Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Se spennono 80 miliardi per bojan stanno fori de capoccia .. E de che tinta

1945754[/snapback]

si ma almeno hanno un anno per capire se li vale o no...

Io dico che è un ottima operazione.

1945814[/snapback]

ottimissima...praticamente se gioca male pagano uno scarto 12 milioni, se va bene se lo riprende il Barcellona a 15 a meno che la Roma non tiri fuori 30 kilos.

 

Boh...a me me pare un po' una mezza cazzata, questa è una cosa degna del buon marottino, non del grande Walter.

1945819[/snapback]

io ho letto l'accordo su Repubblica e li dice che il Barcellona ha l'obbligo del riscatto...

a meno che la roma non versi altri 28 milioni a fine stagione prossima, per me è una buona operazione, se hanno preso un fenomeno saranno contenti di pagarli se hanno preso un giocatore normale o una mezza sola saluti e baci...

io penso che alla fine la roma abbia fatto bene...

anche perchè a titolo definitivo,

con meno di 20/25 milioni non je lo davano mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se spennono 80 miliardi per bojan stanno fori de capoccia .. E de che tinta

1945754[/snapback]

Ah ecco.. prima non c'eano 'na lira.

Mò sò troppi.. bene :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se spennono 80 miliardi per bojan stanno fori de capoccia .. E de che tinta

1945754[/snapback]

si ma almeno hanno un anno per capire se li vale o no...

Io dico che è un ottima operazione.

1945814[/snapback]

ottimissima...praticamente se gioca male pagano uno scarto 12 milioni, se va bene se lo riprende il Barcellona a 15 a meno che la Roma non tiri fuori 30 kilos.

 

Boh...a me me pare un po' una mezza cazzata, questa è una cosa degna del buon marottino, non del grande Walter.

1945819[/snapback]

 

 

è senza obbligo di riscatto... tocca capi che succede tra due anni se questo si rivela una pippa colossale...

certi con 3-4 mln di euro (lo pagheresti 40 mln in 3 anni) di piu ci prendi tevez e aguero... che qualcosina a differenza sua l'hanno dimostrato. è una scommessa che può costare caro.

anche perché se questo fa 30 gol quest'anno il barcellona tira fuori 13 mln e addio bojan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se spennono 80 miliardi per bojan stanno fori de capoccia .. E de che tinta

1945754[/snapback]

Ah ecco.. prima non c'eano 'na lira.

Mò sò troppi.. bene :lol:

1945983[/snapback]

Premesso che me ne sbatto il cazzo

Io avevo detto che era una mia impressione una mesata fa ... Me sarò sbagliato

Fatto sta che tutto me pare tranne che la Roma s'è rinforzata

A fine agosto vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq comincio a odiare tutta la piazza calcistica giornalisti e tifosi della Roma, co ste capocce non vinceremo mai un cazzo, mo non ce semo qualificati perchè ha 10 minuti dalla fine ha tolto TOtti, ma io dico che capocce ce semo magnati 5 gol mo sta a vede che semo andati fori perchè abbiamo sostituito il capitano.......che capocce!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai su...era una coppetta.....e poi vi avrebbe distratto per lo scudetto.... :lol:

1955908[/snapback]

Con simpatia e senza cattiveria, ma vai a fare in culo.

Andiamo avanti...vediamo se siamo arrivati al fodo della buca o se dobbiamo cominciare a scavare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai su...era una coppetta.....e poi vi avrebbe distratto per lo scudetto.... :lol:

1955908[/snapback]

Con simpatia e senza cattiveria, ma vai a fare in culo.

Andiamo avanti...vediamo se siamo arrivati al fodo della buca o se dobbiamo cominciare a scavare.

1955909[/snapback]

era la risposta che immaginavo, me la sono cercata <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma rega io non farei tanti sfotto se continuamo cosi, Palermo e Roma gia fuori e Udinese retrocessa in europa league tra un po avremo due squadre in champions...........

1955934[/snapback]

bravo.

Infatti io sto incazzato e non poco....

 

http://www.fantagazzetta.com/approfondimen...-cognomi-153069

Peggio è e peggio andrà, giocando l'Europa League come una amichevole. Ecco perchè è ora di finirla...

La vergogna europea ha nomi e cognomi

Luis Enrique: un importante contributo per il quarto posto nel ranking (Getty Images)

Luis Enrique: un importante contributo per il quarto posto nel ranking (Getty Images)

 

Mercoledì sera, una grande Udinese è stata tagliata fuori dal sogno Champions League, perché ha incontrato l’Arsenal, una squadra di blasone, una squadra superiore. Ieri, il Milan si è visto sorteggiare nel proprio girone, perché in seconda fascia, il Barcellona. E’ andata peggio al Napoli, in quarta fascia: gli azzurri andranno probabilmente a casa dopo aver incontrato Bayern, City e Villarreal.

 

Non è colpa dell’Udinese, così come non è colpa del Milan, o del Napoli, né della sfortuna. O almeno, non soltanto. E’ il risultato di un meccanismo perverso, che incentiva così l’aumento, anzichè la restrizione delle distanze (vale a dire, chi sta peggio avrà vita durissima e quindi andrà sempre peggio. Un po’ come il paradosso del lavoro in Italia: non ti prendono se non hai mai lavorato, e non puoi mai aver lavorato, se non ti fanno iniziare), voluto dal fantasioso Michel Platini.

 

Ma è un risultato che ha precise responsabilità. Questi balzani sorteggi, che hanno il compito di rendere la vita dura a chi ce l’ha già dura, non sono colpa di Milan, Napoli o Udinese, ma hanno comunque dei responsabili. Responsabili che hanno nomi e cognomi.

 

E i cognomi sono quelli dei presidenti e degli allenatori di squadre precise. Ed è il nome di quelle squadre che, dopo aver perseguito la qualificazione in Europa League nella stagione precedente, in quella successiva, al momento di scendere in campo, puntualmente vengono eliminate, all’alba della competizione, dopo figure vergognose. E’ stata vergognosa la figura fatta dal Palermo giorni fa, è stata vergognosa la figura fatta dalla Roma ieri, entrambe eliminate dopo 180 minuti nella competizione.

I tifosi napoletani, quando il Napoli verrà eliminato dalla Champions League, speriamo il più tardi possibile, dovranno sapere che la colpa non è “del sorteggio iellato”. La colpa è del Napoli stesso, della Juventus, del Palermo, e delle figure indegne, e dell’indegno impegno profuso da ognuno di loro (fuorchè forse proprio il Napoli) nell’ Europa League edizione 2010/11. L’Italia non è il quarto campionato nel ranking per caso: è in quarta fascia perché da anni, puntualmente, arrivano punti accumulati dalle squadre in Europa League, e ancor prima in coppa Uefa, tendenti allo zero. E al momento di formare le urne, il monte punti proveniente dal ranking del proprio Paese è decisivo almeno quanto i punti ottenuti dalle singole squadre nelle cinque stagioni precedenti. Ecco perché al Real bastano due semifinali e poi solo ottavi di finale nelle Champions di un decennio, per essere in prima fascia, e al Milan non bastano 3 finali, di cui due vinte. I misteri non esistono.

 

Allo stesso modo, chiunque si classifichi al terzo posto in questo campionato, e ad agosto 2012 si troverà a giocarsi l’accesso alla Champions con Arsenal, Valencia, Bayern, Chelsea, City o Lione o chissà chi, dovrà sapere che la responsabilità è di Roma e Palermo, e della indegna scampagnata agostana di coppa, fatta magari dopo un anno di passione dei propri tifosi, improperi presidenziali ad ogni mezzo torto arbitrale che pregiudicasse la qualificazione a quell’Europa League di cui, mesi dopo, nessuno sa più che farsene.

 

Perché adesso non è soltanto per amor proprio, che devono essere evitate figure di questo tipo: da adesso è per responsabilità e serietà, nei confronti di chi sarebbe, guarda un po’, anche intenzionato ad andare avanti, in Europa. Perché lascia sempre il tempo che trova il lanciare bestemmie contro la sfortuna. Specie quando viene aiutata da noi stessi.

 

 

 

Ezio Azzollini

 

 

 

è proprio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andiamo avanti...vediamo se siamo arrivati al fodo della buca o se dobbiamo cominciare a scavare.

1955909[/snapback]

 

3/4 della Roma sono tutti 89, 90, 91 o anche meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borini dal Parma alla Roma, affare complessivo da 8,5 milioni

 

Anche Sky Sport 24 conferma le indiscrezioni diffuse in mattinata da TMW. Da qualche minuto è Fabio Borini (20) è un giocatore della Roma: le cifre sono quelle preventivate, prestito a 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il progetto della roma di puntare sui giovani è molto intrigante e ne ha acquistati alcuni che mi incuriosiscono molto...l'unica incognita è l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il progetto della roma di puntare sui giovani è molto intrigante e ne ha acquistati alcuni che mi incuriosiscono molto...l'unica incognita è l'allenatore

1957735[/snapback]

 

L'allenatore non è per l'Italia, ma non perchè non è bono, ma perchè in italia non c'avemo la pazienza.

Non famo giocà i giovani ce lamentamo, questo li fa giocà e non sta bene a nessuno.

 

 

fuck ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra de potti promettentissima

mo vedemo con quelle capocce della tifoseria quanto la fanno durà prima de sfascia tutto..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una squadra de potti promettentissima

mo vedemo con quelle capocce della tifoseria quanto la fanno durà prima de sfascia tutto..........

1957959[/snapback]

 

Prima de Subito.

 

Aho ce levi er Capitano! Ma come te permetti, aho ma levete!

Ce si venuto da la Spagna per mette in panchina er Pupone!

 

E così in 3 settimane sfasciano il progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Totti se rompe la Roma farà un buon campionato :)

A me Pianjc piace tantissimo. La roma ha cambiato 3/4 di squadra ed in questi casi ( vedi Juve scorso anno ) c'è sempre l'incognita inculata. Secondo me Osvaldo è un'inculata, strapagato!!!!!

Il problema della Roma sarà pure gestire tutti i calciatori in rosa....

Spero che l'americano tenga duro e continui nel progetto dei giovani da valorizzare...c'è un grande potenziale in questa rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INDUBBIAMENTE LA ROMA E' STATA LA REGINA DEL MERCATO!!!

 

con la juve sono le squadre che più mi incuriosiscono quest' anno..

1958097[/snapback]

 

pensa quant' è scarso sto campionato...

1958101[/snapback]

come nomi sono d' accordo...ma " rischiare " con i giovani significa magari vincere in futuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INDUBBIAMENTE LA ROMA E' STATA LA REGINA DEL MERCATO!!!

 

con la juve sono le squadre che più mi incuriosiscono quest' anno..

1958097[/snapback]

 

pensa quant' è scarso sto campionato...

1958101[/snapback]

come nomi sono d' accordo...ma " rischiare " con i giovani significa magari vincere in futuro..

1958109[/snapback]

 

Indubbiamente, mi riferivo al fatto che ci aspettano anni di vacche magre... Anche perchè noi a differenza di altri a tenere i conti apposto almeno ci proviamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INDUBBIAMENTE LA ROMA E' STATA LA REGINA DEL MERCATO!!!

 

con la juve sono le squadre che più mi incuriosiscono quest' anno..

1958097[/snapback]

 

pensa quant' è scarso sto campionato...

1958101[/snapback]

come nomi sono d' accordo...ma " rischiare " con i giovani significa magari vincere in futuro..

1958109[/snapback]

 

Indubbiamente, mi riferivo al fatto che ci aspettano anni di vacche magre... Anche perchè noi a differenza di altri a tenere i conti apposto almeno ci proviamo...

1958116[/snapback]

 

io infatti aspetto il botto di qualche big ormai da anni...ma non capisco perchè società con centinaia de milioni de buffi, nobn solo ancora campa, ma spenne pure!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"TOTTI? PIÙ UTILE CON 20 PARTITE"

Sabatini: "Rinnovo De Rossi? Preoccupa"

02/09/11

"Oggi può darsi che Totti sia più utile alla Roma con 20 partite che con 30". Il ds giallorosso, Walter Sabatini, manda più di un messaggio a Totti e interviene sulle polemiche con Luis Enrique: "L'allenatore deve poter lavorare serenamente: può decidere di non far giocare Totti senza dover subire un processo". Sul rinnovo di De Rossi: "Mi preoccupa, ma penso arriveremo a una conclusione favorevole: se così non fosse sarebbe una grave perdita".

 

Sabatini entra deciso sugli attriti tra Totti, Baldini e Luis Enrique: "Credo sia ora di affrontare questa triangolazione Totti-Baldini-Luis Enrique che non mi piace affatto, una sorta di stallo. Io so che se un aereo stalla poi precipita e non vorrei introdurre il precipizio per la Roma, sento molto il pericolo di queste vicende, che dovremo risolvere. Chi deve fare cosa per risolvere la triangolazione di cui parlavo? Tutti devono fare qualcosa, forse quello che deve fare meno e' l'allenatore. Forse il buonsenso gli consigliera' di fare le cose in maniera piu' morbida, ma io credo che sia un grande allenatore. Non possiamo discuterlo perche' ha fatto o non ha fatto giocare Totti. Si tratta di scelte che creano movimenti di opinione e questi dobbiamo sopportarli, ma non credo che questo debba diventare il soggetto esclusivo della stagione della Roma, perche' cosi' mettiamo in ombra tutti gli altri che sono sulla scena della Roma.

 

Il ds manda più di un messaggio al capitano della Roma: "Totti non puo' lasciare che si dica che c'e' il problema Totti, deve risolverlo lui facendo un grande sacrificio. So che per lui non giocare e' un grande sacrificio - ha detto il ds della Roma - ma a questo punto della sua vita sportiva ci si aspetta qualcosa di speciale e deve essere lui l'artefice. Deve essere svincolato da tutte le situazioni che parlano di problemi di lesa maesta': Totti e' un grande campione, ma deve esserlo con criteri diversi. Non sopporto che si vada passivamente verso la rovina, non ascoltero' l'orchestra del Titanic che affonda". E ancora: "Che deve fare Totti? Oggi puo' darsi che Totti sia piu' utile alla Roma con 20 partite che con 30. Deve mantenere il sorriso anche per aiutare i nuovi. Francesco ha sempre avuto comportamenti ineccepibili. Non parlo di accantonamento di Totti, parlo della richiesta di poter far lavorare l'allenatore serenamente. Puo' decidere di non far giocare Totti senza dover subire un processo o un aggressione dalla quale non si uscirebbe piu'. Totti e' un campione vero, un essere umano speciale, perche' deve essere raccontato cosi'? Deve resettare le sue cose, perche' il Totti di oggi deve aiutare l'allenatore chiunque esso sia, perche' senno' fuori la vicenda viene raccontata in maniera diversa".

 

Sabatini parla anche di Baldini e smentisce ogni rumors circa un piano per far fuori Totti: "Mi ha chiesto disponibilita' ad entrare nella Roma, e per questo lo ringrazio, e non ha mai fatto riferimento ad un problema Totti. E' assurdo che si pensi ci sia un piano per annichilire Totti - e' il pensiero di Sabatini - che passi per Baldini e Luis Enrique, non lo posso accettare, anche perche' in mezzo ci sarei anche io. Non c'e', non esiste, mi assumo le responsabilita' di quello che dico".

 

C'è spazio anche anche per il rinnovo del contratto di De Rossi: "Mi preoccupa - dice Sabatini -, ma so che Daniele vuole rimanere qui. Poi si confronta col mercato e fa delle richieste giustamente. La societa' ha pensato ad un'idea di contratto piuttosto innovativa e penso arriveremo ad una conclusione favorevole, se cosi' non fosse sarebbe una grave perdita per la Roma ma dovremo accettarlo. Non credo arriveremo a tanto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando mi spiegheranno xche devon ocomportarsi cosi questi signori nei confronti del capitano sara' troppo tardi

 

se nessuno chiamava in causa totti 2 mesi fa, dicendo che e' pigro e semrpe sempre viene tirato dentro anche quando nn c'entra nulla....se baldini, sabatini vogliono metterlo ai margini, lo facessero da uomini veri e nn da vigliacchi come stanno facendo...lanciando accuse velate, smentendo, poi facendo finta di nulla, poi dichiarando ancora qualcosa.....ma che dovete fare vigliacchi...

 

 

lui serrique lo leva da milgiore in campo,sostituendolo con un giocatore che nemmeno il ritiro aveva fatto...e' chiaro che nn hann ovoluto affrontare la questione parlando con l'uomo totti spiegandogli e provare a spiegarli che cmq la priorita l'avrebbero avuto i giovani e hann oscelto la strada dei VILI

 

 

spero che il capitano possa rispondere sul campo a questa situazione...

C'E' SOLO UN CAPITANO...FORZA ROMA.

 

Totti.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.