Vai al contenuto
Aghy

LA JUVE DENUNCIA FIGO ALLA F.I.G.C.

Messaggi raccomandati

ho letto che la società Juventus ha denunciato/denuncerà (non ho letto bene) il calciatore dell'Inter Luis Figo (ovviamente alla FIGC) per le dichiarazioni lesive rilasciate ai media.

secondo Figo, infatti, Moggi si sarebbe intrattenuto con l'arbitro Paparesta all'interno del suo spogliatoio prima dell'inizio della gara.

 

sinceramente questo non mi scandalizza e credo che sia giusto che una società che viene screditata da "quattro chiacchiere da bar" (il fatto grave è che le dice un calciatore che gode di un'ottima fama quale Luis Figo) abbia il diritto/dovere di difendersi da queste strambe accuse (chiunque ha smentito l'accaduto descritto da Figo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango un po' perplesso rispetto a questa faccenda, più che mai sulla veridicità della cosa, se fosse vero (comunque non è la prima volta che accade) la ritengo una cosa grave e di cattivo gusto, mentre se fosse una cazzata penso che il giocatore Figo ne uscirebbe molto ridimensionato dal punto di vista dell'immagine.

Mi suona un po' strano (antipatie a parte) che proprio un giocatore come Figo possa scendere così di cattivo gusto..

Comunque vedere un dirigente "rintanarsi" nello spogliatoio dell'arbitro è sempre sinonimo di un qualcosa di poco sportivo con un contorno di clientelismo da quattro soldi..

Accade spesso qui in Italia anche in ambito dilettantistico e devo dire che quando ti ci trovi (dall'altra parte) ci rimani effettivamente male.

Per non sembrare troppo gratuito nel puntare l'indice contro la dirigenza juventina vorrei postare una mia lettera di qualche mese fa, scritta ad un dirigente di una squadra dilettante che quel giorno giocava contro la mia squadra e, diciamo, dove successe qualcosa di simile..

 

Egregio Signor Presidente,

non è consuetudine scrivere ad altre società in occasione di eventi poco felici, ma in questa occasione ci sentiamo in diritto di farlo visto che lei è anche XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Presumevamo che come tale ci avrebbe fornito un esempio di sportività, di lealtà e trasparenza, fattori che incresciosamente sono venuti a meno.

Naturalmente non ci riferiamo in alcun modo al risultato del campo che da sempre siamo abituati ad accettare senza batter ciglio, ma ad alcune situazioni antipatiche che si sono verificate all’interno degli spogliatoi.

Sinceramente vedere un vostro dirigente tra il primo ed il secondo tempo confabulare all’interno dello spogliatoio del direttore di gara ed esortare lo stesso ad avere un atteggiamento guardingo nei nostri confronti è davvero inqualificabile.

Credevamo che mezzucci del genere appartenessero ad un altro calcio e sinceramente non ci aspettavamo di trovarli nella società XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Probabilmente l’unico nostro errore è stato quello di non mandare giù alcune decisioni arbitrali molto discutibili, ma vogliano sottolineare , anche se non ce n’è alcun bisogno, che qualsiasi nostra protesta era rivolta esclusivamente allo stesso direttore di gara, reo di non essere in alcun modo sereno nella conduzione della partita che ci vedeva avversari.

Detto questo la salutiamo augurando ogni fortuna alla vostra compagine ma cullando la speranza di non rivivere ancora una volta questi spiacevoli episodi.

Distinti saluti

 

 

Questo per dimostrare che sono cose che danno fastidio anche in ambiti molto, ma molto più piccoli dove l'unica posta in palio è solo la gloria...figuriamoci a quei livelli...

come puoi vedere Agù, io su ste cose mi ci incazzo con chiunque e non ce l'ho (sempre se fosse vero, naturalmente) con la juventus a priori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque bisogna capire cosa sia realmente successo, ovvio che se si è chiuso dentro la cosa è un pò antipatica, però se invece stava semplicemente parlando allora è una cosa che capita spesso anche a me di entrare dall'arbitro e quello per qualche motivo si tira la porta indietro (ovviamente per ragioni dirigenziali, non di influenza positiva o negativa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque bisogna capire cosa sia realmente successo, ovvio che se si è chiuso dentro la cosa è un pò antipatica, però se invece stava semplicemente parlando allora è una cosa che capita spesso anche a me di entrare dall'arbitro e quello per qualche motivo si tira la porta indietro (ovviamente per ragioni dirigenziali, non di influenza positiva o negativa)

771793[/snapback]

 

non è così Da..

dall'arbitro ci si può recare solo il dirigente accompagnatore della squadra (che va in panchina) e normalmente ci va soltanto per consegnare la lista dei giocatori convocati e dei dirigenti accompagnatori che seguono la squadra sempre in panchina...

Chiunque altro, al di fuori di questo, non potrebbe mai entrare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moggi non ci parla mai con l'arbitro..... Je basta un'occhiata!

:D  :D

771744[/snapback]

aNCHE aDRIANO DOVREBBE DARE UN'OCCHIATA ALL'ARBITRO ALMENO VEDE QUAND'è DE SECONDA LA PUNIZIONE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque bisogna capire cosa sia realmente successo, ovvio che se si è chiuso dentro la cosa è un pò antipatica, però se invece stava semplicemente parlando allora è una cosa che capita spesso anche a me di entrare dall'arbitro e quello per qualche motivo si tira la porta indietro (ovviamente per ragioni dirigenziali, non di influenza positiva o negativa)

771793[/snapback]

 

non è così Da..

dall'arbitro ci si può recare solo il dirigente accompagnatore della squadra (che va in panchina) e normalmente ci va soltanto per consegnare la lista dei giocatori convocati e dei dirigenti accompagnatori che seguono la squadra sempre in panchina...

Chiunque altro, al di fuori di questo, non potrebbe mai entrare..

771800[/snapback]

 

ecco mi sfugge questo... Moggi non era allora in lista come Dir. Acc.?

ovviamente quanto ho detto sopra riguardo me è perchè ci vado come dirigente accompagnatore dall'arbitro ;)

anche se c'è da dire che anche oltre al dirigente accompagantore può recarsi dall'arbitro anche l'addetto agli ufficiali di gara (ma a questo punto, riflettendoci, non credo che moggi sia stato uno dei due, e mi sa che non era neanche tra quelli ammessi in panchina, perchè lo vedo sempre in tribuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moggi non ci parla mai con l'arbitro..... Je basta un'occhiata!

:D  :D

771744[/snapback]

aNCHE aDRIANO DOVREBBE DARE UN'OCCHIATA ALL'ARBITRO ALMENO VEDE QUAND'è DE SECONDA LA PUNIZIONE :lol:

771814[/snapback]

Quì non ce piove, infatti vorrei sapè a chi cazzo stava a gurdà!

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se c'è da dire che anche oltre al dirigente accompagantore può recarsi dall'arbitro anche l'addetto agli ufficiali di gara (ma a questo punto, riflettendoci, non credo che moggi sia stato uno dei due, e mi sa che non era neanche tra quelli ammessi in panchina, perchè lo vedo sempre in tribuna)

771815[/snapback]

 

la squadra ospite ha il dirigente accompagnatore.

quella di casa ha l'addetto agli ufficiali di gara.

 

l'addetto all'arbitro è colui che solitamente accoglie il direttore di gara all'interno dell'impianto. praticamente prima della partita te dà anche il culo.

se poi dio ce ne guardi, perde la squadra de casa, te se ripiglia lu culo e vorrebbe pure quello tuo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se c'è da dire che anche oltre al dirigente accompagantore può recarsi dall'arbitro anche l'addetto agli ufficiali di gara (ma a questo punto, riflettendoci, non credo che moggi sia stato uno dei due, e mi sa che non era neanche tra quelli ammessi in panchina, perchè lo vedo sempre in tribuna)

771815[/snapback]

 

la squadra ospite ha il dirigente accompagnatore.

quella di casa ha l'addetto agli ufficiali di gara.

 

l'addetto all'arbitro è colui che solitamente accoglie il direttore di gara all'interno dell'impianto. praticamente prima della partita te dà anche il culo.

se poi dio ce ne guardi, perde la squadra de casa, te se ripiglia lu culo e vorrebbe pure quello tuo :D

771953[/snapback]

e l'addetto agli arbitri della juve è moggi? :lol::lol::lol:

 

non è la prima volta che gli avversari della juve se lamentano de sta cosa (una volta me ricordo se lamentò pure sensi dopo che a roma erano entrati moggi e giraudo e la partita era andata come era andata). certo, pensare che cose del genere non accadano anche con le altre "grandi"... ce vorrebbe lu coraggio da svotaglie li stadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se c'è da dire che anche oltre al dirigente accompagantore può recarsi dall'arbitro anche l'addetto agli ufficiali di gara (ma a questo punto, riflettendoci, non credo che moggi sia stato uno dei due, e mi sa che non era neanche tra quelli ammessi in panchina, perchè lo vedo sempre in tribuna)

771815[/snapback]

 

la squadra ospite ha il dirigente accompagnatore.

quella di casa ha l'addetto agli ufficiali di gara.

 

l'addetto all'arbitro è colui che solitamente accoglie il direttore di gara all'interno dell'impianto. praticamente prima della partita te dà anche il culo.

se poi dio ce ne guardi, perde la squadra de casa, te se ripiglia lu culo e vorrebbe pure quello tuo :D

771953[/snapback]

e l'addetto agli arbitri della juve è moggi? :lol::lol::lol:

 

non è la prima volta che gli avversari della juve se lamentano de sta cosa (una volta me ricordo se lamentò pure sensi dopo che a roma erano entrati moggi e giraudo e la partita era andata come era andata). certo, pensare che cose del genere non accadano anche con le altre "grandi"... ce vorrebbe lu coraggio da svotaglie li stadi

772521[/snapback]

 

SENSI CHI ?

 

QUELLO DE LI ROLEX ?

 

AMBE', ALLORA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se c'è da dire che anche oltre al dirigente accompagantore può recarsi dall'arbitro anche l'addetto agli ufficiali di gara (ma a questo punto, riflettendoci, non credo che moggi sia stato uno dei due, e mi sa che non era neanche tra quelli ammessi in panchina, perchè lo vedo sempre in tribuna)

771815[/snapback]

 

la squadra ospite ha il dirigente accompagnatore.

quella di casa ha l'addetto agli ufficiali di gara.

 

l'addetto all'arbitro è colui che solitamente accoglie il direttore di gara all'interno dell'impianto. praticamente prima della partita te dà anche il culo.

se poi dio ce ne guardi, perde la squadra de casa, te se ripiglia lu culo e vorrebbe pure quello tuo :D

771953[/snapback]

e l'addetto agli arbitri della juve è moggi? :lol::lol::lol:

 

non è la prima volta che gli avversari della juve se lamentano de sta cosa (una volta me ricordo se lamentò pure sensi dopo che a roma erano entrati moggi e giraudo e la partita era andata come era andata). certo, pensare che cose del genere non accadano anche con le altre "grandi"... ce vorrebbe lu coraggio da svotaglie li stadi

772521[/snapback]

 

SENSI CHI ?

 

QUELLO DE LI ROLEX ?

 

AMBE', ALLORA...

772546[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di commentare questo episodio aspetto che si faccia più chiarezza sull'accaduto.

 

dico solo che in ogni caso se moggi avesse voluto esercitare tutta la sia influenza mafiosa sull'arbitro paparesta per pilotare la direzione della partita non sarebbe stato così stupido di farlo quando poteva essere visto da tutti,per lo meno sarebbe alquanto strano.

 

vedremo che uscirà fuori però onestamente ne ho la palle strapiene di queste polemiche continue da una parte e dall'altra.

sarebbe molto meglio se la facessero finite perchè stanno TUTTI diventando ridicoli come fossero fiji de tre anni

penso che la juve farebbe più bella figura se tirasse fuori il suo proverbiale vecchio stile (che da quando è scomparso l'Avvocato aimè non c'è quasi più) e smettesse di rispondere alle provocazioni e illazioni neroazzurre non considerandole proprio...l'indifferenza sarebbe la risposta più bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.