Vai al contenuto
FURIOUS

JIMENEZ SU STUDIO SPORT

Messaggi raccomandati

Fortuna che ce l'ha portato il cronista a parlare della Ternana...

Secondo il cileno i 2 gol più belli che ha segnato, quello colntro l'Ascoli ed il gol segnato alla Fiorentina.

Io non sentito neanche un "grazie alla Ternana che mi ha comprato a 17 anni e mi ha fatto crescere, maturare e diventare quello che sono facendomi giocare 78 partite in serie B".

Nota positiva, le immagni trasmesse sui gol fatti dal cileno a Terni.

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo solo un mese, già deve tutto alla Fiorentina!?!?.......e i momenti migliori sono questi ultimi (giocando al massimo 40 minuti in tutto)

.......vabbè saranno le frasi di circostanza che deve dire ora che è alla Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MICCOLI CI HA TRADITO NEL MODO PIU' PEGGIORE CHE ESISTA DOPO TUTTO CJO' CHE ERA STATO FATTO PER LUI..

JIMENEZ SI E' SCORDATO CHE QUANDO VENNE A TERNI PORTAVA LE PEZZE LA LU CULU! E SE NE ANNATO SENZA SEANCHE SALUTARCI!

MASSIMA INDIFFERENZA PER CHI NON HA RISPETTATO I NOSTRI COLORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che guardi le prossime partite, da qui al 2020, seduto su un divano, con Sky...il "nostro" caro capitano...........come Migliaccio che è scappato via l'anno scorso, bravi complimenti a tutti e due.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MICCOLI CI HA TRADITO NEL MODO PIU' PEGGIORE CHE ESISTA DOPO TUTTO CJO' CHE ERA STATO FATTO PER LUI..

778697[/snapback]

 

ce lo vedo Miccoli che va da Luciano Moggi e fa "ti prego mandami a perugia...."

 

poi ognuno si fa la verità che più preferisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè Miccoli, ad esempio, ha mai ringraziato? E' il loro lavoro.

778694[/snapback]

Se è il loro lavoro... allora dovrebbero giocare con impegno e dedizione fino all'ultimo giorno che indossano una casacca.... senza ammonizioni e stati psicologici precari....la TERNANA je pagherà fino al giorno prima della partita con l'Albinoleffe... ma lui se n'era già annato prima de natale!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JIMENEZ è stato ed è un indegno mercenario come tutti

L'errore è di chi gli ha messo la fascetta da capitano.

Capitano de la panchina della fiorentina veni sotto la bandierina....................

Fiore non je fa tirà manco le punizioni... ah ah ah :P:P:P:P:P:P:P

je dice scanzate.......ho letto lu labiale :D:D:D:D:D tirete più là A A A

 

[QUOTE][FONT=Geneva]dopo Modica ancora annamo cercanno un capitano[/FONT][/QUOTE]

 

La salvezza se po fà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cercate ancora il giocatore attaccato alla maglia di questi tempi ho paura che l'entusiasmo non lo ritroverete mai....

a me basterebbero dei professionisti che fanno al massimo il proprio lavoro, jimenez (co tutti le zampate in culo che avrei voluto dargli in svariate occasioni) che cazzo avrebbe dovuto fare? s'è prevenuto sano per l'approdo sicuro in serie A

 

e poi secondo me sta storia delle pezze al culo è na cazzata, la ternana ha preso tutto quello che poteva prendere dal cileno e non me sembra che c'abbia rimesso (anzi la ternana forse si li bastardi che l'hanno e la governano no)

 

jimenez è un gran bel giocatore che forse riuscirà a diventare un campione, forse no, dipende....e sinceramente è grazie a lui e miccoli che a terni s'è visto un pò de pallone, del resto poco importa (battesimi e studi sportivi vari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JIMENEZ è stato ed è un indegno mercenario come tutti

L'errore è di chi gli ha messo la fascetta da capitano.

Capitano de la panchina della fiorentina veni sotto la bandierina....................

Fiore non je fa tirà manco le punizioni... ah ah ah  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

je dice scanzate.......ho letto lu labiale  :D  :D  :D  :D  :D  tirete più là A A A

 

[QUOTE][FONT=Geneva]dopo Modica ancora annamo cercanno un capitano[/FONT][/QUOTE]

 

La salvezza se po fà

779020[/snapback]

 

 

GIACOMO MODICA UNICO VERO CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà, il tifoso è uno strano essere: più ce ne pija e più ne vuole.

Il problema siamo noi, mica i calciatori. Siamo noi che diamo patenti di attaccamento, poi quando il calciatore va dietro alla sua carriera ce la prendiamo. La chiuderei sta discussione, pensa un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jimenez , e' un mercenario come la maggior parte dei calciatori venuti a terni negli ultimi anni . pensate che qundo stava in ritiro a bergamo pe gioca' contro l' albino .... appena quel bastardo del procuratore j' ha detto che era tutto fatto , pe quanto teneva alla ternana alle 23.30 ha chiamato un taxi e se fatto porta' a firenze, sto bastardo !!!! (vi assicuro che e' vero , conosco personalmente il padrone dell albergo , anzi, me c' ha pure telefonato lui la mattina dopo !!!!! ma quale capitano , capitano si ma dei miei coglioni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE BUCCHINU !!  VE LO DOVETE DA SCORDA' LU CILENO..CHE E' COME TUTTI L' ALTRI !!  ;)

778723[/snapback]

 

condivido e rilancio:

anche io al posto suo avrei fatto carte false per giocare in A...

non ci vedo nulla di male e poi consideriamo che si parla di un ragazzetto di 20 o poco più anni, e comunque io mi sento di auguragli di fare la miglior carriera possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimenez , e' un mercenario come la maggior parte dei calciatori venuti a terni negli ultimi anni . pensate che qundo stava in ritiro a bergamo pe gioca' contro l' albino .... appena quel bastardo del procuratore j' ha detto che era tutto fatto , pe quanto teneva alla ternana alle 23.30 ha chiamato un taxi e se fatto porta' a firenze, sto bastardo !!!! (vi assicuro che e' vero , conosco personalmente il padrone dell albergo , anzi, me c' ha pure telefonato lui la mattina dopo !!!!! ma quale capitano , capitano si ma dei miei coglioni ...

779060[/snapback]

 

 

scusa ma se tu fossi del congo, arriva il treviso e te porta a giocà in serie b, vedi campionati venduti, presidenti che si susseguono, soldi manco tanti rispetto a chi gioca molto peggio de te, società che cambiano ogni 5 giorni, allenatori che cascano come le mosche, stadi deserti e te dicessero che te ne poi annà a giocà in una serie maggiore che faresti? io sarei scappato come ha fatto lui e fanculo il treviso, de che devo ringrazià?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate se eravate jimenez non avreste fatto la stessa cosa!!????? per me le bandiere non esistono piu' e non ce stonno giocatori che fanno de tutto pè onorà la maglia che portano...piu' che lu colore della maja guardano lu colore delli euri che je sterzano......jimenez come miccoli come tanti andri.....è normale tu li lanci poi issi se scordato che dovemo fa...?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimenez , e' un mercenario come la maggior parte dei calciatori venuti a terni negli ultimi anni . pensate che qundo stava in ritiro a bergamo pe gioca' contro l' albino .... appena quel bastardo del procuratore j' ha detto che era tutto fatto , pe quanto teneva alla ternana alle 23.30 ha chiamato un taxi e se fatto porta' a firenze, sto bastardo !!!! (vi assicuro che e' vero , conosco personalmente il padrone dell albergo , anzi, me c' ha pure telefonato lui la mattina dopo !!!!! ma quale capitano , capitano si ma dei miei coglioni ...

779060[/snapback]

 

 

scusa ma se tu fossi del congo, arriva il treviso e te porta a giocà in serie b, vedi campionati venduti, presidenti che si susseguono, soldi manco tanti rispetto a chi gioca molto peggio de te, società che cambiano ogni 5 giorni, allenatori che cascano come le mosche, stadi deserti e te dicessero che te ne poi annà a giocà in una serie maggiore che faresti? io sarei scappato come ha fatto lui e fanculo il treviso, de che devo ringrazià?

779078[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap:

 

Grazie Luis per averci donato momenti di calcio di altissimo livello.

Buona fortuna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE FACCIO UN SOLO GRANDE AUGURIO

QUELLO DE INCONTRA' UNO ALLA MATERAZZI CHE JE FA SOLLETICO AI LEGAMENTI, :)

E POI LU MEDICO INTERESSATO DOPO UNA NOTTE DE BAGORDI JE METTA LE MANI SU LU GINOCCHIO BONO!!

MERCENARIO DEL CAZZO!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA VALORI COME LA SERIETA' E LA DIGNITA' DI UNA PERSONA SO PROPRIO DEL TUTTO SCOMPARSI????...EPPURE IO VOGLIO CREDERE CON NON TUTTI FAREBBERO COME DICI TU!!! ANZI IO PENSO CHE NON TUTTI L'HANNO FATTO...E PER FORTUNA NON TUTTI LO FARANNO!!!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico che serei rimasto al treviso, ma visto che il treviso per anni mi ha fatto mangiare mi ha fatto conoscere , mi ha fatto comprare la mia prima macchinina prima di mandarlo a fanculo il treviso , quntomeno cercavo di dargli una mano fino fino all' ultimo al treviso ! ( vedi abbruscato !!!) congolese , segenalese o italiano che io sia , per me non e' questione da dove vieni, ma di rispetto nei confronti di tifosi, compagni e citta che lo hanno aiutato a crescere !!!! poi che sia un campione nessuno lo nega e gli auguro tutte le fortune del mondo , ma si e' comportato male !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dico che serei rimasto al treviso, ma visto che il treviso per anni mi ha fatto mangiare mi ha fatto conoscere , mi ha fatto comprare la mia prima macchinina prima di mandarlo a fanculo il treviso , quntomeno cercavo di dargli una mano fino fino all' ultimo al treviso  ! ( vedi abbruscato !!!)  congolese , segenalese o italiano che io sia , per me non e' questione da dove vieni, ma di  rispetto  nei confronti di tifosi, compagni e citta che lo hanno aiutato a crescere !!!! poi che sia un campione nessuno lo nega e gli auguro tutte le fortune del mondo  , ma si e' comportato male !!!!

779105[/snapback]

:doubt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCORA ARTIRAMO FORI LA STORIA CHE ALLA SERIE A NON SE RINUNCIA...

 

IL PUNTO NON E' QUELLO, E' CHE QUELLA GRANDISSIMA TESTA DI ***** AVRA' ZOMPATO VENTI PARTITE ALMENO FRA BEGHE CONTRATTUALI, MALANNI INVENTATI E SQUALIFICHE CERCATE...

 

PERO' ARTIRAMO FORI FINO A FINE ANNO LA STORIA CHE ALLA SERIE A NON SE RINUNCIA, FA MENO MALE VEDELLA DA STA PROSPETTIVA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MICCOLI CI HA TRADITO NEL MODO PIU' PEGGIORE CHE ESISTA DOPO TUTTO CJO' CHE ERA STATO FATTO PER LUI..

JIMENEZ SI E' SCORDATO CHE QUANDO VENNE A TERNI PORTAVA LE PEZZE LA LU CULU! E SE NE ANNATO SENZA SEANCHE SALUTARCI!

MASSIMA INDIFFERENZA  PER CHI NON HA RISPETTATO I NOSTRI COLORI

778697[/snapback]

 

Ascoltate ancora quell'individuo...

Je auguro,ancora una volta,ogni bene... :devil::evil::devil::evil::devil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che massimiliano vieri a arezzo, ha detto che ringrazia la ternana e i suoi splendidi tifosi....L'ARPIJAMO?????

 

ps, state fori de capoccia!!

778950[/snapback]

considera che ormai se contano co le dita de una mano. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.