Vai al contenuto
bartolelli

FERMATE QUESTA IDIOTA

Messaggi raccomandati

oriana era mejo se quel bambino mai nato fosse venuto al mondo e t'avesse pijato a sganassoni fino a ridurti a un vegetale per le cazzate che scivi e dici!!!!

 

VERGOGNATI :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa per nessuno:

1) ad oggi e' la prima volta che sento questa notizia

2) in ogni caso mi sembra stiate facendo un processo alle intenzioni.

3) mi pare che il tono di parecchie risposte qui messe stia quanto meno pari alla presunta idiozia di una soggetta che volesse fare vignette sui musulmani in questo momento

 

 

Ricordo peraltro che qui ci si indigna GIUSTAMENTE per delle vignette che scatenano l'ira dei musulmani e tutti zitti quando si scannano fra di loro e si distruggono la moschea con la cupola d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza offesa per nessuno:

1) ad oggi e' la prima volta che sento questa notizia

2) in ogni caso mi sembra stiate facendo un processo alle intenzioni.

3) mi pare che il tono di parecchie risposte qui messe stia quanto meno pari alla presunta idiozia di una soggetta che volesse fare vignette sui musulmani in questo momento

 

 

Ricordo peraltro che qui ci si indigna GIUSTAMENTE per delle vignette che scatenano l'ira dei musulmani e tutti zitti quando si scannano fra di loro e si distruggono la moschea con la cupola d'oro.

779070[/snapback]

 

perchè che vorresti commentare...se se ammazzano tra de loro padronissimi di farlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CREDO SIA NECESSARIO SPENDERE ALTRE PAROLE PER UNA CARIATIDE CHE HA SFRUTTATO, DA VECCHIA IENA QUAL E', L'ONDA EMOTIVA DELL'11 SETTEMBRE PER USCIRE DALLA BARA E CONTINUARE A SCRIBACCHIARE...

 

LASCIAMOLA, STA VOCE CONTRO, TANTO MICA CI LAVORAMO NOI LAGGIU'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza offesa per nessuno:

1) ad oggi e' la prima volta che sento questa notizia

2) in ogni caso mi sembra stiate facendo un processo alle intenzioni.

3) mi pare che il tono di parecchie risposte qui messe stia quanto meno pari alla presunta idiozia di una soggetta che volesse fare vignette sui musulmani in questo momento

 

 

Ricordo peraltro che qui ci si indigna GIUSTAMENTE per delle vignette che scatenano l'ira dei musulmani e tutti zitti quando si scannano fra di loro e si distruggono la moschea con la cupola d'oro.

779070[/snapback]

 

Roba da matti !

Se gli assassini terroristi seminano il panico per il mondo la colpa è di Oriana Fallaci alla quale,al massimo,si può rimproverare un eccesso fastidioso di smanie di protagonismo.

Adesso per non offendere qualche coglione integralista non posso ridere di Maometto o di tutti gli altri dei del variegato mondo delle religioni altrimenti provoco la morte di qualche innocente.

A questo punto siamo arrivati !!!

La libertà di satira vale per tutti ma non per le cammelle con il chador !!! :angry:

Ma fatemi ridere ! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' legittimo che ognuno abbia le sue idee.

Il problema è che un gesto come il suo, volutamente provocatorio, creerebbe non so quali scenari.

 

Cosa vuole dimostrare? L'hai detto: mo basta però! Finire nel mirino come Nazione a causa di una che oramai è arrivata a punto di cottura proprio non mi va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza offesa per nessuno:

1) ad oggi e' la prima volta che sento questa notizia

2) in ogni caso mi sembra stiate facendo un processo alle intenzioni.

3) mi pare che il tono di parecchie risposte qui messe stia quanto meno pari alla presunta idiozia di una soggetta che volesse fare vignette sui musulmani in questo momento

 

 

Ricordo peraltro che qui ci si indigna GIUSTAMENTE per delle vignette che scatenano l'ira dei musulmani e tutti zitti quando si scannano fra di loro e si distruggono la moschea con la cupola d'oro.

779070[/snapback]

 

Roba da matti !

Se gli assassini terroristi seminano il panico per il mondo la colpa è di Oriana Fallaci alla quale,al massimo,si può rimproverare un eccesso fastidioso di smanie di protagonismo.

Adesso per non offendere qualche coglione integralista non posso ridere di Maometto o di tutti gli altri dei del variegato mondo delle religioni altrimenti provoco la morte di qualche innocente.

A questo punto siamo arrivati !!!

La libertà di satira vale per tutti ma non per le cammelle con il chador !!! :angry:

Ma fatemi ridere ! :lol::lol::lol::lol::lol:

779167[/snapback]

 

 

dillo alle famiglie degli italiani che prossimamente ( sgrat sgrat ) moriranno per attentati rivendicati da gente incazzate x le vignette...

 

allora si che a loro fregherà della libertà d'espressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fate ridere. :lol::lol:

Io voglio essere libero di andare allo zoo di Roma, entrare nel recinto del lupo , del leone e delle tigri e urlare "ahaha che coglioni che siete, che sfigati a stare qua dentro mentre gli animali della vostra specie scorrazzano liberi nella foresta, tièèèèèèè", e voglio essere libero pure di fargli un balletto là davanti.

Il problema è che ste belve mi ammazzano.

Vuoi mettere però con lo sfizio che mi sono preso di essere libero di fare tutto quello che mi pare?

(Però posso sempre dire che la colpa non è mia che je faccio il balletto ma delle bestie che mi ammazzano).

Quanto mi fate ridere :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Roba da matti !

Se gli assassini terroristi seminano il panico per il mondo la colpa è di Oriana Fallaci alla quale,al massimo,si può rimproverare un eccesso fastidioso di smanie di protagonismo.

Adesso per non offendere qualche coglione integralista non posso ridere di Maometto o di tutti gli altri dei del variegato mondo delle religioni altrimenti provoco la morte di qualche innocente.

A questo punto siamo arrivati !!!

La libertà di satira vale per tutti ma non per le cammelle con il chador !!! :angry:

Ma fatemi ridere !  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

779167[/snapback]

 

ho capito che tra pappagalli brasiliani vi capite bene, però qui è stato messo in discussione il BUON SENSO dell'uscita della Fallaci.

NESSUNO ha detto che futuri attentati saranno giustificati in nome della Fallaci, ma se veramente si predica la superiorità dell'occidente, sicuramente non è questo il modo di dimostrarla.

 

che scherzi pure, ma mettendo a repentaglio il suo di culo ( al limite pure quello tuo visto che le vai dietro ), no quello di innocenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco !

Gli integralisti islamici uccidono per le vignette e non per un criminale disegno politico da tempo messo in atto !

Siete rimasti voi e Fini a credere a certe cose ( mi auguro che lui finga di crederci... :huh: )!

Dov'è finito il vostro sacro rispetto per la libertà di parola e di satira ?

Vi avviso : non scrivete,nel forum,barzellette su chi,come il sottoscritto,porta gli occhiali o incorrerete nella mia ira funesta... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazzesco !

Gli integralisti islamici uccidono per le vignette e non per un criminale disegno politico da tempo messo in atto !

Siete rimasti voi e Fini a credere a certe cose ( mi auguro che lui finga di crederci... :huh: )!

Dov'è finito il vostro sacro rispetto per la libertà di parola e di satira ?

Vi avviso : non scrivete,nel forum,barzellette su chi,come il sottoscritto,porta gli occhiali o incorrerete nella mia ira funesta... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

779260[/snapback]

 

 

allora...

non penso che sia un discorso molto difficile.

 

Una parte dell'ISLAM, ossia L'islam estremista, Ce l'ha con l'Occidente, per svariati motivi, i TERRORISTI hanno già attaccato molte nazioni che sono in IRAQ.

 

rimaniamo solo noi... per qualche mese si erano calmate le acque....

 

 

Poi arrivano le vignette.... i terroristi trovano una giustificazione(???) ai loro atti.

 

LA GENTE MUORE PER DELLE VIGNETTE....

 

te fila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roba da matti !

Se gli assassini terroristi seminano il panico per il mondo la colpa è di Oriana Fallaci alla quale,al massimo,si può rimproverare un eccesso fastidioso di smanie di protagonismo.

Adesso per non offendere qualche coglione integralista non posso ridere di Maometto o di tutti gli altri dei del variegato mondo delle religioni altrimenti provoco la morte di qualche innocente.

A questo punto siamo arrivati !!!

La libertà di satira vale per tutti ma non per le cammelle con il chador !!! :angry:

Ma fatemi ridere !  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

779167[/snapback]

 

Non mi risulta che la Fallaci si sia mai occupata di satira, piuttosto è molto occupata a predicare l'odio tra i popoli, alimentando la violenza dall'una e dall'altra parte. Non giustifica gli assassini, ma si mette sul loro stesso piano ed è colpevole tanto quanto loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazzesco !

Gli integralisti islamici uccidono per le vignette e non per un criminale disegno politico da tempo messo in atto !

Siete rimasti voi e Fini a credere a certe cose ( mi auguro che lui finga di crederci... :huh: )!

Dov'è finito il vostro sacro rispetto per la libertà di parola e di satira ?

Vi avviso : non scrivete,nel forum,barzellette su chi,come il sottoscritto,porta gli occhiali o incorrerete nella mia ira funesta... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

779260[/snapback]

Gli integralisti uccidono perchè sono una banda di matti.Su questo siamo daccordo. Se noi però siamo una civiltà che si reputa migliore allora non dobbiamo lasciare la parola a chi ha la finalità di provocare per vendere qualche copia in +...

 

Se vogliamo fare le lotte di civiltà cominciamo con l'impostare una politica energetica che gradualmente(e qui si parla di anni , non di brustolini) si stacca dai paesi dell'oro nero. Studiamo le alternative e non lasciamoci tirare dentro a stupidi giochi che hanno come unico risultato quello di avere "morti per una vignetta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha ragione l'oracolo.

la Fallaci, con rabbia ed orgoglio, è una delle più grandi interpreti della satira politico-culturale dei nostri tempi.

 

siamo noi "ignoranti" a non capire certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che non ero fra quelli che avevano sostenuto la campagna d'odio della sinistra verso la Fallaci, premesso che sono sempre stato dalla parte della libertà di pensiero, questa mossa dimostra l'idiozia del personaggio.

Mettere, al pari di calderoli, a repentaglio la vita delle persone per i propri pruriti razzisti, è qualcosa di vergognoso e, soprattutto, da deficienti integrali.

Questo è uno di quei casi in cui la magistratura dovrebbe muoversi prima, e non dopo, con inutili avvisi di garanzia, come nel caso del beota leghista.

Sbattetela in galera, o in manicomio prima che ci rimettano la vita degli innocenti!

QUESTA E' LA NOTIZIA:

 

 

 

La Fallaci sta preparando una vignetta su Maometto

L'annuncio a New York. Vuole raffigurare il profeta "con le sue

nove mogli, le sedici concubine e una cammella col burqa"

 

FIRENZE - Oriana Fallaci sta preparando una vignetta su Maometto. Lo ha annunciato lei stessa, martedì sera nella sede del consolato italiano a New York, dove ha ricevuto la Medaglia d'Oro dal presidente del consiglio regionale della Toscana Riccardo Nencini. E' quanto riferisce il Giornale della Toscana in un ampio servizio in cui il direttore Riccardo Mazzoni racconta la cerimonia.

 

La Fallaci ha spiegato di voler raffigurare Maometto "con le sue nove mogli, fra cui la bambina che sposò a 70 anni, le sedici concubine e una cammella col burqa. La matita, per ora, si è infranta sulla figura della cammella, ma il prossimo tentativo probabilmente andrà meglio".

778698[/snapback]

beh però hai visto? j'hanno dato pure la medaja d'oro...

dovrebbe esse arrivata prima in rincojonimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto mi fate ridere. :lol:  :lol:

Io voglio essere libero di andare allo zoo di Roma, entrare nel recinto del lupo , del leone e delle tigri  e urlare  "ahaha che coglioni che siete, che sfigati a stare qua dentro mentre gli animali della vostra specie scorrazzano liberi nella foresta, tièèèèèèè", e voglio essere libero pure di fargli un balletto là davanti.

Il problema è che ste belve mi ammazzano.

Vuoi mettere però con lo sfizio che mi sono preso di essere libero di fare tutto quello che mi pare?

(Però posso sempre dire che la colpa non è mia che je faccio il balletto ma delle bestie che mi ammazzano).

Quanto mi fate ridere :lol:  :lol:

779241[/snapback]

 

Il problema (per me ) non sono i tuoi atteggiamenti. Il NOSTRO problema e' che questa massa di DELINQUENTI ci ammazzerebbero anche per altri motivi. E noi continuiamo a preoccuparci delle vignette e non dei FATTI. Io voglio essere LIBERO di fare a casa mia quello che mi pare. Il problema e' che c'e' qualcun altro che non lo vuole, e mi pare che anche QUI non capiamo la base del problema, e NEI FATTI stiamo facendo quello che altri con la violenza ci impongono. Non mi pare che gli sciiti e i sunniti si stiano scannando per delle vignette. Si scannano e basta, e non c'entrano manco gli americani. Che io debba continuare a PECORA a SUBIRE i diktat degli imam mi pare quanto meno sbagliato. Mi stanno facendo due palle cosi' con questo modo di PRETENDERE. Comincio a PRETENDERE anche io che si SCIACQUINO DALLE PALLE DA CASA MIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Mando, ma non è con le vignette che li cacci.

Con le vignette rischi solo di farti saltare per aria.

Comunque, adesso ammireremo maometto che amoraggia con una bambina davanti a una cammella col burka e vedremo quali effetti decisivi e benefici nella questione mediorientale sosrtirà questa indispensabile iniziativa umoristica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto mi fate ridere. :lol:  :lol:

Io voglio essere libero di andare allo zoo di Roma, entrare nel recinto del lupo , del leone e delle tigri  e urlare  "ahaha che coglioni che siete, che sfigati a stare qua dentro mentre gli animali della vostra specie scorrazzano liberi nella foresta, tièèèèèèè", e voglio essere libero pure di fargli un balletto là davanti.

Il problema è che ste belve mi ammazzano.

Vuoi mettere però con lo sfizio che mi sono preso di essere libero di fare tutto quello che mi pare?

(Però posso sempre dire che la colpa non è mia che je faccio il balletto ma delle bestie che mi ammazzano).

Quanto mi fate ridere :lol:  :lol:

779241[/snapback]

Io voglio essere LIBERO di fare a casa mia quello che mi pare.

779339[/snapback]

 

DIMME UN PO': IO SAREI LIBERO, VOLENDO, DE DISEGNA' UNA VIGNETTA CHE RAFFIGURA GESU' CRISTO COL CROCIFISSO NEL CULO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto mi fate ridere. :lol:  :lol:

Io voglio essere libero di andare allo zoo di Roma, entrare nel recinto del lupo , del leone e delle tigri  e urlare  "ahaha che coglioni che siete, che sfigati a stare qua dentro mentre gli animali della vostra specie scorrazzano liberi nella foresta, tièèèèèèè", e voglio essere libero pure di fargli un balletto là davanti.

Il problema è che ste belve mi ammazzano.

Vuoi mettere però con lo sfizio che mi sono preso di essere libero di fare tutto quello che mi pare?

(Però posso sempre dire che la colpa non è mia che je faccio il balletto ma delle bestie che mi ammazzano).

Quanto mi fate ridere :lol:  :lol:

779241[/snapback]

Io voglio essere LIBERO di fare a casa mia quello che mi pare.

779339[/snapback]

 

DIMME UN PO': IO SAREI LIBERO, VOLENDO, DE DISEGNA' UNA VIGNETTA CHE RAFFIGURA GESU' CRISTO COL CROCIFISSO NEL CULO ?

779427[/snapback]

Beh via, visto il livello della conversazione il ban di Texano mi sembra impeccabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto mi fate ridere. :lol:  :lol:

Io voglio essere libero di andare allo zoo di Roma, entrare nel recinto del lupo , del leone e delle tigri  e urlare  "ahaha che coglioni che siete, che sfigati a stare qua dentro mentre gli animali della vostra specie scorrazzano liberi nella foresta, tièèèèèèè", e voglio essere libero pure di fargli un balletto là davanti.

Il problema è che ste belve mi ammazzano.

Vuoi mettere però con lo sfizio che mi sono preso di essere libero di fare tutto quello che mi pare?

(Però posso sempre dire che la colpa non è mia che je faccio il balletto ma delle bestie che mi ammazzano).

Quanto mi fate ridere :lol:  :lol:

779241[/snapback]

Io voglio essere LIBERO di fare a casa mia quello che mi pare.

779339[/snapback]

 

DIMME UN PO': IO SAREI LIBERO, VOLENDO, DE DISEGNA' UNA VIGNETTA CHE RAFFIGURA GESU' CRISTO COL CROCIFISSO NEL CULO ?

779427[/snapback]

Secondo me ,la guardia pontificia se te becca te porta a Castel S.Angelo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto mi fate ridere. :lol:  :lol:

Io voglio essere libero di andare allo zoo di Roma, entrare nel recinto del lupo , del leone e delle tigri  e urlare  "ahaha che coglioni che siete, che sfigati a stare qua dentro mentre gli animali della vostra specie scorrazzano liberi nella foresta, tièèèèèèè", e voglio essere libero pure di fargli un balletto là davanti.

Il problema è che ste belve mi ammazzano.

Vuoi mettere però con lo sfizio che mi sono preso di essere libero di fare tutto quello che mi pare?

(Però posso sempre dire che la colpa non è mia che je faccio il balletto ma delle bestie che mi ammazzano).

Quanto mi fate ridere :lol:  :lol:

779241[/snapback]

Io voglio essere LIBERO di fare a casa mia quello che mi pare.

779339[/snapback]

 

DIMME UN PO': IO SAREI LIBERO, VOLENDO, DE DISEGNA' UNA VIGNETTA CHE RAFFIGURA GESU' CRISTO COL CROCIFISSO NEL CULO ?

779427[/snapback]

 

a parte "la licenza poetica".. :D

il discorso di Manson non fà una piega!

Mi trovo d'accordissimo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAMOJE LU SAN VALENTINO D'ORO A QUESTA GRANDE SCRITTRICE...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SU LA CAPOCCIA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, Mando, ma non è con le vignette che li cacci.

Con le vignette rischi solo di farti saltare per aria.

Comunque, adesso ammireremo maometto che amoraggia con una bambina davanti a una cammella col burka e vedremo quali effetti decisivi e benefici nella questione mediorientale sosrtirà questa indispensabile iniziativa umoristica.

779371[/snapback]

 

Io raccolgo la provocazione della Fallaci e mi chiedo :

 

Ma davvero devo TAPPARMI la bocca, CENSURARE il mio pensiero e la mia opinione perchè altrimenti ci sono persone che mi fanno saltare in aria????

 

Bene, è vero, allora qual è la soluzione.............????

 

Dialogo : non mi sembra, perchè loro alla satira rispondono con li coltelli......

Comprensione???? Non mi sembra per i motivi detti sopra............

 

Allora, è così sbagliato se ne faccio un fagotto e li facci atterrare con il cuolo tutti sul loro sacrissimo territoriO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico semplicemente la mia: ma non sarebbe il caso di usare un pochino di buon senso? Cristo, quattro scarabocchi possono tranquillamente rimanere nella matita senza che il mondo intero ne senta la mancanza...

 

Il proprio dissenso puo' essere espresso in altri modi, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, Mando, ma non è con le vignette che li cacci.

Con le vignette rischi solo di farti saltare per aria.

Comunque, adesso ammireremo maometto che amoraggia con una bambina davanti a una cammella col burka e vedremo quali effetti decisivi e benefici nella questione mediorientale sosrtirà questa indispensabile iniziativa umoristica.

779371[/snapback]

 

 

Tanto oggi sono le vignette, ma domani ci sara' qualche altra cosa ben piu' importante. I fondamentali diritti civili, ad esempio, conquistati (questi si') dopo migliaia di anni di CIVILTA'.

 

Triste osservare come chi dicesse che eravamo una civilta' superiore, e fosse per questo additato di cieco razzismo, si veda dimostrato come , dopo cosi' poco tempo, tutti i suoi torti non li avesse.

 

Ripeto: parlo di mie legittime opinioni. Le vignette sono l'ennesima presa per i fondelli nei nostri confronti. Le ragioni di questo casotto sono ben altre, e il casotto c'e' perche' A PRIORI a questa gente stiamo VIOLENTEMENTE sulle palle. Oggi non ci faranno piu' fare libere vignette, domani cominceranno le catilinarie su altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto mi fate ridere. :lol:  :lol:

Io voglio essere libero di andare allo zoo di Roma, entrare nel recinto del lupo , del leone e delle tigri  e urlare  "ahaha che coglioni che siete, che sfigati a stare qua dentro mentre gli animali della vostra specie scorrazzano liberi nella foresta, tièèèèèèè", e voglio essere libero pure di fargli un balletto là davanti.

Il problema è che ste belve mi ammazzano.

Vuoi mettere però con lo sfizio che mi sono preso di essere libero di fare tutto quello che mi pare?

(Però posso sempre dire che la colpa non è mia che je faccio il balletto ma delle bestie che mi ammazzano).

Quanto mi fate ridere :lol:  :lol:

779241[/snapback]

Io voglio essere LIBERO di fare a casa mia quello che mi pare.

779339[/snapback]

 

DIMME UN PO': IO SAREI LIBERO, VOLENDO, DE DISEGNA' UNA VIGNETTA CHE RAFFIGURA GESU' CRISTO COL CROCIFISSO NEL CULO ?

779427[/snapback]

 

 

Mi pare che ad oggi tu ne sia liberissimo, magari informati un po' meglio su quello che raffiguravano quelle vignette, visto che da come fai i paragoni, dimostri nei fatti che manco sai di che si parla, SENZA OFFESA. Ma di vignette BEN PEGGIORI, ma di BRUTTO, fatte in occidente sulla chiesa ce ne stanno parecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazzesco !

Gli integralisti islamici uccidono per le vignette e non per un criminale disegno politico da tempo messo in atto !

Siete rimasti voi e Fini a credere a certe cose ( mi auguro che lui finga di crederci... :huh: )!

Dov'è finito il vostro sacro rispetto per la libertà di parola e di satira ?

Vi avviso : non scrivete,nel forum,barzellette su chi,come il sottoscritto,porta gli occhiali o incorrerete nella mia ira funesta... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

779260[/snapback]

Gli integralisti uccidono perchè sono una banda di matti.Su questo siamo daccordo. Se noi però siamo una civiltà che si reputa migliore allora non dobbiamo lasciare la parola a chi ha la finalità di provocare per vendere qualche copia in +...

 

Se vogliamo fare le lotte di civiltà cominciamo con l'impostare una politica energetica che gradualmente(e qui si parla di anni , non di brustolini) si stacca dai paesi dell'oro nero. Studiamo le alternative e non lasciamoci tirare dentro a stupidi giochi che hanno come unico risultato quello di avere "morti per una vignetta".

779275[/snapback]

Questo e' un discorso che mi trova concorde. Non vedo l'ora che venga quel giorno. DOPO OGNUNO A CASA SUA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico semplicemente la mia: ma non sarebbe il caso di usare un pochino di buon senso? Cristo, quattro scarabocchi possono tranquillamente rimanere nella matita senza che il mondo intero ne senta la mancanza...

 

Il proprio dissenso puo' essere espresso in altri modi, o no?

779578[/snapback]

 

 

Oggi contestano quattro scarabocchi. Ma quando DOMANI (come in canada) ti chiedono l'applicazione della Sharja, altrimenti ti fanno un casino, come ti comporterai? Ma sta gente si vuole integrare a casa nostra o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi contestano quattro scarabocchi. Ma quando DOMANI (come in canada) ti chiedono l'applicazione della Sharja, altrimenti ti fanno un casino, come ti comporterai? Ma sta gente si vuole integrare a casa nostra o no?

779590[/snapback]

 

Il mio riferimento era al fatto che, magari, vista la tensione attuale, non e' il caso di buttare benzina sul fuoco... Se veramente abbiamo un po' piu' di cervello adoperiamolo. Se ce l'abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.