Vai al contenuto
frikke

ma la terza majetta delle fere(quella tutta verde)

esprimete un giudizio...  

42 utenti hanno votato

  1. 1. esprimete un giudizio...

    • veramente carina
      3
    • bleah...peggio non potevano fa
      9
    • sempre mejo dell'anonima seconda maja
      4
    • giusto omaggio alla nazionae marocchina e a kharja
      6
    • abolitela
      10
    • non sarà granchè ma a me piace
      10


Messaggi raccomandati

questa era la meglio :D

777523[/snapback]

sì ma quella era una SECONDA.

 

qui si parla di TERZA MAGLIA, non facciamo confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente più attinente di altre terze maglie avute in precedenza , tipo nere o addirittura gialle!Certo l'assenza dello sponsor sul petto contribuisce a renderla meno bella,ma fa la sua figura, sul sito della Macron :la Ternana di scena a Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia squadra amatoriale over l'ho vestita con quelle grigie ( originali con tanto di stemma delle fere ) di tre o quattro anni fa, per me è una delle più riuscite ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato l'ultima opzione...

Vorrei, invece, una seconda maglia con le strisce trasversali rosso-verdi, come quella postata da lu dj :D .

Ultimamente si è vista una seconda maglia bianca con numeri verdi (che + anonima non si può) oppure, ancor peggio (come nell'anno maledetto della mancata promozione), una maglia bianca coi numeri in rosso :ph34r:

Ma qui si parla di terza maglia.... Mi ricordo quella giallo-grigia dell'anno di Agostinelli :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente come TERZA maglia preferirei sempre un bel giallo intenso che si abbina sempre bene assieme ai colori rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è orrenda...ma oltre a questo...

 

so orrendi pure i numeri sulla prima maglia rossoverde

 

insomma quest'anno come maglie una ciofeca totale e secondo me è anche colpa de questo se stamo messi così in classifica...c'avevo già sentore all'inizio del campionato che co ste maje qui sarebbe successo qualcosa de brutto (a parte che già c'avevamo la croce de sala) ...capisco che per qualcuno è strano, ma è cusci...it's strange but it's true dicevano i queen...è la cabala...aò io so scaramantico e a ste cose ce credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la terza deve essere blu con il drago. e il drago deve essere presente su tutte le maglie.

777876[/snapback]

 

Hai ragione su tutto.

La terza maglia migliore in assoluto di questi ultimi anni è quella che tu dici ;) .

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è orrenda...ma oltre a questo...

 

so orrendi pure i numeri sulla prima maglia rossoverde

 

insomma quest'anno come maglie una ciofeca totale e secondo me è anche colpa de questo se stamo messi così in classifica...c'avevo già sentore all'inizio del campionato che co ste maje qui sarebbe successo qualcosa de brutto (a parte che già c'avevamo la croce de sala) ...capisco che per qualcuno è strano, ma è cusci...it's strange but it's true dicevano i queen...è la cabala...aò io so scaramantico e a ste cose ce credo

777875[/snapback]

i numeri me piaciono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia verde,per chi non lo sapesse,l'abbiamo già avuta nei primi tornei di serie c1 degli anni 80 forse qualcuno se lo ricorderà.Comunque,come terza maglia non la trovo affatto brutta anzi,molto meglio di quelle nere,blu e gialle pigiama che abbiamo avuto negli anni passati anche perchè a differenza delle sopra citate,almeno il verde si può identificare sia a uno dei nostri colori,sia al verde dell'Umbria.La seconda maglia della mia squadra del cuore è ,e sempre dovrà essere , bianca con calzoncini neri .Belle quelle con strisce trasversali e orizzontali rossoverdi che danno più edentità alla squadra già di primo acchitto specialmente in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La maglia verde,per chi non lo sapesse,l'abbiamo già avuta nei primi tornei di serie c1 degli anni 80 forse qualcuno se lo ricorderà.Comunque,come terza maglia non la trovo affatto brutta anzi,molto meglio di quelle nere,blu e gialle pigiama che abbiamo avuto negli anni passati anche perchè a differenza delle sopra citate,almeno il verde si può identificare sia a uno dei nostri colori,sia al verde dell'Umbria.La seconda maglia della mia squadra del cuore è ,e sempre dovrà essere , bianca con calzoncini neri .Belle quelle con strisce trasversali e orizzontali rossoverdi che danno più edentità alla squadra già di primo acchitto specialmente in tv.

778154[/snapback]

 

sì, in quel caso era la PRIMA maglia e se non sbaglio era dell'adidas. certo, rabbrividisco al pensiero di avere una maglia verde al posto di quella rossoverde come successe allora.

 

comunque rimane il fatto che è inutile una TERZA maglia che sia verde, cioè cromaticamente non del tutto diversa dalla prima rossoverde.

 

 

basterebbe avere la prima maglia, la seconda bianca, e una terza scura, per poterla utilizzare solo in quelle occasioni in cui per regolamento non puoi utilizzare né la prima né la seconda, come ad esempio in trasferta contro una squadra come il Vicenza che ha una maglia a strisce bianche e rosse.

 

inoltre la Ternana in alcune delle occasioni in cui ha giocato con la maglia verde poteva tranquillamente utilizzare la prima maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inoltre la Ternana in alcune delle occasioni in cui ha giocato con la maglia verde poteva tranquillamente utilizzare la prima maglia.

778252[/snapback]

 

giusto, vedi brescia che tra l'altro con la prima maglia li distingui anche meglio che con la terza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto: i numeri cusci ce portano sfiga

779293[/snapback]

 

te riferisci allìabuso della parola cusci?

779298[/snapback]

 

no i numeri...cusci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto: i numeri cusci ce portano sfiga

779293[/snapback]

 

te riferisci allìabuso della parola cusci?

779298[/snapback]

 

no i numeri...cusci

779511[/snapback]

 

ma perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la terza maglia era bella quella blu col drago

 

io la farei invece a gialla con strisce orizzontali o trasversali rossoverdi...

781003[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto: i numeri cusci ce portano sfiga

779293[/snapback]

 

te riferisci allìabuso della parola cusci?

779298[/snapback]

 

no i numeri...cusci

779511[/snapback]

 

ma perchè?

779866[/snapback]

 

perchè so brutti e portano sfiga. punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.