Vai al contenuto
Ussaro

APRIAMO GLI OCCHI

Messaggi raccomandati

Copio e incollo da un altro topic:

 

 

Occhio perchè criticando Brini si fa il gioco di vuol farci credere che le colpe sono tutte del tecnico, quando in realtà prima Sala, poi Brini, si sono dovuti confrontare con un organico che non è quello a loro più congeniale. Quando in attacco hai Dionigi che ha segnato 2 gol e l'attaccante di riserva è Corvia che in 12-13 apparizioni (molte da titolarE) non ha mai inquadrato la porta...de che volemo parlà? Quando manca un regista VERO credo sia difficile allenare. Poi ci sono anche gli errori dei tecnici. Sala, non si è adeguato all'organico messo in piedi dalla società, continuando a professare il suo calcio a trazione anteriore. Brini si è preoccupato di registrare la difesa e si è affidato a Jimenez e Frick. Venuto meno il cileno, e peggiorato il rendimento di Frick (i due fenomeni sono collegati e dovevano essere previsti) è andato in bambola.

 

Ma il "succo" non cambia: questa squadra è arraffazzonata. Dionigi è stato preso alla fine del mercato. Se lo avessero preso prima, magari avrebbe fatto la preparazione e ci sarebbe stato il tempo per prendere un mongoloide in grado di garantirgli 6-7 cross a partita. Invece per tutto il girone di andata si sono dovuti affidare a Peluso: UN DIFENSORE CENTRALE. Meglio un giocatore mediocre impiegato nel ruolo a lui più congeniale, che un giovane promettente impiegato fuori ruolo. Invece la condotta della ternana ha portato a due danni: da un lato nell'immediato non hai potuto sfruttare i cross. E a medio termine hai rovinato l'immagine di un giocatore, che è patrimonio della società. Peluso, se prima valeva 5, adesso vale 2.

 

In tutto questo marasma, dovrei credere che il problema è brini? Ma questi, quando prendono un giocatore o un allenatore non lo sanno chi vanno a prendere? Brini è uno che deve avere gli uomini a lui più congeniali. E' uno che cura la difesa. Ed è una brava persona. Però ha i suoi limiti. Vedi il caso-Oshadogan, ad esempio. E l'impostazione di qualche partita, la può anche sbagliare. Perchè de allenatori infallibili io ne conosco solo uno, che si chiama Fabio Capello.

 

L'unica utilità del cambio tecnico, sarebbe quella di dare una cossa alla squadra. Il nuovo allenatore non si potrebbe discostare molto dallo schema di Brini. Perchè li giocatori so quelli, non è che cambiano.

 

Solo che la squadra è tutta con il tecnico attuale.

 

 

Questo esonero potrebbe essere utile ad altri, per spostare l'attenzione della gente dagli errori in sede di calciomercato e dai mancati investimenti della società.

Oh, intendiamoci, non sto dicendo che Brini è il nuovo profeta del calcio eh...dico solo che secondo il mio parere, in via aleardi risulta troppo facile portare in alto ed incensare la gente (vedi le dichiarazioni fatte all'arrivo di brini) per poi mollarla senza neanche una spiegazione.

 

 

Vi dico cosa penso? VE lo dico. Ovviamente è una mia idea. Dalle informazioni che sono riuscito a raccogliere, sembrerebbe che longarini non veda di buon occhio l'esonero di brini. E a decidere sugli esoneri, è proprio Longarini...

 

Allora io mi domando: e se l'atteggiamento degli ultimi giorni fosse studiato a tavolino per indurre brini a dare le dimissioni, in modo da metter longarini di fronte al fatto compiuto?

 

Ripeto, sono soltanto voci che mi sono arrivate...voci che potrebbero anche essere imprecise. O del tutto infondate. Magari in questo momento Longarini sta dando l'ok all'esonero. Però pensateci un attimo...se voi foste nei panni di un dirigente messo alle strette per i propri errori...la cosa più naturale sarebbe quella di scaricare il barile su qualcun altro. Ma questo "qualcun altro" è "protetto". Non vi verrebbe voglia di indurlo con tutti imezzi ad andarsene?

 

A me sì, lo ammetto :)

 

 

Tutto questo, ovvio...secondo me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi più ce penso e più me sembra scontata la cosa

 

 

Longarini c'ha mille difetti...ma sul fatto che è stato per anni nel calcio credo che siamo d'accordo. ve pare che non è conosce le mosse da fare quando si vuole esonerare un tecnico?

 

Io sto sempre nel dubbio, per carità...ma ve pare che se la sfiducia fosse partita da lui non avrebbe dato il benservito a brini dopo la partita col modena e piazzato in panchina un Bianchetti, aspettando di contrattualizzare il nuovo allenatore?

 

 

Boh, per me è un rebus.

 

Potrebbe anche darsi che sia lo stesso longarini a volere le dimissioni di brini, per non pagargli la parte restante dello stipendio. E allora le mie supposizioni cadrebbero. Ma Brini è legato da un'amicizia con Longarini...se fanno ste cose ad un amico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragioniamo razionalmente:

 

 

BERNI: a lui penso che non je può fregare di meno del tecnico. Anzi, con Brini aveva cominciato a prendere meno gol E tutti sanno che le statistiche sui gol subiti per un portiere e per la sua carriera sono fondamentali. Quando si vanno ad analizzare i numeri di un portiere che ha subito molti gol, nessuno considera che magari c'aveva una difesa colabrodo

 

TROISE: Lo stesso Emanuele Longarini disse che Troise aveva chiamato Longarini senior per chiedere il ritorno di Brini. Più amore di così...

 

MONACO: Brini è l'unico che gli ha dato fiducia. Lo ha voluto a tutti i costi. E Monaco gioca sempre bene. Perchè dovrebbe avercela con Brini

 

OSHADOGAN : su oshadogan te dò ragione

 

FATTORI: Sta andando molto meglio dello scorso anno. Perchè dovrebbe avercela con Brini?

 

RUSSO: Non mi sembra il tipo di giocatore che spacca lo spogliatoio

 

PELUSO: Potrebbe avercela con Brini per esser stato impiegato fuori ruolo. Ma se così fosse, spinto magari dal suo procuratore, si sarebbe potuto battere per non giocare sulla fascia.

 

CORRENT: Me sembra che è fra i meno-peggio del centrocampo

 

DI DEO: Non ha l'età per spaccare lo spogliatoio. Il pericolo in questi casi sono i senatori.

 

PAPINI: potrebbe avercela con Brini...ma di fatto non gioca. Quindi come fa a remà contro in campo?

 

CHERUBINI, RIGONI e DEL NEVO: So arrivati adesso, uno è già scocciato. Che già rompono li coioni? Non ce credo...e poi uno che rema contro non piglia 3 traverse.

 

CORVIA: Deve bacià i tifosi uno ad uno

 

DIONIGI: Potrebbe remà contro...però uno nelle sue condizioni non credo ci tenga a fare figuracce in campo.

 

FRICK: Mario Frick non è il giocatore che spacca lo spogliatoio e rema contro il tecnico. Mi ci gioco una mano, sulla fiducia.

 

BONO: E' cresciuto in maniera imbarazzante per chi lo criticava. Non si rema contro in questa maniera ;)

 

GALASSO: Nelle ultime apparizioni, tranne che a Cesena, mi ha fatto una buona impressione.

 

 

Insomma, se vai a guardare il mix di motivazioni personali e prestazioni sul campo, questo non mi pare l'identikit di una squadra che non sta dalla parte del tecnico. Guardando le prestazioni, è l'identikit di una squadra che non ha capo nè coda...

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mandare via brini quanto meno permetterebbe di recuperare oshadogan e dare una scossa alla squadra...

772636[/snapback]

 

 

si e poi?

 

 

me sembra che la ternana era in caduta libera anche con oshadogan...lasciamo perdere la sfilza di gare senza mai perdere...di fatto è sempre stata quintultima..segno che anche le altre hanno fatto punti. Magari hanno perso qualche gara in più, ma ne hanno anche vinte di più.

 

Mandare via brini secondo me potrebbe servire per riabilitare le colpe di altri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque ragioniamo razionalmente:

 

 

BERNI: a lui penso che non je può fregare di meno del tecnico. Anzi, con Brini aveva cominciato a prendere meno gol E tutti sanno che le statistiche sui gol subiti per un portiere e per la sua carriera sono fondamentali. Quando si vanno ad analizzare i  numeri di un portiere che ha subito molti gol, nessuno considera che magari c'aveva una difesa colabrodo

 

TROISE: Lo stesso Emanuele Longarini disse che Troise aveva chiamato Longarini senior per chiedere il ritorno di Brini. Più amore di così...

 

MONACO: Brini è l'unico che gli ha dato fiducia. Lo ha voluto a tutti i costi. E Monaco gioca sempre bene. Perchè dovrebbe avercela con Brini

 

OSHADOGAN : su oshadogan te dò ragione

 

FATTORI: Sta andando molto meglio dello scorso anno. Perchè dovrebbe avercela con Brini?

 

RUSSO: Non mi sembra il tipo di giocatore che spacca lo spogliatoio

 

PELUSO: Potrebbe avercela con Brini per esser stato impiegato fuori ruolo. Ma se così fosse, spinto magari dal suo procuratore, si sarebbe potuto battere per non giocare sulla fascia.

 

CORRENT: Me sembra che è fra i meno-peggio del centrocampo

 

DI DEO: Non ha l'età per spaccare lo spogliatoio. Il pericolo in questi casi sono i senatori.

 

PAPINI: potrebbe avercela con Brini...ma di fatto non gioca. Quindi come fa a remà contro in campo?

 

CHERUBINI, RIGONI e DEL NEVO: So arrivati adesso, uno è già scocciato. Che già rompono li coioni? Non ce credo...e poi uno che rema contro non piglia 3 traverse.

 

CORVIA: Deve bacià i tifosi uno ad uno

 

DIONIGI: Potrebbe remà contro...però uno nelle sue condizioni non credo ci tenga a fare figuracce in campo.

 

FRICK: Mario Frick non è il giocatore che spacca lo spogliatoio e rema contro il tecnico. Mi ci gioco una mano, sulla fiducia.

 

BONO: E' cresciuto in maniera imbarazzante per chi lo criticava. Non si rema contro in questa maniera ;)

 

GALASSO: Nelle ultime apparizioni, tranne che a Cesena, mi ha fatto una buona impressione.

 

 

Insomma, se vai a guardare il mix di motivazioni personali e prestazioni sul campo, questo non mi pare l'identikit di una squadra che non sta dalla parte del tecnico. Guardando le prestazioni, è l'identikit di una squadra che non ha capo nè coda...

772627[/snapback]

Ussaro potresti pure avere ragione, grossomodo.... ma dimmi allora come mai Jimenez, che al pari degli altri rossoverdi non correva mai e tutti crediamo per colpa di una preparazione estiva a dir poco approssimativa, appena partito da Terni, dopo poche ore, ha esordito a perugia con la sua nuova squadra in serie A. Io l'ho vista quella partita: Jimenez correva bene e molto!!!

Non dico che i giocatori ce l'hanno con Brini per qualche motivo particolare, dico solo che i giocatori potrebbero essersi stufati di questa situazione che non li vede protagonisti nè in campionato e nemmeno a Terni fra i tifosi e avrebbero in qualche modo "assecondato" la piazza! Come è possibile che gli stessi giocatori si siano tutti sfastidiati per il malcontento e lo sconforto post-mercato di Brini, che li ha praticamente etichettati come perdenti, o quantomeno scarsi! Come è pure possibile che i calciatori stiano mandando dei segnali alla proprietà più che alla Società (via Aleardi); non mi pare che la proprietà, da quando è andato via Emanuele Longarini, abbia più avuto rapporti con i calciatori e con il settore tecnico. Del resto è noto a tutti che la ternana la gestiscono ed amministrano i Montemari, almeno per quel poco che ci è dato di sapere a noi "comuni mortali"... Visto mai che questi avessero voluto attrarre l'attenzione di Longarini?!?! Visto pure che il Longarini non mi è mai parso attento ai risultati sportivi della SUA squadra ma solo a quelli strettamente economici! E pure qui ci sarebbe da scriverre un libro... Come se Montezemolo si preoccupasse di vedere gli introiti della Ferrari senza però seguire/gestire mai la Formula1, senza nemmeno sapere in fabbrica o in pista a Maranello quello che succede fra i suoi dipendenti e collaboratori, senza sapere se e come il suo marchio vince o perde.

Longarini o chi per lui (Fioretti) fa in pratica questo: vuole il massimo del profitto ma non gli importa niente se la "fabbrica" va a rotoli... Lui analizza solo il profitto e quando questo non c'è più allora la fabbrica può pure ardere, senza nemmeno sincerarsi del perchè il profitto non c'è più, senza controllare se è possibile o meno recuperare!!! Bha?!?!? E questo sarebbe un imprenditore "aziendalista"?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo e coda ad una squadra deve saperlo trovare il tecnico, che deve essere pure capace di mettere gli uomini giusti al posto giusto... Guarda Zambrotta, quando è stato di punto in bianco "inventato" terzino fluidificante sinistro, lui che ha sempre giocato in avanti dalla parte opposta del campo! Vabhè qui l'esempio è con un campione vero, però per lui va dato merito al tecnico che lo ha voluto e invitato a giocare in quella posizione!

 

Con un altro allenatore che provasse a giocare con il modulo per il quale questa squadra è stata originariamente pensata, anche se poi stravolta, dimmi se secondo te non sono "funzionali" i giocatori nei propri ruoli.... Pensa ad un 4 2 3 1

Oshadogan/Bono - Ferrario/Troise - Fattori/Peluso - Cherubini

Che gli si può dire a questa difesa?!?!?

Di Deo/Papini - Frara/Corrent

MI pare che lo scorso anno Dideo e Frara hanno ben figurato....

Galasso - Rigoni - Candreva

Tutti punti interrogativi, ma Candreva ci ha sempre ben impressionato, pure lo scorso fine campionato, Galasso lo hai detto pure tu ce malaccio non è, Rigoni mi pare un buon acquisto!

Frick/Dionigi

Bhè l'attacco se lo servi bene dalle fasce è di tutto rispetto!

 

Oppure pensalo in un più classico 4 - 4 - 2 alla "Tobia":

 

Oshadogan/Bono - Ferrario/Troise - Fattori/Peluso - Cherubini

Galasso/Candreva - Di Deo/Papini - Rigoni - Frara/Corrent

Frick - Dionigi

 

In entrambe i casi servono SCHEMI e moduli sia per l'attacco che soprattutto per la difesa, in entrmbe i casi la fase difensiva è molto importante!

Per il primo caso, con le 3 mezz'ali l'attacco sarebbe maggiormente devoluto alla fantasia dei singoli, nel secondo ovviamente devi avere tattica e schemi da provare e riprovare in allenamento....

Ditemi se siete mai stati a vedere un allenamento della Ternana di Brini...

A Tobia, nelle 2 parentesi dello scorso anno, gli ho visto far fare ai giocatori allenamenti "elementari", come si fa con le squadre dei bardascetti.... Bhe è servito!!!

A Brini non l'ho visto mai fare cose simili.

Sono sempre pronto comunque ad essere smentito e chiedere di conseguenza venia! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto bene, tutti bravi.... però semo quartultimi e noi stamo ancora qui a facce le pugnette se è il caso di cacciare via un allenatore che ha dato ampie prove dela sua incapacità. Che volemo fa.... ce pensamo fino a quando la matematica non ce condanna o ce provamo subito? no perchè, nel caso ve ne foste dimenticati, ve ricordo che nell'ultimo mese e mezzo il genio coi baffi non ne ha azeccata una e sta squadra c'ha meno gioco de quella del "Bar Lisa", ultima nel torneo amatoriale di Cesenatico.

 

Per favore.... le conisderazioni sulla rosa scarsa e sull'ambiente difficile l'abbiamo fatte mille volte, ma non continuamo a facce le seghe mentali fino a quando sarà troppo tardi. La matematica non è un'opinione: la media punti di Brini nel girone di ritorno è drammatica! e ogni domenica perdiamo punti su Avellino, Albinoleffe e Vicenza. Sicuramente le colpe non so tutte de Brini, probabilmente non ci sono in giro allenatori "di grido" che facciano al caso nostro (bene e gratis non vanno d'accordo), ma posto che di inedia si muore sbrigamoce a caccià via Helenio Brini. Peggio de così non potemo annà, tanto vale provacce. E' la mossa della disperazione.

 

Al 90°, sotto de un gol, il portiere che esce per annà a colpì de testa nell'aria avversaria secondo voi se chiede se è il caso de fallo posto il rischio de pijà il secondo in contropiede? ma sti cazzi!!! Perso per perso uno ce prova.....

 

E noi invece continuamo a dì che se cacciamo via Brini le cose possono peggiorare. Ma sti cazzi?! siamo retrocessi pure così. E allora provamoce!

772652[/snapback]

 

quoto il buon purinum...

anche perchè, con tutte le pecche dell'assemblaggio "un po' cuscì", 'sta squadra NON E' DA RETROCESSIONE!!!

Presi uno ad uno, i componenti della rosa (come analizzato da respiro -che se n'è pure scordato qualcuno) valgono di certo una media classifica!

Certo, e qui ritorno a dare ragione a ussaro, l'ambiente societario ha contribuito a generare uno scompiglio quasi totale (che non può avere in baffo l'unico responsabile, anzi!)

 

Però, una bella scossa, un nuovo tecnico che rimetta tutti in discussione (E MAGARI RIPROPONGA UN ELEMENTARE 4-4-2 che veda Dionigi meno isolato) potrebbe anche rilanciare la squadra. L'ideale sarebbe, allora, fare un po' di retromarcia da parte di tutti (i dirigenti in primis) per cercare di ricompattare l'ambiente ed ottenere così una SALVEZZA IMPORTANTISSIMA :flag: :flag: :flag: PER NOI TIFOSI E PER LE CASSE DELLA SOCIETA', l'unica cosa che veramente interessa ai marchicianos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto bene, tutti bravi.... però semo quartultimi e noi stamo ancora qui a facce le pugnette se è il caso di cacciare via un allenatore che ha dato ampie prove dela sua incapacità. Che volemo fa.... ce pensamo fino a quando la matematica non ce condanna o ce provamo subito? no perchè, nel caso ve ne foste dimenticati, ve ricordo che nell'ultimo mese e mezzo il genio coi baffi non ne ha azeccata una e sta squadra c'ha meno gioco de quella del "Bar Lisa", ultima nel torneo amatoriale di Cesenatico.

 

Per favore.... le conisderazioni sulla rosa scarsa e sull'ambiente difficile l'abbiamo fatte mille volte, ma non continuamo a facce le seghe mentali fino a quando sarà troppo tardi. La matematica non è un'opinione: la media punti di Brini nel girone di ritorno è drammatica! e ogni domenica perdiamo punti su Avellino, Albinoleffe e Vicenza. Sicuramente le colpe non so tutte de Brini, probabilmente non ci sono in giro allenatori "di grido" che facciano al caso nostro (bene e gratis non vanno d'accordo), ma posto che di inedia si muore sbrigamoce a caccià via Helenio Brini. Peggio de così non potemo annà, tanto vale provacce. E' la mossa della disperazione.

 

Al 90°, sotto de un gol, il portiere che esce per annà a colpì de testa nell'aria avversaria secondo voi se chiede se è il caso de fallo posto il rischio de pijà il secondo in contropiede? ma sti cazzi!!! Perso per perso uno ce prova.....

 

E noi invece continuamo a dì che se cacciamo via Brini le cose possono peggiorare. Ma sti cazzi?! siamo retrocessi pure così. E allora provamoce!

772652[/snapback]

 

Io posso anche esse daccordo con te in linea di massima ma eccezion fatta per Ventura sul quale comunque nutro qualche riserva, me dici chi ce metteresti alla guida de sta squadra di disperati? no perché non perdemo mai de vista un punto, per me fondamentale: in campo ce vanno i vari Troise, Fattori e Frick e se questi offrono prestazioni come quelle delle ultime settimane (pessime!!!) la colpa fino ad un certo punto può essere imputabile al tecnico. Chiaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle supposizioni avanzate da Ussaro e su cui non ho elementi per esprimermi, sono d'accordissimo con lui sull'analisi tecnica complessiva. Brini è l'ultimo dei responsabili. Preciso, casomai ce ne fosse bisogno, che a me Brini non entusiasma per niente, penso sia un allenatore di fascia medio bassa, penso però che in serie B di grandi allenatori ce ne siano pochini. Le fortune degli allenatori sono le squadre che allenano e le squadre le fanno le società (addirittura anche il rendimento dei giocatori è influenzato all'80% dalla società che hanno dietro).

 

E' inutile che ce stamo a fa le pippe mentali, questi hanno smantellato la squadra, come molti di noi paventavano da 1 anno e mezzo, e i responsabili sono solo loro. Hanno smantellato la squadra, vendendo i migliori senza rimpiazzarli manco lontanamente, hanno demolito la squadra moralmente isolandola da tutto e da tutti, hanno cacciato la gente dallo stadio, non hanno minimamente assecondato le richieste dell'allenatore, si sono inimicati tutte le istituzioni e la stampa, hanno creato un clima talmente torbido e teso che i giocatori, anche quelli che avevano sempre tirato la carretta sembrano ormai allo sbando.

 

Poi è chiaro che anche il ragionamento di Purinum non è sbagliato, io sono straconvinto che siamo spacciati, la C1 non ce la leva nessuno ormai, Gennaio è passato e ha portato morte e distruzione, siamo fottuti...........però tanto vale provarci e allora che si chiami un altro allenatore (che non sarà certo migliore di Brini di questo sono sicuro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio incollo da altro topic:

 

Io ripeto, non sono mai stato un estimatore di Brini... ed anzi, lo critico tuttora (firma docet).

Ma se adesso va via Brini... a tredici giornate dalla fine (dico 13 giornate non 32, e neanche 20, ma 13) non ci salviamo neanche se vene giù gesù cristo e ce tira su lui (anche perchè sulla terra è più potente Galliani)... mettevelo in testa, un nuovo allenatore, un nuovo gioco, un nuovo pensiero da inculcare ai giocatori e tutti i vari cazzi derivanti da un cambio, se tutto va bene iniziamo a giocare a fine Marzo, il problema è... che quest'anno il campionato finisce a maggio... fate un'altra volta 1+1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati di una squadra li determina la Società: punto e basta ! Motivazioni, programmi, organizzazione, dettagli, ambiente e...grana

Brini-che ha limiti mostruosi- ha cmq dimostrato di aver recuperato una squadra nel periodo fino a fine dicembre con una media alta classifica, poi gli hanno praticamente amputato la squadra che già aveva un equlibrio molto labile ed ecco il patatrac, creato più che altro-per me-dagli alibi che i calciatori si sono fatti e che Brini-da SOLO_non ha saputo arginare

Detto questo siccome questi non li puoi cacciare via ahimè, è rimasto solo l'allenatore come al solito che paga per dare una svolta oramai disperata

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'IMPRESSIONE CHE MI HA LASCIATO LA PARTITA DI MODENA E' CHE LA SQUADRA TIRI A VACCA... NON SO PERCHE', NON SO PER COME, MA E' PARSO COSI'...

 

I GIOCATORI NON CORRONO, NON GIOCANO, NON HANNO GRINTA (l'avremo fatti du falli in tutta la partita ?)...

 

NOI POTEMO FA I CALCOLI CHE CI PARE, MA LO SANNO SOLO LORO CHE CAZZO JE PASSA PER LA CAPOCCIA...

 

E LA C1 E' DIETRO L'ANGOLO...

 

E LU SILENZIO STAMPA FA LU GIOCO DE CHI VOLE MONETIZZA' IL PIU' POSSIBILE SENZA DOVE' DA' TROPPE SPIEGAZIONI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VOGLIO ESSERE IL DIFENSORE DI BRINI (CHE TRA L'ALTRO MI STA MOLTO ANTIPATICO!), PERò IO CONOSCO UNA PERSONA CHE LO CONOSCE DA ANNI LO HA AVUTO COME ALLENATORE QUANDO ANCORA ERA ALLENATORE DEI PORTIERI E POI ANCHE QUANDO è ARRIVATO A FARE L'ALLENATORE DI SQUADRA,POSSO DIRVI CHE LUI NON SA PIù DOVE METTERSI LE MANI, TUTTE LE SUE RICHIESTE NON SONO STATE RISPETTARE QUINDI NON ME LA SENTO DI DARE TUTTE LE RESPONSABILITà A LUI!

.CHE POI FACCIA DELLE CAZZATE è FUORI DISCUSSIONE! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON VOGLIO ESSERE IL DIFENSORE DI BRINI (CHE TRA L'ALTRO MI STA MOLTO ANTIPATICO!), PERò IO CONOSCO UNA PERSONA CHE LO CONOSCE DA ANNI LO HA AVUTO COME ALLENATORE  QUANDO ANCORA ERA ALLENATORE DEI PORTIERI E POI ANCHE QUANDO è ARRIVATO A FARE L'ALLENATORE DI SQUADRA,POSSO DIRVI CHE LUI NON SA PIù DOVE METTERSI LE MANI, TUTTE LE SUE RICHIESTE NON SONO STATE RISPETTARE QUINDI NON ME LA SENTO DI DARE TUTTE LE RESPONSABILITà A LUI!

.CHE POI FACCIA DELLE CAZZATE è FUORI DISCUSSIONE! :D

772782[/snapback]

Aooo ma dove eri finita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'IMPRESSIONE CHE MI HA LASCIATO LA PARTITA DI MODENA E' CHE LA SQUADRA TIRI A VACCA... NON SO PERCHE', NON SO PER COME, MA E' PARSO COSI'...

 

I GIOCATORI NON CORRONO, NON GIOCANO, NON HANNO GRINTA (l'avremo fatti du falli in tutta la partita ?)...

 

NOI POTEMO FA I CALCOLI CHE CI PARE, MA LO SANNO SOLO LORO CHE CAZZO JE PASSA PER LA CAPOCCIA...

 

E LA C1 E' DIETRO L'ANGOLO...

 

E LU SILENZIO STAMPA FA LU GIOCO DE CHI VOLE MONETIZZA' IL PIU' POSSIBILE SENZA DOVE' DA' TROPPE SPIEGAZIONI...

772725[/snapback]

Lasciatelo dire da uno che va allo stadio da prima che nascessi tu (classica frase de li vecchi :D ), tutto quanto da te esposto è ciò che sistematicamente accade quando la società si volatilizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

sono d'accordissimo con te mattè!!!

nascondese dietro agli sbagli dell'allenatore è quello che stanno cercando di fare.

lo scarica barile è un bello sport ma a me non me ce inculano.

i responsabili di questa debacle e dell'allontanamento dei tifosi dalla squadra lo sapemo bene tutti chi sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

 

sono d'accordissimo con te mattè!!!

nascondese dietro agli sbagli dell'allenatore è quello che stanno cercando di fare.

lo scarica barile è un bello sport ma a me non me ce inculano.

i responsabili di questa debacle e dell'allontanamento dei tifosi dalla squadra lo sapemo bene tutti chi sono.

772856[/snapback]

 

5 allenatori

4 d.s.

 

gemellini è ora che vi sollevino dall'incarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

 

sono d'accordissimo con te mattè!!!

nascondese dietro agli sbagli dell'allenatore è quello che stanno cercando di fare.

lo scarica barile è un bello sport ma a me non me ce inculano.

i responsabili di questa debacle e dell'allontanamento dei tifosi dalla squadra lo sapemo bene tutti chi sono.

772856[/snapback]

 

 

e su questo siamo tutti d'accordo... ma che volemo fa? volemo retrocede senza provà a cambià qualcosa aspettando di essere in C per per incazzacce con lorsignori, opure vogliamo provare a salvarci?

 

perchè nel secondo caso la presenza di Brini è (dato acclarato) assolutamente controproducente.

772860[/snapback]

purì è ovvio che io spero che c'hai ragione te e che un cambio di allenatore possa esse salutare per la squadra l'ambiente e i risultati però penso che non sia così.

come ha scritto ussaro cmq vada a finire non dobbiamo mai dimenticare di chi è la vera colpa per questo anno bruttissimo che a seguì le fere ce pija lo sconforto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi me sà che se potemo fa qualcosa,quel qualcosa si riduce a poco.Ma che cazzo aspettano a pijaà na decisione sul da farsi? Adesso ,oltre che nessuno li vole ne sentì,ne vedè,hanno pure paura di fare la cazzata finale,vedete regà !! Queste sono situazioni in cui una persona di normale moralità professionale,si metterebbe sotto terra ,quindi di peggio,per questi signori,non si può proprio pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque ragioniamo razionalmente:

 

 

BERNI: a lui penso che non je può fregare di meno del tecnico. Anzi, con Brini aveva cominciato a prendere meno gol E tutti sanno che le statistiche sui gol subiti per un portiere e per la sua carriera sono fondamentali. Quando si vanno ad analizzare i  numeri di un portiere che ha subito molti gol, nessuno considera che magari c'aveva una difesa colabrodo

 

TROISE: Lo stesso Emanuele Longarini disse che Troise aveva chiamato Longarini senior per chiedere il ritorno di Brini. Più amore di così...

 

MONACO: Brini è l'unico che gli ha dato fiducia. Lo ha voluto a tutti i costi. E Monaco gioca sempre bene. Perchè dovrebbe avercela con Brini

 

OSHADOGAN : su oshadogan te dò ragione

 

FATTORI: Sta andando molto meglio dello scorso anno. Perchè dovrebbe avercela con Brini?

 

RUSSO: Non mi sembra il tipo di giocatore che spacca lo spogliatoio

 

PELUSO: Potrebbe avercela con Brini per esser stato impiegato fuori ruolo. Ma se così fosse, spinto magari dal suo procuratore, si sarebbe potuto battere per non giocare sulla fascia.

 

CORRENT: Me sembra che è fra i meno-peggio del centrocampo

 

DI DEO: Non ha l'età per spaccare lo spogliatoio. Il pericolo in questi casi sono i senatori.

 

PAPINI: potrebbe avercela con Brini...ma di fatto non gioca. Quindi come fa a remà contro in campo?

 

CHERUBINI, RIGONI e DEL NEVO: So arrivati adesso, uno è già scocciato. Che già rompono li coioni? Non ce credo...e poi uno che rema contro non piglia 3 traverse.

 

CORVIA: Deve bacià i tifosi uno ad uno

 

DIONIGI: Potrebbe remà contro...però uno nelle sue condizioni non credo ci tenga a fare figuracce in campo.

 

FRICK: Mario Frick non è il giocatore che spacca lo spogliatoio e rema contro il tecnico. Mi ci gioco una mano, sulla fiducia.

 

BONO: E' cresciuto in maniera imbarazzante per chi lo criticava. Non si rema contro in questa maniera ;)

 

GALASSO: Nelle ultime apparizioni, tranne che a Cesena, mi ha fatto una buona impressione.

 

 

Insomma, se vai a guardare il mix di motivazioni personali e prestazioni sul campo, questo non mi pare l'identikit di una squadra che non sta dalla parte del tecnico. Guardando le prestazioni, è l'identikit di una squadra che non ha capo nè coda...

772627[/snapback]

 

BRAVO USSARO, E SAI PERCHè LA COSA è ANCOR PIù PREOCCUPANTE? SE CE L'AVEVANO CON BRINI POTEVAMO AVERE UNA SPERANZA........CAPITO CHE VOJO Dì NO?

 

ERO A MODENA E TI POSSO ASSICURARE CHE UNA TRISTEZZA COSì ERA TANTO CHE NON LA PROVAVO.....SENZA ANIMA, SENZA MORDENTE, SENZA VOGLIA DI RIALZARSI......C'HO VERAMENTE PAURA....ORA DEVO RIDà IL PC. ALLA MIA COLLEGA, DELLà C'HO UN PROBLEMINO CON INTERNET.... :angry:

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.