Vai al contenuto
VcK

Ritiro

Messaggi raccomandati

Vista la pessima prestazione dei fdm annuncio ufficialmente che la squadra andrà in ritiro dalle ore 06 alle 14 per 1settimana all'ast.La decisione è stata presa dopo che ho visto giocatori senza voglia gente completamente svogliata che ha giocato solo x perde,poi ho visto persino magliette di cui è mejo non dire la marca VERO FREAK?

Mi dispiace x ridebene e pippoz che erano all'esordio ma x gli altri sono contento perchè dopo le affermazioni pesanti che ci hanno fatto contro siamo riusciti a perdere di nuovo...Cmq la nostra squadra non vincerà mai ma di sicuro vince il premio simpatia,invece dei fenomeni che cè da dire cantavano cori sciocchi come i loro presidente...Cmq annuncio pure il silenzio stampa dei fdm che possono rispondere alle vostre domande solo in questo post

 

axel ora tocca a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora come Allenatore e presidente sono deluso dalla prestazione della squadra in questa partita!

Per le altre non ho nulla da dire poikè erano le prime volte ke si giocava insieme e soprattutto perkè sulla 2° partita bbiamo fatto vedere ki siamo!

Per questo concordo con Vck!

Tutti in ritiro all'AST ma do fanno le colate Porca mado**a ve faccio suda 1000 camice!

Pippoz e ridebene niente non ce li mando perkè sono nuovi ma je faccio vedere come ve faccio sbocca kiddio!

Porco due divento come Gaucci Dio somaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cazzo de majette....solo voi fate lu torneo rossoverdi.com con le majette galex....fate skifooo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah Vuccìkkà...!!!!

il premio-simpatia con le magliette galex... :blink:

 

cmq ci ho creduto fino in fondo...vi siete rinforzato con Pippoz e Ride Bene.

 

Sarà per la prossima, come al solito... :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La legge dell'esordio non mi e' mai piaciuta e viste l'esperienze passate sono contento di una prestazione tutto sommato modesta,non volevo che i tanti tifosi accorsi alla partita cominciassero a dire "ecco come Tovalieri e Baiano segnano subito e poi non li vedi piu'".Tifosi aspettateci che i F.d.M si riscatteranno presto.

 

VOGLIAMO QUESTO 3° POSTO INTANTO!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cazzo de majette....solo voi fate lu torneo rossoverdi.com con le majette galex....fate skifooo !!!

Ma ki l'ha portate le majette della galex!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridebene la legge è uguale per tutti iniziate a preparavve che se entra alle 6 se fà lu primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto per la prestazione della squadra che ha retto per 45 minuti rischiando di mandare nel pallone i tanto acclamati Fenomeni... finchè le gambe e il fiato m'hanno retto, ho dato il massimo... c'è da dire pure che sò uscito per soli 30 secondi, Fax non me voleva fa scappà... ho finito con la maglietta (Galex che buttava pure caldo) zuppa e li dolori dappertutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cazzo de majette....solo voi fate lu torneo rossoverdi.com con le majette galex....fate skifooo !!!

Ma ki l'ha portate le majette della galex!?!?!?

Je lo sto chiedendo da ore, da lì a Campitello, ma tutti danno evidenti segni di omertà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifaccio al concetto di Asus:

IL PROSSIMO TORNEO ANDATE A FARLO A PERUGIA, TANTO LA MAGLIETTEA DELLA GALEX GIà LE AVETE!!!!

 

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

IN GALERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La reazione mia è che me sò cominciato a sentì male... infatti ier sera non sò riuscito a magnà niente, stanotte non ho durmito pè li dolori, e stamattina ho arvomitato la cena de domenica... e io che pensavo che fosse la fatica... invece era lu virus, mortacci sua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.