Vai al contenuto
angelooo

Scusate, ma....

Messaggi raccomandati

Scusate , ma cosa c'era scritto su quelle fettuccine alla nord,sud, distinti e tribuna, io ormai so vecchietto e non ci vedo più bene, ma stava vicino a me la ragazza dellu biondo, e anche lei non riusciva a leggere....... :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi della info, non riuscivo a leggere (e non solo io) quello che c'era scritto, ora se volete potete anche chiudere il toipic :rolleyes:

767609[/snapback]

l'emo scritte piccole

 

perche' semo repressi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè tu non scrivi sul forum e vai alla est come lubiondo e tanti altri??

 

represso era rivolto anche a voi, o no?

767622[/snapback]

 

 

SI MA LORO STANNO ALLA EST, C'HANNO L'IMMUNITA' DIPLOMATICA :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè tu non scrivi sul forum e vai alla est come lubiondo e tanti altri??

 

represso era rivolto anche a voi, o no?

767622[/snapback]

certo che era rivolto anche a noi, visto che scriviamo sul forum

 

sciacca ...hai fatto una bella battuta, vedete comunque di non passarvene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè tu non scrivi sul forum e vai alla est come lubiondo e tanti altri??

 

represso era rivolto anche a voi, o no?

767622[/snapback]

certo che era rivolto anche a noi, visto che scriviamo sul forum

 

sciacca ...hai fatto una bella battuta, vedete comunque di non passarvene ;)

767628[/snapback]

 

 

Come hai detto te era una battuta, c'è poco da passarsene. Inizia e finisce lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo, non è che vogliamo fare il gioco della società!!!!!!

 

Non ci puntiamo per quattro parole dette tra di noi. La fede rossoverde è una e unica e non dipende da dove guardi la partita!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo, non è che vogliamo fare il gioco della società!!!!!!

 

Non ci puntiamo per quattro parole dette tra di noi. La fede rossoverde è una e unica e non dipende da dove guardi la partita!!!!!!!!!!!!!!!!

767633[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fede rossoverde è una e unica e non dipende da dove guardi la partita!!!!!!!!!!!!!!!!

767633[/snapback]

sinceramente non ho letto mai un post scritto da me.....che dice il contrario, se lo vedi scritto quotalo....grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fede rossoverde è una e unica e non dipende da dove guardi la partita!!!!!!!!!!!!!!!!

767633[/snapback]

sinceramente non ho letto mai un post scritto da me.....che dice il contrario, se lo vedi scritto quotalo....grazie ;)

767646[/snapback]

 

 

ALLORAAAAAAAAAAAAA........VA BE'........TE VOJO BENE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sta polemica ( iniziata da angelooo te pozzino caricatte :D ) non ce porta da nessuna parte.

io sono stato contattato da chi ha organizzato questa cosa e gli semplicemente detto che visto che la partita la guardo al piano inferiore non avrei potuto mettere un cazzo, dato che secondo me una cosa così non la puoi appendere dove cazzo vuoi per poi metterti fisicamente da un'altra parte.

 

L'idea è stata carinissima ed è stata apprezzata anche da chi popola il piano inferiore della est. L'unico neo è che se fossero stati venti cmq più larghi se sarebbe letto meglio "represso".

 

penso che non ce sia bisogno de scrive altro su sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma sta polemica ( iniziata da angelooo te pozzino caricatte  :D ) non ce porta da nessuna parte.

io sono stato contattato da chi ha organizzato questa cosa e gli semplicemente detto che visto che la partita la guardo al piano inferiore non avrei potuto mettere un cazzo, dato che secondo me una cosa così non la puoi appendere dove cazzo vuoi per poi metterti fisicamente da un'altra parte.

 

L'idea è stata carinissima ed è stata apprezzata anche da chi popola il piano inferiore della est. L'unico neo è che se fossero stati venti cmq più larghi se sarebbe letto meglio "represso".

 

penso che non ce sia bisogno de scrive altro su sta cosa.

767667[/snapback]

ma infatti a me appena hanno detto che c'era scritto.......avevo anche detto che si poteva chiudere il topic :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma sta polemica ( iniziata da angelooo te pozzino caricatte  :D ) non ce porta da nessuna parte.

io sono stato contattato da chi ha organizzato questa cosa e gli semplicemente detto che visto che la partita la guardo al piano inferiore non avrei potuto mettere un cazzo, dato che secondo me una cosa così non la puoi appendere dove cazzo vuoi per poi metterti fisicamente da un'altra parte.

 

L'idea è stata carinissima ed è stata apprezzata anche da chi popola il piano inferiore della est. L'unico neo è che se fossero stati venti cmq più larghi se sarebbe letto meglio "represso".

 

penso che non ce sia bisogno de scrive altro su sta cosa.

767667[/snapback]

 

Purtroppo il materiale era quello e ci siamo dovuti accontantare.NESSUNA polemica..al momento dell'ideazione abbiamo pensato che la "curva" non doveva essere prevaricata perchè quello è il cuore del tifo rossoverde.Poi ci siamo chiesti se la goliardia che conraddistingue gli striscioni poteva o meno essere seguita anche dalla EST.Sicuramente sarebbe stata apprezzata ma abbiamo cercato di avere rispetto e quindi se era possibile ne eravamo contenti se non lo è stato siamo contenti lo stesso perchè il FINE ultimo resta l'essere uniti per la maglia anche se con mezzi diversi.NESSUNA POLEMICA E UN SOLO DOVEROSO GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo, non è che vogliamo fare il gioco della società!!!!!!

 

Non ci puntiamo per quattro parole dette tra di noi. La fede rossoverde è una e unica e non dipende da dove guardi la partita!!!!!!!!!!!!!!!!

767633[/snapback]

 

 

SI..FINO A QUANDO NON SCRIVI QUALCOSA CHE A QUALCUNO NON VA!!!

CMQ..COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA A STASI & CO.

 

COMPLIMENTI ANCHE A PAPERONE E PAPERINO!!!!

 

 

 

NATURALMENTE SENZA POLEMICA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

..al momento dell'ideazione abbiamo pensato che la "curva" non doveva essere prevaricata perchè quello è il cuore del tifo rossoverde.

767934[/snapback]

hai fatto bene così.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già ribadito in altri messaggi non è affare di nessuno se non della est quello che succede lì dentro, però è un'opinione personale di chi in generale se ne frega di quello che succede altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo, non è che vogliamo fare il gioco della società!!!!!!

 

Non ci puntiamo per quattro parole dette tra di noi. La fede rossoverde è una e unica e non dipende da dove guardi la partita!!!!!!!!!!!!!!!!

767633[/snapback]

 

 

SI..FINO A QUANDO NON SCRIVI QUALCOSA CHE A QUALCUNO NON VA!!!

CMQ..COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA A STASI & CO.

 

COMPLIMENTI ANCHE A PAPERONE E PAPERINO!!!!

 

 

 

NATURALMENTE SENZA POLEMICA!!!!

767952[/snapback]

 

 

In attesa di Minni e Topolino :lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo pensa che ieri sera m'hai chiesto pure a me cosa c'era scritto sugli striscioni e manco ce siamo presentati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come già ribadito in altri messaggi non è affare di nessuno se non della est quello che succede lì dentro, però è un'opinione personale di chi in generale se ne frega di quello che succede altrove...

768082[/snapback]

 

si ma la est e' di visibilità pubblica, credo che la curiosità sia normale

poi è ovvio che avete ragione a incazzarvi se qualcuno vi critica, ma domandare è lecito, rispondere e' cortesia.

 

In tutti i modi se non volete farlo, nessuno si incazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come già ribadito in altri messaggi non è affare di nessuno se non della est quello che succede lì dentro, però è un'opinione personale di chi in generale se ne frega di quello che succede altrove...

768082[/snapback]

condivido Riccà, però stavolta la colpa è la mia......ho aperto io il topic per sapere che c'era scritto, perchè ieri a causa della mia vista non riuscivo a capire che ci stava scritto.... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooo pensa che ieri sera m'hai chiesto pure a me cosa c'era scritto sugli striscioni e manco ce siamo presentati :)

768093[/snapback]

ecco, questo a dimostrazione che ho aperto il topic poichè non riuscivo a capire cosa ci stava scritto....non per altro :rolleyes:

 

io non t'ho visto, la prossima volta presentati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri per noi era semplicemente una festa, una di quelle che fa passare in secondo piano tutto quello che non riguardi quella festa... mi dispiace che qualcuno sia andato a letto presto, mi dispiace che non ci sia stato, mi dispiace che si senta minimamente scalfito dagli insulti di un mercante, ma non sono cazzi che ci riguardano...probabilmente non ce ne frega un cazzo della ternana, non ce ne frega un cazzo della ternanità, non abbiamo dignità e pensiamo solo alla politica....

 

continuate a invocare diserzioni e manifestare il vostro grande amore sul forum, e quando i vostri nipotini ve chederanno nonno/a me ce porti allo stadio che oggi (15/02/2030) faccio 10 anni? je risponderete che non ce lo portate perchè borgobello e company se so vennuti la serie A, agarini costruiva tumori e longarini non veniva mai allo stadio e ce faceva chiamà repressi

 

senza polemica ovviamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooo pensa che ieri sera m'hai chiesto pure a me cosa c'era scritto sugli striscioni e manco ce siamo presentati :)

768093[/snapback]

ecco, questo a dimostrazione che ho aperto il topic poichè non riuscivo a capire cosa ci stava scritto....non per altro :rolleyes:

 

io non t'ho visto, la prossima volta presentati ;)

768102[/snapback]

stavo vedendo la partita con lu biondo e freak spoleto ;)

 

la prossima volta me presento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.