Vai al contenuto
angelooo

Scusate, ma....

Messaggi raccomandati

angelooo pensa che ieri sera m'hai chiesto pure a me cosa c'era scritto sugli striscioni e manco ce siamo presentati :)

768093[/snapback]

ecco, questo a dimostrazione che ho aperto il topic poichè non riuscivo a capire cosa ci stava scritto....non per altro :rolleyes:

 

768102[/snapback]

 

quindi è cecato pure nik e non t'ha saputo risponde ieri?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooo pensa che ieri sera m'hai chiesto pure a me cosa c'era scritto sugli striscioni e manco ce siamo presentati :)

768093[/snapback]

ecco, questo a dimostrazione che ho aperto il topic poichè non riuscivo a capire cosa ci stava scritto....non per altro :rolleyes:

 

768102[/snapback]

 

quindi è cecato pure nik e non t'ha saputo risponde ieri?? :blink:

768129[/snapback]

veramente Tomas non si leggeva.....la ragazza dellu biondo c'ha l'età vostra, e non leggeva nemmeno lei :lol::lol::lol:

 

p.s: grazie per lu cecato :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooo pensa che ieri sera m'hai chiesto pure a me cosa c'era scritto sugli striscioni e manco ce siamo presentati :)

768093[/snapback]

ecco, questo a dimostrazione che ho aperto il topic poichè non riuscivo a capire cosa ci stava scritto....non per altro :rolleyes:

 

768102[/snapback]

 

quindi è cecato pure nik e non t'ha saputo risponde ieri?? :blink:

768129[/snapback]

non so cecato tomasse ma onestamente non se leggeva quello che c'era scritto dalla est.

 

però ad angelooo gli ho risposto perchè lo sapevo grazie al msg di stasi in precedenza e me pare che pure freak spoleto glielo aveva detto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allura scusame tanto angelì, ma se te lo avevano detto ieri (in due) quello che ci stava scritto, perchè c'hai dovuto aprì un topic?

 

Non sarà che per caso voleva esse una vaghissima presa per culo a stasi e a tutti quelli che si sono riconosciuti in questa iniziativa, vero? <_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allura scusame tanto angelì, ma se te lo avevano detto ieri (in due) quello che ci stava scritto, perchè c'hai dovuto aprì un topic?

 

Non sarà che per caso voleva esse una vaghissima presa per culo a stasi e a tutti quelli che si sono riconosciuti in questa iniziativa, vero? <_<

768166[/snapback]

volevo la conferma visto che nemmeno loro riuscivano a leggerlo, e lubiondo parlava solo per aver ricevuto 1 sms, poichè non leggeva nemmneno lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allura scusame tanto angelì, ma se te lo avevano detto ieri (in due) quello che ci stava scritto, perchè c'hai dovuto aprì un topic?

 

Non sarà che per caso voleva esse una vaghissima presa per culo a stasi e a tutti quelli che si sono riconosciuti in questa iniziativa, vero? <_<

768166[/snapback]

volevo la conferma visto che nemmeno loro riuscivano a leggerlo, e lubiondo parlava solo per aver ricevuto 1 sms, poichè non leggeva nemmneno lui ;)

768209[/snapback]

 

no. io cosa c'era scritto l'ho letto.

anche perchè ve l'ho detto io che ce stava scritto. però l'ho detto a mi regazza, quindi forse non hai sentito

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol:

Allura scusame tanto angelì, ma se te lo avevano detto ieri (in due) quello che ci stava scritto, perchè c'hai dovuto aprì un topic?

 

Non sarà che per caso voleva esse una vaghissima presa per culo a stasi e a tutti quelli che si sono riconosciuti in questa iniziativa, vero? <_<

768166[/snapback]

volevo la conferma visto che nemmeno loro riuscivano a leggerlo, e lubiondo parlava solo per aver ricevuto 1 sms, poichè non leggeva nemmneno lui ;)

768209[/snapback]

 

no. io cosa c'era scritto l'ho letto.

anche perchè ve l'ho detto io che ce stava scritto. però l'ho detto a mi regazza, quindi forse non hai sentito

768220[/snapback]

:lol::lol::lol:

veramente , io l'unica cosa che ho sentito che tu o freak spoleto aveva ricevuto 1 sms in cui c'era scritto il significato di quei striscioni, vorrà dire che da oggi in poi credero anch'io a tutti i sms di bambupress...... :lol::lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Angelooooo.

Mi rendo perfettamente conto che tale iniziativa è stata ben poca cosa visiva, ma i modesti mezzi di cui dispongo mi permettono di fare solo questo.

Il tutto l'ho fatto non per far vedere per bene alle curve cosa c'era scritto, ed in questo caso avrei usato il metodo in grande che uso abitualmente, bensì per dare testimonianza che noi repressi non siamo solo dei scrittori al computer arroccati dietro una tastiera e buoni SOLO a parlare e straparlare, ma persone , tifosi, ternani e offesi dal comportamento che tali individui tengono nei nostri confronti.

La cosa importante è che gli organi preposti li abbiano notati, cosicchè se anche qualcun'altro, oltre a te, abbia avuto problemi di vista ieri sera, senz'altro stamane tutti i dubbi gli si saranno schiariti.

SENZA POLEMICA ovviamente ;)

post-1476-1139418438_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Angelooooo.

Mi rendo perfettamente conto che tale iniziativa è stata ben poca cosa visiva, ma i modesti mezzi di cui dispongo mi permettono di fare solo questo.

Il tutto l'ho fatto non per far vedere per bene alle curve cosa c'era scritto, ed in questo caso avrei usato il metodo in grande che uso abitualmente, bensì per dare testimonianza che noi repressi non siamo solo dei scrittori al computer arroccati dietro una tastiera e buoni SOLO a parlare e straparlare, ma persone , tifosi, ternani e offesi dal comportamento che tali individui tengono nei nostri confronti.

La cosa importante è che gli organi preposti li abbiano notati, cosicchè se anche qualcun'altro, oltre a te, abbia avuto problemi di vista ieri sera, senz'altro stamane tutti i dubbi gli si saranno schiariti.

SENZA POLEMICA  ovviamente ;)

768252[/snapback]

 

QUOTO TUTTO E SOTTOLINEO L'INUTILITA' DELLA POLEMICA....

 

SAI CHE VE DICO.....REPRESSI!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se tu non c'eri....come fai a sapere se si vedevono oppure no, menomale che ormai t'hanno dato solo mezz'ora al giorno per stare qui.... :lol:  :lol:  :lol:  ;)

768684[/snapback]

 

 

 

 

 

SI' CONTENTO MO', NO ?....COSI' UN CAZZARO DE MENO E TANTO SPAZIO IN PIU' A VOI SCENZIATI.. :D:D

 

E PENSA CHE TUTTO PER COLPA DE DU IDIOTI PUGNETTARI...

 

E COMUNQUE, TANTO PE CHIUDE UN TOPIC PALESEMENTE INSENSATO, LE ZANE PER TELEVISIONE SE LEGGEVANO BENE.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo, non è che vogliamo fare il gioco della società!!!!!!

 

Non ci puntiamo per quattro parole dette tra di noi. La fede rossoverde è una e unica e non dipende da dove guardi la partita!!!!!!!!!!!!!!!!

767633[/snapback]

 

 

SI..FINO A QUANDO NON SCRIVI QUALCOSA CHE A QUALCUNO NON VA!!!

CMQ..COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA A STASI & CO.

 

COMPLIMENTI ANCHE A PAPERONE E PAPERINO!!!!

 

 

 

NATURALMENTE SENZA POLEMICA!!!!

767952[/snapback]

 

quindi ci saranno pure i gemellini qui, quo, qua. Ma siccome sono due, chi sarà il terzo aggiunto? (vi do un aiutino: si è aggiunto da poco...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.