Vai al contenuto
Tomas Milian

+++ PARTITA LUNEDI' 27, UFFICIALE +++

Messaggi raccomandati

Riporto qui la lista di quelli che hanno dato l'adesione per lunedì. Se qualcuno si vuole aggiungere è ben accetto.

 

L'appuntamento rimane Lunedì alle ore 20.00 al parcheggio del cimitero come l'altra volta

 

per prendere un pò meno macchine. Chiudo l'altro topic.

 

- Spada

- Tomas Milian

- Ussaro

- Bambu

- Cesenticerqua

- Piediluco rossoverde

- MaxMash

- Smukke

- Pippoz

- Bluesbrother

- Axel77

- Lumoro

- N3spol4

- pj fry

- Aghy

- Bero

- lubiondo

- presidente castello

- Nik

- Kabubi

- Neurotik

- Pupponi

- capitan tsubasio

- drago_73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kabubi

 

ruolo: palo di dx o sx,modestamente sono ambidestro.All'occorrenza posso reciclarmi anche traversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kabubi

 

ruolo: palo di dx o sx,modestamente sono ambidestro.All'occorrenza posso reciclarmi anche traversa.

778878[/snapback]

 

sarei attaccante (ieri ho trovato e comprato le scarpette, che non avevo), avrei una resistenza-fiato de 20/25 minuti

 

pero' visto che voi siete tutti campioni e io so bono solo per fa il palo

divertiteve...

non fa niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kabubi

 

ruolo: palo di dx o sx,modestamente sono ambidestro.All'occorrenza posso reciclarmi anche traversa.

778878[/snapback]

 

sarei attaccante (ieri ho trovato e comprato le scarpette, che non avevo), avrei una resistenza-fiato de 20/25 minuti

 

pero' visto che voi siete tutti campioni e io so bono solo per fa il palo

divertiteve...

non fa niente

778889[/snapback]

 

 

strrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrapicccccccccccccccccccccccccchini :lol::lol::lol::lol:

 

daniè quanti specchietti avemo scocciato nella nostra carriera cortilesca????

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kabubi

 

ruolo: palo di dx o sx,modestamente sono ambidestro.All'occorrenza posso reciclarmi anche traversa.

778878[/snapback]

 

sarei attaccante (ieri ho trovato e comprato le scarpette, che non avevo), avrei una resistenza-fiato de 20/25 minuti

 

pero' visto che voi siete tutti campioni e io so bono solo per fa il palo

divertiteve...

non fa niente

778889[/snapback]

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daniè nel'incertezza che non ho capito ancora se stai a scherzà (spero) o no te dico che il mio riferimento era alle tue caratteristiche fisiche e non a quelle tecniche ;):P:lol::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kabubi ha ragione

 

 

Lo avete ferito. Ma stasera lo curo io....

 

 

Kabù, stasera te faccio na bella cura de cazzulina...è un medicinale che si prende per via rettale, ma te dà una carica!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kabubi

 

ruolo: palo di dx o sx,modestamente sono ambidestro.All'occorrenza posso reciclarmi anche traversa.

778878[/snapback]

 

sarei attaccante (ieri ho trovato e comprato le scarpette, che non avevo), avrei una resistenza-fiato de 20/25 minuti

 

pero' visto che voi siete tutti campioni e io so bono solo per fa il palo

divertiteve...

non fa niente

778889[/snapback]

 

 

strrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrapicccccccccccccccccccccccccchini :lol::lol::lol::lol:

 

daniè quanti specchietti avemo scocciato nella nostra carriera cortilesca????

778995[/snapback]

 

 

Sette me pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daniè nel'incertezza che non ho capito ancora se stai a scherzà (spero) o no te dico che il mio riferimento era alle tue caratteristiche fisiche e non a quelle tecniche  ;)  :P  :lol:  :)

779005[/snapback]

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

non so piu' amichetto tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daniè nel'incertezza che non ho capito ancora se stai a scherzà (spero) o no te dico che il mio riferimento era alle tue caratteristiche fisiche e non a quelle tecniche  ;)  :P  :lol:  :)

779005[/snapback]

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

non so piu' amichetto tuo

779055[/snapback]

:(:(:(:(:(:(

 

:huh:

 

:angel::fiore::kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene alle 21 ... alle 21,30 cominciava ad esere un tantino in là... sai com'è ... l'età che avanza e la mattina che mi devo alzare alle 5....

 

Ripeto, per il ruolo sarei una seconda punta, ma se c'è troppo traffico davanti , mi metto a centrocampo , ma difendo pochino ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni, ho scritto alle 21.00 perchè tocca sta lì alle 21 minimo, ma si inizia alle 21.30...anche perchè credo che fino alle 21 o giù di lì ci dovrebbe essere una squadra del castello ad allenarsi..sbaglio spada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boni, ho scritto alle 21.00 perchè tocca sta lì alle 21 minimo, ma si inizia alle 21.30...anche perchè credo che fino alle 21 o giù di lì ci dovrebbe essere una squadra del castello ad allenarsi..sbaglio spada?

779320[/snapback]

 

Lunedì ci siamo solo noi, quindi no problem per qualsiasi orario :) il martedì invece si sarebbe allenata prima la squadra locale che solitamente termina il proprio allenamento prima delle nove!

Quindi qualsiasi orario va più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se c'è un buco vengo .

779563[/snapback]

BE'... PENSO CHE SE CE STA UN "BUCO" VENIMO TUTTI...... :lol::lol::lol::lol::lol:

779572[/snapback]

de buchi ce ne stanno tanti ma non è che me piaciono parecchio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.