Vai al contenuto
cicciograbbi79

PARTITA AMICHEVOLE....TRUFFATORI - SENZA TETTU

Messaggi raccomandati

LA FORMAZIONE PER LA PARTITA CONTRO I TRUFFATORI è LA SEGUENTE

 

ASUS

CICCIOGRABBI

MANCIO

BRAVEHEART

MURPHI

DVD

BUFALA

SAIONI

MIKE

 

 

DOVREMMO ESSE QUESTI...MANCANO LU RUNCIU E TELEUMBRIAVIVA

 

OK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ci sto..........ma la volete sapere una bella?ieri sera poi non ho giocato più perchè l'organizzatore del torneo ci ha comunicato la data sbagliata!se sapevo prima potevo giocare <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate sono il fratello di DVD dovrei giocare sta sera al suo posto mi pare che vo lo aveva già detto.. vorrei sapere se si gioca anche con la pioggia e a che ora si gioca

RISPONDETE GRAZIE!!!

Se sei un buon giocare da direttore sportivo dei truffatori ti posso opsionare!!

BASTA CAPOZZUCCONE!!!!!

 

Sempre a cerca quelli novi cristosanto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate sono il fratello di DVD dovrei giocare sta sera al suo posto mi pare che vo lo aveva già detto.. vorrei sapere se si gioca anche con la pioggia e a che ora si gioca

RISPONDETE GRAZIE!!!

Se sei un buon giocare da direttore sportivo dei truffatori ti posso opsionare!!

BASTA CAPOZZUCCONE!!!!!

 

Sempre a cerca quelli novi cristosanto!!!

ZITTU IO FACCIO LU DS E TU LU GIOCATORE....

 

QUINDI PENSà DE GIOCà E PURE DE SEGNà ALTRIMENTI CHIEDO ALL'ALLENATORE DI METTERTI FUORI ROSA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i SENZATETTU... postare di seguito adesione definitva .... per il match amichevole (mica tanto) di VENERDI' 20 vs Truffatori

ASUS

BRAVEHEART

DVD ???

MANCIO ???

CICCIOGRABBI

MURPHI

BUFALOT

MIKE ???

SAIONI ???

 

Per coloro che hanno a fianco i punti interrogativi si prega di dare ulteriore e definitva conferma grazie

IL CAP (OTRENO) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso venire,vado a vedere "U-Ulisse",lo spettacolo jazz a Carsulae.Mi dispiace.

 

Ho già detto a Ciccio che se ci sono problemi numerici posso chiedere di nuovo a mio fratello.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAPOZZUCCO'!!!

 

Non è Lollo_80 ma Nic il sostituto di Marione per l'amichevole?

 

Tomas, per le magliette ci pensi te a prenderle?

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X BRAVE

DOVE giochiamo e a che ORA?

Gianlu' se leggevi lu topic ce sta' scritto ogniccosa ;) ... pero' te vojo bene :wub: e te lo ridico .... VENERDI' 20 ore 21 (si gioca alle 21.30) a CAMPITELLLO (matese :P ) !!!

Spero che ce sei ...... !!! YOU ARE EVERY WELCOME .... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianlu' se leggevi lu topic ce sta' scritto ogniccosa ;)  ... pero' te vojo bene  :wub: e te lo ridico .... VENERDI' 20 ore 21 (si gioca alle 21.30) a CAMPITELLLO (matese :P ) !!!

Spero che ce sei ...... !!! YOU ARE EVERY WELCOME .... ;)

Scusa fratello Brave, ma sta settimana ti assicuro che sto sotto una pressa e il tuo "riepilogo" è stato comunque utile. Come ho scritto anche ad Asus via PM venerdì non posso essere dei vostri. La mattina vado a Roma di primo mattino, torno nel pomeriggio a PG e il giorno dopo c'ho un matrimonio a Gubbio. Per giocare con voi dovrei (per la seconda volta nello stesso giorno :blink: ) riprendere la E45, tornare in quel di Terni e giocare un tempo in porta. Me dovete scusà ma come cazzo faccio! Se vorrete e perdonerete sarò volentieri dei vostri nei prossimi incontri. Saluti a tutti, anche ad Asus che mi ha "velatamente" mandato a cagare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'assenza de T.Tad chiedo ufficialmente il prestito del valente portiere dei fenomeni LUBIONDO per l'amichevole di venerdì. Per le maglie ho scritto a marione, mo ce farà sapè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il nodo del contratto col Presidente è stato sciolto, l'ingaggio lo abbiam fissato a 2 fiaschi di rosso di Scardone e 4 sarcicce, per cui il 20 sarò regolarmente in campo.

 

 

 

Preside' vedi de fa no sforzo col contratto, che le sarciccie senza pane non me vanno giù bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apposto..a noi ce manca pure DVD

 

quindi ricapitolando ....fuori per Venerdi sono : DVD , SAIONI, TELEUMBRIAVIVA e LU RUNCIU

 

Dentro :

 

ASUS

CICCIOGRABBI

MANCIO

BRAVEHEART

MURPHI

MIKE

BUFALA

DVD Fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje,qualche volontario che si aggiunga alla partita! Possibile che nessuno c'ha voja de tirà due calci a un pallone? (ed è libero da impegni extra-sportivi?!) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ricapitolamo

 

venerdi 20 giugno 2003

 

Senza tettu

 

ASUS

CICCIOGRABBI

BUFALA

BRAVEHEART

KONFUSO ( DVD FRATELLO)

MANCIO

MURPHI

MIKE ?

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ufficialmente la partecipazione di ACIDFLASH come nostro portiere...

per la squadra dovremmo essere tutti, con Nic che prende il posto di Marione e basta...

T.Tad può confermare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA VE MANCA SOLO IL PORTIERE??

 

BEH CONVOCATE UN ALTRO , ANCHE SE NON PORTIERE E LO MANNATE A PORTA

 

AH RICAPITOLAMO PER LA 40MA VOLTA PORCA TROIA CHI CAZZU SEMO

 

1 ASUS

20 MURPHI

21 CICCIO

10 KONFUSO

3 BUFALA

11 MANCIO

2 BRAVEHEART ©

 

BENE

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nic...ha postato l'altro giorno dicendo che non poteva giocare venerdì...ed io ti ho mandato un pm...te lo sei scordato? :) E mi avevi detto che chiamavi l'amico tuo...

 

Io mi sento un pò mejo ed oggi vado al San Marco pe famme vede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.