Vai al contenuto
elfo79

BEATI VOI CHE NON STATE A FA NA SEGà

Messaggi raccomandati

dunque apro il susseguente topikke per fare le mie belle rimostranze al sistemo io me ne sto a roma (ce sto bene per carità) ma pensà che voi a terni oggi state con la panza all'aria me fà rosicà

dite la vostra sopratutto ternanai emigrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beato un cazzo. Ho lavorato stamattina nonostante lavoro a terni

771160[/snapback]

 

 

..ma che c'hai ????

 

'na bancarella de nocchie al la fiera de s.valentinu??

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque apro il susseguente topikke per fare le mie belle rimostranze al sistemo io me ne sto a roma (ce sto bene per carità) ma pensà che voi a terni oggi state con la panza all'aria me fà rosicà

dite la vostra sopratutto ternanai emigrati

771148[/snapback]

ci rifaremo a fine giugno, quando noi faremo festa e i ternani lavoreranno :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so alzato alle undici, capatina alla fiera, acquisto di bellissima pins e varie risate sui birrocchi nostrani.

 

mo me "rilasso" ( speramo che non collasso ) e stasera cenetta su da acid.

 

ALLA FACCIA DE SAN COSTANZO .

 

 

 

 

PS: caro elfo, lavori in uno studio "esclusivo" di roma no? eh, se uno ha voluto la bicicletta de lusso, mo deve pedalà de lusso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque apro il susseguente topikke per fare le mie belle rimostranze al sistemo io me ne sto a roma (ce sto bene per carità) ma pensà che voi a terni oggi state con la panza all'aria me fà rosicà

dite la vostra sopratutto ternanai emigrati

771148[/snapback]

ci rifaremo a fine giugno, quando noi faremo festa e i ternani lavoreranno :rolleyes:

771187[/snapback]

 

 

:dj::dj::dj::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so alzato alle undici, capatina alla fiera, acquisto di bellissima pins e varie risate sui birrocchi nostrani.

 

mo me "rilasso" ( speramo che non collasso ) e stasera cenetta su da acid.

 

ALLA FACCIA DE SAN COSTANZO .

 

 

 

 

PS: caro elfo, lavori in uno studio "esclusivo" di roma no? eh, se uno ha voluto la bicicletta de lusso, mo deve pedalà de lusso  :D

771188[/snapback]

e no che cazzo pure tu su da acid?????e io che cercavo un localetto de un certo livello..... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so alzato alle undici, capatina alla fiera, acquisto di bellissima pins e varie risate sui birrocchi nostrani.

 

mo me "rilasso" ( speramo che non collasso ) e stasera cenetta su da acid.

 

ALLA FACCIA DE SAN COSTANZO .

 

 

 

 

PS: caro elfo, lavori in uno studio "esclusivo" di roma no? eh, se uno ha voluto la bicicletta de lusso, mo deve pedalà de lusso  :D

771188[/snapback]

e no che cazzo pure tu su da acid?????e io che cercavo un localetto de un certo livello..... :lol::lol::lol::lol:

771221[/snapback]

 

 

beh, lu livello è assicurato.

quanto meno quello alcolico :D

 

 

PS: scusa eh, ma tu non festeggi lu 29 febbraio? "la festa de li culi rotti".

se festeggia ogni quattro anni perchè dice che se lo fai na volta ogni tanto dopo se ristrigne ed è come la prima volta :D

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo

 

anche io sto in trasferta e quindi anche oggi sul pezzo (chino sul fatturato)

 

mi mancano tanto la fiera le bancarelle li brustulini le pistate de piedi le gomitate.

 

Propongo l'istutuzione della giornata internazionale del ternano emigrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccome quà......pur'io tra i ternani lontano da Terni e perciò da S. Valentino :(

Il bello è che quando qui sarà il patrono locale io.....sarò tornato a Terni!! :angry:

 

Vabbè, godetevi 'sta festa.......tra le più belle del mondo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sveglia alle 7 e 45 treno x terni con 20 reatini al seguito...che brutto impressione vede lu treno de 200 persone che viggiava pe corso tacito...sembrava un invasione...poi fiera con acquisto de panino da mario de grutti e passamontagna alla bancarella militare..pranzo al mc donald e treno dell 14 e 10...ora sono comodamente seduto a casa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Elfo, vorra' dire che un giovedi di fine giugno ce ne andiamo al mare... e magara io me faccio pure il venerdi...

771227[/snapback]

lu 29 giugno piovera'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Elfo, vorra' dire che un giovedi di fine giugno ce ne andiamo al mare... e magara io me faccio pure il venerdi...

771227[/snapback]

lu 29 giugno piovera'

771305[/snapback]

 

..e noi venimo tutti a casa tua allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Elfo, vorra' dire che un giovedi di fine giugno ce ne andiamo al mare... e magara io me faccio pure il venerdi...

771227[/snapback]

lu 29 giugno piovera'

771305[/snapback]

 

..e noi venimo tutti a casa tua allora!

771307[/snapback]

magari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Elfo, vorra' dire che un giovedi di fine giugno ce ne andiamo al mare... e magara io me faccio pure il venerdi...

771227[/snapback]

lu 29 giugno piovera'

771305[/snapback]

 

..e noi venimo tutti a casa tua allora!

771307[/snapback]

magari....

771330[/snapback]

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con elfo. dispiace non essere a terni per questa festa, che e' bella e sentita. la fiera, li birrocchi, li porchettari..lu freddo che te entra dentro l'ossa e te sdrina..insomma..l'ambiente

 

va beh..speramo nel prossimo va'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'aggiungo alla lista dei lontani. l'anno scorso m'ete fatto venì lu magone quando che me so accorto che li carri de maggio fregavano più a pochi a terni... li focaracci so belli che passati come tradizione. non me rovinate pure sta bella festa qua. tutti quelli che festeggiano fori da terni se comprano li cioccolatini, se regalano li cioccolatini, se magnano li cioccolatini... sanno un cazzo quisti che a san valentino se magneno le mosciarelle e li brustolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.