Vai al contenuto
Manson

A "LA FATTORIA"...

Messaggi raccomandati

...HA SCAPOCCIATO LU MARITO DE LA CAVAGNA, HA FATTO UN MONOLOGO DE CINQUE MINUTI, UN DISCORSO INCOMPRENSIBILE, FRASI SCONNESSE...

 

...STRE-PI-TO-SO !

 

ME DISPIACE PER CHI SE L'E' PERSO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra le altre cose, ha detto:

 

"Me ne vado perché c'é la Juventus di mezzo... gli altri sono arrivati prima e hanno fatto le loro "cammellate"... me ne vado a mangiare due spaghetti, e che cazzo...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il momento più performante quanno ha detto che s'annava a fa 'na spaghettata!!!!! ahahahahahahahahah

 

Che programmi de merda!!!! Considera che solo quei 5 minuti me so beccato, c'ho avuto culo!!!!! Ma è il marito de chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...HA SCAPOCCIATO LU MARITO DE LA CAVAGNA, HA FATTO UN MONOLOGO DE CINQUE MINUTI, UN DISCORSO INCOMPRENSIBILE, FRASI SCONNESSE...

 

...STRE-PI-TO-SO !

 

ME DISPIACE PER CHI SE L'E' PERSO...

772561[/snapback]

L'ho visto l'ho visto!!! Teribbile!!! A momenti stramazzo per terra da lu ride!!! Ma ndo l'è annatu a pesca' la Cavagna unu gniummeru simile!!!!! Certo che deve esse fracio de sordi senno' nu' se spiega sa!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il momento più performante quanno ha detto che s'annava a fa 'na spaghettata!!!!! ahahahahahahahahah

 

Che programmi de merda!!!! Considera che solo quei 5 minuti me so beccato, c'ho avuto culo!!!!! Ma è il marito de chi?

772630[/snapback]

Marito della Cavagna!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto 15 minuti : la gara per diventare sultano. Nel mezzo la D'Urso che ha lanciato il messaggio per i soldi in beneficenza.Intendiamoci messaggio nobile ma lei l'ha lanciato con una pantomima ridicola tipo: sbatteva le ciglia a una velocità incredibile, piegava la testa.

Insomma tutti gli ingredienti della tv spazzatura... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o guarda caso, tutti a dì "che programma de merda"........ " ME SO BECCATO PROPRIO QUEI CINQUE MINUTI DE SHOW"

 

 

A BRUTTI FARZI!!!!!!!!!!!!!!

DITE CHE L'AVETE VISTO E FAMOLA FINITA CO STE CAZZATE NO!!!

 

MICA CE STA LA PENA DI MORTE PER CHI VEDE STO TIPO DE PROGRAMMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o guarda caso, tutti a dì "che programma de merda"........ " ME SO BECCATO PROPRIO QUEI CINQUE MINUTI DE SHOW"

 

 

A BRUTTI FARZI!!!!!!!!!!!!!!

DITE CHE L'AVETE VISTO E FAMOLA FINITA CO STE CAZZATE NO!!!

 

MICA CE STA LA PENA DI MORTE PER CHI VEDE STO TIPO DE PROGRAMMI.

772791[/snapback]

 

anche perchè se c'era in Italia gli abitanti diventavano 251.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o guarda caso, tutti a dì "che programma de merda"........ " ME SO BECCATO PROPRIO QUEI CINQUE MINUTI DE SHOW"

 

 

A BRUTTI FARZI!!!!!!!!!!!!!!

DITE CHE L'AVETE VISTO E FAMOLA FINITA CO STE CAZZATE NO!!!

 

MICA CE STA LA PENA DI MORTE PER CHI VEDE STO TIPO DE PROGRAMMI.

772791[/snapback]

Lo giuro: stavo a vedè la Roma e neanche ho gufato xchè ha giocato cor core ( come direbbe Mazzone). Gran bella partita dei giallorossi a cui alla fine hanno pure fischiato un fuorigioco inesistente. Quand'è finito ho girato quei fatidici 15 minuti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...HA SCAPOCCIATO LU MARITO DE LA CAVAGNA, HA FATTO UN MONOLOGO DE CINQUE MINUTI, UN DISCORSO INCOMPRENSIBILE, FRASI SCONNESSE...

 

...STRE-PI-TO-SO !

 

ME DISPIACE PER CHI SE L'E' PERSO...

772561[/snapback]

L'ho visto l'ho visto!!! Teribbile!!! A momenti stramazzo per terra da lu ride!!! Ma ndo l'è annatu a pesca' la Cavagna unu gniummeru simile!!!!! Certo che deve esse fracio de sordi senno' nu' se spiega sa!!!!! :lol::lol::lol:

772635[/snapback]

spettacolare,,

come quanno quella jennifer ha ammesso tra le righe che s'è scopata sti giorni quillu bardascio moro..

co la d'urso che je faceva le battutine pe pijalla x culo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me so' capitato solo quanno la ricciarelli avea scapocciato e non capiva do se doveva mette e tutti ridevano!!!!

se quella e' ijardaria e io no......inizio ad avecce seri dubbi su come vivo!!!!

ps, non me dite de pijallo in culo da pippo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'ero scordato de Alessia Fabiani che stava appiccicata palesemente a le mudanne de Marcus..

la già citata Jennifer..

la moglie de lu fijo de Pappalardo che aveva ammesso che s'era bagnata pe quillu moro...

nn male... me sembra lu reality de le troie..

antro che la pubblicità de Rocco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'ero scordato de Alessia Fabiani che stava appiccicata palesemente a le mudanne de Marcus..

la già citata Jennifer..

la moglie de lu fijo de Pappalardo che aveva ammesso che s'era bagnata pe quillu moro...

nn male... me sembra lu reality de le troie..

antro che la pubblicità de Rocco..

773351[/snapback]

So' tutte uguuuuaaaaaaaaliiiiiiiiiiiiiiiiiii........... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ha fatto una figura di merda... :lol: Ma poi che c'entra la Juve e Moggi?

 

Cmq troppo bello il pezzo: IO SONO UN EX!!!! La D'Urso: EX DI CHE!!! E LUI: EX DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Chissà quanti litri di vino si era bevuto prima di andare in trasmissione! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma ha fatto una figura di merda...  :lol:  Ma poi che c'entra la Juve e Moggi?

 

Cmq troppo bello il pezzo: IO SONO UN EX!!!! La D'Urso: EX DI CHE!!! E LUI: EX DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Chissà quanti litri di vino si era bevuto prima di andare in trasmissione! :P

773809[/snapback]

Che è tutto pilotato a favore di qualcuno e contro altri, così come molti EMERITI SOMARI INVIDIOSI (non sono affatto juventino pensa un bo'!!!), sostengono che succeda nel campionato di calcio con la Juve, la quale sarebbe aiutata a scapito delle altre squadre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera je ha ridato....non come l'altra volta,ma cmq apprezzabile. picco massimo del personaggio la chiazza de caffè evidente sul maglione bianco per la quale è stato preso per il culo pure da tonon :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA NON VE VENGONO ANCHE A VOI LI CONATI DE VOMITO A PENSA' CHE STO DECEREBRATO, CO QUELLA STRONZATA DE "TRICCHEBALACCHE", E' RIUSCITO A STRAPPA' UN CONTRATTO A MEDIASET ?

 

SOLO IO C'HO L'ISTINTO DE PIJA' SU UN AK-47 E SPARA' A CASO PER STRADA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA NON VE VENGONO ANCHE A VOI LI CONATI DE VOMITO A PENSA' CHE STO DECEREBRATO, CO QUELLA STRONZATA DE "TRICCHEBALACCHE", E' RIUSCITO A STRAPPA' UN CONTRATTO A MEDIASET ?

 

SOLO IO C'HO L'ISTINTO DE PIJA' SU UN AK-47 E SPARA' A CASO PER STRADA ?

788490[/snapback]

 

 

Basta sparà a Maurizio Costanzo e già avresti risolto tantissimi problemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto personaggio non poteva che stare dentro un programma del genere...

1+1 fa sempre 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.