Vai al contenuto
samu

Raga' ce salvamo

Messaggi raccomandati

io quoto do me pare e non sta a te dimme come devo fa e soprattutto come devo scrive anzi falla finita e le virgole valle a compra tu inoltre se puoi ti prego di non rispode a discussioni che apro io che è meglio ed evitiamo discussioni inutili :dito::dito::dito::D:P:flag:

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Thomaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lotta per la salvezza va vissuta partita per partita, minuto per minuto, non serve fa calcoli ne' tantomeno tabelle ( ve ricordate bari ?) non e' un punto a torino che ci cambia la stagione ma puo' essere importante ...... dobbiamo stare vicino alla squadra e basta sperando di fare piu' punti possibile in casa e che qualcuno inizi a segnare con continuita' ( frick speramo ) , ma lo ripeto, la cosa piu' importante e' fare punti in casa , da sempre la ternana ha vinto le sue guerre , conquistando le battaglie al liberati , da sempre !!!!!sabato ore 14 palazzo spada .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quoto do me pare  e non sta a te dimme come devo fa e soprattutto come devo scrive anzi  falla finita e le virgole  valle a compra tu  inoltre  se puoi ti prego di non rispode a discussioni che apro io che è meglio ed evitiamo discussioni inutili    :dito:  :dito:  :dito:  :D  :P  :flag:

787824[/snapback]

 

Sinceramente, non mi pare tu stia tenendo un comportamento corretto.

 

Dici una cosa, se qualcuno te la contesta offendi e pretendi pure che si stia zitti se la cosa non sta bene? Hai proprio sbagliato luogo caro mio.

 

Evidentemente difetti molto di ironia, una cosa che, fra l'altro, non si compra in negozio...

 

Io, probabilmente a differenza tua, non ce l'ho affatto con te, anzi... Mi sono solo divertito, come TUTTI qua dentro, in uno scherzo innocuo e semplice, partito per caso e continuato solo perche' c'era gente che regolarmente abboccava alle cavolate che dicevo.

 

Tu te la sei presa e ci sei andato pesante con le offese, al contrario mio, per cui a farla finita non dovrei essere certo io.

 

In una cosa hai ragione pero', finiamola qua perche' alle persone non interessa sicuramente lo scazzo fra due utenti qualsiasi (uno un pochino piu' boccalone magari... C'ho sempre quei due kili di sale a casa, quelli di Wanna Marchi, te li mando se vuoi).

 

D'ACCORDOOO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok famola finita  l'inportante che il tuo topic resti chiuso

788477[/snapback]

 

Non avevo notato la tua risposta.

 

Evidentemente non hai manco letto quello che ti ho scritto... Se pero' per te la soddisfazione piu' grande e' quella di vedere un topic chiuso, beh, a ciascuno le sue (c'hai fatto un sondaggio che c'ha la stessa valenza di quelli di Gene Gnocchi a Quelli che il calcio e l'hai pure perso)...

 

Bonsuar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pe difende nerbo, pero' a me sto topic me sa na merdata come quello de nerbo. solo che nerbo l'aveva aperto per scherzo,e andava avanti allo stesso modo. questo e' stato aperto con intenzioni vere. ragazzi miei, tifamo e tribolamo tutti pe le fere, ma a ridursi cosi' e' veramente ridicolo. su samu, non te la pijassi se dimo che sto topic non vor di un cazzo, come non voleva di un cazzo lu topic de nerbo....pero' a scannasse oppure a pensa' che la fortuna della ternana passa da una discussione..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non pe difende nerbo, pero' a me sto topic me sa na merdata come quello de nerbo. solo che nerbo l'aveva aperto per scherzo,e andava avanti allo stesso modo. questo e' stato aperto con intenzioni vere. ragazzi miei, tifamo e tribolamo tutti pe le fere, ma a ridursi cosi' e' veramente ridicolo. su samu, non te la pijassi se dimo che sto topic non vor di un cazzo, come non voleva di un cazzo lu topic de nerbo....pero' a scannasse oppure a pensa' che la fortuna della ternana passa da una discussione..... :(

788990[/snapback]

 

lu basso sindaco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande basso...non è un topic che porta cacca o fortuna alla ternana...daje regà l'importante è sarvasse anche perchè il grande nerbo ha aperto il suo topic pè ride e soprattutto il fine era quello di esorcizzare la sfiga!!! daje ternana vinci per noi...da oggi pomeriggio però...sinnò a li cundi famo li pianti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje credemoce

 

 

da quando abbiamo chiuso il topic di nerbo 3 partite 7 punti daje sabato partita difficilissima un pari sarebbe oro FORZA FERE RESTEREMO IN SERIE B

 

 

 

 

:fumo::biastimo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti porta culo

 

pero' rinnovo l'invito a non credece piu' de tanto a ste cose :)

 

daje samu

 

basta che apri lu topic alle 12 per ternana catania dicendo:

 

"ragazzi apro il topic adesso perche' alle 14 saro' allo stadio...."

 

TU SCRIVILO..TANTO TERNI-CATANIA QUANTO CE VOLE...n;oretta e mezzo :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà! mettete questo topic come importante!!

 

per forza!!!

 

come sarebbe andata in queste partite senza questo topic!? di sicuro avremmo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà! mettete questo topic come importante!!

 

per forza!!!

 

come sarebbe andata in queste partite senza questo topic!? di sicuro avremmo perso.

793993[/snapback]

Samu santone!!!! :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se perdiamo chiudiamo questo topic a causa di quest'ultimo intervento perché porta sfiga, in particolare per le partite successive.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa di catania penso sia la partita piu difficile da qui alla fine se perdiamo non succede nulla e con il catanzaro in casa tutti allo stadio come una volta

Non porta sfiga non ti preoccupare

a catania lo sappiamo tutti cosa troveremo stadio pieno - stiamo in sicilia (lo sappiamo come sono i tifosi caldi gran tifo ecc) devono vincere per forza se non vogliono essere agganciati al 2°posto dal cesena l'unica cosa positiva che noi andiamo giu carichi e concentrati senza nulla da persdere bisogna crederci tutti e ricordiamoci che se portiamo via punti da catania è davvero un miracolo

:fumo::biastimo::biastimo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok  per evitare problemi  cancello quello scritto sopra

794974[/snapback]

 

t'hanno quotato quindi la risposta è leggibile sul post sotto il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga'! :(

 

Ma come, chiudiamo il mio e poi questo gufa contro??? :(

 

Raga' io sono stato zitto 'sti giorni, pero' cosi non si fa! :( :( :(

 

Propongo questo: banniamo samu fino a fine campionato. Se ci salviamo lo sbanniamo, altrimenti no. :(

 

Ao', lui l'ha fatto e ha portato bene, adesso date retta pure a me pero'!!!11UNO :( :( :(

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga'! :(

 

Sono contento perche' mi siete accanto, fino da Mantova! :(

 

Io c'ho paura che mo' retrocedemo davero perche' samiu ha detto che perdiamo! :(

 

AOOO! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.