Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Ho visto pochissimo la partita, a mio parere, se la Roma non avesse i problemi societari che ha, con un possibile passaggio proprietario a breve, ieri sera ci sarebbe stato l'addio di Ranieri.

Mi sembra la stessa situazione che si era venuta a creare con Spalletti, con una squadra ormai allo sbando che non segue piu' il tecnico e, diciamolo onestamente, che anche lui ce sta piu' a capi' poco.

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto pochissimo la partita, a mio parere, se la Roma non avesse i problemi societari che ha, con un possibile passaggio proprietario a breve, ieri sera ci sarebbe stato l'addio di Ranieri.

Mi sembra la stessa situazione che si era venuta a creare con Spalletti, con una squadra ormai allo sbando che non segue piu' il tecnico e, diciamolo onestamente, che anche lui ce sta piu' a capi' poco.

1895397[/snapback]

sci ma anche Ranieri dio cane!!

devi recuperà un gol e fanne un altro per sperà ion qualche cosa e che fai?

levi Vucinic e metti Borriello!!

Ma vaffanculo va.....per non toccà Totti, come sempre!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio: Roma, segue contestazione tifosi

In 50 vanno a Trigoria. Anche Unicredit nel centro sportivo

 

ROMA, 17 FEB - 'Indegni': e' lo slogan della contestazione dei tifosi alla Roma dopo la sfortunata partita degli ottavi di Champions persa per 3 a 2 con lo Shaktar all'Olimpico. Sono circa 50 i tifosi a Trigoria dove sono apparse diverse scritte di contestazione e 'Indegni' e' la piu' presente. Cosa che viene ripetuta al gruppo anche con cori durante l'allenamento. Mentre al centro sportivo sono presenti tutti i dirigenti giallorossi e Roberto Cappelli consigliere del club e rappresentante di Unicredit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto pochissimo la partita, a mio parere, se la Roma non avesse i problemi societari che ha, con un possibile passaggio proprietario a breve, ieri sera ci sarebbe stato l'addio di Ranieri.

Mi sembra la stessa situazione che si era venuta a creare con Spalletti, con una squadra ormai allo sbando che non segue piu' il tecnico e, diciamolo onestamente, che anche lui ce sta piu' a capi' poco.

1895397[/snapback]

sci ma anche Ranieri dio cane!!

devi recuperà un gol e fanne un altro per sperà ion qualche cosa e che fai?

levi Vucinic e metti Borriello!!

Ma vaffanculo va.....per non toccà Totti, come sempre!! <_<

1895399[/snapback]

premesso che calcisticamente lo amo

Vucinic lo doveva leva prima , ieri sera non ha scajato boccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 partite tra campionato e coppa e abbiamo incassato 14 gol!!!!!! Ma porca puttana, dico io... o ritiro da subito o via Ranieri per arrivare a giugno, poi di corsa Ancelotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu che ti chiami francesco totti,porca mdn,come fai a sbagliare il gol del 4-3 con la porta completamente spalancata :angry::angry: io ero uno che s'è giocato 2 scusate :(

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i giocatori hanno esonerato l'allenatore così

1896689[/snapback]

e allora xchè arrivare al 3-0? :unsure:

1896738[/snapback]

Magari perché si capisse meglio..! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, Ranieri ha già salutato società e squadra

 

Una notizia sul futuro di Claudio Ranieri alla Roma arriva da Sky Sport. Secondo gli inviati, a 'Marassi' l'allenatore di Testaccio avrebbe già salutato la società giallorossa e i giocatori per un addio che sembra vicinissimo. Sviluppi in merito nelle prossime ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i giocatori hanno esonerato l'allenatore così

1896689[/snapback]

e allora xchè arrivare al 3-0? :unsure:

1896738[/snapback]

Magari perché si capisse meglio..! <_<

1896764[/snapback]

ma che ne so? mica ho detto che l'hanno fatto volontariamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Roma, Ranieri si è dimesso

20.02.2011 20.59

"Ho sempre pensato al bene della Roma:dopo una partita come quella di oggi, ritengo sia giusto dare un segnale, al fischio finale sono andato negli spogliatoi per ringraziare la squadra ed ho deciso di rassegnare le dimissioni": lo dice all'ANSA Claudio Ranieri, dopo la sconfitta di Genova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Sensi voleva lasciare la presidenza dandola in mano a qualcun'altro passando dalla porta principale e a testa alta, se non si muove a prendere le decisioni che servono, rischia di landarsene tra fischi e a testa bassa... e mi dispiacerebbe. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma a Trigoria, tifosi lanciano uova

Cori ultra': "Mercenari, indegni". Si inneggia a Montella

 

ROMA, 20 FEB- Lancio di bottiglie, uova e cori 'Mercenari, indegni. Uscite a mezzanotte'. Cosi' la cinquantina di tifosi radunati a Trigoria ha accolto il pullman della Roma di rientro dopo il 4-3 subito a Genova. La polizia, in assetto antisommossa, ha presidiato la zona. Cinque minuti dopo l'arrivo della prima squadra e' arrivata al centro sportivo giallorosso anche la formazione dei giovanissimi guidata da Vincenzo Montella: e proprio all'ex attaccante romanista sono stati rivolti cori di incoraggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Montella= Autogestione.

In queste cose la Roma si dimostra Rometta.

1896841[/snapback]

 

quoto...

anche sta cosa di mettere l'allenatore che vogliono i tifosi quasi per non farli arrabiare è abbastanza triste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Montella= Autogestione.

In queste cose la Roma si dimostra Rometta.

1896841[/snapback]

 

quoto...

anche sta cosa di mettere l'allenatore che vogliono i tifosi quasi per non farli arrabiare è abbastanza triste...

1896847[/snapback]

 

l'allenatore più che i tifosi l'hanno voluto i calciatori...Montella ha giocato con molti giocatori della Roma attuale... già me sembra de vedello dije a Totti: te oggi non giochi...

Che tristezza ste cose..se c'avessi avuto l'azioni della roma considera che le vennevo subito dopo sta notizia.

Cmq Ranieri grande allenatore...quando subentra e deve tirare fuori le squadre dai casini....poi quando si tratta di programmazione e gestione della squadra a lungo termine diventa un perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Montella= Autogestione.

In queste cose la Roma si dimostra Rometta.

1896841[/snapback]

 

quoto...

anche sta cosa di mettere l'allenatore che vogliono i tifosi quasi per non farli arrabiare è abbastanza triste...

1896847[/snapback]

 

l'allenatore più che i tifosi l'hanno voluto i calciatori...Montella ha giocato con molti giocatori della Roma attuale... già me sembra de vedello dije a Totti: te oggi non giochi...

Che tristezza ste cose..se c'avessi avuto l'azioni della roma considera che le vennevo subito dopo sta notizia.

Cmq Ranieri grande allenatore...quando subentra e deve tirare fuori le squadre dai casini....poi quando si tratta di programmazione e gestione della squadra a lungo termine diventa un perdente.

1896850[/snapback]

 

 

sicuramente Montella lo voleva la squadra come dici tu ma anche i tifosi sono diverse settimane che lo invocano...

 

su Ranieri ho pensato le stesse cose...

tempo fa parlando con un amico gli dissi che ero convinto che nel giro di alcuni mesi avrebbe litigato con Totti e con quelli del suo "clan", oggi c'ho l'impressione che praticamente lo odiassero tutti...ci vuole veramente bravura a farsi odiare praticamente da tutta la squadra... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori che mandano via uno come Ranieri, che non sarà un fenomeno, ma li ha tolti svariate volte dalla merda. Il problema della Roma è solo uno, quello col num. 10.

Però vedo anche un Ranieri coerente: ieri titolo della gazzetta "Ranieri: non lascio la nave-Roma"

oggi.."Ranieri, mi dimetto per il bene della squadra". La coerenza è tutto :D

 

Fossi la Sensi, chiamerei Giorgini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori che mandano via uno come Ranieri, che non sarà un fenomeno, ma li ha tolti svariate volte dalla merda. Il problema della Roma è solo uno, quello col num. 10.

Però vedo anche un Ranieri coerente: ieri titolo della gazzetta "Ranieri: non lascio la nave-Roma"

oggi.."Ranieri, mi dimetto per il bene della squadra". La coerenza è tutto :D

 

Fossi la Sensi, chiamerei Giorgini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che allenatore ridicolo  :ph34r:

1896685[/snapback]

solo io ci vedo un piano ben preciso dei giocatori per far cacciare l'allenatore che ormai ha litigato con tutti?

a me sembra che hanno voluto dimostrare di essere molto bravi facendo 3 gol in 50 minuti salvo poi decidere di fare questa figura di merda per convincere una società in transizione a cambiare l'allenatore visto che sennò non l'avrebbero più fatto dato l'imminente passaggio di mano

 

certo che pure Ranieri è sembrato essere daccordo quando sul 2a3 ha tolto Borriello per Loria che incredibilmente gioca in serie A quando ormai anche la B glie starebbe larga :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che allenatore ridicolo  :ph34r:

1896685[/snapback]

solo io ci vedo un piano ben preciso dei giocatori per far cacciare l'allenatore che ormai ha litigato con tutti?

a me sembra che hanno voluto dimostrare di essere molto bravi facendo 3 gol in 50 minuti salvo poi decidere di fare questa figura di merda per convincere una società in transizione a cambiare l'allenatore visto che sennò non l'avrebbero più fatto dato l'imminente passaggio di mano

 

certo che pure Ranieri è sembrato essere daccordo quando sul 2a3 ha tolto Borriello per Loria che incredibilmente gioca in serie A quando ormai anche la B glie starebbe larga :D

1896880[/snapback]

de diverse taglie poi ...

comunque che dietro c'era un piano è lampante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io posso pure credere a tutti i complotti del mondo, però mi pare che ieri pure ranieri c'abbia messo una bella firma con quei cazzo di cambi.

1896882[/snapback]

si ma con una squadra come la Roma , sul 3-0 puoi leva e mette chi te pare ... non je la fai a perde 4-3 se i giocatori non ci mettono molto del loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.