Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

DA OGGI FORZA INTER

Messaggi raccomandati

...scandalosa la Juve. Espulso un giocatore dell'Udinese che entra sul pallone, gol di Del PiEPO in netto fuorigioco, rigore netto per l'Udinese con espulsione di Cannavaro non fischiato. Aggiungiamo i 250 mln di euro che si ciuccia dalle TV ed il gioco è fatto.

 

Che schifo. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ancora stamo a pensà che questo sia un calcio pulito vero?

765163[/snapback]

 

Ma noooooo...solo il Genoa è la pietra dello scandalo. Noi siamo gli unici che rovinano tutto il calcio.

 

.........nel frattempo è stata archiviata l'accusa di associazione a delinquere --> ergo le intercettazioni nel nostro caso sono state illegali. Per punire una squadra che ha sbagliato in pratica hanno dimostrato di essere ancora più sporchi i giudicanti stessi. Che merde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ruba l'Inter (cagliari , treviso ) tutti zitti!

Ruba la Juve , se arza lu polverone a la Guariniello!!!

Il calcio è sporco anche quando rubano quell'altri!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ruba l'Inter (cagliari , treviso ) tutti zitti!

Ruba la Juve , se arza lu polverone a la Guariniello!!!

Il calcio è sporco anche quando rubano quell'altri!

 

sci infatti, l'inter è vero ha rubato co lu cagliari e co lu parma in coppa italia..co  lutreviso non me pare cmq parere mio personale..la juve ruba sempre quanno non ce pole arrivà co le forze proprie, oggi senza quei regali non avrebbe MAI vinto..la differenza è questa..mesà che quest'anno è lu primo che l'interisti stonno a rubbicchià chiccosa..de misero a confronto della vecchia mafiosa....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

765183[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...scandalosa la Juve. Espulso un giocatore dell'Udinese che entra sul pallone, gol di Del PiEPO in netto fuorigioco, rigore netto per l'Udinese con espulsione di Cannavaro non fischiato. Aggiungiamo i 250 mln di euro che si ciuccia dalle TV ed il gioco è fatto.

 

Che schifo.  :(  :(  :(

765160[/snapback]

Tutto vero ma il rigore è assolutamente inesistente !!! Spallata regolarissima ... è Vidigal che è stato Struppiu !!!!

Per i Diritti Televisivi o si torna alla divisione Equa tra Tutte (come facevano i primi anni di TELE + ) le squadre della Torta ... oppure è lecito che ognuno faccia i propri interessi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...scandalosa la Juve. Espulso un giocatore dell'Udinese che entra sul pallone, gol di Del PiEPO in netto fuorigioco, rigore netto per l'Udinese con espulsione di Cannavaro non fischiato. Aggiungiamo i 250 mln di euro che si ciuccia dalle TV ed il gioco è fatto.

 

Che schifo.  :(  :(  :(

765160[/snapback]

 

[attachmentid=21748][attachmentid=21748][attachmentid=21748][attachmentid=21748]

post-2517-1139159458.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...scandalosa la Juve. Espulso un giocatore dell'Udinese che entra sul pallone, gol di Del PiEPO in netto fuorigioco, rigore netto per l'Udinese con espulsione di Cannavaro non fischiato. Aggiungiamo i 250 mln di euro che si ciuccia dalle TV ed il gioco è fatto.

 

Che schifo.  :(  :(  :(

765160[/snapback]

Appoggio in pieno. Ma volevo aggiungere una cosa: secondo me la Juve il modo di fare gol lo trovava cmq, anche se non gli convalidavano questo. Ciò non toglie che guarda caso, ove c'è juve ci sono scazzi arbitrali di enorme entità.

 

Ma è anche vero ciò che ha detto Aldo Serena a Seria A: non confondiamo arbitri e guardialinee, l'errore è stato commesso dall'assistente di Dattilo. Poi se quest'ultimo stesso ha visto e non ha voluto fischiare è tutto un altro paio di maniche (ma non mi stupirebbe cmq).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOL IN FUORI GIOCO DI DEL PIERO

MA VE SETE SCORDATI I FAVORI FATTI ALL'INTER CONTRO TREVISO E CAGLIARI?

VE SIETE SCORDATI IL RIGORE NEGATO AD IBRAHIMOVIC CONTRO IL CHIEVO?

POSSIBILE CHE ROPPETE I COJONS SOLO QUANDO SUCCEDE ALLA JUVENTUS?

MA CREDETE CHE INTER E MILAN SIANO VERGINELLE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GOL IN FUORI GIOCO DI DEL PIERO

MA VE SETE SCORDATI I FAVORI FATTI ALL'INTER CONTRO TREVISO E CAGLIARI?

VE SIETE SCORDATI IL RIGORE NEGATO AD IBRAHIMOVIC CONTRO IL CHIEVO?

POSSIBILE CHE ROPPETE I COJONS SOLO QUANDO SUCCEDE ALLA JUVENTUS?

MA CREDETE CHE INTER  E MILAN SIANO VERGINELLE?

765257[/snapback]

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...scandalosa la Juve. Espulso un giocatore dell'Udinese che entra sul pallone, gol di Del PiEPO in netto fuorigioco, rigore netto per l'Udinese con espulsione di Cannavaro non fischiato. Aggiungiamo i 250 mln di euro che si ciuccia dalle TV ed il gioco è fatto.

 

Che schifo.  :(  :(  :(

765160[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GOL IN FUORI GIOCO DI DEL PIERO

MA VE SETE SCORDATI I FAVORI FATTI ALL'INTER CONTRO TREVISO E CAGLIARI?

VE SIETE SCORDATI IL RIGORE NEGATO AD IBRAHIMOVIC CONTRO IL CHIEVO?

POSSIBILE CHE ROPPETE I COJONS SOLO QUANDO SUCCEDE ALLA JUVENTUS?

MA CREDETE CHE INTER  E MILAN SIANO VERGINELLE?

765257[/snapback]

 

MA CI SPRECHI PURE TEMPO ? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dattilo di Locri?

 

IMMENSO!!!!

 

e ancora stamo a pensà che questo sia un calcio pulito vero?

765163[/snapback]

 

E DE LU FALLO DE GILARDINO SU MAURI IN AREA NON NE PARLAMO, VERO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che io le partite le guardo tutte vorrei dire solo una cosa: ormai sono entrato nell'ottica del singolo episodio che possa o meno cambiare la partita abitudinariamente a favore ormai delle grandi: juve, Inter, milan..

Però sinceramente è imbarazzante vedere una partita segnata da un arbitro e dai suoi assistenti a senso unico..

 

- l'assistente è bravissimo ad annullare il gol in fuorigioco di Di Natale

- lo stesso guardalinee successivamente ferma Iaquinta a tu per tu con Buffon per un fuorigioco inesistente (questo episodio nessuno ne parla)

- Emerson risparmiato di un sacrosanto cartellino giallo.

- secondo giallo pesantissimo a Muntari che entra prendendo la palla con conseguente patetica sceneggiata di Nedved

- Del Piero segna in fuorigioco

- Vidigal è solo davanti alla porta e con mestiere Cannavaro lo spinge: qui anche io sono in dubbio se era giusto fischiare il calcio di rigore oppure no, ma sinceramente dopo tutto quello che c'è stato precedentemente non riesco a vederlo troppo di buon occhio...

 

Sinceramente però la cosa che mi da più fastidio è l'arroganza dei suoi rappresentanti (tranne i giocatori) con cui si ostinano a mascherare il tutto volendo addirittura passare da parte lesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...scandalosa la Juve. Espulso un giocatore dell'Udinese che entra sul pallone, gol di Del PiEPO in netto fuorigioco, rigore netto per l'Udinese con espulsione di Cannavaro non fischiato. Aggiungiamo i 250 mln di euro che si ciuccia dalle TV ed il gioco è fatto.

 

Che schifo.  :(  :(  :(

765160[/snapback]

 

Io dico questo:

Muntari sembrava drogato... Giusta l'espulsione per l'entrata alla Materazzi.

Gol di Del Piero in Fuorigioco... e qui siamo tutti d'accordo.

Sul rigore non dato all'Udinese per fallo evidente di Cannavaro (alla faccia dell'esperienza) c'è da registrare che prima Vidigal ha preso la palla con il braccio quindi c'era punizione a favore della Juve.

Aggiungo inoltre come dice Spada:

C'era un'ammonizione a Emerson

Non c'era fuorigioco nell'azione con cui Iaquinta molto probabilmente avrebbe segnato.

 

 

Che dire? La Juve è veramente forte quest'anno ma se appena zoppica un po' la terna arbitrale l'aiuta a rialzarsi penso che il campionato debba finire oggi stesso :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da morire dal ridere il primo rigore dato al Messina. Fallo di mano di Galante 4 metri fuori dall'area.

 

Cazzo che arbitri.  :lol:  :lol:  :lol:

765191[/snapback]

 

Finché fanno giocare quel mafioso di sculli queste cose sono normali... Bisogna pure ricordarsi come il Messina l'hanno fatto salire in serie A.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono antijuventino

pero' devo ammettere che quest'anno lo scudetto se lo merita oltremodo

 

 

anche se il vizio de rubba' non se lo leva mai.

Mi dispiace solo che ha segnato del piero, spero in un grosso infortunio nei prossimi mesi, senno' c 'e' caso che ce lo ritrovamo ai mondiali <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da morire dal ridere il primo rigore dato al Messina. Fallo di mano di Galante 4 metri fuori dall'area.

 

Cazzo che arbitri.  :lol:  :lol:  :lol:

765191[/snapback]

 

Finché fanno giocare quel mafioso di sculli queste cose sono normali... Bisogna pure ricordarsi come il Messina l'hanno fatto salire in serie A.... :ph34r:

765536[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conseguente patetica sceneggiata di Nedved

765451[/snapback]

 

Indipendentemente dal presunto fallo subito ieri, io sto giocatore non l'ho mai sopportato proprio per le sue sceneggiate da te giustamente definite patetiche.

Da uno così forte, vedere gli "srotolamenti" sul terreno di gioco con continue lamentele (per poi rialzarsi come se nulla fosse successo) è quantomeno stucchevole.

Praticamente si tratta di sceneggiate da Oscar al fine di poter rifiatare un po', oltre che per provocare gli avversari.

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ruba l'Inter (cagliari , treviso ) tutti zitti!

Ruba la Juve , se arza lu polverone a la Guariniello!!!

Il calcio è sporco anche quando rubano quell'altri!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

765183[/snapback]

 

 

BEH.....l'inter ruba quanno pisciano le galline o quanno non serve!!!

vedrai le punizioni domenica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conseguente patetica sceneggiata di Nedved

765451[/snapback]

 

Indipendentemente dal presunto fallo subito ieri, io sto giocatore non l'ho mai sopportato proprio per le sue sceneggiate da te giustamente definite patetiche.

Da uno così forte, vedere gli "srotolamenti" sul terreno di gioco con continue lamentele (per poi rialzarsi come se nulla fosse successo) è quantomeno stucchevole.

Praticamente si tratta di sceneggiate da Oscar al fine di poter rifiatare un po', oltre che per provocare gli avversari.

765563[/snapback]

 

 

sono anni che lo dico!!!!

lui butta palla avanti e vola!!!sempre!!!!!

alla ceka!!!!

 

ma annasse affanculo lui, moggi, capello....che ieri ha ribadito che non parla mai degli arbitri...MA SE LO RICORDA A ROMA COME SBRAITAVA???

 

LIPPI ALLA JUVE DICEVA CHE NON PARLAVA DI ARBITRI....POI ALL'INTER SE INCAZZAVA COME NA JENA!!!!! BAH....BUFFONI!!!! MEGLIO IL RUGBY!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GOL IN FUORI GIOCO DI DEL PIERO

MA VE SETE SCORDATI I FAVORI FATTI ALL'INTER CONTRO TREVISO E CAGLIARI?

VE SIETE SCORDATI IL RIGORE NEGATO AD IBRAHIMOVIC CONTRO IL CHIEVO?

POSSIBILE CHE ROPPETE I COJONS SOLO QUANDO SUCCEDE ALLA JUVENTUS?

MA CREDETE CHE INTER  E MILAN SIANO VERGINELLE?

765257[/snapback]

 

volevo solo far notare una cosa.... la differenza tra un episodio a favore (gol di cruz in fuorigioco a treviso) e un'intera partita a favore come ieri (non scordiamoci iaquinta fermato dallo stesso guardalinee solo davanti alla porta...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono antijuventino

pero' devo ammettere che quest'anno lo scudetto se lo merita oltremodo

 

765539[/snapback]

 

nonostante il mio messaggio di prima. quoto.

 

però vorrei che in vita mia almeno uno juventino ammettesse una volta tanto un favore eclatante come quello di ieri vi prego...c'è qualcuno che ancora mi dice che il rigore su ronaldo non era rigore e che il tiro di pellissier l'anno scorso non era entrato....ve prego.....se la prova tv era usata con lo stesso metro st'anno trezeguet e ibrahimovic erano gia stati espulsi 13 volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AI PIEDI DELLA SIGNORA DA SEMPRE E PER SEMPRE!!!!!!

 

PS.: Io non so' juventino, ma non si puo' disconoscere la forza della Juve.... è lu solito discorso de quilli che dicono che lu sole sorge ad oveste invece che a este!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AI PIEDI DELLA SIGNORA DA SEMPRE E PER SEMPRE!!!!!!

 

PS.: Io non so' juventino, ma non si puo' disconoscere la forza della Juve.... è lu solito discorso de quilli che dicono che lu sole sorge ad oveste invece che a este!!!!!

765987[/snapback]

 

farzu..

si più juventino te che li nipoti de Agnelli :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AI PIEDI DELLA SIGNORA DA SEMPRE E PER SEMPRE!!!!!!

 

PS.: Io non so' juventino, ma non si puo' disconoscere la forza della Juve.... è lu solito discorso de quilli che dicono che lu sole sorge ad oveste invece che a este!!!!!

765987[/snapback]

 

farzu..

si più juventino te che li nipoti de Agnelli :lol::lol:

765999[/snapback]

No no per dero io tifo solo Ternana dico per dero!!!! Però quando qualcun altro è nettamente più forte bisogna essere sportivi e riconoscerlo tutto qua!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AI PIEDI DELLA SIGNORA DA SEMPRE E PER SEMPRE!!!!!!

 

PS.: Io non so' juventino, ma non si puo' disconoscere la forza della Juve.... è lu solito discorso de quilli che dicono che lu sole sorge ad oveste invece che a este!!!!!

765987[/snapback]

 

farzu..

si più juventino te che li nipoti de Agnelli :lol::lol:

765999[/snapback]

No no per dero io tifo solo Ternana dico per dero!!!! Però quando qualcun altro è nettamente più forte bisogna essere sportivi e riconoscerlo tutto qua!!!!! :lol::lol::lol:

766004[/snapback]

 

zittu che c'hai vennuto pure lu mercedes del papi pè fatta la croma nova :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conseguente patetica sceneggiata di Nedved

765451[/snapback]

 

Indipendentemente dal presunto fallo subito ieri, io sto giocatore non l'ho mai sopportato proprio per le sue sceneggiate da te giustamente definite patetiche.

Da uno così forte, vedere gli "srotolamenti" sul terreno di gioco con continue lamentele (per poi rialzarsi come se nulla fosse successo) è quantomeno stucchevole.

Praticamente si tratta di sceneggiate da Oscar al fine di poter rifiatare un po', oltre che per provocare gli avversari.

765563[/snapback]

 

Stai a parlà de Totti? Ah no, scusa, m'ero confuso un attimo!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.