Vai al contenuto
Depeche Mode

SUPER MARIO FRICK

Messaggi raccomandati

1)Pensa a incità tutti quelli che c'abbiamo e ringrazia Dio che questi se sò tenuti SuperMario.

2)Pure io vent'anni fa c'avevo tanti capelli e tutti neri, mò sò stempiato e ce n'ho qualcuno bianco.... :(

793511[/snapback]

 

1) Invito del tutto fuori luogo : io allo stadio ci vado,incito e se vinciamo sono sempre contento,a prescindere da chi segna o da chi è il Presidente.

2) Non vorrei infierire su di te (sei già così provato dalla cessione di Jimenez :D ...) ma io c'ho un sacco di capelli,quasi come vent'anni fa,solo pochissimi dei quali bianchi... :lol:

793671[/snapback]

Sei rimasto indietro, Orà. :lol:

Dal giorno in cui il cileno è stato venduto, gioca (spesso e bene) con un altra squadra che non è la Ternana, per cui l'ho ringraziato per quello che aveva fatto a Terni (specialmente l'anno scorso quando, con un allenatore non all'altezza come dici tu, è riuscito insieme a Frick e per quello che potevano grazie anche agli altri a salvarci) e ognuno per la sua strada.

Orà, sò du anni che fai le filippiche su Frick e questo sò du anni che è determinante con carrettate de gol.

Cambia disco......e non te tignessi li capelli. :lol::lol::lol:

p.s.: conosci qualcuno di quelli che vengono allo stadio che non è contento quando la Ternana vince? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci è stato fondamentale grazie ok,però io nn tifo pe un giocatore ma solo pe la maja,detto questo prestazione straordinaria almeno cerca de guadagnasse quello che pija,bravo anke galasso che de partite ne sbaja veramente poche,e cmq anke i giokatori si stanno rendendo conto che questa piazza se la fai divertire e sopratutto se lotti è una piazza che nn molla mai e che sa far sentire tutto il suo calore,cmq uscendo dallo stadio al parcheggio ho visto un ragazzino di quelli che portano ai distinti con le bandierine rossoverdi fuori dal finestrino che cantava i cori della curva è bello sapere che cmq il rossoverde entra nel cuore anke alle generazioni + giovani !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Orà, sò du anni che fai le filippiche su Frick e questo sò du anni che è determinante con carrettate de gol.

Cambia disco......e non te tignessi li capelli. :lol:  :lol:  :lol:

2)conosci qualcuno di quelli che vengono allo stadio che non è contento quando la Ternana vince? :blink:

793682[/snapback]

 

Premetto che te vojo bene perchè sei vecchio e noi vecchi ce dovemo preservà pe' 'sti bardasci che non hanno mai visto la Ternana (quella vera ;) ).

Ora ti rispondo senza voler ridurre il topic ad un botta e risposta tra noi due onde evitare di andare :ot: ...

 

1) Io non faccio filippiche su Frick,esprimo la mia opinione che,nei suoi confronti,è molto più equilibrata e articolata di quelle che tanti esprimono,o hanno espresso,su tanti altri giocatori (anche molto validi) dipinti nei peggiori modi.

Molti di voi lo vedono come un salvatore della Patria,io lo vedo come un discerto,buon giocatore di categoria che,quando è in forma,può fare la differenza a nostro favore.

Non mi pare una filippica anti-Frick...spero che possa segnare 20 reti e farci salvare in carrozza.

D'altronde c'è chi critica Del Piero,non vedo perchè non sia possibile esprimere giudizi non osannanti su Frick.

Non mi tingo i capelli :) ...se mi crescessero bianchi non farebbero altro che contribuire ad aumentare il mio indiscutibile fascino :D .

2) Ne conosco parecchi,ma è sempre stato così,anche ai tempi del Maestro.

Gente frustrata che preferisce veder confermata una sua tesi piuttosto che gioire per una vittoria della Ternana.

Come se io fossi dispiaciuto per le belle,attuali,prove di Frick...

Non dirmi che non conosci anche tu soggetti di questo tipo...temerei,per te,un principio di demenza senile :lol::lol::lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Orà, sò du anni che fai le filippiche su Frick e questo sò du anni che è determinante con carrettate de gol.

Cambia disco......e non te tignessi li capelli. :lol:  :lol:  :lol:

2)conosci qualcuno di quelli che vengono allo stadio che non è contento quando la Ternana vince? :blink:

793682[/snapback]

 

Premetto che te vojo bene perchè sei vecchio e noi vecchi ce dovemo preservà pe' 'sti bardasci che non hanno mai visto la Ternana (quella vera ;) ).

 

...........

Non dirmi che non conosci anche tu soggetti di questo tipo...temerei,per te,un principio di demenza senile :lol::lol::lol: .

793718[/snapback]

 

Orà possibile che devi sempre cercà de fa venì lu magone a tutti quanti co sta storia della "ternana vera"???? e che cazzo................. vabbè, non ho visto la ternana in serie a, ok, però insomma...di ternane vere ne ho viste parecchie, l'ultima delle quali quella di grabbi.

ma non je la famo a sta contenti almeno per un weekend?

 

e che cavolo, anche li sanpietrini se grattano li coglioni quando je passi sopra!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Orà, sò du anni che fai le filippiche su Frick e questo sò du anni che è determinante con carrettate de gol.

Cambia disco......e non te tignessi li capelli. :lol:  :lol:  :lol:

2)conosci qualcuno di quelli che vengono allo stadio che non è contento quando la Ternana vince? :blink:

793682[/snapback]

 

Premetto che te vojo bene perchè sei vecchio e noi vecchi ce dovemo preservà pe' 'sti bardasci che non hanno mai visto la Ternana (quella vera ;) ).

 

...........

Non dirmi che non conosci anche tu soggetti di questo tipo...temerei,per te,un principio di demenza senile :lol::lol::lol: .

793718[/snapback]

 

Orà possibile che devi sempre cercà de fa venì lu magone a tutti quanti co sta storia della "ternana vera"???? e che cazzo................. vabbè, non ho visto la ternana in serie a, ok, però insomma...di ternane vere ne ho viste parecchie, l'ultima delle quali quella di grabbi.

ma non je la famo a sta contenti almeno per un weekend?

 

e che cavolo, anche li sanpietrini se grattano li coglioni quando je passi sopra!!!! :lol::lol::lol::lol:

793719[/snapback]

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Orà, sò du anni che fai le filippiche su Frick e questo sò du anni che è determinante con carrettate de gol.

Cambia disco......e non te tignessi li capelli. :lol:  :lol:  :lol:

2)conosci qualcuno di quelli che vengono allo stadio che non è contento quando la Ternana vince? :blink:

793682[/snapback]

 

Premetto che te vojo bene perchè sei vecchio e noi vecchi ce dovemo preservà pe' 'sti bardasci che non hanno mai visto la Ternana (quella vera ;) ).

Ora ti rispondo senza voler ridurre il topic ad un botta e risposta tra noi due onde evitare di andare :ot: ...

 

1) Io non faccio filippiche su Frick,esprimo la mia opinione che,nei suoi confronti,è molto più equilibrata e articolata di quelle che tanti esprimono,o hanno espresso,su tanti altri giocatori (anche molto validi) dipinti nei peggiori modi.

Molti di voi lo vedono come un salvatore della Patria,io lo vedo come un discerto,buon giocatore di categoria che,quando è in forma,può fare la differenza a nostro favore.

Non mi pare una filippica anti-Frick...spero che possa segnare 20 reti e farci salvare in carrozza.

D'altronde c'è chi critica Del Piero,non vedo perchè non sia possibile esprimere giudizi non osannanti su Frick.

Non mi tingo i capelli :) ...se mi crescessero bianchi non farebbero altro che contribuire ad aumentare il mio indiscutibile fascino :D .

2) Ne conosco parecchi,ma è sempre stato così,anche ai tempi del Maestro.

Gente frustrata che preferisce veder confermata una sua tesi piuttosto che gioire per una vittoria della Ternana.

Come se io fossi dispiaciuto per le belle,attuali,prove di Frick...

Non dirmi che non conosci anche tu soggetti di questo tipo...temerei,per te,un principio di demenza senile :lol::lol::lol: .

793718[/snapback]

Sinceramente de persona non ne conosco........però a leggere quà e là qualche sospetto me sta a venì! :(:lol::lol::lol:;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo' me vado a fà la doccia :ganzu: ...oggi pomeriggio devo sta' in tiro :ganzu: ...

793722[/snapback]

 

me raccomanno, fatte bello patente4.jpg:lol::lol::lol:

793732[/snapback]

 

Vedo che i tuoi gusti cinematografici,seppur lentamente,vanno migliorando... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che fino all'anno scorso giocava ancora ci farebbe maledettamente comodo

E questo non ti fa salire l'odio verso questa società che disprezza i giovani virgulti stranieri come frick?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che fino all'anno scorso giocava ancora ci farebbe maledettamente comodo

Ha solo 42 anni.

Ma perche' quest'anno ha smesso?

Ci vorrebbe un nuovo regolamento per favorire gli over40 come si fa con gli under21 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana era la squadra che in un calciomercato estivo ti faceva sognare con l'acquisto di Frick dal Liechtenstein, oppure ti portava a casa, in una campagna acquisti faraonica,due giovani uruguaiani che già prima di arrivare spaccavano la piazza. Il calcio è bello anche per questo, far sognare il tifoso con un acquisto "esotico" magari solo per un paio di mesi...adesso gli unicusani hanno proibito gli stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana era la squadra che in un calciomercato estivo ti faceva sognare con l'acquisto di Frick dal Liechtenstein, oppure ti portava a casa, in una campagna acquisti faraonica,due giovani uruguaiani che già prima di arrivare spaccavano la piazza. Il calcio è bello anche per questo, far sognare il tifoso con un acquisto "esotico" magari solo per un paio di mesi...adesso gli unicusani hanno proibito gli stranieri.

So finiti i bei tempi di Cesar Gustavo Ghezzi, Jone Cesar Bottega o Saidu Adeshina.

Ormai l'acquisti più esotici so rimasti li sardi e li siciliani.

Ci rimane da capire se all'illustre Commendator Bandecchi sarebbe gradito o meno l'eventuale acquisto di giocatori altoatesini di lingua, cultura e etnia germanica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So finiti i bei tempi di Cesar Gustavo Ghezzi, Jone Cesar Bottega o Saidu Adeshina.

Ormai l'acquisti più esotici so rimasti li sardi e li siciliani.

Ci rimane da capire se all'illustre Commendator Bandecchi sarebbe gradito o meno l'eventuale acquisto di giocatori altoatesini di lingua, cultura e etnia germanica.

Se sono di cultura germanica si, in onore delle vecchie alleanze. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me privilegiare i giocatori italiani, soprattutto giovani, serve a far crescere il livello del calcio delle nazionali. Se tutte le squadre avessero più della metà di giocatori stranieri, quando cacchio vinceremo qualcosa di importante? Certo da qui a non volelli per niente........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo che faceva l'allenatore,non sapevo che allenasse il vaduz,squadra più blasonata della piccola nazione che rappresenta,anche se gioca in svizzera.

Stasera spareggio di ritorno tra il thun(penultimo in a),e il vaduz(secondo in b).

Vaduz vincitore e promosso in a,con marione allenatore.

Complimenti. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Non lo sapevo che faceva l'allenatore,non sapevo che allenasse il vaduz,squadra più blasonata della piccola nazione che rappresenta,anche se gioca in svizzera.

Stasera spareggio di ritorno tra il thun(penultimo in a),e il vaduz(secondo in b).

Vaduz vincitore e promosso in a,con marione allenatore.

Complimenti. 

Vista, fondamentale il 2a0 dell'andata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.