Vai al contenuto
OasisGirl

quale libro state leggendo???

Messaggi raccomandati

"Le ali della sfinge", di Andrea Camilleri, essendo il commissari montalbano il mio personaggio preferito l'ho praticamente divorato, anche se dalla penna di Camilleri mi aspettavo qualcosa in più!

Comunque ben venga lo stesso, il commissario riesce sempre a mettermi il buon umore :rolleyes:

982587[/snapback]

brravissima!!!

AMO MONTALBANO!!!

 

ho appena finito "King Lear"di Shakespeare

982716[/snapback]

 

da quando hai imparato a leggere? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Le ali della sfinge", di Andrea Camilleri, essendo il commissari montalbano il mio personaggio preferito l'ho praticamente divorato, anche se dalla penna di Camilleri mi aspettavo qualcosa in più!

Comunque ben venga lo stesso, il commissario riesce sempre a mettermi il buon umore :rolleyes:

982587[/snapback]

brravissima!!!

AMO MONTALBANO!!!

 

ho appena finito "King Lear"di Shakespeare

982716[/snapback]

 

da quando hai imparato a leggere? :D

982718[/snapback]

a 2 anni caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Le ali della sfinge", di Andrea Camilleri, essendo il commissari montalbano il mio personaggio preferito l'ho praticamente divorato, anche se dalla penna di Camilleri mi aspettavo qualcosa in più!

Comunque ben venga lo stesso, il commissario riesce sempre a mettermi il buon umore :rolleyes:

982587[/snapback]

brravissima!!!

AMO MONTALBANO!!!

 

ho appena finito "King Lear"di Shakespeare

982716[/snapback]

 

da quando hai imparato a leggere? :D

982718[/snapback]

a 2 anni caro

982724[/snapback]

 

mi tratti male ogni volta e poi mi dici caro? :blink:

 

 

:lol::P:kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto a metà dell'ultimo libro di Faletti "Fuori da un evidente destino"... non avrei mai pensato di dedicare tempo a Faletti, ma alla fine l'ho fatto, visto che mi sono letto anche i primi due.

 

Molto avvincenti nella trama e nella suspance, ma un pò carenti nello stile... Speravo migliorasse con il tempo, ma mi sembra che rimanga sempre un pò sottotono.

 

In sostanza cmq sono libri piacevoli che vale la pena di leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Decisamente si, ma almeno per me, già l'autore è sempre una garanzia! ;)

983719[/snapback]

Secondo( e sottolineo, secondo me) me non è stata sempre una garanzia, specie negli ultimi. Però alcuni sono eccezionali. Intervista con la storia rende l'idea della caratura della giornalista quale era. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho appena iniziato a (ri)leggere Insciallah, meraviglioso...l'Oriana di sempre!

983676[/snapback]

 

Bellissimo!

983691[/snapback]

quoto , ottimo libro e belle storie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA FIAMMA E LA CELTICA di Nicola Rao.

è la storia di tutto il movimento neofascista dal seocndo dopoguerra ad oggi (da San Babila ad Almirante, passando per Evola Borghese Rauti Freda Delle Chiaie.....). Per chi è appassionato, come me,di storia italiana contemporanea è sicuramente un bel libro, anche se forse mi aspettavo di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SFIDA DEL SECOLO di Piero Angela e Lorenzo Pinna.

 

ENERGIA 200 domande sul futuro dei nostri figli.

 

Strano libro (per come è scritto) ma dalla tematica molto interessante e che affronta senza pregiudizi ne estremismi la problematica dell'approviggionamento energetico ora e nel futuro prossimo. Trattando argomenti come le fonti energetiche alternative ma anche il nucleare, il carbone e il petrolio pesante (le sabbie e scisti).

 

Recentemente ho anche letto

 

LE ENERGIE RINNOVABILI di Andrea Bartolazzi

 

Un manuale molto tecnico ma che ben illustra nel dettaglio l'energia eolica, fotovoltaica, termodinamica, da biomasse e idroelettrica. Un must per gli appassionati del settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"L'uomo che credeva di non avere piuù tempo" di Guillaume Musso

954094[/snapback]

finito... 'sti 2mesi mio malgrado ho avuto altro da dover leggere, ma oggi l'ho divorato! è stupendo!!!!! (non è un commento molto critico, lo so XD)

 

qualcuno di voi lo ha già letto?

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"italia e oriente" di giuseppe tucci, lo sto leggendo x studio ma è scorrevolissimo e interessante...ovviamente x chi è incuriosito dai temi che tratta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"L'uomo che credeva di non avere piuù tempo" di Guillaume Musso

954094[/snapback]

finito... 'sti 2mesi mio malgrado ho avuto altro da dover leggere, ma oggi l'ho divorato! è stupendo!!!!! (non è un commento molto critico, lo so XD)

 

qualcuno di voi lo ha già letto?

994722[/snapback]

 

Bellissimo. So che ne faranno un film....ho anche letto questa estate l'altro libro che ha scritto ' La donna che non poteva essere qui'. Meno bello del primo ma sempre intrigante. Il paranormale è accettabile nei suoi scritti e anche se sai già o intuisci come andrà a finire non puoi fare a meno di divorarti le pagine, ha una impostazione, per così dire ,cinematografica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ULTIMA LEGIONE

 

 

di Valerio Massimo manfredi

 

 

 

Romanzo storico ambientato alla fine della civilità romana. E' stupendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ragazza con l'orecchino di perla......in lingua originale però..... ;-)

 

PS: nn è che sia sto granchè cmq..... <_<

Modificato da nikita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alta fedeltà, di Nick Hornby.

 

highfid.jpg

 

Ho letto solo poche pagine e mi sembra carino, ma mi aspetto che salga di tono... dato che chiunque l'abbia letto ne parla in modo entusiastico.

785039[/snapback]

 

grande libro!!

anche il film non era malaccio....

785074[/snapback]

Bel libro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castelli di rabbia di Alessandro Baricco.

L'avevo iniziato circa 4 anni fa e lo smisi di leggere dopo poche pagine.Ora ho ricominciato e pare piacermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO UCCIDO

 

mi sono fatto trascinare dalla massa sta botta  :(

1021556[/snapback]

 

L'ho iniziato anche io ieri sera, dopo aver letto il secondo ed il terzo di Faletti! :)

 

Ao', a me piace come scrive. Come persona sara' quello che sara', visto che in molti hanno avuto da ridire sui suoi comportamenti (che non conosco bene pero', per cui evito di sparare sentenze); ma dato che quello che ha prodotto e' un romanzo, come tale lo leggo e mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.