate questa:

757065[/snapback]

 

nooooooooooo

 

 

si un infame....

 

 

questa non me la dovevi fa....

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...amh...emh.....danieluccio....non è che mi ridaresti l'idirizzo mail a cui poterti inviare questo filmatino???....è gradevolissimo...si vede benissimo che non sei tu...scusami ancora.....ovviamente quando hai un secondo libero....non vorrei disturbarti troppo...

 

p.s. danieluccio...stamattina alla radio ho sentito le notizie.....pare che ti sei comprato la microsoft per poi farla chiudere...grande!!!!...bill gates ha anche detto che contro di te lui non poteva nulla......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...amh...emh.....danieluccio....non è che mi ridaresti l'idirizzo mail a cui poterti inviare questo filmatino???....è gradevolissimo...si vede benissimo che non sei tu...scusami ancora.....ovviamente quando hai un secondo libero....non vorrei disturbarti troppo...

 

p.s. danieluccio...stamattina alla radio ho sentito le notizie.....pare che ti sei comprato la microsoft per poi farla chiudere...grande!!!!...bill gates ha anche detto che contro di te lui non poteva nulla......

757085[/snapback]

ahhahahahah

comprate un mac

 

 

 

 

se me potevo compra' la microsoft, altro che chiude...

 

purtroppo in tutta la mia vita arriverò a guadagnare quello che microsoft spende in fermagli in un anno... :P

 

daje mandame stu file

te lo metto su io

mungu

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gnente...non me lo fa mannà manco per posta...me vado a ripone...che è mejo và.... :(  :(

 

che figura de merda gabriè...

757103[/snapback]

 

 

RESISTENZA "RIPROVACE ZITTIMBO' " :fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahaah!! Fantastico il filmato!!!

 

 

Soprattutto la scena in cui Kabubi stupra quella zanzara che gli si posava sempre sul monitor del Mac!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..stronzi...tutti quanti....daniè...ti ho inviato il file con la jumbo mail...cioè...avete capito co che???...co la jumbo mail...e poi dite che non so capace a usà il pc...... :dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..gnente ...manco sta jumbo mail pare funzioni....(che tra l'altro se non era pè na collega mia....manco sapevo che era.... <_<<_< )

 

 

danièèèèèèèèèè...stu jumbo è arrivato????..(ma n'sarà che n'ho pijato uno dell'alitalia??) :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..gnente ...manco sta jumbo mail pare funzioni....(che tra l'altro se non era pè na collega mia....manco sapevo che era.... <_<  <_< )

 

 

danièèèèèèèèèè...stu jumbo è arrivato????..(ma n'sarà che n'ho pijato uno dell'alitalia??) :o  :o

757203[/snapback]

 

 

Gabrielì te lu posso da un consiglio? Comprate lu grillo parlante che almeno qualcosa combini :D:lol::PGrilloParlante2.jpg

 

Con stima e sincerità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..gnente ...manco sta jumbo mail pare funzioni....(che tra l'altro se non era pè na collega mia....manco sapevo che era.... <_<  <_< )

 

 

danièèèèèèèèèè...stu jumbo è arrivato????..(ma n'sarà che n'ho pijato uno dell'alitalia??) :o  :o

757203[/snapback]

 

TE STAI A SCAVA' LA FOSSA CO UN CUCCHIARINO DA TE'...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..vabbè ...mo ve lo dico.....queste sono tutte gag che io e kabubi studiamo a tavolino...

 

:D:D:D

 

evvvaiiiii gabriè....te dovresti esse parato il culo.....

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..vabbè ...mo ve lo dico.....queste sono tutte gag che io e kabubi studiamo a tavolino...

 

:D  :D  :D

 

evvvaiiiii gabriè....te dovresti esse parato il culo.....

 

:lol:

757215[/snapback]

confermo tutto...

 

(so 50 euro gabrie')

 

ps. aggiorna la firma, paccheru!!!!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.