Vai al contenuto
Pessimo

sono un represso

Messaggi raccomandati

Sono amico di tutti i repressi... e ringrazio l'amico che m'ha aggiustato da poco la caldaia se no me morivo de friddu... e pensà che c'ho scambiato pure du chiacchiere su le FERE... Non lo sapevamo mica de non esse VERI TIFOSI.....

 

RESISTENZA REPRESSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono un giornalista represso, un amico represso di giornalisti repressi, un amico represso di venditori repressi di caldaie e affini, nonchè un amico represso di geometri repressi.

insomma sono un represso a 360°, anche se voi ci vorreste tutti a 90°

761549[/snapback]

Sono un informatico represso e sono pure amico di giornalisti repressi, di amici di giornalisti repressi, di venditori di caldaie ed affini repressi che sono tra l'altro miei fornitori di fiducia, sono amico di geometri repressi, e per di più sono amico di un represso che a sua volta ha per amici giornalisti repressi, venditori di caldaie ed affini repressi, geometri repressi, amici di giornalisti repressi.... qui de giri se ne devono fa 2 per forza di cose: represso a 720°!!! Sto messo proprio male, ma pure io a 90°.... MAI!!!! <_<:dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un geometra represso :( :(

ho, inoltre, l'aggravante di avere amci giornalisti (repressi)

e quindi sono represso al quadrato,

sono anche amico di venditori di caldaie, stufe e affini anch'essi repressi, quindi arrivo ad essere represso al cubo!!

 

Considerate che sono anche TIFOSO DELLA TERNANA....

anche quest'anno ho fatto l'abbonamento (CURVA NORD I SUPERIORE S.N. 00031045 ovvero, v'ho detto il mio nome), abbonamento che vorrei tanto riconsegnarvi perchè mi sento offeso dalle vostre esternazioni ma che COERENTEMENTE NON VI RICONSEGNERO' PERCHE' IO AMO LA TERNANA e non riuscirete ad allontanarmi da quei colori (anche se ce la state mettendo tutta!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno: sono così represso che per trovare coraggio a scrivere su questo topic ho impiegato due giorni......ne avevo la voglia ma era repressa.

Ho così represso la voglia repressa e il sub-represso ha avuto la meglio sul represso spontaneo.

Reprimi il represso che è in te......e vedrai che reprimere la repressione repressa sarà gioiosamente liberatorio......infatti ora sono libero, non sono più represso e non riesco a reprimere una voce interna, eternamente repressa, che ora reprime la repressione repressa e dalle mie corde vocali esce, non più repressa ma forte ed espressa, la seguente reprimenda:

 

GIU' LE MANI DALLE FERE E SOPRATTUTTO DAI TIFOSI........ANNATE A CASA (repressi!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venditore di caldaie represso

amico di giornalisti repressi

amico di amici di giornalisti repressi

amico di geometri repressi

amico di amici di geometri repressi

amico di giornalisti amici di geometri repressi

amico di amici di giornalisiti amici di geometri repressi

 

sarò represso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sò represso pè cazzo...e nun se deve permette il primo che se sveja da chiamamme in tal modo!!!!!!!............

 

 

 

 

 

 

.....infatti non sò geometra, non sò giornalista e non venno le caldaie......

 

 

....al massimo potrei metteme a venne li callari...è più gratificante :lol::lol::lol:

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo tanto per non alimentà polemiche

 

 

 

L.P.

 

Lorenzo Pulcioni alias "Puccio", "Lollo", "Porchera", "Mago Pulcione"

 

26 anni, collaboratore del corriere dell'umbria, sportmania, umbria tv, www.sporterni.it, consulente assicurativo per l'ina assitalia

 

pennivendolo e amico di pennivendoli

 

prima partita vista allo stadio in curva nord con mio padre era il 2 novembre '86 ternana-matera 3-0 segnò anche un certo d'amico...chissà se montemari lo conosce

 

repressissimo...anzi in realtà ancora non mi sono ripreso dal ricordo di ciò che successe 15 anni fa a cesena, ma è inutile spiegarlo...qualcuno non capirebbe

 

noto con dispiacere che nella classifica delle categorie di repressi non è stata menzionata una di quelle a cui io (fieramente) appartengo che tra l'altro è una delle peggiori in assoluto...cioè l'assicuratore

 

a tale proposito volevo chiedere a chiunque in società se dopo aver acquistato una caldaia dall'amico klaus, se avete bisogno di una polizza rivolgetevi tranquillamente a me...meritate un trattamento "d'onore" quale si riserva solo agli uomini degni di essere definiti tali...

 

e dite la vostra...

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.