Vai al contenuto
Claudio75

Quanti saremo sabato 11 alle 14 .

Messaggi raccomandati

Mi sto chiedendo da giorni quanti saremo sabato 1500-2000?

Troppi?Ho sparato alto?

TEF martedì sera non ha detto nulla ad Assist !!!

Come mai? Dobbiamo essere tanti ed i MASS MEDIA non potranno ignorarci!!!

DAJEEEEEE !!!!

MARCHICIANI VIA DA TERNI !!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I MASS MEDIA CI SARANNO.....STIANO TRANQUILLI.....I SIAMESI E LORO AFFINI!

 

CERTAMENTE TV E RADIO DI REGIME NON CI VERRANO QUESTO E' CERTO.

 

QUANTI SAREMO NON SI SA'............MA CHI VERRA' SE FARA' SENTI'........PENSO TANTI!

 

STARANNO FACENDO LA DANZA DELLA PIOGGIA PERCHE' CIO' NON AVVENGA.........MA LA CONCA SARA' PROTETTA!

 

SIAMO UNITI E RESPONSABILI E MANIFESTEREMO CON DECISIONE E COMPOSTEZZA CONTRO QUESTA MONNEZZA!

 

VENITE E GRIDATE TUTTI IL NOSTRO AMORE PER LE FERE.

 

P.S. NON STRUMENTALIZZATE SU NIENTE MONNEZZARI.........NOI SIAMO IL POPOLO DELLE FERE! EST-SUD-NORD-DISTINTI B- DISTINTI-A E CLUB ORGANIZZATI. TUTTI UNITI PERCHE' UNITI SI VINCE.

 

MARCHICIANI FUORI DAI COGLIONI.

 

TATTATTA TACCATEVE A STO CA..O.

 

VE PESA ECCOME SE VE PESA.

 

CE SOFFRITE.

 

ROSSOVERDI. OLE'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minimo i due mila del forum (sennò che stiamo a scrivere a fa)

poi la curva est porterà numerose persone..il centro coordinamento club...

secondo me se siamo meno di tremila abbiamo fallito..

daje ORGOGLIO TERNANO....TERNANA FEDE D'ACCIAIO!!!!!

 

TOCCA ESSE TANTI!!!!DAJEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minimo i due mila del forum (sennò che stiamo a scrivere a fa)

 

788419[/snapback]

sci lallalero, già n'avemo parlato in altri topic....semo iscritti in 2000 ma veramente assidui qui semo un centinaio, non cominciamo a sparar cazzate :D

 

io, anche se il numero non conta più di tanto, m'accontento di essere in 1000 :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me dipende pure da che tempo fara'

788406[/snapback]

 

 

 

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: scherzi vero?

la fede non ha tempo atmosferico.

788499[/snapback]

 

 

Conoscendo l'individuo so sicuro che se piove Crasta non ce viene. Purtroppo c'abbiamo anche di questo :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve se po' legge!!!

pessimisti, portascarogna, contabili, sondagisti, meteoprevisionisti, gente che litiga cascanno su li trabocchetti dei Longarini-Boys ..... ma non ve ne cecate????

SOSTEGNO ALLA MANIFESTAZIONE !

SOSTEGNO ALLA MAGLIA !

SOSTEGNO AI COLORI !

NON UN PASSO INDIETRO !!!

NESSUNA RESA !!!

AVANTI TERNI !!! AVANTI TERNANA !!! TUTTI IN PIAZZA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se saremo in 50 lo saremo per difendere la nostra passione, il nostro amore ed i nostri colori e per gridare il nostro disappunto e la nostra indignazione per come stanno trattando il nostro "drago", i nostri colori.

Dei numeri me ne sbatto il cazzo.

 

LA TERNANA SIAMO NOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ragà prc xxx non posso veni...ancora non è sicuro ma credo de no..me tocca scappa con una...e non posso manco armannà! :( :(

me dispiace ragà...le fere so le fere c'avete ragione ma anche la picchia è picchia mica è un pezzo de pane senno da mo facevo lu fornaro!!!!! :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ragà prc xxx non posso veni...ancora non è sicuro ma credo de no..me tocca scappa con una...e non posso manco armannà! :( :(

me dispiace ragà...le fere so le fere c'avete ragione ma anche la picchia è picchia mica è un pezzo de pane senno da mo facevo lu fornaro!!!!! :D :D

788582[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

sto a muri con questo topic...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quanti saremo ,l'importante e' esserci se c'e' il sole il vento piove o c'e' la neve .........

credo che chi ama la ternana debba esserci ,e' come difendere un posto di lavoro (pe capisse eh!) , combatte per qulcuno o qulcosa a cui si vuole bene , a cui non si riesce a rinunciare .

non mi faccio prende per il culo a casa mia , ne tantomeno faccio gioca' nessuno co i sentimenti miei , la ternana e' un amore e tutti , se veramente je vogliono bene qunto dicono, devono scenne in piazza , perche ce stanno a toje un grande amore , una passione , una fede e lo stanno facendo alla luce del sole e questo non va bene non perche so tifoso, ma perche sono ternano, e la ternana e' mia e de tutti quelli che come me c'hanno sofferto, ce soffrono, e ce soffriranno ancora .......perche so le fere e non je se po non vole bene !!!!avanti ultras !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ragà prc xxx non posso veni...ancora non è sicuro ma credo de no..me tocca scappa con una...e non posso manco armannà! :( :(

me dispiace ragà...le fere so le fere c'avete ragione ma anche la picchia è picchia mica è un pezzo de pane senno da mo facevo lu fornaro!!!!! :D :D

788582[/snapback]

 

 

ALLE 2 SCAPPI CON UNA???????????????

LA PICCHIA SARà PURE PICCHIA MA LE FERE SO LE FERE

 

DAJEEEEEEEEEE TERNANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ragà prc xxx non posso veni...ancora non è sicuro ma credo de no..me tocca scappa con una...e non posso manco armannà! :( :(

me dispiace ragà...le fere so le fere c'avete ragione ma anche la picchia è picchia mica è un pezzo de pane senno da mo facevo lu fornaro!!!!! :D :D

788582[/snapback]

 

Grandissimissimo.

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ragà prc xxx non posso veni...ancora non è sicuro ma credo de no..me tocca scappa con una...e non posso manco armannà! :( :(

me dispiace ragà...le fere so le fere c'avete ragione ma anche la picchia è picchia mica è un pezzo de pane senno da mo facevo lu fornaro!!!!! :D :D

788582[/snapback]

 

cristo ma a che ora ce scappi co questa??? in genere quando tocca scappà co una ce se scappa alle 5,30-6.....comunque in bocca al lupo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ve se po' legge!!!

pessimisti, portascarogna, contabili, sondagisti, meteoprevisionisti, gente che litiga cascanno su li trabocchetti dei Longarini-Boys ..... ma non ve ne cecate????

SOSTEGNO ALLA MANIFESTAZIONE !

SOSTEGNO ALLA MAGLIA !

SOSTEGNO AI COLORI !

NON UN PASSO INDIETRO !!!

NESSUNA RESA !!!

AVANTI TERNI !!!    AVANTI TERNANA !!! TUTTI IN PIAZZA !!!

788573[/snapback]

 

STO' CON TE.

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA.

 

QUANDO IL CORTEO ARRIVERA' ALLO STADIO SARA' SPAZZATA VIA LA PUZZA DEL MARCHICIANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ragà prc xxx non posso veni...ancora non è sicuro ma credo de no..me tocca scappa con una...e non posso manco armannà! :( :(

me dispiace ragà...le fere so le fere c'avete ragione ma anche la picchia è picchia mica è un pezzo de pane senno da mo facevo lu fornaro!!!!! :D :D

788582[/snapback]

 

cristo ma a che ora ce scappi co questa??? in genere quando tocca scappà co una ce se scappa alle 5,30-6.....comunque in bocca al lupo... ;)

788595[/snapback]

 

ce scappo infatti verso le 5.30...solo che non so non so de terni...scappo dalla scola alle due..arrivo a casa so le 2.40 me dovrò da na lavate pure perchè senno puzzero pure come na corbe morta!!! e quanno me se accosta dopo!! :D :D

comunque daje raga sostenete anche per me!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quanti saremo ,l'importante e' esserci se c'e' il sole il vento piove o c'e' la neve .........

credo che chi ama la ternana debba esserci ,e' come difendere un posto di lavoro (pe capisse eh!) , combatte per qulcuno o qulcosa a cui si vuole bene , a cui non si riesce a rinunciare .

non mi faccio prende per il culo a casa mia , ne tantomeno faccio gioca' nessuno co i sentimenti miei , la ternana e' un amore e tutti , se veramente je vogliono bene qunto dicono, devono scenne in piazza , perche ce stanno a toje un grande amore , una passione , una fede e lo stanno facendo alla luce del sole e questo non va bene non perche so tifoso, ma perche sono ternano, e la ternana e' mia e de tutti quelli che come me c'hanno sofferto, ce soffrono, e ce soffriranno ancora .......perche so le fere e non je se po non vole bene !!!!avanti ultras !!

 

CHI C'E' C'E' CHI NON C'E' NON C'E' .....ma poi.........................

 

TUTTI IN PIAZZA AVANTI ULTRAS !!!! MARCHICIA' TE STURAMO LE RECCHIE !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.