Vai al contenuto
Ussaro

STAMOCE CO LA BROCCA

Messaggi raccomandati

Ragazzi fate uno sforzo e evitate di passarvene con le parole.

 

Fatelo per voi stessi.

769485[/snapback]

esatto, anche perchè è davvero impossibile controllare tutti i post!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi fate uno sforzo e evitate di passarvene con le parole.

 

Fatelo per voi stessi.

769485[/snapback]

 

 

A me non me vengono più nemmeno l'insulti <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io torno a proporre l'idea di negargli lo stadio.

Cambiate i colori, cambiate il nome, chiamatela La Marchigiana e andate a distruggerla da un'altra parte, lontano dai nostri occhi. A Fermo, a Tolentino, a Ussita, dove pare a voi, ma lontano da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE PERCHE' PERCHE' SE NE SBATTONO IL CAZZO DE L' INSULTI...LI VECCHI METODI SO' SEMPRE I MIGLIORI MA NON SO' PIU' TEMPI, ORAMAI...

769502[/snapback]

 

certe volte penso che ce vorrebbe che tornassero..................... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ussaro, ti do ragione. noi moderiamo le parole.

loro pero' se ne devono andare. come e' possibile che non riescono a capirlo?

come e' possibile che tutti gli vanno contro e loro negano tutto?

 

ci siamo altamente alterati, per non dire arrabiati.

siamo sempre piu' depressi...(oltre che repressi...naturalmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io torno a proporre l'idea di negargli lo stadio.

Cambiate i colori, cambiate il nome, chiamatela La Marchigiana e andate a distruggerla da un'altra parte, lontano dai nostri occhi. A Fermo, a Tolentino, a Ussita, dove pare a voi, ma lontano da noi.

769518[/snapback]

 

NO. NN SONO D'ACCORDO..

LA TERNANA E' LA NOSTRA...

NN ME LA FACCIO FREGARE DA 2 RAGIONIERI ASSETATI DE EURO..

SE CE VOGLIONO MANNA' IN C1..

DEVONO CAPI' CHE NN STAREMO FERMI A GUARDARE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dincibacco e dindirindina... o perdinci certo che questi vetusti marchigiani sono proprio dei... dei... dei... bislacchi uomini di azienda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi c'hanno un gran culo. Stanno a Terni dove possono permettersi di svuotare una società di calcio e nel contempo di insultare i tifosi impunemente. Per molto ma molto meno altrove anni fa riempirono con camionate di merda la sede di una società. Stanotte ho sognato alcuni personaggi con le scrivanie piene di sana merda equina, ma era solo un sogno notturno. Appena sveglio mi son detto: Dio mio, queste cose non si fanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi sicuramente a parole non ce ne passeremo mai ma loro con I FATTI stanno facendo quello che noi con LE PAROLE vorremmo fare...ho detto vorremmo fare ma noi siamo dei SIGNORI TIFOSI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi sicuramente a parole non ce ne passeremo mai ma loro con I FATTI stanno facendo quello che noi con LE PAROLE vorremmo fare...ho detto vorremmo fare ma noi siamo dei SIGNORI TIFOSI !!!!

769802[/snapback]

:inchino::inchino::fumo::fumo::flag::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE PERCHE' PERCHE' SE NE SBATTONO IL CAZZO DE L' INSULTI...LI VECCHI METODI SO' SEMPRE I MIGLIORI MA NON SO' PIU' TEMPI, ORAMAI...

769502[/snapback]

Ancora una volta tocca sottolineà che: "ERA MEJO QUANN'ERA PEGGIO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry:

Ragazzi fate uno sforzo e evitate di passarvene con le parole.

 

Fatelo per voi stessi.

769485[/snapback]

esatto, anche perchè è davvero impossibile controllare tutti i post!

769500[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi fate uno sforzo e evitate di passarvene con le parole.

 

Fatelo per voi stessi.

[right][snapback]769485[/snapback][/right]

[/COD :angry: E]

Come si fà ad essere moderati quando, per l'ennesima volta per quest'anno, ci stanno prendendo per il fondo schiena? l'ora dei conti è giunta non solo per Brini ma anche per qualche giocatore che non si stà comportando da professionista serio....basta con questo andazzo si và in serie C1, poi sò cazzi per ritornare in serie B. Tocca conestare anche igiocatori che da troppo tempo non mettono l'impegno dovuto, ieri qualcuno apasseggiato dentro il campo, vedi Dionigi, che è ora che se dà una svegliata!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE PERCHE' PERCHE' SE NE SBATTONO IL CAZZO DE L' INSULTI...LI VECCHI METODI SO' SEMPRE I MIGLIORI MA NON SO' PIU' TEMPI, ORAMAI...

769502[/snapback]

Io non sono d'accordo, ogni tanto fasse vedè incazzati, fà bene... stè signorine devono capire che a Terni ce semo rotte le scatole, basta,! Dionigi per esempio é ora che fà vedere quello che è, non posso credere che sia questo visto fin ora. Poi la società, basta con stò silenzio stampa vi state facendo male da soli, non solo (sarebbe il meno) ci state portando in serieC1, i due fratellini Montemari é ora che sè ne vadano, hanno fatto più danni che altro....

Prendete Bolchi, finitela con stò silenzio stampa e per favore ANNATEVENE prima possibile, non vi si sopporta più!!!!!!!!!!!




			
		

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CON LA BROCCA CE STO...LORO NON CE STANNO QUINDI CHI CE DEVE STA CON LA BROCCA SONO LORO E NON NOI!!!

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.