Vai al contenuto
Tomas Milian

Ternana su Guidoni?

Messaggi raccomandati

Apprendo oggi dalla Nazione che la ternana starebbe adocchiando il mercato degli svincolati per trovare la famosa punta di riserva. Nel mirino ci sarebbe Guidoni, promettente 34enne, l'ultima stagione a Venezia, che ha le caratteristiche di prima punta cercate.

 

( :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro Bigdrivers ( :lol: ) è un portafortuna.

Ovunque vada retrocede.

763530[/snapback]

 

 

...mah....da quando sei diventato moderatore stai a perde colpi.. <_<<_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

 

sempre grande avvocà!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma la prendo come ennesima presa per il culo a noi e a fabio brini.....

-prima acri dice che non serve smentendo clamorosamente il buon fabio che giustamente rivendicava na prima punta...mo...COME PE' MAGIA.........si interessano(a mercato concluso)....A UNO SVINCOLATO......mmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh come se sta storia già me la avessero raccontata.....

 

 

se vene guidoni fabio brini da un cazzotto sulla faccia a chi ti ha preso per il culo.....po' diteme che uno non se incazza come una stufa( oggetto venduto da una delle categorie depresse....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro Bigdrivers ( :lol: ) è un portafortuna.

Ovunque vada retrocede.

763530[/snapback]

 

 

...mah....da quando sei diventato moderatore stai a perde colpi.. <_<<_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

 

sempre grande avvocà!!!!!

763533[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEGLI ULTIMI DUE ANNI HA FATTO 8 GOL.

NON GIOCA DA MAGGIO DELLO SCORSO ANNO.

QUINDI SARA' IN ACCETTABILE CONDIZIONE FISICA VERSO MARZO.

LO STA' A TRATTA' ANCHE LA SAMBENEDETTESE GUARDA CASO.

IN ESTATE NON LO HA PRESO IL PERUGIA..................ANCHE ADESSO NON LO HANNO PRESO GLI HANNO PREFERITO MIRTAY.

MA E' POSSIBILE CHE TOCCA ANNA' SEMPRE GIU' LU CENTRU GERIATRICO.

GLI SVINCOLATI BONI C'ERANO L'ESTATE SCORSA ORA E' TARDI.

DOVEVAVTE INVESTI QUALCHE CENTESIMO SU PUNTE DISCRETE, ANCHE DI C CHE CE NE ERANO........................VEDI PELLICORI DAL GROSSETO AL CATANZARO, VEDI DOCENTE DAL RIMINI ALLA SAMBENEDETTESE, VEDI MARTINETTI DAL NOVARA ALL'AREZZO, VEDI GANCI DAL PIACENZA AL BARI, ETC ETC ETC, MA SI SA' TOCCA METTE MANO AL PORTAFOGLI E SICCOME QUISTI NELLE TASCHE C'HANNO LI COCCODRILLI E ALLORA INCAZZAMOCE..................

 

 

IL 7 FEBBRAIO GUARDATE LA PUNTA CHE DOVEVA PIJA CHI SOGNA ED E' FACILE CHE CE PIJA PROPRIO QUELLA SERA UN BELLO SVEJA MAMMOCCI. TERNANI SVEGLIAMOCI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi fisicamente (oltre agli anni) si presta anche ad un recupero di forma veloce....

 

:nono1::nono1::nono1::nono1::nono1::nono1::nono1::nono1:

 

spero che sia una cazzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm.... io ce provo

 

caro Dott. Acri, ho 33 anni, sono un esperto giocatore di calcio e ho spesso ricoperto il ruolo di punta, nella stagione 1984-85 ho segnato 9 gol con la Virgilio Maroso Esordienti B (capocannoniere della squadra), nell' 86-87 col Campitello allievi regionali ho fatto pure lo stopper per esigenze di servizio, nel 1990-91 nell'under 18 dell'Interamna ho realizzato ben 7 reti pur partendo come riserva di una coppia d'attacco fenomenale...

è vero che è un pò che manco dai campi di gioco ma basta un poco di allenamento per recuperare l'istinto del bomber e comunque tengo a precisare che mi sono sempre tenuto in forma in varie partite più o meno ufficiali.

Visto che state cercando una buona punta per la vostra squadretta penso che possiamo arrivà ad un accordo, se mi date 4 mila euro al mese con un contratto di 15 anni, vengo giù lu campo e provo a fa qualche tiro.

 

Mi faccia sapere, distinti saluti

 

 

p.s. c'ho un pò de pubalgia quindi se per i primi 2-3-10-20 mesi non posso giocare sono certo che lo capirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza dimenticare che oltretutto, Guidoni è pure un ex perugino.

 

Oltre che un giocatore fermo dalla stagione scorsa. Quanto ce impiega per rimettese in sesto eh?! Je la fa a fa una presenza da qui alla fine dell'anno?

 

Che capocce, dio madonna..... che capocce........ ma manco se ce li disegnavano.....

 

peccato che ce semo fatti sfuggì Savoldi, poteva esse n'affare  :ph34r:

763550[/snapback]

 

Ovviamente ti riferisci a Beppe, vero? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

 

Homar Nonvelaport, attaccante iraniano, settantadu anno, capocannoniere della nuclear league iraniana nel 1938-1940 e41

 

vecchio%201.jpg

 

 

MARIO MAGNADEMENO attaccante di peso del Mc Donald, seconda divione americana, ha detto che non ha fatto la preparazione, ma sarebbe pronto in un paio di settimane;

obeso.jpg

qui mentre svolge le visite mediche di rito

 

 

CICCIO VALENTI, speaker radiofonico, movimenti zero, ma tanti scherzitti all'avversari pe non faglie capì più un cazzo

023001001399.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

CICCIO VALENTI, speaker radiofonico, movimenti zero, ma tanti scherzitti all'avversari pe non faglie capì più un cazzo

023001001399.jpg

763675[/snapback]

 

ahaha :lol:

con questo ce trasmettevo insieme.

che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

CICCIO VALENTI, speaker radiofonico, movimenti zero, ma tanti scherzitti all'avversari pe non faglie capì più un cazzo

023001001399.jpg

763675[/snapback]

 

ahaha :lol:

con questo ce trasmettevo insieme.

che fine ha fatto?

763693[/snapback]

Fa lu wrestling il sabato sera su italia 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

CICCIO VALENTI, speaker radiofonico, movimenti zero, ma tanti scherzitti all'avversari pe non faglie capì più un cazzo

023001001399.jpg

763675[/snapback]

 

ahaha :lol:

con questo ce trasmettevo insieme.

che fine ha fatto?

763693[/snapback]

...qualche anno fa stava a "Furore"..ora commenta il wrestling su italia1 e prova a fa il simpatico... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm.... io ce provo

 

caro Dott. Acri...

 

 

p.s. c'ho un pò de pubalgia quindi se per i primi 2-3-10-20 mesi non posso giocare sono certo che lo capirà.

763625[/snapback]

farzu de Cannara!! ,je stai a nasconde che non c'hai più la cartilagine su le ginocchia! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime su Guidoni. Il centravanti è stato sino a qualche giorno fa obiettivo del Perugia: l'operazione era quasi conclusa, poi però il ds ha scoperto che l'attaccante si era fatto operare segretamente ad un gionocchio. Così il tutto è sfumato....Bell'acquistuccio, se arriva....

 

PS Tra l'altro poi è uno che tiene unito lo spogliatoio...

Modificato da Pecchia 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultime su Guidoni. Il centravanti è stato sino a qualche giorno fa obiettivo del Perugia: l'operazione era quasi conclusa, poi però il ds ha scoperto che l'attaccante si era fatto operare segretamente ad un gionocchio. Così il tutto è sfumato....Bell'acquistuccio, se arriva....

 

PS Tra l'altro poi è uno che tiene unito lo spogliatoio...

763970[/snapback]

 

:paura::paura::paura::mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultime su Guidoni. Il centravanti è stato sino a qualche giorno fa obiettivo del Perugia: l'operazione era quasi conclusa, poi però il ds ha scoperto che l'attaccante si era fatto operare segretamente ad un gionocchio. Così il tutto è sfumato....Bell'acquistuccio, se arriva....

 

PS Tra l'altro poi è uno che tiene unito lo spogliatoio...

763970[/snapback]

più che altro tiene unita l'infermeria (che conta piu' effettivi dello spogliatoio :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm.... io ce provo

 

caro Dott. Acri...

 

 

p.s. c'ho un pò de pubalgia quindi se per i primi 2-3-10-20 mesi non posso giocare sono certo che lo capirà.

763625[/snapback]

farzu de Cannara!! ,je stai a nasconde che non c'hai più la cartilagine su le ginocchia! :lol:

763763[/snapback]

ah bell'amico che sei... m'aveva già contattato e stavamo per firmà su 2500 euro al mese per diec'anni!!! ecchecazzo...

comunque ha detto che me pija lo stesso a 2100 euro, però ha detto che non devo più scrive sullo forumme sennò me mettono subito fuori rosa!!! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultime su Guidoni. Il centravanti è stato sino a qualche giorno fa obiettivo del Perugia: l'operazione era quasi conclusa, poi però il ds ha scoperto che l'attaccante si era fatto operare segretamente ad un gionocchio. Così il tutto è sfumato....Bell'acquistuccio, se arriva....

 

PS Tra l'altro poi è uno che tiene unito lo spogliatoio...

763970[/snapback]

al 99% è nostro! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.