Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Segnateve questo post...Mazzarri alla Roma, Ranieri al Napoli... B-)

1922714[/snapback]

Annuncio del Napoli, Mazzarri resta

Chiarimento con De Laurentiis, 'basi per nuova collaborazione'

 

NAPOLI, 23 MAG - Il Napoli riconferma la fiducia a Walter Mazzarri, dopo un incontro chiarificatore tra il tecnico, il patron Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Riccardo Bigon. 'Il Presidente e l'allenatore - spiegano dalla squadra - hanno gettato le basi per continuare nel programma di costruzione e crescita del secondo quinquennio, che dovra' cogliere quelle trasformazioni in essere ed in fieri nel mondo del calcio'.

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Luis Enrique è il nuovo allenatore della Roma"

 

"L'annuncio ufficiale ci sarà questa sera o al massimo domani mattina. Oggi in Spagna si parlava della possibilità che Luis andasse all'Ateltico Madrid ma da quello che sappiamo noi non sarà così. Abbiamo parlato con chi ha seguito la trattativa molto vicino e l'idea è quella di dare l'ufficialità al massimo domani. Non credo ci siano dubbi sul suo desiderio di venire alla Roma e molto importante è stato il consiglio di Guardiola che gli ha detto che quella giallorossa è una grande squadra".

 

fonte :

http://sport.sky.it/sport/calciomercato/20...allenatore.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fate un riassunto di quello che sta combinando la Roma dell'ammericani?

sicuramente mi sbaglio ma io sento un pò puzza di sòla... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segnateve questo post...Mazzarri alla Roma, Ranieri al Napoli... B-)

1922714[/snapback]

 

 

So partiti con Pastore,Buffon,Lamela...mo se parla de Iaquinta,Amauri nel caso ci fosse lo scambio con Vucinic... :lol:

1931324[/snapback]

invece tu le cazzate non le scrivi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo secondo me sto DiBenedetto non c'ha un € (o dollaro) ?

1909330[/snapback]

lo scrissi in tempi non sospetti

1931314[/snapback]

Ma voi aspettà l'ok dell'antitrust?

Se la banca ce vole magnà il più possibile che colpa ne ha lui?

Tanto ve li arcaccio fori tutti 'sti messaggi.

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo secondo me sto DiBenedetto non c'ha un € (o dollaro) ?

1909330[/snapback]

lo scrissi in tempi non sospetti

1931314[/snapback]

Ma voi aspettà l'ok dell'antitrust?

Se la banca ce vole magnà il più possibile che colpa ne ha lui?

Tanto ve li arcaccio fori tutti 'sti messaggi.

:angry:

1931378[/snapback]

intanto 7/8 gocce de valium non te farebbero male

poi a me me da st'idea che te devo fa? c'ha la faccia de intrallazzaro .. bo .. non mi ispira fiducia

spero de sbagliamme sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Luis Enrique è il nuovo allenatore della Roma"

 

"L'annuncio ufficiale ci sarà questa sera o al massimo domani mattina. Oggi in Spagna si parlava della possibilità che Luis andasse all'Ateltico Madrid ma da quello che sappiamo noi non sarà così. Abbiamo parlato con chi ha seguito la trattativa molto vicino e l'idea è quella di dare l'ufficialità al massimo domani. Non credo ci siano dubbi sul suo desiderio di venire alla Roma e molto importante è stato il consiglio di Guardiola che gli ha detto che quella giallorossa è una grande squadra".

 

fonte :

http://sport.sky.it/sport/calciomercato/20...allenatore.html

1931268[/snapback]

per me non farà male anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Roma, Luis Enrique nuovo allenatore

08.06.2011 19.40

Luis Enrique è il nuovo tecnico della Roma. La firma è arrivata pochi minuti fa via fax. Con lui quattro assistenti più un quinto che agirà come osservatore direttamente dalla città catalana. Il nuovo tecnico giallorosso ha siglato un contratto biennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky - Roma, il budget per il mercato è di 40 mln

17.06.2011 23.48

Secondo quanto riportato da Sky Speciale Calciomercato, il summit andato in scena quest'oggi tra i dirigenti della Roma ha fatto emergere il budget a disposizioni di Walter Sabatini, ds del club giallorosso. Sarà di 40 milioni di euro, più i soldi che arriveranno dalle cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, potrebbe slittare il passaggio di società

18.06.2011 20.41

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, alcuni dettagli tecnici potrebbero far slittare di circa un mese la firma per il passaggio di proprietà della Roma. Nonostante ciò, l'Unicredit, nel frattempo, garantirebbe la liquidità per proseguire il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Roma, riscattato Borriello

22.06.2011 19.59 di Antonio Vitiello

 

Marco Borriello è un giocatore della Roma. L'attaccante napoletano è stato riscattato dal Milan. Ecco l'annuncio della società giallorossa: "La Roma comunica di aver esercitato, nei termini e con le modalità previste dalle normative federali vigenti, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive. Per l'acquisizione a titolo definitivo di tali diritti - prosegue la nota - è previsto il riconoscimento in favore del Milan di un corrispettivo di 10 milioni di euro da pagarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui 3,4 milioni nella stagione sportiva 2011/2012, e 3,3 milioni nelle stagioni sportive 2012/2013 e 2013/2014".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, ma i romanisti de questo luis Enrique che dicono?

Io dico che siamo arrivati veramente alla frutta.....

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/sport/calcio/seri...10/?ref=HRERO-1

 

 

Er Pupone comincia a sparare addosso alla proprietà e al nuovo staff al primo giorno di ritiro:

 

- Buone notizie per la Roma: Finchè ci sarà Luis Enrique, Totti il campo lo vedrà poco

- Cattive notizie per la Roma: Visto che Totti di campo ne vedrà poco, é già tanto che Luis Enrique arrivi a mangiare il panettone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che un portiere più mungo de kameni non lo poteva pijà la roma.

Muslera in confronto era un Dio.

1943413[/snapback]

 

E pensà che tutt'ora pijano per culo la Lazio per aver preso Marchetti. DAJE CO ST'AMMMMMERICANIIIIIII!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che un portiere più mungo de kameni non lo poteva pijà la roma.

Muslera in confronto era un Dio.

1943413[/snapback]

sul sito della gazzetta dice che non vene più Kameni...

io comunque penso che la Roma se po anche tenè j. sergio o lobont se deve pija quill' acchiapparellu de Kameni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh, ma i romanisti de questo luis Enrique che dicono?

Io dico che siamo arrivati veramente alla frutta.....

:(

1937026[/snapback]

 

 

io aspetto fiducioso, nel senso che per me non è male, anzi mi è piaciuto il gesto che ieri sera alla presentazione della squadra durante l'asta per le magliette Luis Enrique abbia offerto 1.100 euro e si sia presa la maglia di Totti........per me è un bel segnale da uomo intelligente.........poi si vedrà.

per quanto riguarda il mercato mi fido di Sabatini, a Palermo ha saputo pescare giovani interessanti.............aspettiamo tanto ormai i soldi in Italia sono finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che un portiere più mungo de kameni non lo poteva pijà la roma.

Muslera in confronto era un Dio.

1943413[/snapback]

E infatti pijamo Stek.

 

Che profeti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, è fatta per Heinze: ora nella Capitale

 

Secondo quanto risulta alla redazione sportiva di Radio Manà Manà, è schedulato il nome di Gabriel Heinze su un volo Iberia in arrivo a Fiumicino verso le ore 14.10. Ufficialmente il terzo colpo di mercato giallorosso dopo Erik Lamela e Jose Angel Valdes, arriva a Roma per firmare un contratto annuale con un opzione per il secondo. Il giocatore,attualmente svincolato, ha un curriculum importante avendo vestito maglie importanti come quelle del Real Madrid e del Manchester UTD.

____________________________________________________________________________

 

Roma, dopo il no di Kjaer c'è l'ipotesi Bocchetti

21.07.2011 14.14 di Giulia Borletto

La trattativa con la Juventus ha incassato una frenata non indifferente, ma per Salvatore Bocchetti la porta dell'Italia non sembra ancora chiusa definitivamente. Il difensore 24enne del Rubin Kazan infatti sarebbe entrato nei piani della nuova Roma di Luis Enrique. L'ex Genoa ha però un contratto con il club russo fino al 2013 e per lasciarlo partire, non scende sotto i 10 milioni, come riporta itasportpress.it.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bojan Krkic è ufficialmente un giocatore della Roma. Lo ha annunciato il Barcellona attraverso Twitter, scrivendo che alle 13.30 parlerà nel corso di una conferenza stampa in programma al Camp Nou. Il Barcellona ha poi annunciato anche le cifre ufficiali dell'operazione: la Roma versa al Barça 12 milioni. L'accordo prevede l'opzione di riscatto da parte del Barça, fissato a 13 milioni, e da esercitare nell'estate del 2013. La Roma potrà evitare il controriscatto dei catalani, comprando quindi il cartellino dell'attaccante spagnolo per intero, attraverso il versamento di altri 28 milioni al Barcellona nell'estate 2013. A conti fatti, la Roma per avere completamente Bojan si fa carico di un investimento da 40 milioni (12 subito, 28 nel 2013).

 

Gazzetta.it

 

:blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bojan Krkic è ufficialmente un giocatore della Roma. Lo ha annunciato il Barcellona attraverso Twitter, scrivendo che alle 13.30 parlerà nel corso di una conferenza stampa in programma al Camp Nou. Il Barcellona ha poi annunciato anche le cifre ufficiali dell'operazione: la Roma versa al Barça 12 milioni. L'accordo prevede l'opzione di riscatto da parte del Barça, fissato a 13 milioni, e da esercitare nell'estate del 2013. La Roma potrà evitare il controriscatto dei catalani, comprando quindi il cartellino dell'attaccante spagnolo per intero, attraverso il versamento di altri 28 milioni al Barcellona nell'estate 2013. A conti fatti, la Roma per avere completamente Bojan si fa carico di un investimento da 40 milioni (12 subito, 28 nel 2013).

 

Gazzetta.it

 

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:

1945670[/snapback]

Sti american straccions.. questi non c'hanno una lira.

 

Le ultime parole famose :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se spennono 80 miliardi per bojan stanno fori de capoccia .. E de che tinta

1945754[/snapback]

 

può essere che coi soldi della cessione di De Rossi ci riescono a pagare Iaquinta (magari!) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se spennono 80 miliardi per bojan stanno fori de capoccia .. E de che tinta

1945754[/snapback]

si ma almeno hanno un anno per capire se li vale o no...

Io dico che è un ottima operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se spennono 80 miliardi per bojan stanno fori de capoccia .. E de che tinta

1945754[/snapback]

si ma almeno hanno un anno per capire se li vale o no...

Io dico che è un ottima operazione.

1945814[/snapback]

ottimissima...praticamente se gioca male pagano uno scarto 12 milioni, se va bene se lo riprende il Barcellona a 15 a meno che la Roma non tiri fuori 30 kilos.

 

Boh...a me me pare un po' una mezza cazzata, questa è una cosa degna del buon marottino, non del grande Walter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.